Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Göreme: tour dei momenti salienti della Cappadocia meridionale con pranzo

Fornitore dell'attività: SAILNSTAY

Göreme: tour dei momenti salienti della Cappadocia meridionale con pranzo

Fornitore dell'attività: SAILNSTAY
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 44,31 € a persona

Esplora la Cappadocia meridionale (percorso del tour verde) con una guida locale in una gita di un giorno a Ortahisar, Rose and Red Valley, Çavuşin, Underground City e Love Valley. Assapora i sapori della cucina turca.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 7 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Arabo, Spagnolo, Russo, Inglese
Servizio di prelievo incluso
Si prega di attendere nella hall dell'hotel 10 minuti prima dell'orario di ritiro previsto.

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri i segreti dietro le chiese rupestri nascoste, i villaggi e i vigneti
  • Ammira il patrimonio mondiale dell'UNESCO di Göreme e le sue formazioni rocciose uniche
  • Esplora la bellezza di Rose and Red Valley, Ortahisar, Çavuşin e Love Valley
  • Visita l'antica città sotterranea che un tempo ospitava i cristiani perseguitati
  • Ammira i magnifici paesaggi e le viste dei camini delle fate della Cappadocia
Descrizione completa
Valle del Meskendir (4.400 m di trekking) La nostra prima destinazione è la Meskndir Valley, dove i gruppi intraprenderanno un breve trekking attraverso il suo magnifico paesaggio. Situata vicino a Ortahisar, la valle si estende per 440 metri e contiene la famosa Chiesa di Meskendir. I visitatori sono liberi di esplorare il suo interno, che è splendidamente decorato con abbellimenti geometrici rossi, e di ammirare la grande incisione a croce sul soffitto della cappella. Valle delle Rose Nessuna visita in Cappadocia sarebbe completa senza una visita alla Valle delle Rose, con le sue bellissime formazioni rocciose e le chiese nascoste scavate nella roccia. La valle isolata si trova dietro Urgup. Innumerevoli tracce collegano piccoli paesi e città attraverso vigneti e giardini, allungandosi come una ragnatela. Potresti anche vedere gli abitanti del villaggio che lavorano nella zona, offrendo uva, mele o albicocche. Valle Rossa Ha bellissime formazioni rocciose con alcune grandi chiese scolpite nella roccia nascoste. La parte più interessante di questa zona sono gli innumerevoli sentieri che collegano i piccoli paesi e paesi attraverso vigneti e giardini come una rete di ragni. La Valle delle Rose è una valle isolata dietro Urgup. Valle Cavusin Esploreremo quindi il villaggio di Cavusin, uno dei villaggi più antichi della regione, noto per le sue case rupestri che si estendono come un labirinto di rovine, cesellate nella parete rocciosa. Il paese ospita anche la Chiesa di Giovanni Battista, la più grande chiesa rupestre di tutta la Cappadocia, che risale al V secolo. Città Sotterranea Delle 36 città sotterranee costruite dai cristiani per sfuggire alle persecuzioni, quella che visitiamo è la più ampia e famosa. Nessun tour della Cappadocia sarebbe completo senza una visita qui. È diviso in otto diversi livelli, quattro dei quali possono essere esplorati dai visitatori, tra cui un'affascinante rete di cantine, cucine e zone giorno. Valle dei Piccioni Alla periferia di Goreme, ci fermeremo e ammireremo il panorama della Pigeon Valley, così chiamata per le antiche piccionaie scavate nelle pareti rocciose nel corso dei secoli. Molto tempo fa, gli agricoltori di tutta la regione utilizzavano il letame di piccione come ricca fonte di fertilizzante per i loro raccolti. Panaroma del castello di Uchisar La nostra ultima tappa è nella città troglodita di Uchisar, situata nel cuore della Cappadocia. Il castello di Uchisar prende il nome dall'enorme roccia che si erge nel centro della città che un tempo fungeva da castello. È la vetta più alta della zona e offre viste incredibili sulla Cappadocia e sul monte Erciyes. Valle dell'Amore Le enormi formazioni falliche della Love Valley si sono formate naturalmente grazie all'erosione della roccia vulcanica, circa 9-3 milioni di anni fa. Alcune formazioni sono alte fino a 40 metri! Love Valley presenta ai visitatori un paesaggio insolito di coni, pilastri, pinnacoli, funghi e "camini delle fiabe".
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Il pranzo
  • Biglietti d'ingresso
  • Guida
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Importante

    Porta con te

    • Scarpe da trekking

    Informazioni utili

    • Cammineremo a Valley, scarpe da trekking o qualcosa di simile dovrebbero essere indossati per questo viaggio
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    5 /5

    basata su 6 recensioni

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Yuell was a terrific guide. He was very knowledgeable, and I loved all of the tidbits he shared. He was so personable!! The tour itself was fabulous and simply mouth-dropping gorgeous. It rained briefly, but that did not ruin our day in the least. This was one of my favorites!

    18 maggio 2022

    Traduci

    Wir hatten den besten Guide ever:) Er war super sympathisch und hat sehr viel erklärt :). Er hat ein unglaubliches Wissen. Die Tour ist jedem nur zu empfehlen, denn bei Yulic ist man in den besten Händen. Wir hatten super viel Spaß und viele lustige und informative Momente. Thumbs up :) ☺️

    7 maggio 2022

    Traduci

    Ilyas es muy amable y gracioso, te hace el recorrido muy divertido! Spiega tutto ciò che è necessario per queden dudas! Es capaz de hacer el tour en inglés y en español a la vez!

    23 marzo 2022

    Codice di riferimento: 409225