Aggiungi date
Cose da fare

Valle di Pokhara

I nostri consigli per Valle di Pokhara

Tour giornaliero in elicottero del campo base Annapurna con prelievo dall'hotel

1. Tour giornaliero in elicottero del campo base Annapurna con prelievo dall'hotel

Questo tour in elicottero del campo base Annapurna è un modo fantastico per esplorare la gamma Annapurna senza il fastidio di lunghe giornate di trekking. Questo fantastico giro panoramico in elicottero ti regalerà alcuni dei migliori panorami e scenari montani. Mentre sorvolate la catena montuosa dell'Annapurna, ammirate le viste mozzafiato dei ghiacciai, delle morene e delle cime. In meno di un'ora raggiungerai un'altitudine di 4000 metri e raggiungerai il campo base di Annapurna. Avrai circa 30 minuti al camo base per scattare foto, godere di viste meravigliose e magari anche goderti un po 'di tè e colazione. Questo tour è più adatto a coloro che hanno poco tempo in Nepal ma desiderano avere una vista maestosa sulle montagne del massiccio dell'Annapurna. Allo stesso modo, se non sei in grado di affrontare il lungo trekking, questa è la migliore alternativa per goderti ancora i panorami.

Pokhara: giro turistico della città

2. Pokhara: giro turistico della città

Essendo la seconda città più grande del Nepal, Pokhara è famosa in tutto il mondo per il suo lago sereno e le viste mozzafiato sulla catena montuosa dell'Annapurna, tra cui Annapurna I e VI, Annapurna South e Machhapuchhare. Quando il sole sorge, il riflesso delle montagne nel lago crea fotografie davvero spettacolari. Situata a un'altitudine di 2.700 piedi (827 metri) dal livello del mare, la valle di Pokhara è uno dei luoghi più pittoreschi del Nepal. I suoi incantevoli laghi e montagne esaltano la bellezza della valle, 120 miglia (200 chilometri) a ovest di Kathmandu. Mentre visiti le principali attrazioni della città in questo tour di 4 ore, come il tempio Bindabasini e le antiche case Newari, goditi panorami spettacolari di Dhaulagiri, Fishtail, Manaslu, le 5 cime dell'Annapurna e altri. Altre importanti attrazioni includono il ponte sospeso, la gola del fiume Seti, il museo Gorkha e la bellissima grotta Gupteshor Mahadev e la caduta di Devi.

Facile escursione di una giornata intera con Sunrise da Sarangkot

3. Facile escursione di una giornata intera con Sunrise da Sarangkot

Inizia la tua giornata luminosa e presto alle 5:00 del mattino presso la tua sistemazione in zona Lakeside a Pokhara. Qui, nell'attesa nella hall, il tuo autista / guida amichevole sarà impaziente di incontrarti e dopo un breve incontro, salirai su una breve e panoramica 40 minuti di auto fino alla cima della collina di Sarangkot. Al tuo arrivo alla collina di Sarangkot, avrai l'opportunità di fare una passeggiata panoramica di 30 minuti per raggiungere un ottimo punto panoramico che è eccellente per le viste. Da questa posizione, si avrà una vista senza ostacoli dell'alba sul Monte Annapurna, davvero uno spettacolo da vedere. Dopo la tua esperienza di osservazione del tramonto, potrai goderti un'escursione che attraversa villaggi e foreste. La tua guida sarà sicura di riempirti di informazioni sull'area circostante mentre la attraversi. Continuerai la discesa fino a raggiungere il lago Fewa da nord-ovest, qui inizierai la tua passeggiata sulla terrazza del riso piatto per circa 40 minuti. Mentre lo fai, attraverserai un piccolo ponte prima di salire nuovamente allo Stupa della pace mondiale. Dalla cima dello Stupa, godrai ancora di più delle viste mozzafiato delle catene dell'Annapurna, del lago Fewa e della valle di Pokhara. Durante il tuo tempo qui potrai anche esplorare la pagoda della pace mondiale e la sala dei canti buddisti. Continua la discesa ancora per un'altra ora fino a raggiungere il fondo della collina. A questo punto, camminerai oltre per raggiungere la cascata di Devi, e di fronte ad essa, la Gupteshwor Mahadev Cave. Dopo la cascata e l'esperienza nella grotta, sarai trasportato di nuovo nell'area del lago, completando la tua giornata di avventura.

Pokhara: tour giornaliero non guidato in autobus

4. Pokhara: tour giornaliero non guidato in autobus

Alle 9:40 AM, incontra la tua guida turistica nel tuo hotel per iniziare il tuo tour di Pokhara. Si tratta di un tour in bus di un solo giorno, perfetto per chi ama risparmiare quando è in viaggio. In questo tour visiterai: • Tempio Bindyabashini • Grotta di Mahendra • Seti River Gorge • Museo di Gorkha • Lago di Begnas • Devis Fall • Gupteshwor Mahadev Cave • Lago Fewa Durante questo tour, un assistente locale ti accompagnerà sull'autobus. Se hai bisogno di chiedere qualcosa, puoi chiedere a loro.

Ghandruk: 3-Loop Loop Trek da Pokhara

5. Ghandruk: 3-Loop Loop Trek da Pokhara

Assapora l'Himalaya in questo trekking di 3 giorni attraverso una fitta foresta verde e risaie. Con l'aiuto di una guida esperta, impara le tradizioni della popolazione locale e la storia della regione dell'Annapurna. 1 ° giorno: da Pokhara a Ghandruk (1540 m) escursione di 5-6 ore. La giornata inizia con il prelievo dall'hotel e 1,5 ore di auto a Nayapul. Da Nayapul trek fino a Ghandruk, godendosi la fitta foresta verde lungo la strada. Una volta a Ghandruk, visita il museo Gurung per conoscere la storia della regione e le tradizioni della comunità Gurung. Individua le vette vicine come Annapurna South, Gangapurna, Annapurna II, Hinuchuli e Fishtail. Pernottamento in lodge. 2 ° giorno: escursione da Gandruk a Pothana (2870 m) per 5-6 ore. Sveglia presto per assistere ai primi raggi di sole sull'Himalaya. Dopo colazione, scendi a Modi Khola, quindi sali al villaggio di Landruk. Passa attraverso le risaie e cammina oltre il villaggio di Deurali prima di raggiungere il lodge notturno a Pothana. 3 ° giorno: da Pothana a Pokhara, escursione di 3-4 ore. Trascorri la mattinata esplorando Pothana e goditi splendide viste sul massiccio dell'Annapurna, sulla coda di pesce e su altre montagne. Il trekking inizia quindi a Phedi, dove l'allenatore attenderà di restituire il gruppo a Pokhara.

Pokhara: tour dell'alba a Sarangkot

6. Pokhara: tour dell'alba a Sarangkot

Dopo il prelievo dal tuo hotel, goditi un viaggio mattutino a Sarangkot. Sarangkot è uno dei migliori punti panoramici per ammirare il Monte. Annapurna, Mt. Coda Di Pesce, Monte. Dhaulagiri e altre montagne. Ammirerai una gloriosa alba a 1592 metri sul livello del mare. Il debole bagliore del sole illuminerà lentamente le vette in un miscuglio di colori, offrendo una scena davvero stimolante. Dopo il tè o il caffè in una piccola casa da tè a Sarangkot, inizierai il viaggio di ritorno a Pokhara. Goditi un viaggio panoramico attraverso piccoli villaggi, tortuosi sentieri sterrati e foreste lussureggianti. Una volta tornato a Pokhara, visita il Tempio Bindhya Basini, il tempio più sacro di Pokhara, costruito nel XVII secolo. Verrai quindi ricondotto al tuo hotel.

Kathmandu: Kathmandu e Pokhara Experience di 6 giorni

7. Kathmandu: Kathmandu e Pokhara Experience di 6 giorni

1 ° giorno: arrivo a Kathmandu Dopo il tuo arrivo a Kathmandu, trasferisci in hotel per effettuare il check-in. Successivamente, inizia alcune visite guidate della città che includono il Tempio Pashupatinath, il più sacro dei templi indù in Nepal. Andando avanti, scopri il tempio di Boudha Nath, che è lo stupa più grande del mondo. 2 ° giorno: Kathmandu Sightseeing Il tuo giro turistico mattutino visita i punti salienti della città, tra cui Piazza Durbar, Hanuman Dhoka, l'antico quartiere residenziale reale, Mahadev e il Tempio di Parvati. Più tardi, esplora lo Stupa di Swayambhunath, prima di passare a Patan City e Bhaktapur City. 3 ° giorno: da Kathmandu a Pokhara Dopo la colazione, controlla dal tuo hotel prima di guidare a Pokhara. Goditi le splendide 5-6 ore di auto da Pokhara, dove una volta arrivato fai il check-in in hotel. Dopo il check-in, goditi un tour in barca sul lago Phewa, il secondo lago più grande del Nepal. Quella sera, approfitta del tempo libero per attività personali / shopping al mercato sul lago, prima di passare la notte a Pokhara. 4 ° giorno: visita turistica di Pokhara Prima di colazione, guida a Sarangkot per un'escursione. Questa zona è una popolare collina che offre una splendida vista panoramica di Annapurn, Machhapuchhre e il Dhaulagiri Himalaya. Fai un'escursione in luoghi all'interno del bordo della valle del Pokhara e cammina verso i dintorni che offrono scorci accattivanti della vita rurale. Dopo il viaggio di ritorno in hotel, goditi la colazione prima di esplorare il tempio Bindyabasini, il Museo internazionale della montagna, il fiume Seti, Devi's Fall e la grotta di Gupteshowre Mahadev. 5 ° giorno: ritorno a Kathmandu Dopo la colazione, inizia il tuo viaggio di 5 ore per tornare a Kathmandu o optare invece per un volo mattutino. A conclusione della giornata, ricevi una cena di benvenuto accompagnata da un programma culturale nepalese. 6 ° giorno: partenza da Kathmandu Dopo la raccolta dal tuo alloggio, la tua guida ti porta all'aeroporto dove termina il tour.

Scopri la città di Pokhara: Full-Day Visita guidata

8. Scopri la città di Pokhara: Full-Day Visita guidata

Pokhara è la seconda città più grande del Nepal una delle principali zone turistiche del paese. Circondato da montagne innevate e planked dalla bella fiume Seti, la sua naturale bellezza nascosta è uno spettacolo da vedere e una fuga di benvenuto dal trambusto dei centri urbani. Iniziare la giornata con un pick-up in hotel e la testa per il celebre museo internazionale della montagna per conoscere le persone alpinismo del Nepal ei loro stili di vita affascinanti. Continuare la giornata con un drive per vedere la spettacolare Davis caduta e la bellezza del fiume Seti, e visitare la vicina Gupteshwar Cave, uno dei più antichi nella valle di Pokhara. Dopo il pranzo lungo il percorso, oltre al capo d'acqua dolce lago Phewa per visitare l'antico tempio Barahi che si trova nel mezzo del lago, e godere di un'ora di andare in barca prima di proseguire per l'antico Tempio Bindabasini. Tappare la giornata con un disco per la gola del fiume Seti, e poi trasferire di nuovo al vostro hotel per terminare il tour.

Pokhara: tour privato della città e Sarangkot Sunrise

9. Pokhara: tour privato della città e Sarangkot Sunrise

Sveglia presto e incontra la tua guida nella hall del tuo hotel a Pokhara. Guidare in un veicolo privato per circa 45-60 minuti a Sarangkot. Goditi la vista mozzafiato dell'alba sull'Himalaya, sulla valle di Pokhara e sul lago Phewa da Sarangkot. Puoi anche scegliere di prenotare una sessione di parapendio di 30 minuti a Sarangkot. Questo è un rinomato punto di parapendio, che domina la valle del Pokhara con vista panoramica sulle montagne da 8.000 metri. Dopo le splendide viste da Sararangkot, torna a Pokhara per una pausa. Continua con un tour della città di Pokhara e visita i siti naturali e religiosi. Guarda Devi's Falls e il suo tunnel, che è lungo circa 150 metri e corre a 30 metri sotto il livello del suolo. Ammira le tradizionali case nepalesi nelle vicinanze e una serie di statue di figure nepalesi. Visita la grotta di Gupteshwor Mahadev, una bellissima grotta di fronte alle Cascate di Devi. Una stalagmite gigante in questo caso è onorata come lingam Shiva e viene utilizzata per le preghiere. Avventurati su una barca e raggiungi il tempio Barahi, costruito nel mezzo del lago Phewa con la sua pagoda a due piani. Passa alla World Peace Pagoda e goditi la vista spettacolare della montagna, del lago Phewa, della città e dei suoi dintorni. Ritorna indietro per goderti la serenità serale del lago. Visiterai anche il tempio Bindhya Basini, il tempio più sacro della città di Pokhara, nonché il Museo internazionale della montagna, che racconta lo sviluppo passato e presente delle attività di alpinismo nel mondo in generale. Termina il tour con un comodo servizio di riconsegna al tuo hotel.

Tour di Pokhara Paradiso

10. Tour di Pokhara Paradiso

Pokhara, un'incantevole città situata nella tranquilla valle (827 m), è il punto di partenza per molte delle mete di trekking e rafting più importanti del Nepal. La serenità del lago Phewa e la magnificenza della cima a coda di pesce del monte Machhapuchare (6977 m) che si erge dietro di esso creano un ambiente di pace e magia. La valle che circonda Pokhara ospita fitte foreste, fiumi zampillanti, laghi limpidi e panorami famosi in tutto il mondo dell'Himalaya. Situato a 200 km a ovest di Kathmandu. Il tour a Pokhara è un completo ritiro per te in quanto offre la vista allettante delle imponenti catene himalayane, splendidi laghi, misteriose grotte e scorci della cultura multietnica del Nepal occidentale. È una destinazione in grado di soddisfare i tuoi diversi interessi. Pokhara è la porta dell'Annapurna Trekking. Qui puoi anche divertirti con parapendio, volo ultraleggero, mountain bike, canottaggio, pesca e altro ancora. Itinerario del tour di Paradise Pokhara Giorno 01: All'arrivo all'aeroporto internazionale di Kathmandu, trasferimento in hotel. Orientamento del programma. Rilassamento. Pernottamento all'Hotel Kathmandu. Giorno 02: AM: Dopo la prima colazione viaggio a Pokhara. Lungo la strada visita Swoyambhunath. Check in hotel. PM: giro turistico alla cascata di Davis, alla grotta di Gupteshowr, alla gola di Seti. Pernottamento al Pokhara Hotel/Resort. Giorno 03: Partenza al mattino presto per Sarangkot. Goditi viste mozzafiato sul Monte Annapurna e su altre montagne dell'Himalaya. Pomeriggio visita al Museo Internazionale dell'Alpinismo. Gite in barca sul lago Phewa. Pernottamento al Pokhara Hotel/Resort. Giorno 04: AM: Ritorno a Kathmandu. Riposa in albergo. Cena d'addio serale al Ristorante Tipico Nepalese con Spettacolo Culturale. Pernottamento all'Hotel Kathmandu. Giorno 05: AM: Tempo libero / Passeggiata nei luoghi vicini. Trasferimento in aeroporto per il proseguimento del viaggio.

Domande frequenti su Valle di Pokhara

Valle di Pokhara: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Valle di Pokhara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Valle di Pokhara? Clicca qui per la lista completa.