Valencia
Tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Valencia Tour in barca: le attività più consigliate

  • Valencia: crociera in catamarano di 2,5 ore, paella e nuoto

    1. Valencia: crociera in catamarano di 2,5 ore, paella e nuoto

    Goditi un modo unico per scoprire Valencia con una crociera in catamarano lungo la costa valenciana. Siediti e rilassati mentre prendi il sole e ammiri splendidi paesaggi. Naviga verso Port Saplaya dove tu e i tuoi amici potrete gustare un delizioso pasto a base di tradizionale paella valenciana e frutta di stagione, insieme alla vostra scelta di bevande. Dopo pranzo, tuffarsi o semplicemente fare una nuotata rinfrescante.

  • Valencia: tour in barca e jeep alla laguna di Albufera

    2. Valencia: tour in barca e jeep alla laguna di Albufera

    Tuffati nel cuore di uno dei parchi nazionali più belli di tutta la Spagna. Dopo il transfer dal tuo hotel salirai a bordo di una jeep e ti dirigerai alla laguna. Potrai anche scegliere di guidare tu la jeep; in alternativa potrai semplicemente rilassarti e farti portare lì da una guida turistica. Ammira il panorama sui bassi altipiani e sulle scogliere che si affacciano sulla laguna. Lasciati incantare dalle dune di sabbia battute dal vento. Tieni gli occhi aperti e cerca di osservare le tantissime specie di uccelli della zona, fra cui gli enormi aironi e tanti particolari tipi di anatre. Dopo tanto tempo alla guida, salirai a bordo di una barca da pesca per un giro di 45 minuti. Dopodiché, ti dirigerai alla stupenda spiaggia di El Saler, dove potrai fare il bagno e gustare delle tapas e delle bevande locali. Una volta sazio, tornerai al tuo alloggio.

  • Valencia: giro in barca al tramonto

    3. Valencia: giro in barca al tramonto

    Concludi la tua settimana con un romantico tramonto per concludere tutti i tramonti. Per 1 ora e 30 minuti, tu e il tuo partner potete assaporare insieme un cocktail pungente Agua de Valencia mentre guardate il sole che tramonta pacificamente dietro le montagne. La barca parte dal capannone n. 2 della Marina di Valencia. Durante il viaggio potrai vedere l'intera nuova Marina Reale, e una volta in mare potrai vedere la costa valenciana. Devo andare? Nessun problema. La barca comprende un ponte e bagni.

Sightseeing in Valencia

Möchten Sie alle Aktivitäten in Valencia entdecken? Sehen Sie hier die vollständige Liste.

Valencia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.6 / 5

basata su 21 recensioni

Siamo rimasti molto soddisfatti di questa attività. Nicole era la nostra guida e venne a prenderci in tempo all'orario concordato la mattina. Ciò che è stato utile è che ha inoltrato una posizione live tramite WhatsApp in modo da poter seguire dove si trovava già. Quindi proseguimmo per il parco Albufera dove ci fermammo brevemente. Non troppo lungo, non troppo corto. Quindi siamo passati alla fermata successiva, dove la barca stava già aspettando. Qui abbiamo anche ottenuto fichi appena raccolti, super gustosi! Dopo la piacevole gita in barca, abbiamo guidato fino alla spiaggia di Albufera dove si potevano mangiare le tapas e fare uno spuntino. Durante i viaggi in auto, Nicole ha dato alcune spiegazioni sugli edifici / Valencia / da fare / bei ristoranti, il che è stato fantastico perché non hai informazioni migliori di quelle di un locale.

Il tour è stato fantastico. Un sacco di grandi intuizioni in un piccolo gruppo. Soprattutto le informazioni e l'organizzazione da parte dell'organizzatore erano ottimali. Siamo stati prelevati, riportati in hotel, serviti con specialità locali e avremmo potuto persino portare a casa un pesce fresco;). Un ringraziamento speciale vai alla nostra guida Nicole!

Molto bello, molto rilassante, è stato molto divertente

Abbiamo trascorso una bella giornata con jeep e tour in barca, la nostra guida è stata incredibilmente gentile e simpatica, lo consigliamo a tutti.

Un bel tour condotto in maniera impeccabile da Rafa, gentile, competente e simpatico. Consigliatissima.

Era organizzato molto bene e si vedeva molto. Puoi solo consigliare il tour.