Aggiungi date

Valencia
Tour serali

Tour serali
135 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Valencia Tour serali: le attività più consigliate

Valencia: biglietto d'ingresso all'Oceanogràfic

1. Valencia: biglietto d'ingresso all'Oceanogràfic

Situato nel complesso della Ciutat de les Arts i les Ciències, l'Oceanogràfic presenta specie provenienti da molti dei principali ecosistemi marini del mondo. Immergiti in questo mondo marino unico e attraversa il tunnel sottomarino più lungo d'Europa, visita una famiglia di beluga e trovati faccia a faccia con gli squali. La struttura è su 2 livelli: il piano superiore ospita spettacoli all'aperto ed è circondato da un meraviglioso lago d'acqua dolce popolato di pellicani, cormorani e fenicotteri. Al piano inferiore, invece, potrai ammirare gli acquari più grandi d'Europa, abitati dai principali rappresentanti dell'ecosistema marino. Scopri il Mediterraneo, l'Antartico, l'Artico, il Mar Rosso e molto altro ancora. Incontra oltre 45.000 creature acquatiche appartenenti a 500 specie diverse, inclusi beluga, trichechi, meduse, leoni marini e squali. Quando hai voglia di una pausa, raggiungi il ristorante sottomarino.

Valencia: Crociera in catamarano con opzione tramonto

2. Valencia: Crociera in catamarano con opzione tramonto

Approfitta dell'assistenza di un equipaggio esperto e goditi un'esperienza di navigazione che ti porterà lungo la costa di Valencia a bordo di uno spazioso catamarano. Lasciati trasportare dal vento mentre l'equipaggio spiega le vele dell'imbarcazione e ti conduce nel mar Mediterraneo. Allontanati dal molo a Valencia e goditi la brezza marina e il panorama costiero. Ammira monumenti iconici come la Ciutat de les Arts i les Ciències, El Micalet e lo skyline di Valencia dall'acqua. Se scegli l'opzione al tramonto, ascolta musica rilassante con un bicchiere di cava (spumante) in mano mentre osservi il sole tramontare sullo skyline della città e colorare l'oceano di oro e arancione. I mercoledì da giugno a settembre 2023, goditi una rilassante crociera al tramonto con la musica chillout di un DJ.

Valencia: biglietto di 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

3. Valencia: biglietto di 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

Ammira i siti e le attrazioni di Valencia a tuo piacimento con un tour sull'autobus turistico della città! Scegli tra il biglietto da 24 o 48 ore e scendi quando vuoi presso i siti e le attrazioni che più ti interessano, per poi salire nuovamente sul primo autobus disponibile al termine della tua visita. Il percorso include 17 fermate in tutta la città, dove puoi salire e scendere senza restrizioni. Ammira le attrazioni e i monumenti più iconici di Valencia. L'audioguida in tempo reale è disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, cinese, portoghese, giapponese, valenciano e russo. 1. Poeta Querol 2. Plaza Toros 3. Museo Fallero 4. Ciudad Artes y Ciencias 5. Oceanogràfic 6. C.C. Acqua 7. Marina Real 8. Las Arenas 9. Puerto 10. Baleares 11. Mestalla Museo Militar 12. San Pio V 13. Nuevo Centro 14. Dama Ibérica 15. Bioparc 16. Museo H. Valencia 17. Ivam

Valencia: biglietto per lo spettacolo di flamenco al Palosanto

4. Valencia: biglietto per lo spettacolo di flamenco al Palosanto

Immergiti nella cultura e nella musica spagnole grazie a questo biglietto per il Palosanto Tablao Flamenco a Valencia. Raggiungi il cuore di un quartiere pittoresco per assistere a uno spettacolo in un tablao flamenco all'avanguardia e tradizionale allo stesso tempo. Mostra il tuo voucher alla reception e lasciati avvolgere da un'atmosfera calda e accogliente in uno spazio sonoro spettacolare. Apprezza la direzione artistica della ballerina Verónica Pulido. Senti il tuo cuore palpitare a tempo con l'energia dei ballerini. Prova l'emozione di ascoltare un musicista esperto pizzicare le corde della chitarra. Lasciati coinvolgere dai vocalizzi del cante jondo (canzone profonda) eseguiti da performer talentuosi. Se lo desideri, fermati anche dopo l'esibizione per continuare a goderti l'atmosfera del locale o acquistare un altro drink.

Valencia: Combinazione di Oceanografic, Hemisferic e Museo della Scienza

5. Valencia: Combinazione di Oceanografic, Hemisferic e Museo della Scienza

Decidi quale attrazione della Città delle Arti e delle Scienze di Valencia vuoi visitare con le diverse opzioni combinate offerte. Puoi scegliere tra diverse opzioni combinate: - Combo Hemisferic e Museo delle Scienze - Combo Oceanografic e Hemisferic - Combo Oceanografic e Museo della Scienza - Combo Oceanografic, Hemisferic e Museo della Scienza (assicurati di selezionare l'opzione giusta al momento della prenotazione). Descrizione delle attrazioni: 1. Oceanografic Osserva oltre 500 specie di animali marini nell'Oceanogràfic, progettato da Felix Candela a forma di ninfea. Esplora le esposizioni che mostrano gli ambienti acquatici dell'Artico, del Mar Rosso e altro ancora. Potrai anche acquistare un pasto in un ristorante sottomarino. Ai piani superiori potrai visitare le mostre all'aperto, circondato da un magnifico lago d'acqua dolce abitato da pellicani, cormorani e fenicotteri. Al piano inferiore troverai la vita marina dei principali ecosistemi marini del mondo. Osserva beluga, trichechi, meduse, leoni marini e squali. 2. Museo della Scienza Principe Felipe Tocca, senti e rifletti su una serie di teorie scientifiche al Museo interattivo delle Scienze Príncipe Felipe. Fatti venire i capelli in testa mentre un inventore un po' eccentrico dimostra i principi fisici dell'elettricità davanti a un auditorium che può ospitare fino a 50 persone. 3. Il Cinema Hemisfèric Il Cinema Hemisfèric è stato inaugurato nel 1998 ed è stato il primo edificio della Città delle Arti e delle Scienze ad aprire le sue porte al pubblico. Ammira la spettacolare costruzione progettata da Santiago Calatrava al Cinema Hemisfèric. Lasciati stupire dal suo tetto ovoidale lungo oltre 100 metri che contiene la grande sfera che costituisce la sala di proiezione 3D. Scegli di guardare un film tra un catalogo che contiene film che vanno dai documentari alle opere per bambini.

Da Valencia: Escursione guidata e biglietto per le Grotte di San José

6. Da Valencia: Escursione guidata e biglietto per le Grotte di San José

Se ti trovi a Valencia non puoi perderti un'escursione alle Cuevas de San José. Raggiungi le grotte in compagnia della guida ed esplora l'area a piedi e in barca. Percorri il fiume sotterraneo navigabile più lungo d'Europa e ammira stalattiti, stalagmiti e pitture rupestri dichiarate patrimonio dell'umanità UNESCO. Parti da Valencia in autobus fino al villaggio di Vall d'Uixo, dove si trovano le celebri Cuevas de San José. Prima di entrare nel sito, la guida ti parlerà del sistema di grotte che ospita il più esteso fiume sotterraneo navigabile d'Europa, lungo circa 3 km. All'interno della grotta, sali a bordo di una piccola imbarcazione e parti alla scoperta di questo luogo incredibile. Osserva le stalattiti, le stalagmiti e le pitture rupestri, patrimonio dell'umanità UNESCO, mentre percorri il fiume. Dopo il tour in barca continua a piedi nella "galería seca". Prima di tornare a Valencia, approfitta di 30 minuti di tempo libero per ammirare le attrazioni archeologiche iberiche, prendere un caffè o dare un'occhiata al negozio di souvenir. Maggiori dettagli: Durante l'escursione, potrai usufruire di una guida ufficiale (Valencia&Go) che ti accompagnerà per tutto il tragitto e ti parlerà di Valencia e dei segreti che si nascondono all'interno delle Cuevas (grotte) de San José, della loro incredibile storia e di varie curiosità nel dettaglio (in spagnolo e inglese). Una volta raggiunte le grotte, sali a bordo di un'imbarcazione per percorrere il fiume insieme a una guida, che ti accompagnerà lungo il percorso e ti indicherà i punti più interessanti di questa meraviglia naturale (il commento informativo potrebbe essere in spagnolo). Se hai delle domande chiedi direttamente alla guida ufficiale della Valencia & Go, che sarà pronta a risponderti quando uscirai dalle grotte.

Valencia: Tour guidato della città in bicicletta con i punti salienti della città

7. Valencia: Tour guidato della città in bicicletta con i punti salienti della città

Pedala lungo le accoglienti strade della Ciutat Vella di Valencia in compagnia di una guida locale. Scopri edifici spettacolari, tra cui la cattedrale di Valencia. Scegli di unirti a un tour in bici di gruppo o opta per un tour privato e personalizza l'itinerario per vedere le tue attrazioni preferite di Valencia. Raggiungi il fiume Túria e visita il suo bellissimo giardino. Passa accanto al Palau de la Música e al gigantesco Parc Gulliver, ispirato al romanzo "I viaggi di Gulliver". Durante l'ultima parte del tour esplora la Ciutat de les Arts i les Ciències. Individua i famosi edifici modernisti dell'architetto Santiago Calatrava, prima di tornare nel centro della città.

Valencia: crociera in catamarano con sosta per nuotare

8. Valencia: crociera in catamarano con sosta per nuotare

Allontanati dalle affollate spiagge di Valencia e partecipa a questa crociera panoramica in catamarano. Naviga lungo la splendida costa e prendi il sole sulla rete sospesa della barca. Lungo il percorso, ammira il panorama circostante e scopri la città da una nuova prospettiva.  Rinfrescati con un tuffo in mare. Dopodiché, fai ritorno al punto di partenza.

Da Valencia: Escursione guidata a Montanejos con piscine naturali

9. Da Valencia: Escursione guidata a Montanejos con piscine naturali

A solo un'ora d'auto da Valencia, intraprendi una pittoresca avventura a Montanejos. Fai un'escursione guidata, ammira i paesaggi circostanti, ammira l'imponente Chorro e goditi le piscine naturali ("Fuentes de los Baños"). Inizia la giornata con un'escursione mattutina tra le montagne e percorri il fiume Mijares, godendoti la vista della città e del maestoso fiume. Il sentiero conduce infine al Chorro, un potente getto d'acqua che sprigiona 4000 litri d'acqua al minuto, uno spettacolo ipnotico. Fai un tuffo nelle piscine termali (Fuentes de los Baños), che si dice siano state costruite dal re moresco Abu Zeit per garantire la bellezza delle sue regine. Mantengono una temperatura di 23°C durante tutto l'anno (quindi in estate possono sembrare più fresche) e sono note per la loro composizione ricca di minerali, rilassante e benefica per la salute.

Valencia: ingresso al museo delle scienze Principe Felipe

10. Valencia: ingresso al museo delle scienze Principe Felipe

Impara a conoscere la scienza e lo spazio in modo interattivo, informativo e divertente con l'ingresso di un'intera giornata al Museo della Scienza Principe Felipe, nell'innovativa Città delle Arti e delle Scienze di Valencia. L'edificio è stato progettato da Santiago Calatrava a forma di scheletro di balena ed è stato ideato per avvicinare la scienza e la tecnologia al pubblico in modo divertente. Il suo motto è: "Vietato non toccare, non sentire e non pensare". Tra le mostre che sei invitato a toccare, sentire e pensare c'è il Teatro dell'Elettricità. Davanti a un auditorium con 50 posti a sedere, ti si rizzeranno letteralmente i capelli mentre un inventore un po' folle ti dimostrerà i principi fisici dell'elettricità. Esplora gli oltre 40.000 metri quadrati di gallerie del Museo della Scienza Principe Felipe e approfondisci concetti come il cambiamento climatico, la tecnologia di sorveglianza e la biometria, il tutto con un linguaggio facile da capire.

Valencia

Valencia

Tour serali a Valencia: domande frequenti

Tour serali: quali sono le altre cose da fare a Valencia?

Valencia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Valencia? Clicca qui per la lista completa.

Valencia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(20 recensioni)

Trovo la Tourist Card una iniziativa utile e un ottimo servizio. Hai la libertà di muoverti con qualsiasi mezzo senza doverti preoccupare di fare il biglietto. Inoltre ti dà diritto a degli sconti sugli ingressi di alcuni musei. L'abbiamo utilizzata fin da subito per raggiungere l'albergo dall'aeroporto con la metro. Valencia ha un ottimo servizio di trasporto pubblico e con la tourist card ci siamo spostate in autonomia riuscendo a visitare molte attrazioni. Siamo rimaste pienamente soddisfatte.

È stato un momento piacevole. Abbiamo mangiato bene e assistito ad un bello spettacolo di flamenco. Il personale è cordiale e attento. È vero che il pass VIP è costoso ma ne vale la pena perché sei ben posizionato e hai più scelta.

Solo una parola : ECCEZIONALE! Se andate a Valencia vale la pena fare un salto al Palosanto, ballerine e musicisti bravissimi! Esperienza super!!!!

tutto perfetto, dal cibo, alle bevande illimitate e per finire allo spettacolo bellissimo.....che dire... tutto top

È stata una performance di flamenco unica e grandiosa grazie alla magica serata la buleria