Valle della Loira
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Valle della Loira: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Valle della Loira? Clicca qui per la lista completa.

Valle della Loira: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 143 recensioni

Tour meraviglioso. Il castello era una scelta perfetta, decorato magicamente per Natale e un ottimo pranzo con vino eccellente. La nostra guida turistica Michelle era intelligente, istruttiva e spiritosa. I fatti sono belli ma trasmessi con umorismo tanto meglio! Il nostro autista Alexander ha avuto il suo lavoro tagliato fuori per lui con gli scioperi che hanno reso il traffico estremo ma ha affrontato mirabilmente riportandoci a Parigi a tempo di record. Un grido a Laura, un'altra guida turistica che si è unita al tour in privato e la cui personalità si è aggiunta alla nostra giornata eccezionale. Consiglio vivamente questo tour, personale e compagnia.

Io e mio cugino abbiamo adorato il viaggio. Le nostre guide (John e Adiola) erano appassionate, competenti e divertenti. La visita ai Castelli è sembrata un po' frettolosa (soprattutto perché ci siamo persi e per tornare di corsa all'autobus) ma erano incredibilmente belli e la storia condivisa dalle guide li ha resi molto più speciali. Il pranzo e i vini erano deliziosi e ogni persona che ci ha accolto è stata fantastica. Ho fatto la degustazione e il chenanceau mentre mio cugino andava nel labirinto. Che esperienza fantastica.

Il tour è stato fantastico, senza dubbio una delle migliori attività del viaggio. Il furgone è molto comodo e un'ottima opportunità per conoscere la campagna francese. Il pranzo è stato ottimo e nel miglior ristorante della città di Amboise. La guida Sig. Magela è stata sempre molto attenta. I castelli ei loro giardini sono davvero belli. Abbiamo visitato 3 castelli con un tempo medio di visita di 1 ora a casa, uno dei quali non è stato certamente sufficiente ma anche così il tour (che non è economico) vale molto la pena.

Anche se eravamo gli unici nel tour - è andato nel programma pubblicitario della nostra guida autista - Tony. Era una storia importante all'università e ci ha fornito una quantità di informazioni che non avremmo imparato da soli. Il tour è DA VEDERE quando si visita Parigi e Tony è assolutamente il ragazzo da richiedere.

Brillante! Anche se lasciano pochissimo tempo per vedere i castelli e alla fine non basta vederli.