Partecipa a questo tour di 1 ora in treno per il centro storico di Ushuaia e ammira la città da entrambi i lati. Esplora la città nota come la "fine del mondo" e scatta foto lungo il tragitto. Scopri la storia di Ushuaia grazie all'audioguida inclusa.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 1 ora
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Istruttore
- Inglese
- Audioguida inclusa
- Inglese, Spagnolo
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Presentati all'ufficio dell'operatore locale ubicato di fronte all'Albatros Hotel; potrai vedere il bus a tema all'angolo con calle Laserre. L'indirizzo è Comodoro Augusto Laserre 10, V9410JRB Ushuaia, Terra del Fuoco, Argentina. Presentati al punto di incontro 10 minuti prima dell'orario di partenza del tour e porta il voucher in formato cartaceo o e elettronico.
Apri in Google Maps ⟶Porta con te
- Passaporto o carta d'identità
Informazioni utili
- Questo non è un tour Hop-on Hop-off; il circuito del tour è chiuso e inizia e finisce nello stesso punto