Valle di Geldingadalir

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Valle di Geldingadalir: le attività e i tour più consigliati

  • Reykjavík: escursione guidata di mezza giornata del vulcano Fagradalsfjall

    1. Reykjavík: escursione guidata di mezza giornata del vulcano Fagradalsfjall

    Goditi un'escursione pomeridiana o serale nella valle di Geldingadalur, dove la lava scorre dai vulcani in eruzione, per assistere al vulcano Fagradalsfjall. Scopri la storia dei vulcani della zona dalla tua guida esperta. Fatti prelevare a Reykjavík e parti per un viaggio panoramico circondato da panorami mozzafiato verso il vulcano Fagradalsfjall e la valle di Geldingadallur. Il vulcano Fagradalsfjall sta eruttando per la prima volta in 7.000 anni. Una volta a valle, indossa la tua attrezzatura da trekking e dirigiti verso il vulcano per vedere, si spera, scorrere della lava viva. Porta con te degli snack e gustali mentre guardi lo spettacolare spettacolo naturale. Successivamente, mentre guidi lungo la penisola, la tua guida ti racconterà la storia dei vulcani della zona, molti a lungo dormienti, ora ricoperti da un morbido muschio di lava verde.

  • Reykjavik: escursione attiva sul vulcano

    2. Reykjavik: escursione attiva sul vulcano

    Fatti prelevare a Reykjavík e parti per l'esperienza di una vita, mentre fai un'escursione a un'eruzione vulcanica a Geldingadalur. Dirigiti verso l'eruzione vulcanica nella penisola di Reykjanes, dove si sta verificando la prima attività vulcanica nell'area da circa 800 anni. La lava che sale lentamente in superficie ti dà la possibilità di vivere questa incredibile meraviglia naturale da vicino. La nostra guida camminerà con te fino al vulcano e ti dirà tutto ciò che devi sapere sul nuovo vulcano Fagradalsfjall. L'escursione è di circa 1,5-2 ore e ha un livello di difficoltà moderato. Una volta arrivato, avrai la possibilità di vedere la lava incandescente dell'eruzione vulcanica. Faremo un'escursione intorno al vulcano Fagradalsfjall fino a trovare la posizione migliore per sederci e goderci il panorama, prima di tornare indietro.

  • Reykjavík: escursione attiva sul vulcano e laguna blu

    3. Reykjavík: escursione attiva sul vulcano e laguna blu

    Goditi la vista sulle montagne del lago Kleifarvatn e fai un'escursione nel fantastico viaggio verso il vulcano Fagradalsfjall. Inizia la tua avventura con il ritiro a Reykjavík e dirigiti verso la penisola di Reykanes. Sbircia fuori dalla finestra un paesaggio di campi di lava coperti di muschio, campi geotermici, villaggi di pescatori, caratteristiche costiere mozzafiato e laghi di montagna. Esplora le sorgenti termali sottomarine e la spiaggia di basalto nero del lago Kleifarvatn. Escursione al vulcano in eruzione Fagradalsfjall nella valle di Geldingadalur. Testimone di lava verde appena formata che scorre dal vulcano nel vecchio muschio di lava e nelle rocce. Termina la giornata rilassandoti nella Laguna Blu. Lascia che le calde acque geotermiche curative ammorbidiscano i tuoi muscoli e la tua anima dopo la tua esperienza vulcanica.

  • Reykjavík: escursione attiva del vulcano e tour geotermico

    4. Reykjavík: escursione attiva del vulcano e tour geotermico

    La valle di Geldingadalur in Islanda ora ha avuto più crateri in eruzione per la prima volta in 7000 anni, il cratere del vulcano Fagradalsfjall è il più attivo. Inizia con un prelievo a Reykjavík prima di intraprendere un viaggio panoramico circondato da panorami mozzafiato. La prima tappa è il lago Kleifarvatn, dove godrai di scene della spiaggia nera e delle montagne circostanti. Quindi, indossa la tua attrezzatura da trekking e fai un'escursione verso la valle di Geldingadalur per vedere l'attività vulcanica dal vivo proveniente dal vulcano Fagradalsfjall. Potrai goderti il pranzo al sacco durante l'escursione mentre vedrai la lava che scorre dal vulcano. Successivamente, guida verso la penisola di Reykjanes, dove i vulcani del passato hanno creato formazioni di terra ora ricoperte da un morbido muschio di lava verde. Potrai quindi vedere e sentire le sorgenti termali di Gunnuhver,...

  • Reykjavik: escursione guidata al vulcano attivo nella penisola di Reykjanes

    5. Reykjavik: escursione guidata al vulcano attivo nella penisola di Reykjanes

    Intraprendi una visita guidata all'eruzione vulcanica di Geldingadalur. Goditi l'opportunità di assistere a rare attività geologiche e incredibili flussi di lava, un evento davvero raro. Incontra nel centro di Reykjavik e viaggia a sud verso la penisola di Reykjanes. Arriva all'inizio del percorso escursionistico e segui la guida verso il vulcano di Geldingadalur. L'escursione durerà circa 1,5-2 ore a tratta e il sentiero è opportunamente segnalato. Osserva con ammirazione la forza bruta di madre natura mentre vedi la lava vomitare dal vulcano. Lasciati stupire dai fiumi incandescenti di roccia fusa che si raffredderanno e si induriranno per creare paesaggi completamente nuovi.

  • Da Reykjavik: escursione vulcanica di Reykjanes e opzione Laguna Blu

    6. Da Reykjavik: escursione vulcanica di Reykjanes e opzione Laguna Blu

    Dopo il prelievo gratuito a Reykjavik, fai un giro panoramico lungo la costa a forma di lava verso la prima fermata. Una volta lì, segui il sentiero per la valle di Geldingadalir sotto la cura della tua guida esperta. Dopo circa 45 minuti di cammino, il monte Fagradalsfjall sorgerà all'orizzonte, offrendoti una vista straordinaria su un cratere vulcanico che emette lava fino a un'altezza di 100 metri (330 piedi). Avvicinati il più possibile per assistere a questo spettacolo della natura. Goditi un sito di eruzione attivo e in continua evoluzione che offre eventi nuovi e sorprendenti ogni giorno. Oltre a uno spettacolo di lava dal vivo, ammira fiumi di lava e piccole cascate e persino pozze di lava. Il tempo totale trascorso qui è compreso tra 4-5 ore, inclusa l'escursione di 3,5 chilometri (2,2 miglia) (solo andata). Successivamente, visita le sorgenti termali di Gunnuhver, un gruppo d...

  • Reykjavik: escursione al vulcano attivo più recente dell'Islanda

    7. Reykjavik: escursione al vulcano attivo più recente dell'Islanda

    Inizia con il prelievo da Reykjavik e poi inizia la tua escursione di 2-3 ore fino al punto panoramico di Geldingadalir, il vulcano in eruzione più recente d'Islanda. Il vulcano ha eruttato vicino a Fagradalsfjall, in una valle chiamata Geldingadalur, la sera del 19 marzo 2021. Osserva una rara dimostrazione del potere feroce di madre natura mentre vedi la lava vomitare dal nucleo della terra. Guarda come la lava incandescente scorre dal cono e crea paesaggi completamente nuovi.

  • Escursione all'eruzione del vulcano a 5 stelle - Tunnel di lava e Laguna blu

    8. Escursione all'eruzione del vulcano a 5 stelle - Tunnel di lava e Laguna blu

    Esplora da vicino i sistemi vulcanici islandesi in questo tour guidato di un'intera giornata. Fai un'escursione con la tua guida esperta al sito di un vulcano attivo e assisti a un'eruzione davanti ai tuoi occhi. Inizia la tua avventura in uno dei vulcani più grandi d'Islanda. Esplora un incredibile tunnel di lava all'interno di un antico sistema vulcanico. Successivamente, fai un'escursione a un vulcano in eruzione. Durante l'escursione, la tua guida esperta ti racconterà fatti e informazioni sulla zona. Infine, arriva al punto panoramico e assisti alla vista mozzafiato di un'eruzione dal vivo. Scatta foto incredibili di questa esperienza indimenticabile. Dopo la tua lunga escursione, goditi un rilassante bagno nella laguna blu. Immergiti nelle acque geotermiche e lascia che i tuoi muscoli si riprendano.

  • Biglietto per l'escursione al vulcano Geldingadalir e per la laguna blu

    9. Biglietto per l'escursione al vulcano Geldingadalir e per la laguna blu

    Nella prima metà di questa esperienza, ti accompagneremo in una visita guidata all'eruzione vulcanica di Geldingadalir, conosciuta come vulcano Fagradalsfjall. Con la prima eruzione nella penisola di Reykjanes in circa 800 anni, questo spettacolo offre un'opportunità unica per studiare i misteri geologici della regione.

    Il tuo autista e guida ti condurranno all'inizio del percorso escursionistico verso il vulcano a Geldingadalir, dove il tuo gruppo camminerà verso il flusso di lava e il vulcano. L'escursione dura circa 1,5 ore a tratta, a seconda delle condizioni: i siti intorno al vulcano cambiano spesso a causa della lava che scorre liberamente. Dopo un'emozionante escursione intorno al vulcano, puoi entrare nella famosa Laguna Blu con un pacchetto di ingresso comfort e immergerti nelle acque geotermiche blu latte. Incluso nel pacchetto comfort c'è l'ingresso, una mas...

  • Reykjavic: escursione attiva del vulcano e tour della penisola di Reykjanes

    10. Reykjavic: escursione attiva del vulcano e tour della penisola di Reykjanes

    Avvicinati alla natura e segui una guida locale esperta in un'interessante escursione di un'intera giornata e tour alla scoperta della penisola di Reykjanes e dello spettacolare vulcano attivo Fagradalsfjall. Inizia il tour con un prelievo dall'hotel a Reykjavik e dirigiti direttamente al sentiero dell'escursione di andata e ritorno di 3,5 ore - 4 ore per iniziare il tuo emozionante viaggio sull'incredibile paesaggio vulcanico e sul terreno collinare dell'Islanda. Fatti strada lungo il sentiero con la vista indimenticabile del fumo fluttuante e del bagliore rosso davanti a te mentre cammini verso diversi crateri che eruttano lava arancione brillante a centinaia di metri nell'aria. Goditi 2 ore - 3 ore nel sito dell'eruzione per catturare foto memorabili o semplicemente crogiolarti nella grandezza dei modi potenti della natura prima di tornare al tuo minivan per ulteriori esplorazioni. ...

Valle di Geldingadalir: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Valle di Geldingadalir? Clicca qui per la lista completa.