Aggiungi date

Valdinoce
Tour privati

Tour privati
3 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Valdinoce

Valdinoce Tour privati: le attività più consigliate

Dubrovnik: tour guidato di un giorno da Spalato e Traù

1. Dubrovnik: tour guidato di un giorno da Spalato e Traù

Partecipa a un tour guidato di Dubrovnik e della sua Città Vecchia fortificata. Scopri i principali siti di interesse e goditi il tempo libero a disposizione per esplorare la città al ritmo che preferisci. Viaggia lungo la costa adriatica e visita la città di Stagno per provare le sue famose ostriche. Inizia il tour a bordo di un comodissimo autobus climatizzato, quindi siediti, rilassati e goditi la vista su un panorama mediterraneo mozzafiato. Previo accordo con l'autista, potrai fare delle soste per sgranchirti le gambe e scattare delle foto fantastiche. Dopo l'arrivo a Dubrovnik, una delle destinazioni turistiche più importanti del Mediterraneo, incontra la guida locale e inizia un tour a piedi di 1 ora e 30 minuti attraverso le stradine della Città Vecchia. Esplora questo fantastico sito patrimonio dell'umanità UNESCO e scopri di più sulla sua storia e sui suoi monumenti. Ammira l'architettura rinascimentale e barocca, i tetti di mattoni rossi e le lunghe mura che hanno resistito agli attacchi nemici nel corso dei secoli. Esplora Stradu, la via centrale del centro storico, il Monastero Francescano, il rinascimentale Palazzo dei Rettori, le mura della città, la Fortezza di Lovrjenac e molte piazze e chiese pittoresche. Dopo il tour a piedi in compagnia della guida locale, avrai tempo a sufficienza per esplorare Dubrovnik in autonomia. Sfrutta al massimo il tempo libero a tua disposizione e fermati in uno dei ristoranti del posto per assaggiare i deliziosi piatti tradizionali. Puoi decidere di salire sulla funivia che porta in cima al monte Sergio e goderti la vista mozzafiato su Dubrovnik e sui suoi dintorni. Se lo desideri, puoi raggiungere anche la spiaggia del luogo, concederti una veloce nuotata, acquistare i biglietti per le Mura e guardare la città da una prospettiva completamente diversa. Approfitta di circa 4 ore di tempo libero. Pianifica le tue attività prima del viaggio perché è impossibile fare tutto quanto elencato sopra. Dopo una giornata trascorsa a Dubrovnik, sali a bordo dell'autobus e inizia il tuo viaggio di ritorno lungo la costa adriatica procedendo verso nord-ovest. Passa accanto alle cittadine di Orašac, Trsteno, Salona e alle isole Elafiti fino ad arrivare a Stagno, dove avrai l'opportunità di assaggiare le famose ostriche. La pausa perfetta prima di tornare a Spalato.

Dubrovnik: avventura ATV guidata in campagna

2. Dubrovnik: avventura ATV guidata in campagna

Per tutti coloro che cercano adrenalina e divertimento attraverso lo splendido paesaggio della campagna di Dubrovnik, questo tour è la scelta migliore. La durata del tour è di 4 ore, mentre la durata della guida di un quad è di 2-3 ore. Durante il tuo tempo con noi, vedrai un'incredibile architettura medievale, godrai delle viste panoramiche più incredibili, imparerai fatti interessanti sulla storia di questa zona e assaporerai il meglio del cibo tradizionale prodotto e cucinato dalla gente del posto. Se paradiso significa un bellissimo posto paradisiaco sulla Terra, allora è questo e tu sei in uno. Vieni con noi e goditela al massimo! Istruzioni di sicurezza e informazioni generali sul tour in quad L'inizio del tour è un viaggio verso il punto panoramico di Zatonska Vala, una baia della città costiera di Zaton che offre viste incredibili. Non dimenticare la tua macchina fotografica! Continuiamo a guidare attraverso i villaggi di Ljubač, Gromača, Kliševo e Mrčevo dove i nostri ospiti potranno vedere le vecchie pozzanghere che un tempo fornivano acqua alle persone e ancora oggi sono un importante patrimonio naturale di questa zona. Proseguimento verso i villaggi di Mravinjac, Riđica e Majkovi dove si trova un altro punto panoramico. Perfetto per il riposo, le foto e un momento per ammirare la natura incontaminata: isole, mare e montagne della zona di Dubrovačko Primorje. Rientro alla residenza Koraćevo e momento di rinfresco (piatto di prosciutto e formaggio fatto in casa e bevande)

Dubrovnik: Tour panoramico privato di mezza giornata in buggy con brunch

3. Dubrovnik: Tour panoramico privato di mezza giornata in buggy con brunch

Parti per un emozionante tour privato di mezza giornata in buggy panoramico ed esplora l'affascinante campagna di Dubrovnik. Esci dai sentieri battuti e pedala nella natura, scopri villaggi abbandonati e immergiti nell'autentica vita locale che si trova al di fuori della città. Con punti panoramici mozzafiato, strade di ulivi e approfondimenti culturali, questo tour coinvolgente ti permette di riconnetterti con la natura e di sperimentare un lato diverso di Dubrovnik. Inizia la tua avventura a Izletište Koraćevo, una casa di campagna a conduzione familiare situata sopra Orašac. Circondato da boschi verdi e ulivi, questo ristorante in pietra e la sua terrazza offrono una sosta memorabile lungo la strada perfetta per i buggy. Goditi l'ambiente tranquillo e immergiti nella bellezza dei dintorni. Percorri la strada degli ulivi fino al villaggio di Ljubac. Scopri il fascino della vita locale in questi piccoli villaggi che ospitano poche persone. L'agricoltura e l'allevamento prosperano in questa zona, offrendo un'esperienza di campagna davvero autentica, lontano dalla folla cittadina. Raggiungi un punto panoramico perfetto sopra la baia di Zaton. Ammira la splendida vista sul mare, sulle isole e sulla baia. Prenditi un momento per rilassarti e rinfrescarti, godendo della bellezza naturale dei dintorni. Questo è il luogo ideale per scattare foto memorabili e assaporare l'atmosfera tranquilla. La nostra prossima tappa è la Countryhouse Ano. Qui conoscerai la produzione tradizionale di olio d'oliva e farai una degustazione. Ti rifocillerai e presto proseguiremo il nostro cammino alla scoperta della splendida natura preservata. Ti porteremo in un luogo perfetto per le immagini, con vista sulle isole Elafiti. Vedrai la variante moderna del Gumno, che un tempo era il luogo centrale di tutti i villaggi per gli eventi e le feste. Inoltre, potrai gustare un delizioso brunch e bevande rinfrescanti come parte della tua esperienza. Il brunch è caratterizzato da una selezione curata di salumi, che offre una varietà di carni e formaggi pregiati. Per quanto riguarda le bevande, puoi scegliere tra una selezione di vini e birre oppure optare per succhi e acqua. Questa combinazione di cibo e bevande aggiunge un tocco di relax alla tua giornata, rendendo la tua esperienza ancora più memorabile.

Dubrovnik: esperienza culinaria privata nella campagna locale

4. Dubrovnik: esperienza culinaria privata nella campagna locale

Questa è di gran lunga la migliore esperienza gastronomica nella campagna di Dubrovnik. Puoi visitare un'autentica casa di campagna e mangiare solo prodotti coltivati localmente; carne, formaggio e polpo fresco direttamente dal mare. 'Peka' è una pentola storica unica usata per preparare il cibo. Il piatto è preparato con assenza di aria, quindi è una combinazione unica di cottura e cottura allo stesso tempo. Viene fatto direttamente nel fuoco e la cenere lo rende ermetico. Gli aromi che i piatti ottengono dal legno locale lo rendono incredibile e gli conferiscono un gusto speciale! Oltre alla carne o al polpo sotto la campana, puoi provare aperitivi locali e vino fatto in casa che si adatta perfettamente al piatto. Menù di esempio: 1. Aperitivi: Varie grappe tradizionali fatte in casa 2. Salumi: pane fatto in casa, prosciutto stagionato e formaggio delle fattorie locali costituiscono un delizioso antipasto. Attenzione, non mangiare troppo e rovinare il pranzo! 3. Peka - campana di ferro: questa è la stella principale. Carne proveniente da allevamenti locali o polpo fresco direttamente dal mare con patate e verdure dell'azienda agricola locale. 4. Strudel fatto in casa: Strudel della padrona di casa per completare il pasto. Unisciti a noi per questa deliziosa esperienza che delizierà tutti i tuoi sensi!

Il gusto di Dubrovnik e Ston - Escursione di un giorno da Dubrovnik

5. Il gusto di Dubrovnik e Ston - Escursione di un giorno da Dubrovnik

Concediti un viaggio intorno alla costa dalmata in questo tour di un giorno dedicato alla gastronomia con partenza da Dubrovnik. Visita un mulino trainato da cavalli nel pittoresco villaggio di Orašac, dove l'olio d'oliva viene prodotto con metodi secolari; assaggia il formaggio, il prosciutto e il vino prodotti localmente in una casa tradizionale croata ed esplora la città di Ston. Gusto della Dalmazia - escursione giornaliera da Dubrovnik Assaggia la cucina locale, tra cui il formaggio fatto in casa e il prosciutto affumicato Dimostrazione della produzione di olio d'oliva Trasporto in auto, furgone o pullman con aria condizionata a seconda delle dimensioni del gruppo. Guida locale che parla inglese Dubrovnik Servizio di prelievo in hotel selezionati nella zona di Dubrovnik. Agroturismo Dubelj Inizierai con un piacevole viaggio in autobus lungo la costa adriatica e la prima sosta sarà effettuata nel piccolo villaggio di Orasac. Nell'incantevole villaggio di Orašac parteciperai alla produzione di olio d'oliva alla vecchia maniera, dove il "mulino" è azionato da un cavallo. Qui avrai anche l'opportunità di assaggiare il formaggio fatto in casa, il prosciutto affumicato e il vino. Il tutto in una casa d'epoca che non è cambiata molto nel corso del tempo. Ston La piccola città di Ston è la "capitale delle ostriche" della Croazia. Dubrovnik Rientro

Dubrovnik: gita di un giorno a 3 cantine di Peljesac con degustazioni

6. Dubrovnik: gita di un giorno a 3 cantine di Peljesac con degustazioni

Visita tre cantine in questo tour da Dubrovnik alla penisola di Peljesac. Fai un tour a piedi della città medievale di Ston. Visita le cantine e parla della produzione con i viticoltori. Prova una selezione di vini in ogni cantina. Lasciati prendere dal comfort del tuo alloggio a Dubrovnik e diventa il tuo tour del vino rosso nella regione di Peljesac. Incontra la tua guida che è cresciuta o ha radici familiari a Peljesac, quindi conosce personalmente i produttori di vino locali. Rilassati sulla strada panoramica lungo la costa adriatica. Passa gli affascinanti villaggi di Orasac, Trsteno e Slano. Dai un'occhiata alle isole Elafiti che corrono parallele alla costa. Attraversa la penisola di Peljesac e arriva a Ston, che ha 7 chilometri di fortificazioni murate del XIV secolo. Segui la tua guida in un tour a piedi di Ston. Scopri le saline dove il sale è stato prodotto e raccolto per secoli quando era un prodotto molto costoso. Avere la possibilità di fermarsi per acquistare il pranzo a Ston. Continua per iniziare la tua visita alle cantine. Scopri come viene prodotto, invecchiato e distribuito il vino Peljesac in un tour di tre cantine. Viaggio in una volta cantina nel villaggio di Potomje dove viene prodotto il vino Dingac. Assaggia 12 vini diversi e fai uno spuntino in una cantina. Delizia i tuoi sensi mentre assaggi i liquori alla frutta e gli oli d'oliva. Torna al tuo alloggio a Dubrovnik alla fine del tour.

Valdinoce

Valdinoce

Tour privati a Valdinoce: domande frequenti

Tour privati: quali sono le altre cose da fare a Valdinoce?

Le altre cose imperdibili da fare a Valdinoce sono:

Tour privati a Valdinoce: quali sono le migliori attività?

Valdinoce: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Valdinoce? Clicca qui per la lista completa.