Unisci il turismo a un'atmosfera divertente con un tour in bicicletta di Valencia. Scegli tra un tour privato o di gruppo e pedala per le strade per vedere il Palau de la Música e la Cattedrale di Valencia.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 3 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio
- Guida
- Olandese, Inglese, Spagnolo, Arabo, Tedesco, Francese, Russo, Italiano
- Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Mi è piaciuta la parte in movimento. Magari si potrebbe ridurre la durata delle pause per descrivere le parti visitare ed aumentare il percorso delle zone da visita in bicicletta
Tour molto interessante, guida molto preparata e simpatica, unico neo il prezzo un po' troppo alto per il tipo di attività.
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
Incontra la guida al negozio Doyoubike Rental, accanto al Municipio.
Apri in Google MapsImportante
Informazioni utili
- Controlla le previsioni del tempo e vestiti in modo appropriato per andare in bicicletta. Il tour si svolge con pioggia o sole
- Il fornitore dell'attività non può garantire la disponibilità del tour se non lo prenoti con almeno 24 ore di anticipo.
- Scegli di estendere il tuo tour con una bicicletta a noleggio scegliendo l'opzione extra di noleggio di 24 ore al momento del checkout.
- Scegli una bicicletta elettrica scegliendo l'opzione extra al momento del checkout.