Unter den Linden
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Il più popolare

Unter den Linden: tour e biglietti

Unter den Linden: visualizza tutti i tour e le attività

Berlino: i luoghi da non perdere

Vedi i 404 tour e attività

Unter den Linden: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.6 / 5
basata su 10.341 recensioni

Ottimo ed efficiente il sistema di trasporti di Berlino.

E' sicuramente una bella esperienza viaggiare su metro, autobus, treni a disposizione con la "Welcome card" i mezzi sono tutti, o quasi puliti, caldi nel periodo invernale, molti nuovi, con una buona frequenza nei passaggi anche in orari serali e di primo mattino. Comodissima la linea "TXL" che dall'aeroporto Tegel porta nel centro cittadino in poco più di mezz'ora. Peccato che la guida non è disponibile in lingua italiana è trovo che è una lacuna che andrebbe colmata, visto il grosso afflusso turistico dal nostro paese sicuramente superiore di quello inglese o francese che pur viene contemplato come lingue, nella guida.

Card utilissima, ma difficile da comperare

Card è molto utile per girare Berlino senza dover pensare a comperare biglietti in continuo, un po' difficile da comperare, la fiscalità tedesca si fa sentire, avevo stamapato come richiesto la prenotazione fatta on line, ma il nome si era stamapato male, nonostante compariva un codice identificativo non lo accettavano, ho dovuto farmelo ristampare con la modica cifra di 9 euro, mah troppo fiscali

Berlin WelcomeCard: Isola dei Musei e trasporti Recensito da

Con questa soluzione ti regali un soggiorno senza problemi.

Abbiamo acquistato il pass di 5 giorni per circolare con metro e bus. La guida ci ha fornito i mezzi per godere la città in modo piacevole e allo stesso tempo istruttivo. Abbiamo usufruito degli sconti per le nostre visite culturali mostrando il voucher al botteghino dei musei.

E' stato semplice utilizzarla sia per i trasporti che per i musei.

Dopo la prima timbratura nella metro i conducenti dei mezzi di trasporto urbano riconoscevano immediatamente la Card. Inoltre nei musei è stata molto preziosa la possibilità di avere l'audioguida in lingua italiana compresa nella Berlin Card senza aggiunta di denaro.

Berlin WelcomeCard: Isola dei Musei e trasporti Recensito da

Se state a Berlino 3 giorni la Berlin Welcome card è d’obbligo.

Berlino è una bellissima città, con musei e chiese davvero interessanti, l’unico problema è che sono tutti a pagamento... ma con la carta riceverete sconti per cui sicuramente vale la pena prenderla oltre ai biglietti per tutti i mezzi inclusi.