Aggiungi date
Vacherie, Louisiana

Tour nelle piantagioni

Vacherie, Louisiana Tour alle piantagioni: le attività più consigliate

New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley

1. New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley

Goditi la piacevole atmosfera della tipica ospitalità del Sud, mentre viaggi indietro nel tempo, ai giorni gloriosi del Vecchio Sud! Questo tour guidato di mezza giornata ti condurrà alla scoperta di storie uniche e affascinanti della vecchia New Orleans. Siediti e rilassati mentre andrai in giro per questa bellissima zona storica.  Oak Alley è forse la piantagione più fotografata di sempre: è stata la location di diversi film, come "Intervista col vampiro" e "I colori della vittoria". Per via del suo sublime impatto visivo e del suo coinvolgimento nella storia di New Orleans, questo tour nella piantagione si rivelerà un'esperienza istruttiva e interessante da fare con amici e familiari. Dopo aver esplorato la piantagione, regalati un meritato spuntino nella caffetteria e nella gelateria in loco. Concludi il tour in modo rilassante, sedendo ai tavoli da picnic e ammirando la vista delle querce che si estendono dalla villa e che costeggiano il leggendario Fiume Mississippi. Approfitta di un magico e suggestivo viaggio nel passato.

New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley e palude

2. New Orleans: tour alla piantagione di Oak Alley e palude

Scopri 2 caratteristiche tipiche della Louisiana, le piantagioni e il bayou - grazie a un tour guidato di un giorno da New Orleans con prelievo dall'hotel. Visita la piantagione di Oak Alley, usufruisci dei biglietti d'ingresso inclusi e osserva la fauna selvatica durante una gita in barca attraverso le paludi. Inizia il tour con un prelievo dal tuo hotel nel quartiere francese. Esci da New Orleans e raggiungi la Oak Alley Plantation, una delle più famose della zona. Costruita nel 1837-39, la piantagione è famosa per il suo viale di 28 querce equidistanti. Partecipa a un tour guidato della storica piantagione e ascolta una spiegazione educativa dei tempi della schiavitù. Successivamente, goditi un tour in barca completamente narrato delle paludi. Prova ad avvistare alligatori, tartarughe, uccelli acquatici e altri animali selvatici locali. Ascolta la storia cajun e creola delle persone che vivono nella zona del Bayou. Termina il tour con il viaggio di ritorno a New Orleans, dove farai rientro direttamente al tuo hotel nel quartiere francese.

New Orleans: tour Piantagione di Oak Alley e idroscivolante

3. New Orleans: tour Piantagione di Oak Alley e idroscivolante

Scopri la Louisiana con un tour guidato di un giorno da New Orleans alla storica piantagione di Oak Alley, con biglietti d'ingresso inclusi e un giro in airboat nel bayou. Approfitta del trasporto di andata e ritorno dal tuo hotel di New Orleans. Inizia la tua esperienza con il prelievo dall'hotel e rilassati durante il viaggio verso la Piantagione di Oak Alley. Goditi un tour guidato della casa della piantagione condotto da guide in abiti d'epoca, mentre ascolti e impari a conoscere i tempi della schiavitù. Ammira l'architettura neogreca dell'abitazione e le mostre di antiche attrezzature agricole e passeggia per i terreni dove crescono 28 enormi querce equidistanti. Visita il negozio del fabbro e il negozio di souvenir, oppure fermati per uno spuntino (a tue spese) al ristorante. Prosegui verso il bacino di Barataria per un tour in idroscivolante delle paludi di bayou, dove il tuo capitano locale ti guiderà attraverso laghi e paludi. Viaggia ad alta velocità per un giro emozionante, quindi rallenta per avvistare la fauna locale in questa emozionante esperienza in idroscivolante. Avvista alligatori, uccelli e altri animali. Ogni tour in airboat è unico, quindi non sai mai cosa vedrai. Anche in inverno, quando gli alligatori vanno in letargo, avrai buone possibilità di avvistare questi rettili. Di ritorno sulla terraferma, torna all'autobus per il viaggio di ritorno a New Orleans, dove concluderai il tuo tour con un comodo rientro in hotel.

Da New Orleans: biglietto e trasporto per la piantagione di Whitney

4. Da New Orleans: biglietto e trasporto per la piantagione di Whitney

Torna indietro nel tempo mentre visiti la Whitney Plantation in questa gita di un giorno in autobus da New Orleans. Ottieni una prospettiva unica sulle persone schiave che hanno vissuto e lavorato qui attraverso mostre museali, opere d'arte commemorative, edifici restaurati e centinaia di narrazioni di schiavi in prima persona. Nel 2014, Whitney Plantation ha aperto le sue porte al pubblico per la prima volta nei suoi 262 anni di storia, come l'unico museo delle piantagioni in Louisiana incentrato sulla schiavitù. I primi proprietari di Habitation Haydel, in seguito conosciuta come Whitney Plantation, divennero ricchi producendo indaco prima che la piantagione passasse allo zucchero all'inizio del 1800. Whitney è importante anche per il numero di annessi storici che sono stati aggiunti al sito nel corso degli anni, fornendo così una prospettiva unica sull'evoluzione della piantagione di lavoro della Louisiana. The Big House è uno dei migliori esempi sopravvissuti di architettura creola spagnola e uno dei primi cottage creoli rialzati in Louisiana. Il Whitney Plantation Historic District è nel registro nazionale dei luoghi storici. In quanto luogo di memoria e coscienza, questo sito rende omaggio agli schiavi della piantagione stessa ea tutti coloro che hanno vissuto altrove negli Stati Uniti.

Piantagione di Oak Alley: tour da New Orleans

5. Piantagione di Oak Alley: tour da New Orleans

Approfitta del servizio di prelievo dalla tua sistemazione a New Orleans e inizia il tuo viaggio verso la Piantagione di Oak Alley a Vacherie. Situata sulle sponde del Mississippi, la Piantagione di Oak Alley prende il nome dai 28 enormi alberi di quercia. Questi costeggiano il viale che conduce alla casa della piantagione e sono antecedenti ad essa. Ammira l'architettura in stile neogreco dell'edificio, costruito nel XIX secolo per una delle famiglie più ricche del Sud. Osserva gli oggetti originali, come le macchine agricole d'epoca, e usufruisci dei servizi presenti in loco, tra cui il ristorante e il negozio di souvenir. Segui la guida vestita con indumenti autentici da piantagione e scopri di più sul primo esempio di ricostruzione d'anteguerra lungo la leggendaria River Road.

New Orleans: tour guidato della piantagione Laura Creole

6. New Orleans: tour guidato della piantagione Laura Creole

Scopri il mondo in via di estinzione della creola Louisiana con un tour guidato di 75 minuti della casa principale, dei giardini e dei quartieri degli schiavi di Laura Plantation. Situato sulla riva occidentale del Mississippi, nel cuore del Plantation Country, la casa principale risale al 1805 ed è stata restaurata fino al tempo in cui fungeva sia da casa di famiglia che da ufficio per la piantagione di zucchero. Visita il seminterrato rialzato e le gallerie, i salotti maschili e femminili, le stanze di servizio e le sale comuni. Cammina attraverso la fattoria di piantagioni di zucchero di 200 anni, inclusi 3 giardini: Jardin Français, il potager della cucina e il boschetto di BananaLand. Continua il tour sul terreno con 12 edifici nel registro nazionale, tra cui stalle per animali, cottage dei sorveglianti e la Maison de Reprise del 1829. Ascolta storie intime su quattro generazioni di membri liberi e ridotti in schiavitù delle famiglie creole che vivevano qui. Raccolto da memorie scritte a mano e documenti d'archivio dagli Stati Uniti e dalla Francia, ogni storia raccontata nella Maison Principale del 1805, sul terreno e nelle capanne degli schiavi originali del 1840 è un vero e proprio racconto personale delle donne, dei bambini e degli uomini che hanno trascorso il loro vive in questa fattoria di zucchero. Trascorri del tempo a visitare la mostra del museo in loco da solo al termine del tour. Quando Laura Plantation ha aperto al pubblico nel 1994, è diventata la prima attrazione storica in Louisiana a includere storie di africani schiavi come parte del tour. Oggi la mostra permanente "Dalla grande casa agli alloggi: la schiavitù nella piantagione Laura" è dedicata a raccontare la storia autentica della comunità schiavizzata di questa fattoria di Créole.

Da New Orleans: idroscivolante della palude, 2 tour delle piantagioni e pranzo

7. Da New Orleans: idroscivolante della palude, 2 tour delle piantagioni e pranzo

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a New Orleans in un furgone con tetto alto da 13 posti, la tua guida-autista storica entusiasta ti condurrà in un viaggio panoramico narrato fuori New Orleans, preparandoti per un pellegrinaggio indietro nel tempo. Dopo aver attraversato il fiume Mississippi su un ponte alto, arriverai in una remota palude per salire a bordo di un piccolo idroscivolante. Con il tuo capitano della barca Cajun, plana comodamente sulle paludi e nelle profondità delle baie appartate. Scopri l'affascinante fauna e flora della palude, inclusi alligatori, tartarughe e uccelli esotici. Successivamente, guiderai a monte attraverso i campi di canna da zucchero per arrivare a Laura Plantation. Goditi un tour guidato di questa piantagione creola risalente al 1804. Ascolta le avvincenti storie della saga della famiglia di Laura, così come le storie degli schiavi dell'Africa occidentale che hanno lavorato in questa piantagione di zucchero. Al termine del tour, visita la mostra museale dedicata alla "Schiavitù nella piantagione di Laura" in una casetta restaurata del sovrintendente. Tornando sulla vecchia River Road, passerai per Felicity Plantation, dove è stato girato "12 Years A Slave", e St Joseph Plantation, dove è stata girata la serie TV "Queen Sugar". Fermati davanti alla Oak Alley Plantation per ammirare i suoi filari paralleli di querce secolari. Dopo aver attraversato il fiume Mississippi sul Sunshine Bridge, arriverai all'iconico "Sugar Palace", Houmas House Plantation. Il pranzo sarà servito nella loro elegante sala da pranzo, con genuina cucina cajun. Quindi, goditi una visita guidata della villa con una guida vestita in costume anteguerra. Dopo il tour, goditi un po' di tempo libero per passeggiare negli splendidi giardini, prima di tornare a New Orleans. Esempio di menu del pranzo (soggetto a variazioni stagionali) Il pranzo include pane e burro fatti in casa, tè freddo o bibita, dessert e caffè. Antipasti a scelta: Insalata Caesar di pollo alla griglia (senza glutine senza crostini): servita con tenera lattuga romana, crostini e parmigiano Crown Jewel Hamburger: hamburger grigliato da 7 once condito con formaggio, pancetta, maionese, ketchup, lattuga, pomodoro e cipolla servito con patatine fritte Shrimp Po Boy: gamberetti fritti croccanti e serviti su pane francese di New Orleans con lattuga grattugiata, pomodori e maionese creola Petto di pollo (senza glutine senza grana): petto di pollo con la pelle, servito con grana macinata a pietra, verdure arrosto e glassa al miele d'alveare Houmas House con punte di rum Pasta vegetariana: verdure e pomodorini con fettuccine e parmigiano Dessert a scelta: Budino Di Pane Al Cioccolato Bianco Cheesecake creola di tartarughe alla crema di formaggio

Tour delle piantagioni di Whitney e St. Joseph

8. Tour delle piantagioni di Whitney e St. Joseph

Segui la guida fuori dai sentieri battuti, lontano dalla folla di turisti, in questo pellegrinaggio unico per un viaggio di ritorno nel sud anteguerra mentre guidi a monte lungo il fiume Mississippi per visitare 2 piantagioni della Louisiana uniche. Una traversata panoramica del fiume Mississippi su un alto ponte sospeso, quindi una breve corsa a monte ti porta a Whitney Plantation: Museum of Slavery. Recentemente aperto al pubblico, espone le dure realtà e i crudi fatti storici di questo lato oscuro della storia americana. Partecipa a un tour guidato degli edifici restaurati e delle mostre museali. Le narrazioni degli schiavi e le opere d'arte commemorative ricreano il mondo di una piantagione di zucchero pre-guerra civile e le vite degli schiavi lì. Una breve corsa attraverso i campi di canna da zucchero ti porta alla piantagione di St. Joseph, una piantagione di canna da zucchero a conduzione familiare in stile creolo dal 1877. La tua guida turistica ti darà uno sguardo affascinante sulla vita delle molte persone interessanti che hanno chiamato questa piantagione 'casa'. Molti tour sono guidati dagli stessi membri della famiglia. È una visita rilassata e intima per visitare una casa ancestrale, terreni e dipendenze (comprese le originali capanne degli schiavi). È il luogo in cui è stato girato il film: "12 Years a Slave". * Il martedì, la Whitney Plantation è chiusa e sostituita dalla Evergreen o dalla Laura Plantation.

New Orleans: Destrehan Plantation, Houmas House e pranzo

9. New Orleans: Destrehan Plantation, Houmas House e pranzo

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a New Orleans in un furgone con tetto alto da 13 posti, la tua guida storica entusiasta racconterà il tuo viaggio panoramico a monte di due piantagioni storiche sulle rive del fiume Mississippi. Durante il viaggio, guida lungo le rive del lago Pontchartrain e chilometri di campi di canna che si estendono dal fiume Mississippi alle paludi posteriori. Scopri la geografia, la geologia e l'incredibile storia della Louisiana lungo il percorso. La prima tappa è Destrehan Plantation, la più antica piantagione documentata nella valle del fiume Mississippi, costruita nel 1787. Scopri la storia del sito, guarda dove Charles Deslondes guidò la rivolta degli schiavi del 1811 e scopri il suo drammatico esito. Quindi vieni guidato più a monte lungo la vecchia strada del fiume Mississippi, passando per le rovine della piantagione di Tezcuco e ascoltando la sua storia. Poco dopo arriverai al "The Sugar Palace", più comunemente noto come Houmas House. Qui gusterai un pranzo creolo gourmet in una grande sala da pranzo. Ci sono anche rinfrescanti Mint Juleps disponibili per l'acquisto se desideri vivere davvero la vita della piantagione meridionale. Dopo pranzo, ti godrai una visita guidata al palazzo del revival greco in questa piantagione molto opulenta. Le tue guide, in abiti d'epoca, ti condurranno attraverso stanze piene di oggetti d'antiquariato d'epoca e opere d'arte della Louisiana. Successivamente, avrai tempo per passeggiare negli splendidi giardini all'ombra di antiche querce, prima di visitare il vero negozio di articoli da regalo. Esempio di menu del pranzo (soggetto a variazioni stagionali) Il pranzo include pane e burro fatti in casa, un tè freddo o una bibita analcolica, un dessert e un caffè. Antipasti a scelta: Insalata Caesar di pollo alla griglia (senza glutine senza crostini): servita con tenera lattuga romana, crostini e parmigiano Crown Jewel Hamburger: hamburger grigliato da 7 once condito con formaggio, pancetta, maionese, ketchup, lattuga, pomodoro e cipolla servito con patatine fritte Shrimp Po Boy: gamberetti fritti croccanti e serviti su pane francese di New Orleans con lattuga grattugiata, pomodori e maionese creola Petto di pollo (senza glutine senza grana): petto di pollo con la pelle, servito con grana macinata a pietra, verdure arrosto e glassa al miele d'alveare Houmas House con punte di rum Pasta vegetariana: verdure e pomodorini con fettuccine e parmigiano Dessert a scelta: Budino Di Pane Al Cioccolato Bianco Cheesecake creola di tartarughe alla crema di formaggio

New Orleans: tour di Oak Alley e della piantagione di Laura o Whitney

10. New Orleans: tour di Oak Alley e della piantagione di Laura o Whitney

Visita due piantagioni ed esplora il loro paesaggio e l'architettura unici. Guarda mostre informative, scopri la loro storia mentre visiti i siti storici e approfitta del prelievo dal tuo alloggio a New Orleans. Inizia con una visita alla famosa piantagione di Oak Alley. Ammira il viale di un quarto di miglio di 28 querce giganti che portano alla casa. Fai una pausa alla mostra Slavery at Oak Alley ed esplora le storie di coloro che furono ridotti in schiavitù nel sito. Scopri la vita quotidiana degli schiavi, compresa la loro assistenza sanitaria, la punizione e la vita dopo l'emancipazione. Scegli tra visitare la Laura o Whitney Plantation per la seconda parte del tuo tour. Seleziona Laura per vedere una piantagione completa di un grande orto, Jardin e bananeti. Cerca l'artigianato locale nel negozio e visita il nuovo museo della piantagione come parte del tuo tour. In alternativa, decidi di visitare la Whitney Plantation, sede del primo museo della schiavitù. Guarda le mostre che mostrano la vita degli schiavi che lavoravano nelle piantagioni. Ammira la più antica cucina indipendente e il cottage creolo meglio conservato della Louisiana come parte della tua visita.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • City card
9 attività trovate
Ordina per:

Tour alle piantagioni a Vacherie, Louisiana: domande frequenti

Tour alle piantagioni: quali sono le altre cose da fare a Vacherie, Louisiana?

Le altre cose imperdibili da fare a Vacherie, Louisiana sono:

Tour alle piantagioni a Vacherie, Louisiana: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Vacherie, Louisiana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vacherie, Louisiana? Clicca qui per la lista completa.

Vacherie, Louisiana: le opinioni degli altri viaggiatori

Oak Alley è stato fantastico!!! L'intera esperienza è valsa la pena, specialmente con il nostro fantastico autista, Gary! Ha indicato così tanti posti interessanti sulla strada e ha avuto così tante storie fantastiche. Il viaggio è stato così panoramico e divertente, è stato come un giro turistico fuori città. La ciliegina sulla torta era Oak Alley. Gli alberi e la vegetazione lussureggiante erano irreali. Abbiamo pranzato al sacco e ci siamo seduti sulle panchine da picnic all'ombra e non abbiamo potuto fare a meno di renderci conto che questo è ciò che la gente faceva ai tempi. I giardini erano bellissimi. Ne vale assolutamente la pena, soprattutto con un giro di andata e ritorno dal nostro hotel. Una cosa che ho notato è che molte persone non hanno dato la mancia al nostro autista, Gary, e questo mi ha davvero sconvolto! Dai la mancia ai tuoi autisti, gente!!!

Questo viaggio è stato fantastico! "Big Joe" era un pilota e una personalità straordinari con cui essere in giro. È gentile, molto premuroso e divertente. Il tour della palude è stato rilassato e rilassante, il tour delle piantagioni è stato ricco di storia ed è stato semplicemente bello passeggiare. Anche se ci è voluta una parte significativa della giornata per fare entrambe le cose, lo consiglio vivamente e lo rifarei, è stato un bel momento! Mi piace che avessero bar e cibo nella piantagione e nessun problema con i biglietti e cose del genere perché Big Joe si prende cura di tutto per te.

Sono andato alla biglietteria nel quartiere francese per scambiare il voucher con il biglietto d'imbarco e mi sono reso conto di aver commesso un errore nella data e di aver perso il mio tour vero e proprio e mi hanno lasciato andare comunque senza alcun problema. Sono stato molto felice. Tutto era puntuale e proprio come previsto.

Il tour era ben organizzato e tutte le guide che abbiamo avuto erano molto competenti e super simpatiche! Consiglio entrambe le attività della palude e della piantagione.

Esperienza unica e tutto organizzato alla perfezione!