Valencia
Tour in segway

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Valencia Tour in segway: le attività più consigliate

  • Valencia - tour in Segway: Città delle Arti e delle Scienze

    1. Valencia - tour in Segway: Città delle Arti e delle Scienze

    Visita l'affascinante Città delle Arti e delle Scienze di Valencia con un tour in Segway, per apprezzare uno dei più importanti centri culturali e architettonici d'Europa da una diversa prospettiva. Ascolta la breve sessione informativa per comprendere come maneggiare il tuo mezzo. Dopodiché, parti alla scoperta dei monumenti futuristi che si trovano nella parte moderna della città. Apprezza l'architettura contemporanea, progettata dall'architetto spagnolo Santiago Calatrava. Comprendi come il letto del fiume Turia sia stato trasformato in splendidi giardini dove arte e natura si fondono per esaltare la loro bellezza. Ammira straordinari edifici come l'Hemisfèric e il meraviglioso giardino di Umbracle. Comprendi perché il museo delle scienze Principe Felipe abbia la forma di uno scheletro di balena e molto altro.

  • Valencia: tour privato in Segway della città

    2. Valencia: tour privato in Segway della città

    Come prima cosa raggiungi in Segway il Parco Turia. Questo è uno dei parchi urbani più belli e più grandi non solo di Valencia, ma di tutta la Spagna. Attraversata da diciotto ponti che rappresentano la storia della città, l'antico letto del fiume tocca i principali monumenti e musei su entrambe le sponde. Mentre attraversi questo magnifico parco puoi vedere il mix unico che comprende vasti giardini, aree sportive, sentieri e angoli romantici. Dalla Città delle Arti e delle Scienze al parco Cabecera, questo è il posto perfetto per famiglie, ciclisti, corridori e appassionati. Dopo circa mezz'ora di guida attraverso il parco raggiungerai la Città delle Arti e delle Scienze. Si tratta di un enorme complesso che unisce edifici scientifici, architettonici e culturali. Qui trascorri circa 1 ora per scoprirlo, poi dirigiti verso il porto. Il porto di Valencia è la destinazione finale del tou...

  • Valencia medievale: divertente tour in Segway di 1 ora

    3. Valencia medievale: divertente tour in Segway di 1 ora

    Con questo interessante tour in Segway di 1 ora potrai apprezzare i monumenti e i quartieri più importanti ed emblematici della Valencia medievale. L'aspetto più affascinante del tour è che potrai apprezzare il meglio della città in modo divertente ed ecologico. Dopo una breve lezione pratica per comprendere come governare al meglio il Segway, partirai per un tour di 1 ora che prevede i seguenti monumenti e attrazioni: Torri de Serranos, Piazza del Carmen, Portale della Valldigna, resti delle mura arabe, la chiesa di San Nicola e la Loggia della Seta o dei Mercanti (Lonja). Raggiungerai anche il mercato pubblico noto come Mercado Central, la Plaza Redonda, la chiesa di Santa Catalina, la cattedrale di Valencia, il palazzo dell'Arcivescovo, Plaza de la Almoina e Plaza de la Virgen.

  • Valencia: bellezze artistiche e naturali in Segway

    4. Valencia: bellezze artistiche e naturali in Segway

    Scivola lungo le strade di Valencia con un tour guidato di un ora in Segway Visita i due principali siti di interesse culturale nel centro storico cittadino: i monumenti che circondano la Basílica de la Virgen de los Desamparados e i giardini del Turia. Visita facilmente buona parte della città in Segway. Guida il tuo mezzo di trasporto personale attraverso il labirinto di stradine medievali del centro storico, un'esperienza indimenticabile. Ammira alcuni dei monumenti più emblematici di Valencia, come Plaza de la Virgen, la cattedrale di Valencia, e le Torres de Serrans Goditi anche l'atmosfera serena dei giardini del Turia, l'area più verde della città.

  • Valencia: tour in segway di 1 ora

    5. Valencia: tour in segway di 1 ora

    Uno dei migliori punti di Valencia per godere appieno di un Segway sono i giardini del vecchio letto del fiume del Turia grazie al suo percorso rilassato e ampio. La combinazione tra l'ambiente calmo e l'eccitazione di guidare un Segway rende questo tour sempre piacevole! Inoltre potrai vedere alcuni dei ponti storici e degli edifici che circondano questo affascinante itinerario. Un piano perfetto per trascorrere una giornata in famiglia o con gli amici! Il percorso lungo il vecchio letto del fiume Turia ti porterà a vedere oltre 4000 alberi e 30.000 cespugli. La vegetazione e il lago ne fanno un luogo dove si può godere la natura nel cuore della città. L'acqua è il tema centrale di questa visita e non può mancare. Si possono godere viste panoramiche dei parchi.

  • Valencia: tour in Segway tra parchi e attrazioni

    6. Valencia: tour in Segway tra parchi e attrazioni

    Dopo un breve training per imparare a guidare il Segway, inizierai il tour di 2 ore che ti condurrà alla scoperta di siti come le Torri Serranos, il Ponte Serranos, il Ponte San José, il Ponte Las Artes, la Casa del Agua e Azud de Rovella, il Ponte 9 d'Octubre, il Parco e il Lago di Cabecera e il Bioparco.  Ti sarà fornito un casco da indossare durante il tour (obbligatorio) e viaggerai in compagnia di una guida bilingue (spagnolo/inglese; altre lingue disponibili su richiesta). Prima della partenza del tour, farai una breve simulazione di guida del Segway.

  • Valencia: tour in Segway nel Jardí del Túria

    7. Valencia: tour in Segway nel Jardí del Túria

    Sali sul tuo Segway dopo l'incontro con il gruppo e la guida. Sfreccia verso l'antico letto del fiume Túria, trasformato in un grande parco. A causa di gravi inondazioni, le autorità locali hanno deciso di deviare il corso del fiume Túria e creare questo splendido parco. Sin dalla sua apertura, il Jardí del Túria è diventato una delle attrazioni imperdibili di Valencia. Esplora il Jardí del Túria, uno dei parchi più grandi d'Europa, perfetto per fare jogging, giocare, fare un picnic o semplicemente rilassarsi sul prato e godersi il sole di Valencia. Scopri il Puente del Real e il Pont d'Aragó, due dei ponti più antichi della città. Passeggia all'interno del parco e visita il Palau de la Música de València. Concediti un giro emozionante alla guida del Segway in stile "Fast and Furious" in un luogo ben noto tra gli skateboarder e i rollerskater estremi.

  • Valencia: Tour in Segway del Turia Park

    8. Valencia: Tour in Segway del Turia Park

    Inizia la tua avventura dalle Porte Serranos - antiche porte gotiche che un tempo facevano parte delle mura della città per proteggere Valencia dagli invasori. La prossima tappa del tuo tour sarà Turia Park Valencia. Questo parco è una delle più grandi zone ricreative urbane in Spagna. Attraversa la città con nove chilometri di spazi verdi e aree sportive. È un posto romantico per perdersi nella natura. Vedrai Valencia da un altro punto di vista. Gli ampi sentieri del parco sono l'ideale per una corsa senza ostacoli sul segway. Un ottimo posto per rilassarsi dopo il trambusto cittadino della metropoli. Durante il tour dei giardini del Turia, passerai uno spettacolare ponte gotico (Puente Real) risalente al 1517. Fu costruito perché l'alluvione distrusse il ponte di legno. Prende il nome dalla sua vicinanza al Palazzo Reale a cui ha fornito il passaggio. Un altro ponte che vedrai sulla t...

  • Valencia: Seaport Segway Tour

    9. Valencia: Seaport Segway Tour

    Inizia dalle Porte Serranos, una delle 2 porte antiche rimaste delle mura della città. Scivola dolcemente sul tuo Segwar nel Turia Park, dove puoi osservare bellissimi alberi rari africani e specie vegetali. Dirigetevi verso il futuristico complesso architettonico di Santiago Calatrava che ora è un emblema di Valencia. Poi dirigiti verso il porto commerciale più importante del Mediterraneo e La Marina Real Juan Carlos I. Passeggiata attraverso la Marina ti riporterà all'inizio del XX secolo, l'età d'oro di Valencia come città esportatrice con una ricca attività portuale. Quindi, fermati al Circuito di Valencia, che ospitava il Gran Premio d'Europa di Formula 1. Ammira gli edifici iconici degli architetti minimalisti Chipperfield e Vazquez. Infine, corsa verso la spiaggia di Malvarrosa per ammirare la vista sul mare e sul lungomare.

  • Valencia: tour in segway della Città delle Arti e delle Scienze

    10. Valencia: tour in segway della Città delle Arti e delle Scienze

    Inizia il tuo tour in Segway dalle Porte Serrano dopo aver incontrato il tuo gruppo e la tua guida. Utilizzate per difendere gli invasori alla fine del XIV secolo, le porte Serrano sono tra le più antiche della città. Guidare fino a Turia Park. Questo ampio parco è conosciuto come il "polmone" di Valencia perché i suoi numerosi spazi verdi rappresentano l'intera ricchezza della flora mediterranea. È uno dei più grandi parchi in Spagna e si estende da Bioparc alla Città delle Arti e delle Scienze. Attraversa il parco e raggiungi Santiago Calatrava, una delle attrazioni da non perdere di Valencia. Questo glorioso progetto di architettura futuristica è dedicato ai risultati scientifici e culturali. Sono sei edifici sono diventati un simbolo per la grande città di Valencia. Esplora il monumento e ammira le sue forme eloquenti e i canali di acqua cristallina che lo circondano.

Valencia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Valencia? Clicca qui per la lista completa.

Valencia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 151 recensioni

Muchos Gracias

Abbiamo fatto il viaggio nel parco perché la città era così affollata. Questo ci ha dato la libertà di goderci i Segway in un ambiente più rilassato. 3 su 4 di noi erano naturali sui Segway, ero meno, ma dopo 5 minuti di coaching dalla nostra guida Eric mi sentivo molto a mio agio. I parchi sono fantastici e la nostra guida Eric ha fornito la miscela perfetta di chat, conoscenza, umorismo e gioco. I Segway erano in ottime condizioni e super fluidi su cui viaggiare. Questo è un ottimo modo per vedere la bellissima città di valencia, specialmente in una giornata così calda. Il punto d'incontro è stato facile da trovare utilizzando le mappe di Google e anche la signora che ci ha incontrato è stata rilassata, amichevole ed educata. Ottimo viaggio, molte grazie

Ottimo per scoprire i siti su un Segway! Le mie figlie di 11 e 14 anni e io mi sono davvero divertita. Anche mia moglie, che aveva prenotato in anticipo, si è divertita a non dover camminare e padroneggiare il Segway in un paio di minuti. Divertimento da sballottare dai "gruppi di turisti a piedi". Grazie per il consiglio di andare a vedere il museo con gli scavi delle rovine romane! Consigliamo a tutti il tour in Segway!

È stato un tour memorabile. Non abbiamo avuto alcuna esperienza con Segway prima. La nostra guida Eric è stata molto gentile, attenta e ben informata. Ci ha insegnato a guidare il Segway, ci ha fatto strada attraverso un bellissimo parco e ci ha fornito informazioni interessanti sui dintorni e sulla città. Grazie per la splendida giornata.

È stato semplicemente fantastico! La guida è stata molto gentile e molto rilassata :-) abbiamo imparato molto sulla città e sulla vita in essa.

Ottima esperienza, peccato che era prevista guida in italiano ma nn era presente.