Up at the O2

Up at the O2: le attività e i tour più consigliati

Londra: arrampicata sul tetto della O2 Arena

1. Londra: arrampicata sul tetto della O2 Arena

Ammira il panorama mozzafiato di Londra e prova l'emozione di scalare la O2 Arena con questo biglietto per l'attrazione. Allontana le paure con un'attrezzatura da arrampicata di alta qualità, sottoposta a regolare manutenzione, e con l'aiuto della guida che ti accompagnerà in ogni momento dell'esperienza. Indossa la tuta da arrampicata, gli stivali e l'imbracatura. Acquisici esperienza nell'arrampicata urbana. Sali sulla O2 Arena, un simbolo di Londra, e attraversa la passerella sospesa a 52 m d'altezza. Ammira dal tetto il panorama su Greenwich, il Parco Olimpico, il Tower Bridge, il Big Ben, Canary Wharf e lo Shard.  Arrampicati di giorno e goditi la vista a chilometri di distanza. Sali al tramonto per un'esperienza romantica, oppure scegli l'arrampicata durante la notte e rimani a bocca aperta dinanzi allo scintillio di luci della città sotto il cielo stellato. 

  • Altre attività
1 attività trovate
Ordina per:

Up at the O2: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Up at the O2? Clicca qui per la lista completa.

Up at the O2: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.822 recensioni

Stava piovendo la mattina in cui l'ho fatto, quindi ero un po' nervoso, ma avevo letto altre recensioni di persone che avevano detto di averlo fatto sotto la pioggia bene. Eve era la nostra guida (SÌ, EVE ERA FANTASTICO!) e gli altri partecipanti quella mattina erano tutti di buon umore. Sinceramente pensavo che sarebbe stato più arduo di quello che è stato. Soprattutto visto il tempo. Le scarpe che mi hanno dato si adattano perfettamente (il che è stato fantastico perché avevo portato con me solo le mie scarpe da corsa) e la giacca che mi hanno fornito mi ha tenuto asciutto.

Assolutamente fantastico! Super preparazione da parte dei formatori. La salita è semplicemente fantastica. Una volta in cima c'è la possibilità di scattare foto con il proprio smartphone. Il nostro allenatore si è anche offerto di fare la cameraman. L'organizzatore scatterà anche foto in vari punti, che potranno essere acquistate successivamente. La qualità non era molto buona e il prezzo non lo era comunque. Il mio consiglio ti salva le foto "professionali" e scatta le istantanee dal tuo smartphone.

L'intera esperienza è stata eccellente. Dal personale della reception a Conor, la nostra eccellente guida. L'ascesa non è stata facile, ma è stata molto divertente con viste fantastiche durante la salita e una meravigliosa opportunità di vedere Londra dalla piattaforma panoramica. Anche la discesa non è stata facile ma ci si sente molto al sicuro nonostante la ripida discesa. Una raccomandazione definitiva.

Il bel tempo ha migliorato la straordinaria esperienza di Climbing the o2. Vale la pena farlo. Ottima guida e buona attrezzatura per una salita sicura. Tutte le attrezzature e giacche o gilet forniti. Istruzioni fornite prima della salita anche un breve video. Le salite vanno ogni 15 minuti. Ottimi panorami dalla piattaforma in alto.

Mi è piaciuto molto. La nostra guida è stata fantastica, la salita è relativamente facile con viste fantastiche su Londra. C'era un sacco di tempo in cima per fare fotografie. L'intera esperienza dura 1 1/2 ore quindi probabilmente è meglio avere qualcos'altro in programma il giorno se viaggi lontano per fare la scalata.