Valley Forge National Historical Park

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Valley Forge National Historical Park: le attività e i tour più consigliati

Tour senza guida del Parco storico nazionale di Valley Forge

1. Tour senza guida del Parco storico nazionale di Valley Forge

Ammira il Valley Forge National Historical Park, un punto critico della Rivoluzione americana. Onora i soldati che hanno perseverato di fronte a tremende difficoltà durante il lungo inverno a Valley Forge. Inizia scaricando l'app Action Tour Guide che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Inizia il tour vicino al centro visitatori con le cabine dove i soldati ordinari hanno resistito al freddo sempre più intenso. Quindi dirigiti verso il campo che ospitava un predicatore diventato soldato con un talento per il drammatico: il generale Peter "Devil Pete" Muhlenberg. Al Maine Memorial, scopri i legami che hanno tenuto insieme le colonie durante la rivoluzione. Quindi, ammira l'imponente National Memorial Arch. Ascolta i mali che affliggono il campo, comprese le ondate di diserzione che hanno minacciato di dividere l'esercito. Ecco il quartier generale di George Washington, che nasconde una storia importante. Ammira il vicino monumento a George Washington, dove ascolterai la verità su ciò che ha reso quest'uomo un generale così efficace. Nell'ultima tappa, ammira il Monumento ai Patriots of African Descent, dove imparerai la storia raramente raccontata del primo reggimento militare nero nella storia degli Stati Uniti. Il tour si conclude vicino al centro visitatori.

Tour privato di 4 ore di Valley Forge da Filadelfia

2. Tour privato di 4 ore di Valley Forge da Filadelfia

L'accampamento di Valley Forge è una parte estremamente importante nella storia della fondazione degli Stati Uniti. Dopo essersi ritirato dalla battaglia di Brandywine, il generale Washington trasferì il suo esercito sulle alture di Valley Forge nel dicembre del 1777. Nei successivi 6 mesi, combattendo il freddo, le malattie, l'abbandono e la carestia, l'esercito crebbe sorprendentemente in numero e forza e, con l'aiuto del barone von Steuben, fu trasformato in una forza combattente ben addestrata che alla fine vinse la guerra contro gli inglesi. L'uscita dalla città dura circa 30 minuti a seconda del traffico. Il tour include un giro intorno al Valley Forge National Historic Park, che oggi è un ambiente naturale ben curato e paesaggistico pieno di cervi e uccelli. I monumenti del reggimento punteggiano il viale così come le ricostruzioni delle capanne usate dagli uomini (e dalle donne) che si sono accampati qui. Avrai molte possibilità di uscire e passeggiare tra le capanne, scattare foto attraverso il parco e visitare il sito del quartier generale di George Washington e la Washington Memorial Chapel costruita all'inizio del 1900 per commemorare questa parte unica della storia. La tua guida ti delizierà con molte storie e poi ti condurrà al Centro visitatori, dove potrai vedere un breve filmato sull'accampamento, curiosare nel negozio e visitare l'area del museo.

Boston: tour privato a piedi e in auto della Rivoluzione americana

3. Boston: tour privato a piedi e in auto della Rivoluzione americana

Scopri la storia della Rivoluzione americana in un tour privato a piedi e in auto senza guida. Esplora il sentiero della libertà di Boston, Harborwalk e altro al tuo ritmo con un'audioguida. Riceverai le istruzioni per il download dopo la prenotazione. Scarica l'app e inizia il tour con il tuo cellulare come guida. Sentirai parlare della storia e delle battaglie combattute sul terreno. Vesti i panni dei Padri Fondatori sul Freedom Trail e ascolta come le prime scintille della rivoluzione volarono a Boston. Scopri i Figli della Libertà e scopri la verità su eventi incompresi come il massacro di Boston. Quindi, raggiungi l'Harbourwalk di Boston e rivisita l'ardente preparazione alla Dichiarazione di Indipendenza americana. Passeggia lungo la riva e scopri la drammatica protesta chiamata Boston Tea Party e avrai la possibilità di visitare il sito. Successivamente, dirigiti verso le famose città di Lexington e Concord. Segui il percorso di una battaglia impossibile tra l'esercito americano e le giubbe rosse britanniche. Scopri come gli americani hanno cambiato le sorti e ascolta cosa significava tutto questo nella lotta per l'indipendenza americana. Quindi dirigiti a Valley Forge, dove il generale George Washington ha affrontato alcune delle sue sfide più difficili. Qui esplorerai i resti del campo di Washington del 18° secolo e ascolterai la storia straziante di come le temperature gelide, la fame e l'abbandono abbiano quasi distrutto l'esercito americano. Infine, farai un tour di Filadelfia, dove fu firmata per la prima volta la Dichiarazione di Indipendenza. Ascolta le storie di Ben Franklin e degli altri rivoluzionari che chiamarono questa città la loro casa. Ammira i monumenti iconici come la famosa Liberty Bell e Elfreth's Alley, mantenuti come nel 1700.

Valley Forge National Historical Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Valley Forge National Historical Park? Clicca qui per la lista completa.