Memoriale USS Arizona

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

5 fatti importanti sulla USS Arizona prima di Pearl Harbor

Durante il bombardamento giapponese che nel 1941 affondò la USS Arizona a largo della costa di Pearl Harbor, morirono ben 1.177 persone a bordo della nave. Ma cos'altro ha perso la Marina Americana? Ecco una breve storia sulla carriera della nave da guerra, prima che divenisse un tragico simbolo della Seconda Guerra Mondiale.

  • Fu chiamata così in onore del 48° stato americano

    1. Fu chiamata così in onore del 48° stato americano

    Il nome USS Arizona fu conferito in onore dell'annessione dell'Arizona agli Stati Uniti nel 1912. La nave fu varata nel 1915 ed era una delle 2 corazzate monocalibro della classe Pennsylvania.

  • Visse la Prima Guerra Mondiale in modo pacifico

    2. Visse la Prima Guerra Mondiale in modo pacifico

    La nave da guerra non venne utilizzata durante la Prima Guerra Mondiale. Infatti, attraversò l'Atlantico per la prima volta nel 1919, per accompagnare il Presidente Woodrow Wilson alla Conferenza di Pace di Parigi.

  • Deteneva un record umanitario

    3. Deteneva un record umanitario

    Nel 1933, un terribile terremoto colpì Long Beach, causando ben 120 vittime e gravi danni alle infrastrutture. La USS Arizona fornì comunicazioni, primo soccorso, cibo e un rifugio per i sopravvissuti al disastro.

  • Partecipò a un film di James Cagney

    4. Partecipò a un film di James Cagney

    Molte delle scene del film "Marinai all'erta", del 1934, furono girate a bordo della USS Arizona. La commedia romantica venne candidata all'Oscar come Miglior Film, ma fu battuta da "Accadde una Notte" di Frank Capra!

  • Avrebbe dovuto scoraggiare i giapponesi

    5. Avrebbe dovuto scoraggiare i giapponesi

    Per ironia della sorte, dopo decenni trascorsi senza combattere, la USS Arizona venne trasferita alle Hawaii, a Pearl Harbor, con lo scopo di contrastare le ambizioni giapponesi nel Pacifico. Fu distrutta nel giro di poche settimane.

Pianifica la tua visita

  • Prenotare i biglietti

    I biglietti per il Memoriale della USS Arizona sono molto richiesti e dovrai prenotarli almeno 2 mesi prima! I biglietti prenotati devono essere ritirati 1 ora prima dell'inizio del tour. I biglietti non ritirati verranno rivenduti al pubblico, ma dovrai arrivare molto presto per potertene aggiudicare uno!

  • Quali sono gli orari d'apertura?

    I tour del Memoriale della USS Arizona sono disponibili tutti i giorni, dalle 07:30 alle 15:00.

  • Cosa indossare?

    Pur essendo un memoriale, la USS Arizona è un sito incredibilmente tranquillo riguardo al codice d'abbigliamento. Non sono ammessi costumi da bagno e magliette volgari, ma se indossi scarpe, pantaloni corti e una maglietta non avrai problemi. Se poi sei stato nelle forze armate, allora potresti presentarti in uniforme!

Da ricordare

  • Quando andare
    Dalle 07:30 alle 15:00
  • Quanto costa?
    Il biglietto è gratuito, ma è previsto il pagamento di 1,50 $ di diritti di prenotazione se prenoti online, scelta vivamente consigliata!
  • Avrò bisogno di una guida?
    Assolutamente sì
  • Come arrivare
    Il modo migliore è partecipando a un tour organizzato, che ti condurrà a Pearl Harbor a bordo di un minibus privato. In alternativa, puoi prendere il City Bus fino al sito.
  • Ulteriori informazioni
    Se intendi visitare il sito nei mesi estivi, ricorda di prenotare i tuoi biglietti con 6 mesi di anticipo!

Memoriale USS Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Memoriale USS Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Memoriale USS Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 685 recensioni

The Heroes Tour è stata un'incredibile lezione di storia

Fare il tour degli Eroi offre una prospettiva completa del teatro del Pacifico della seconda guerra mondiale. Imparare a conoscere il ruolo svolto dalla USS Missouri nella guerra è stato affascinante. Questo tour ha avuto guide eccellenti. I partecipanti impareranno molta storia che non si trova in nessun libro di storia. Il memoriale dell'Arizona negli Stati Uniti è un'esperienza cupa.

Sono stato fuorviato dal tuo sito web pensando che includesse i biglietti per l'Arizona. Penso che dovresti specificarlo come disclaimer che è molto visibile in modo che altri come me non perdano quell'esperienza! Il tuo sito dice che la USS Arizona è dappertutto, ma quando siamo andati a vederlo siamo stati respinti!! Molto sconvolgente e frustrante!!

Consiglio vivamente di prenotare il giro in barca a noi dell'Arizona poiché abbiamo aspettato in una lista di attesa per 2-3 ore. Puoi ottenere un pass per tutto una volta arrivato per $72. Viaggio memorabile, ma porta il tuo narratore e le cuffie perché non c'è guida o spiegazione di ciò che stai guardando oltre ad alcune mappe.

L'audio tour viene fornito con una guida cartacea ma è anche necessario prestare attenzione ai siti per trovare tutti i punti di interesse. Non abbiamo ottenuto quella direzione, l'abbiamo capito da soli e abbiamo perso alcuni dei punti che abbiamo superato prima di capirlo.

Sottovalutata dalle guide!!! Ma un attrazione da non perdere a Honolulu... vi consigliamo L audioguida vi servirà per capire tutti i passaggi salienti di quel fatidico 7 dicembre 1941!