Più immagini

Da 25 € a persona

Tour di Valencia in bicicletta

Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Olandese, Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Conosci Valencia in bicicletta e senti la brezza marina sul viso
  • Visita i Giardini del Turia, creati sull'ex letto del fiume della città
  • Pedala nel centro storico di Valencia e conosci le università, i monumenti, gli edifici, i palazzi storici di Valencia.
  • Arriva sino alla Città delle Arti e delle Scienze, la meraviglia architettonica della moderna Valencia
Riepilogo
Pedala nella vivace Valencia e visita i Giardini del Turia: potrai ammirare antichi monumenti, musei, università e ponti del centro per poi passare all’architettura moderna e scoprire la parte nuova della città.
Cosa ti attende
Scopri le strade, le piazze, i monumenti e i più importanti luoghi storici e di divertimento di Valencia: senti la brezza marina sul viso mentre pedali lungo le strade della vecchia e nuova Valencia, attraversando i suoi giardini.

Il tour di Valencia inizierà con la visita ai Giardini del Turia: creati sull’ex riva del fiume, il parco di Valencia si estende per 13 km e avvolge tutta la città. I Giardini ospitano una serie di attività culturali e ricreative durante tutto l’anno. Potrà raggiungere le Torri Serranos, un piccolo castello usato nel medioevo come entrata principale alla città avvolta dalle cinta murarie.

A soli pochi passi di distanza potrai trovare i resti romani della città e Plaza de la Virgen, nel centro storico di Valencia, insieme ad altri monumenti storici più importanti di questa città spagnola.

Continuerai poi pedalando lungo le stradine del centro storico e arriverai al Palacio de los Marquis Dos Aguas, il più affascinante monumento barocco della città e casa del Museo Nazionale delle Ceramiche: vicino al museo si trova l’antica università, la Chiesa del Patriarca e i Giardini della Glorieta.

Il tour continuerà lungo l’ex letto del fiume e ti porterà al Music Hall per poi arrivare alla Città delle Arti e della Scienza, il nuovo punto di riferimento di Valencia: conosciuto per la sua architettura futuristica, questa fu progettata dall’architetto Santiago Calatrava, acclamato a livello internazionale. Ritornerai infine al punto di partenza viaggiando lungo il letto del fiume, incrociando numerosi ponti antichi e moderni, per concludere la visita al Museo delle Belle Arti.
Cosa è incluso
  • Noleggio bicicletta
  • Guida
Luogo di Ritrovo
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (133 recensioni)

Offerto da

Valencia Guias - Valencia Bikes

Codice di riferimento: 3199