City Card

Valencia: Tourist Card da 24, 48 o 72 ore

Valencia: Tourist Card da 24, 48 o 72 ore

Da 15 € a persona

La Valencia Tourist Card è la chiave per avere sconti eccezionali, viaggi gratis e ingressi ai musei per 24, 48 o 72 ore. Gusta pasti nei ristoranti, fai compere, partecipa a un tour e risparmia, tutto in una volta! La card è facile e veloce da usare.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Durata 1 - 3 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi il viaggio gratuito sui trasporti pubblici
  • Non lasciarti sfuggire gli ottimi sconti e le offerte per musei, negozi, ristoranti e tour
  • Usufruisci dell'ingresso gratuito ai musei pubblici
Descrizione completa
La Valencia Tourist Card è una card che offre in combinazione i trasporti pubblici urbani gratuiti e sconti fino al 25% sui tour. Ottieni fino al 50% di sconto su musei, attività per il tempo libero, negozi e ristoranti per 24, 48 o 72 ore. I trasporti pubblici gratuiti sono limitati all'area urbana di Valencia, ad autobus e tram della zona A e alla metropolitana ABCD, incluso il percorso Valencia-aeroporto-Valencia (L3, L5).   Gli stabilimenti che offrono sconti quando viene mostrata la Valencia Tourist Card sono identificati da un adesivo. La card viene attivata quando utilizzi il trasporto pubblico per la prima volta o presso uno qualsiasi dei lettori distribuiti in città. In alternativa, puoi convalidare la card in qualsiasi punto di utilizzo scrivendo la data di scadenza direttamente sulla card con una penna. Si devono mostrare le carte di identità o i passaporti dei bambini per poter dare loro la City Card.
Cosa è incluso
  • Trasporti pubblici
  • Ingresso gratuito ai musei pubblici
  • Sconti nei musei selezionati
  • Attività per il tempo libero scontate
  • Sconti speciali nei negozi selezionati
  • Sconti nei ristoranti selezionati
  • 2 tapa e bevande
  • Tour guidato dei musei e dei monumenti
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Informazioni utili

  • Quando andrai a ritirare la tua carta, ti verrà consegnata una guida e una mappa con tutti gli indirizzi degli stabilimenti e dei servizi dove riceverai uno sconto presentando la tua Valencia Tourist Card
  • I bambini di età compresa tra 0 e 5 anni non necessitano della Valencia Tourist Card perché possono viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici e accedere alle attrazioni turistiche gratuitamente o a tariffa ridotta
  • Un chiosco digitale è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7: Estación Joaquín Sorolla: Carrer de Sant Vicent Màrtir 171, 46007 - València e in aeroporto (terminal degli arrivi, di fronte all'ufficio di autonoleggio)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 436 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,5/5
  • Servizio
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

card conveniente

ho recuperato appieno i soldi con tutte le volte che ho preso i bus e la metro. ho avuto lo sconto di 5 € all'acquario sono andato in alcuni musei senza pagare ho ricevuto la card all'aeroporto senza problemi e lo usata subito sulla metro per andare al centro citta'.

18 gennaio 2019

Utilissimo

avendo avuto a che fare con il mondo alberghiero e città turistiche per questo viaggio sono andato ad informarmi online se c'era una carta che consentisse di avere dei vantaggi sulla permanenza a Valencia. Mi sono trovato benissimo perchè, oltre alle riduzioni nei maggiori punti di interesse della città, ho risparmiato anche sui mezzi pubblici (metro/bus). Inoltre ho fatto acquisti anche in negozi convenzionati con la carta ed ho avuto ulteriori sconti. Anche il sito web di Get Your Guide è stato utilissimo e molto funzionale con indicazioni utili prima e durante il soggiorno. Lo consiglio vivamente perchè mi sono trovato benissimo.

Mostra di più

23 ottobre 2018

Comodissima per quanto riguarda i trasporti: puoi prendere bus e metro quante volte vuoi senza spese extra da e per aeroporto dato che l'ufficio per ritirarla è anche lì. Ottimi sconti per molte delle attrazioni della città. L'unica cosa che non mi ha entusiasmato è stato il libretto che illustrava le offerte:non era sempre molto chiaro.

Mostra di più

18 settembre 2018

Organizzato da

Codice di riferimento: 19728