Vancouver Art Gallery

Vancouver Art Gallery
12 attività trovate
Ordina per:

Vancouver Art Gallery: attrazioni popolari nei dintorni

Vancouver Art Gallery: le attività e i tour più consigliati

Galleria d'Arte di Vancouver Ingresso generale

Galleria d'Arte di Vancouver Ingresso generale

Scopri il potere dell'arte nel tuo prossimo viaggio a Vancouver con una visita alla Vancouver Art Gallery, una delle istituzioni di arti visive più interessanti e innovative del Nord America. Una visita alla Galleria è un'occasione per meditare su oltre un secolo di arte canadese e internazionale, dai maestri storici ai visionari contemporanei. Migliora la tua esperienza partecipando a uno dei coinvolgenti eventi speciali della Galleria, ai tour educativi o ai programmi pensati per le famiglie, i giovani e gli appassionati d'arte di tutte le età. Trascorri una giornata alla Galleria! Fai shopping al Gallery Store, uno dei negozi più amati dagli abitanti del luogo per acquistare libri e regali unici. Quando hai bisogno di fare il pieno di energia, vai al 1931 Gallery Bistro, un ristorante famoso per l'ottimo cibo e per il suo patio all'aperto, una delle gemme nascoste di Vancouver. Inizia la tua collezione d'arte con l'Art Rental & Sales Program, dove potrai ammirare una collezione di oltre 1000 opere d'arte di artisti della BC, tutte disponibili per l'affitto o l'acquisto.

Tour cinematografici e televisivi di Vancouver: l'esperienza di Hollywood North

Tour cinematografici e televisivi di Vancouver: l'esperienza di Hollywood North

Partecipa a un coinvolgente tour a piedi di 3 ore dell'industria cinematografica e televisiva di Vancouver. Metti piede nei luoghi delle riprese della vita reale da Deadpool, I-Robot, The Neverending Story, The Flash, X-Files, Scooby Doo 2, tra molti altri. Guarda clip di scene su un tablet di varie produzioni di Hollywood girate dove ti trovi e ascolta tutto ciò che riguarda l'industria cinematografica della città. Vancouver è una delle città di produzione cinematografica più grandi e attive del Nord America e per questo motivo è un punto di riferimento per le celebrità. Partecipa a un tour della città e dei punti di riferimento che potresti aver visto in film, video musicali e altri mezzi di intrattenimento per apprezzare la cultura della città e il suo contributo ai media e alla tecnologia in un modo unico. Incontra il tuo simpatico attore locale a Robson Square. Parti per visitare 3 diversi quartieri di Vancouver e ottieni consigli su ogni luogo. Nel corso di 3 ore piene di divertimento, visiterai i famosi luoghi delle riprese essenziali per l'industria cinematografica di Vancouver. Guarda clip e immagini da questi luoghi su un tablet e scopri come è stata trasformata la posizione per ogni posizione. Dai un'occhiata ai famosi luoghi di ritrovo delle celebrità. Rendi la sceneggiatura di un film popolare nel luogo in cui è stato girato. Scopri i dettagli, i segreti e i segreti personali degli attori locali che navigano nell'industria cinematografica di Vancouver. Completa il tutto assistendo a una troupe di produzione preparata per nuove riprese (in base alla disponibilità). Concludi l'esperienza con una conoscenza approfondita della città e della sua posizione nel mondo dell'intrattenimento.

Tour mattutino in bicicletta di Stanley Park e del centro di Vancouver

Tour mattutino in bicicletta di Stanley Park e del centro di Vancouver

Pedala per Vancouver per tre ore di visite turistiche e storia in questo emozionante tour guidato in bici. Pedala dal West End di Vancouver al colorato Davie Street Village e allo storico quartiere di Mole Hill. Dopo aver appreso del piano d'azione per la città più verde di Vancouver, attraversa la città in bicicletta su piste ciclabili di grado AAA (tutte le età e abilità). Fermati a Robson Square per vedere il cuore della città e la Vancouver Art Gallery Plaza. Ammira la combinazione di architettura moderna ed edifici storici che circondano la piazza e scopri di più sulla storia della città e sui piani futuri. Goditi splendide viste panoramiche sulle montagne della North Shore mentre pedali verso l'area del Convention Center sul lungomare. Punti salienti come il Calderone Olimpico e la scultura Digital Orca. Pedala lungo la diga di Vancouver fino a Stanley Park. Goditi l'ambiente naturale e ascolta la flora e la fauna uniche del parco. Quindi, scopri la storia delle popolazioni aborigene locali al Totem Park. Sperimenta in prima persona gli incredibili totem prodotti dagli artisti First Nation del Pacifico nord-occidentale. Individua attrazioni come Lady in a Wetsuit e la polena dell'Imperatrice del Giappone mentre continui il tuo giro lungo la costa fino a Beaver Creek Path, dove puoi smontare ed esplorare. Quindi, cavalca sotto l'iconico Lions Gate Bridge fino a Siwash Rock e Third Beach prima di terminare il tour a English Bay (First Beach), dove è iniziato il tour.

Tour cinematografico L'infestazione di Vancouver

Tour cinematografico L'infestazione di Vancouver

Vivi Vancouver in un modo completamente nuovo in questo tour infestato unico nel suo genere, giusto in tempo per Halloween. Visita la vita reale, luoghi infestati in tutto il centro di Vancouver e scopri il loro passato oscuro e i fantasmi che li vagano oggi. Scopri i film horror e thriller che hanno utilizzato questi luoghi spettrali e guardane i clip su un tablet. Immergiti in una narrazione avvincente con attori locali come guide, coinvolgenti aiuti visivi e storie di fantasmi in prima persona racchiusi in uno solo, in questo spettrale tour dei fantasmi a tema Hollywood North! Tieni presente che questo è un tour a piedi e copriremo 3 km (2 miglia a passo lento) con molte pause lungo il percorso e non entreremo in alcun edificio.

Avventura in ciambella nel centro di Vancouver con l'Underground Donut Tour

Avventura in ciambella nel centro di Vancouver con l'Underground Donut Tour

Il nostro tour inizia davanti al 49th Parallel Cafe nel bellissimo centro di Vancouver. Uno dei negozi di caffè e ciambelle più famosi di Vancouver, il 49th Parallel ospita alcune delle ciambelle più estetiche e gustose che tu abbia mai visto. Da lì, faremo una piacevole passeggiata lungo Bute Street e lungo l'acqua, parlando della vibrante storia di Vancouver mentre apprezziamo le incredibili viste sul lungomare. Visiteremo poi una gemma nascosta: Giovane Cafe. Al Giovane proveremo delle ciambelle uniche di ispirazione italiana e austriaca. Poi cammineremo per il centro storico di Vancouver prima di raggiungere la nostra terza tappa, la Breka Bakery. Un altro punto fermo di Vancouver, Breka Bakery ha un'ampia selezione delle migliori ciambelle di Vancouver. Per concludere il nostro tour, ci immergeremo nella pittoresca Gastown per visitare il famoso Lee's Donuts. Quale modo migliore per concludere se non ammirare l'orologio a vapore di Gastown con una ciambella in mano? Speriamo che tu possa unirti a noi presto! Ti offriamo molte altre informazioni sul percorso, sulla città, sulle fermate e molto altro ancora sul nostro sito web: www.donuttour.com. Dai un'occhiata oggi stesso!

App per il tour guidato di Vancouver - Audioguida multilingue

App per il tour guidato di Vancouver - Audioguida multilingue

Con l'aiuto della nostra audioguida multilingue, potrai esplorare gli angoli più affascinanti di questa incredibile città. Immergiti nella storia, nella cultura e nelle bellezze naturali di Vancouver mentre cammini per le sue strade vibranti e scopri i suoi tesori nascosti. Scegli tra un'ampia varietà di itinerari che ti porteranno a visitare i luoghi più emblematici di Vancouver, come ad esempio: - La città di Vancouver: Goditi questo itinerario con 37 punti di interesse da visitare come: Gastown, Steam Clock, Robson Street, Vancouver Public Library, Vancouver Lookout, Top of Vancouver Revolving Restaurant, Canada Place, Stanley Park e altri ancora. - Da Vancouver a Whistler: Contiene 22 punti di interesse con audioguida multilingue come: Downtown Vancouver, Orpheum Theatre, Yaletown District, Vancouver Art Gallery, Village Walk, Brandywine Falls, Whistler Museum, Capilano Suspension Bridge e altri. - Autobus Hop-on Hop-off di Vancouver: linea di autobus che attraversa i seguenti punti: Canada Place, Pinnacle Hotel Harbourfront, Robson Shopping District, Robson Street, Vancouver Public Library, English Bay, Stanley Park, Coal Harbour, Miniature Railroad, A-maze-ing Laughter Sculpture, tra gli altri.... Dimentica le mappe e le guide tradizionali, scarica oggi stesso la nostra app e inizia la tua avventura a Vancouver!

Vancouver Downtown: Gioco di fuga all'aperto Espionage Adventure

Vancouver Downtown: Gioco di fuga all'aperto Espionage Adventure

Scopri la storia di Vancouver con un gioco di esplorazione autoguidato sul tuo smartphone. Cammina e immergiti in una storia emozionante mentre segui le indicazioni e cerchi indizi per risolvere le sfide. Scarica l'app per smartphone e inizia il tuo gioco di fuga al Randall Building Mural. Per prima cosa, apri l'e-mail di conferma, che include il tuo biglietto e le istruzioni su come giocare. Fai clic sul link, scegli la tua lingua e sei pronto per iniziare il gioco. Trasformati nel personaggio principale, che fa parte della famiglia Smith. Scopri tutto sulla tua famiglia, che è una generazione di spie. Gioca, cerca di avere successo e unisciti alla tua famiglia nello spionaggio e nell'intelligence. Fallisci e non li vedrai mai più, così come il Codice. Cammina mentre l'app ti guida attraverso la città. Gioca al tuo ritmo, metti in pausa ed esplora l'ambiente circostante ogni volta che lo desideri. Passeggia per la vivace metropoli di Vancouver. Guarda la storia nascosta tra i grattacieli, passeggia per i quartieri dello shopping per vedere l'altra faccia della Vancouver Art Gallery ed esplora la storia delle origini di Yaletown. Scopri il secondo peggior incendio di Vancouver, il suo strano punto di riferimento politico e la storia di un calciatore nero diventato politico. Finisci il tuo gioco in alto e vinci o perdi, è nelle tue mani.

Vancouver: Tour guidato autogestito

Vancouver: Tour guidato autogestito

Benvenuto nel Tour Audioguida di Vancouver, un viaggio coinvolgente in una delle città più vivaci e culturalmente ricche del Canada. Questo tour ti offre la miscela perfetta di preferenze, libertà e flessibilità, consentendoti di esplorare Vancouver al tuo ritmo e di addentrarti nella sua storia accattivante, nella sua cultura variegata e nella sua splendida architettura. Affronta quest'avventura a tuo piacimento, navigando tra le strade animate, i parchi pittoreschi e i luoghi simbolo di Vancouver. Che tu sia un appassionato di storia, un appassionato di cultura o semplicemente un viaggiatore curioso, questo tour guidato della città è stato progettato per soddisfare i tuoi interessi e per offrirti una conoscenza più approfondita di questa città dinamica. Prova la gioia della scoperta mentre scopri le gemme nascoste e le storie meno conosciute che si celano dietro ogni attrazione turistica. Dallo storico quartiere di Gastown, con le sue strade acciottolate e il famoso orologio a vapore, agli imponenti grattacieli del centro di Vancouver, ogni tappa di questo tour promette di catturare la tua immaginazione e arricchire la tua conoscenza. Mentre giri per la città, la nostra audioguida ti accompagnerà, offrendoti affascinanti approfondimenti sul passato, il presente e il futuro di Vancouver. Impara a conoscere le popolazioni indigene che hanno chiamato questa terra casa per migliaia di anni e scopri il ricco arazzo di culture che hanno trasformato Vancouver nel centro multiculturale che è oggi. Approfondisci i miti e le leggende che circondano punti di riferimento come Stanley Park, dove gli imponenti alberi di cedro sussurrano storie di antichi spiriti e civiltà dimenticate. Ammira l'architettura mozzafiato della Vancouver Art Gallery, dove il design moderno incontra l'eleganza classica, e scopri le storie che si celano dietro gli edifici più iconici della città, dallo storico Fairmont Hotel Vancouver al futuristico Vancouver Convention Centre. Con la libertà di esplorare al tuo ritmo e la flessibilità di scegliere la tua avventura, il tour guidato di Vancouver ti offre un'esperienza indimenticabile, unica come te. Scopri le 12 principali attrazioni turistiche di Vancouver. La storia, la cultura, i miti, l'architettura e altri fatti importanti sono contenuti in questo commento audio che parte dal centro della città e poi l'itinerario si sposta gradualmente uno ad uno. 1. Canada Place 2. Centro Congressi di Vancouver 3. Vancouver Lookout 4. Orologio a vapore di Gastown 5. Biblioteca pubblica di Vancouver 6. Isola di Granville 7. Mercato pubblico di Granville Island 8. Baia degli Inglesi 9. Vancouver Seawall 10. Parco Stanley 11. Ponte Lions Gate 12. Parco della Regina Elisabetta Quindi allaccia le scarpe da trekking, prendi le cuffie e preparati a partire per un viaggio alla scoperta di una delle città più amate del Canada.

Il centro di Vancouver: Un'esplorazione autogestita in auto

Il centro di Vancouver: Un'esplorazione autogestita in auto

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che fungerà da guida turistica personale, audioguida e mappa. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Nota: questo tour di 8,9 miglia copre i punti essenziali del centro di Vancouver in 2 - 3 ore. Una volta scaricato, il tour inizia vicino a Victory Square. Da lì, potrai ammirare la Biblioteca Pubblica di Vancouver, simile a un colosseo. Al suo interno ci sono oltre 1,4 milioni di libri! Poi, passa davanti alla rispettata Vancouver Art Gallery, che mette in luce una vasta gamma di artisti, tra cui nativi di Vancouver e membri della First Nation. Poi passa davanti alla statua Spirits in a Landscape, che presenta creature come pesci e gufi e sottolinea l'influenza delle Prime Nazioni in Canada. Potrai anche conoscere meglio le Prime Nazioni. Naviga nella maestosità di Stanley Park, più grande di Central Park! Scopri come questa terra un tempo ospitava una comunità Squamish, che si è sposata con i portoghesi. Inoltre, vedrai l'imponente muraglia sul mare. Proseguirai verso il Nine O'Clock Gun, un cannone che spara un colpo alle nove di sera. Il cannone è stato in realtà rapito! Il tour guidato ti condurrà poi davanti alla memorabile statua della Ragazza in muta, una rivisitazione moderna della Sirenetta! Prosegui poi verso il Prospect Point Lookout, che offre una vista mozzafiato sull'oceano. Prosegui verso la famosa Third Beach e ascolta la storia di un'ancora che potrebbe o meno essere appartenuta alla nave del Capitano George Vancouver e alle sue spedizioni per tracciare la costa della Colombia Britannica. Supera la Old English Bay Beach e scopri la storia del primo bagnino di Vancouver. Scopri anche la storia del capo August Jack Khahtsaholano, guida, taglialegna, costruttore di canoe e uomo di medicina, tra le altre cose! Poi dirigiti verso il quartiere alla moda di Kitsilano, un parco giochi per professionisti e grandi nomi come Ryan Reynolds. Continuando il viaggio, vedrai la University of British Columbia, la più grande università di Vancouver. Se riconosci il campus, è stato protagonista di molti film e spettacoli hollywoodiani! Successivamente passerai davanti al Nitobe Memorial Garden, il cui omonimo ha promosso la comprensione della cultura giapponese in Occidente. Mentre guidi, scoprirai i Mounties e le loro origini di milizia! Dopo aver appreso delle Olimpiadi invernali e del grande trionfo del Canada sugli Stati Uniti nel 2010, ti sposterai al Queen Elizabeth Park. Chiamato così in onore della madre del defunto sovrano, è il punto più alto della zona! Poi fai una visita all'amata Granville Island. Un tempo dimora stagionale dei Salish, divenne un focolaio di attività industriali. Migliaia di persone continuavano a produrre fibre, corde e catene nel bel mezzo della Depressione! In seguito, entrerai a Gastown, l'insediamento originario e ora cuore di Vancouver. Passa davanti al famoso orologio che fa letteralmente esplodere il vapore ogni quarto d'ora! Dirigiti verso Canada Place, che accoglie i visitatori. Qui si conclude il tour.

Tour della famiglia di Vancouver per i fanatici della storia privati

Tour della famiglia di Vancouver per i fanatici della storia privati

Visita i luoghi più adatti alle famiglie che vantano le loro conoscenze storiche, culturali e scientifiche. Scopri la geologia, i dinosauri, il corpo umano e molto altro su Science World. Guarda la grande quantità di libri che Vancouver ha raccolto nel corso dei secoli e la loro maestosa architettura gotica. Scopri di più sullo spazio nel planetario dell'HR Macmillan Space Center. Scopri la storia e l'origine di Vancouver al Museo di Vancouver. Quindi, finalmente termina il tuo viaggio al Museo Marittimo per conoscere la rotta marittima. Opzionalmente: possiamo dare un'occhiata al Kitsilano Beach Park se vuoi rilassarti dopo aver placato la tua curiosità per il mondo con una fresca ondata di brezza oceanica.

Le migliori attrazioni a Vancouver

Cose da fare a Vancouver Art Gallery

Canada: altre città

Vancouver Art Gallery: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver Art Gallery? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver Art Gallery: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(37 recensioni)