Valencia: ingresso al Museo della Scienza Principe Felipe

Valencia: ingresso al Museo della Scienza Principe Felipe

Da 9,73 US$ a persona

Scopri il mondo dello spazio e della scienza con il biglietto valido una giornata per il Museo della Scienza Principe Felipe. Conosci le esposizioni e impara fatti scientifici nei meravigliosi dintorni della Città delle Arti e della Scienza.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Orario di inizio 0:00
Conferma immediata
Brochure
Spagnolo, Inglese, Francese, Italiano, Russo
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri il mondo dello spazio e della scienza con il biglietto valido per una giornata per il Museo della Scienza Principe Felipe.
  • Scopri le esposizioni e impara fatti scientifici nei meravigliosi dintorni della Città delle Arti e della Scienza.
  • Osserva l'eccentrico scienziato che dimostra i principi dell'elettricità
  • Scopri le variazioni climatiche, la biometrica e molto altro ancora
Descrizione completa
Con questo biglietto valido una giornata per il Museo della Scienza Principe Felipe nella Città delle Arti e della Scienza di Valencia conoscerai la scienza e lo spazio in modo divertente, interattivo e istruttivo. Il palazzo è stato disegnato da Santiago Calatrava con la forma dello scheletro di una balena ed è stato concepito per avvicinare il pubblico alla scienza e alla tecnologia in modo divertente. Il suo motto è "Vietato non toccare, non sentire e non pensare". Tra le varie mostre in cui sei invitato a toccare, sentire e pensare c'è il Teatro dell'Elettricità: nell'auditorium con 50 posti a sedere, ti si rizzeranno letteralmente i capelli mentre un inventore leggermente eccentrico ti mostrerà i principi fisici dell'elettricità Esplora gli oltre 40.000 metri quadrati di gallerie che compongono il Museo della Scienza Principe Felipe, e scopri di più su concetti come il cambiamento climatico, la tecnologia applicata alla videosorveglianza e la biometrica, il tutto in un linguaggio facile da comprendere.
Cosa è incluso
  • Ingresso, inclusa l'entrata a tutti i piani delle esposizioni
  • Tour guidati
  • Attività integrative

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Ciudad de las Artes Y las Ciencias (Città delle Arti e della Scienza), Avenida del Profesor López Piñero, 7 46013 – Valencia. La Città delle Arti e della Scienza si trova a Valencia, a pochi minuti dal centro.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  •  Condizioni per l'ingresso: lo sconto si applica ai bambini con età compresa tra i 4 e i 12 anni. I bambini minori di 3 anni non pagano
  •  Orari del Museo della Scienza Príncipe Felipe: Bassa stagione (7 gennaio-21 marzo e 14 ottobre-19 dicembre)10:00-18:00 (dal lunedì al giovedì); 10:00- 19:00 (dal venerdì alla domenica). Mezza stagione (2 gennaio-6 gennaio, 25 marzo-30 giugno, 9 settembre-13 ottobre, 23 dicembre-30 dicembre)10:00-19:00. Alta stagione (1 luglio-8 settembre) 10:00-21:00
  • Nota: lo sconto studenti si applica ai possessori di card da 26 €
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 / 5

basata su 133 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    4.0 / 5
  • Organizzazione
    4 / 5
  • Qualità-prezzo
    4,1 / 5
  • Sicurezza
    4,3 / 5
Ordina per

Molto bello ma...

Molto bello. Io e il mio lui abbiamo visitato il Museo della Scienza il secondo giorno di vacanza. Ne siamo rimasti soddisfatti. Il museo è moderno e all'avanguardia. Vi sono numerosi "giochi" per piccini inerenti alla scienza, per questo ci è sembrato molto adatto alle famiglie in modo particolare. Quello che ci tengo a sottolineare è che non ha nulla di invidiabile al Museo della Scienza di Milano, il quale è di gran lunga migliore nonostante non sia una struttura moderna al pari del "fratello" Valenciano.

Mostra di più

25 agosto 2018

Super musée, à savoir pour les moins de 6 ans peu de choses pour eux après l'environnement et tellement coloré, ludique qu'il est facile de détourner l'activité initial pour le faire devenir amusant et ainsi poursuivre l'exposition... Pour les plus de 6ans voir 8ans la c'est accessible même si il est dommage que le musée ne soit pas totalement traduit en français ce qui rend les explications compliqués... À savoir possibilité de prendre ses sandwichs, boissons se poser pour faire une pause le midi... Toilette, coin jeux enfants possibilité de passer toute une matinée, voir après midi voir journée... Sans soucis si vous vous Arrêtez à chaque panneau...

Mostra di più

3 novembre 2019

Traduci

Sinceramente non mi ha soddisfatto gran che l'ho trovata piuttosto complicata

23 novembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 36118