Valencia: Hemisfèric, museo della scienza e Oceanogràfic

Valencia: Hemisfèric, museo della scienza e Oceanogràfic

Da 46,99 US$ a persona

Visita il complesso della Città delle Arti e delle Scienze nella sua interezza ed esplora l'Hemisfèric, il Museo delle Scienze Principe Felipe e l'Oceanogràfic con un biglietto combinato. Il pass è valido per 1, 2 o 3 giorni.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
È necessario il voucher stampato
Valido 3 giorni
dal primo utilizzo
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Inglese, Spagnolo
Brochure
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri l'immenso mondo marino nell'Oceanogràfic
  • Lasciati ispirare e interagisci con le mostre al Museo delle Scienze Principe Felipe
  • Rilassati mentre guardi uno dei tanti film IMAX disponibili al cinema Hemisfèric
Descrizione completa
Visita le 3 attrazioni principali della Città delle Arti e delle Scienze a un prezzo conveniente grazie a questo biglietto unico. Il pass include l'ingresso all' Oceanogràfic, al Museo delle scienze  Principe Felipe e al cinema Hemisfèric. Puoi visitare le attrazioni nell'ordine che preferisci in un periodo da 1 a 3 giorni, ma ricorda che non puoi ripetere la visita nella stessa attrazioni in giorni diversi. Inizia il tour con una visita all' Oceanogràfic, uno dei più grandi acquari del mondo, con oltre 500 specie di animali marini. L'edificio si trova nella straordinaria Città delle Arti e delle Scienze e fu progettato da Felix Candela a forma di ninfea. Scopri gli ambienti acquatici dell'Artico e del Mar Rosso, ammira i pesci provenienti da tutti gli oceani e rilassati nel ristorante sottomarino. Il centro è costruito su 2 livelli: il piano superiore ospita spettacoli all'aperto ed è circondato da un meraviglioso lago d'acqua dolce popolato di pellicani, cormorani e fenicotteri. Al piano inferiore, invece, ammira gli acquari più grandi d'Europa, abitati dai principali rappresentanti dell'ecosistema marino, tra cui beluga, trichechi, meduse, leoni marini e squali. Se hai bisogno di una pausa, il parco è dotato anche di un ristorante sottomarino. Poi vai al Museo delle scienze Principe Felipe , un museo interattivo che ti invita a toccare, sentire e riflettere su una serie di teorie scientifiche. Davanti all'auditorium, che ospita fino a 50 persone, ti si rizzeranno letteralmente i capelli mentre un inventore eccentrico dimostrerà i principi dell'elettricità. Infine, accedi al cinema Hemisfèric, che è stato inaugurato nel 1998 ed è stato il primo edificio della Città delle Arti e delle Scienze ad aprire le porte al pubblico. Ammira questa costruzione spettacolare progettata da Santiago Calatrava con un tetto ovale lungo oltre 100 metri e che contiene la grande sfera che costituisce una sala di proiezione 3D. Scegli un film dal catalogo assortito che offre da documentari a film per bambini. Controlla i diversi film e orari sul tabellone. Una volta alla Città delle Arti e delle Scienze, puoi scegliere il film da guardare.
Cosa è incluso
  • Biglietti d'ingresso per le 3 attrazioni
  • Spettacolo di delfini all'Oceanogràfic
  • Cibi e bevande
  • Trasporto

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

È possibile riscattare il voucher GYG sia alla biglietteria dell'Oceanogràfic, che all'Hemisferic e al Museo della Scienza.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali

Informazioni utili

  • Museo delle Scienze Principe Felipe - orari di apertura: bassa stagione (7 gennaio - 21 marzo e 14 ottobre - 19 dicembre) 10:00 - 18:00 (dal lunedì al giovedì) e 10:00 - 19:00 (dal venerdì alla domenica); media stagione (2-6 gennaio, 25 marzo - 30 giugno, 9 settembre - 13 ottobre e 23-30 dicembre) 10:00 - 19:00; alta stagione (1 luglio - 8 settembre) 10:00 - 21:00
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 / 5

basata su 411 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    4.4 / 5
  • Organizzazione
    4,4 / 5
  • Qualità-prezzo
    4,2 / 5
  • Sicurezza
    4,6 / 5
Ordina per

Se potessi fare recensioni separate, metterei 5 stelle solamente per l'oceanografico in quanto le altre due attività non mi hanno soddisfatta. Gli orari dei film presso l'Hemisferic ti portano a spostarti da una sede all'altra (ad esempio noi siamo usciti dall'oceanografico e siamo andati al cinema alle 14 per lo spettacolo in italiano (dove le cuffie avevano l'audio troppo basso) per poi rientrare a vedere il resto e lo spettacolo dei delfini che si svolge due volte al giorno (mattina e pomeriggio). La città della scienza non prevede audio guida, ci sono indicazioni solo in inglese e spagnolo che non basta conoscere a livello scolastico. Sconsiglio quindi l'acquisto combinato dei biglietti.

Mostra di più

5 marzo 2020

Giornata bellissima passata tra Hemisferic, museo della scienza e l'oceanografic. Abbiamo iniziato il nostro giro partendo dall'oceanogràfic intorno alle 11:00, benché ci sia scritto che l'apertura di tutte le strutture sia alle 10:00 prima delle 11 non fanno entrare, anche perchè prima di quell'ora l'affluenza è poca. L'oceanografic ci ha colpito molto perchè non è il solito acquario, ma ti permette di interagire anche con le attrazioni (spettacolo delfini, cupola all'interno di un acquario...), si sviluppa in più parti sia sotto il livello della strada che all'aperto, e con una giornata di sole è stato davvero rilassante. Successivamente ci siamo recati al museo della scienza, tutto molto interessante, a me è piaciuta in particolar modo la mostra sullo spazio, ma ci sono anche tante altre mostre molto interessanti e soprattutto molto divertenti per i bambini, infatti al secondo piano c'è un'area apposita per loro. Alla fine siano stati all' Hemisferic per guardare un film.

Mostra di più

22 gennaio 2020

Hemisfèric è un cinema dove la maggior parte dei film puoi sentirli in: - Valenziano, catalano, inglese e francese. Solo alcuni anche italiano ma sono pochissimi. Però è da vedere. Museo della scienza molto interessante anche qui niente italiano, solo spagnolo, francese, inglese e tedesco con audio guide. L’Oceanografic è qualcosa di fantastico da vedere assolutamente! Non ne rimarrete assolutamente delusi!

Mostra di più

24 dicembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 229912