Vancouver Accessibile in sedia a rotelle

Vancouver Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Vancouver: esperienza FlyOver Canada

1. Vancouver: esperienza FlyOver Canada

Ottieni i biglietti d'ingresso per FlyOver Canada a Vancouver per un'esperienza di volo che ti trasporterà nelle meraviglie del Canada utilizzando una tecnologia all'avanguardia. Sperimenta effetti speciali, tra cui vento, nebbia e profumi, combinati con il movimento della corsa. Usa la tecnologia avanzata per catturare filmati emozionanti e autentici di luoghi reali in modo che i motociclisti possano vivere quei luoghi come dovrebbero essere. Trovati nel Canada Place, nel centro di Vancouver, e lasciati trasportare in un viaggio esaltante attraverso i paesaggi più spettacolari del mondo. Sperimenta la tecnologia all'avanguardia per darti la sensazione del volo. Rimani sospeso, con i piedi penzolanti, davanti a uno schermo sferico di 20 metri mentre il film ti immerge in un viaggio esaltante attraverso alcuni dei paesaggi più iconici del mondo.

Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

2. Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

Grouse Mountain è l'attrazione naturale più visitata di Vancouver tutto l'anno, situata a soli 15 minuti dal centro. Puoi goderti viste panoramiche mentre viaggi verso le montagne a bordo dell'iconico Skyride. Goditi emozionanti avventure all'aria aperta, attività culturali ed esperienze educative, disponibili tutto l'anno. In estate, scegli tra un'incredibile varietà di attività tra cui uno spettacolo di boscaioli di fama mondiale, una dimostrazione di "uccelli in movimento", una visita agli orsi grizzly residenti orfani, passeggiate ecologiche guidate, un campo da disc golf, Theatre in the Sky , oltre a negozi e ristoranti. Puoi anche aggiungere alla tua esperienza avventure emozionanti (a pagamento) come un percorso di funi di montagna, zipline di montagna, "L'occhio del vento", tour in elicottero e parapendio in tandem. In inverno, goditi le straordinarie installazioni luminose sul Light Walk, le piste della Sliding Zone, un laghetto per pattinaggio all'aperto, le ciaspolate e altro ancora.

Vancouver: tour tra le attrazioni della città

3. Vancouver: tour tra le attrazioni della città

Questo tour tra le attrazioni di Vancouver ti offre un modo personalizzato per ammirare il meglio di questa splendida città sulla costa ovest del Canada. In compagnia di una guida professionista e autorizzata, ti fermerai presso diversi siti di Vancouver, tra cui lo Stanley Park, Granville Island, Gastown, Chinatown, Robson Street e la English Bay presso il Vancouver Harbour. Esplora l'arte, le attrazioni storiche e le aree dello shopping della città.

Squamish: Wet and Wild Elaho Exhilarator Rafting Experience

4. Squamish: Wet and Wild Elaho Exhilarator Rafting Experience

Che tu sia un drogato di avventure in cerca di brividi o semplicemente cerchi di allontanarti dallo stress della vita quotidiana e tornare alla natura, questo viaggio di rafting super emozionante, il Wet & Wild Elaho Exhilarator, ha tutto ciò di cui hai bisogno per ricaricare le tue batterie. È una delle avventure di rafting più popolari qui.   Il talentuoso team di guide fluviali professionali ti insegnerà le abilità necessarie per cavalcare grandi onde e prendere aria mentre navighi lungo i fiumi Elaho e Squamish di classe 3-4. Il tuo coraggio sarà messo alla prova mentre viaggi attraverso la famigerata sezione delle rapide "Devil's Elbow", come si vede nella famosa "Eco-Challenge Adventure Race" della TV. A seconda del livello dell'acqua, potrai anche nuotare attraverso alcune piccole rapide e goderti qualche risata mentre i tuoi compagni di equipaggio si arrampicano per rimanere a bordo. Insieme ad alcune delle rapide più esilaranti del Nord America, il tuo viaggio fluviale ti porterà attraverso circa 10 miglia della natura selvaggia più stimolante della Columbia Britannica. Prenditi del tempo per apprezzare l'ambiente circostante e goderti lo scenario di livello mondiale tra cui foreste secolari, vulcani dormienti, ghiacciai imponenti e cascate mozzafiato che scendono a cascata per centinaia di piedi verso il fiume. Se sei davvero fortunato, vedrai cervi, castori e orsi locali che spesso si fermano vicino al fiume. Questo è il meglio del rafting!   Dopo il viaggio, verrai riportato alla base di rafting completamente attrezzata presso l'Executive Suites Hotel & Resort, dove potrai goderti le strutture del resort, tra cui un ristorante a servizio completo e un fantastico patio esterno con licenza. Rilassati, guarda le foto e i video GoPro girati durante il viaggio e goditi lo splendido sole e il comfort del resort.

Vancouver: tour in elicottero del BC Backcountry

5. Vancouver: tour in elicottero del BC Backcountry

Sali a bordo di un elicottero a Vancouver e cattura una vista a volo d'uccello della costa occidentale della Columbia Britannica con ripide catene montuose, foreste sempreverdi e fiumi e torrenti tortuosi. Vivi un itinerario unico garantito per regalare il miglior scenario della regione. Lasciati stupire dai luoghi che di solito sono solo per escursionisti e alpinisti esperti. Salta su un elicottero e osserva le montagne della costa, le cascate mozzafiato, i laghi alpini e le montagne dalle cime innevate. Scopri questo ambiente unico e incontaminato dal tuo pilota. Crea ricordi, scatta foto e immergiti completamente nella natura selvaggia.

Vancouver Lookout: biglietto d'ingresso giornaliero

6. Vancouver Lookout: biglietto d'ingresso giornaliero

Il Vancouver Lookout è delle strutture più riconoscibili e iconiche di Vancouver. L'edificio è la prima tappa ideale nell'itinerario di ogni viaggiatore, e permette di ammirare il meraviglioso paesaggio della città e delle montagne del Northshore. Sali sugli ascensori di vetro. Dopo soli 40 secondi, sarai in alto oltre le folle e potrai ammirare i quartieri di Vancouver e le montagne circostanti. Il Vancouver Lookout è un'icona dello skyline della città dal 1977. Qui puoi goderti la vista per tutto il tempo che desideri e saperne di più dal personale esperto.

Vancouver: tour in barca dello zodiaco di Granite Falls

7. Vancouver: tour in barca dello zodiaco di Granite Falls

Viaggia attraverso il porto di Vancouver e guarda i luoghi da una prospettiva diversa. Sali su una barca dello zodiaco da Granville Island, oltrepassa Stanley Park e passa sotto il Lion's Gate Bridge. Naviga fino al fiordo glaciale di Indian Arm e ammira le numerose cascate naturali, le scogliere e le coste alberate. Incontra la tua guida a Granville Island, un'isola collegata a un ponte, nota per il suo vivace mercato locale, gli artigiani e gli artisti di strada. Lì, sali a bordo di una barca Zodiac e sentiti totalmente al sicuro sapendo che è praticamente inaffondabile. All'inizio del tour, ammira l'isola di Granville mentre ti allontani e guarda dall'altra parte per catturare scatti sulla costa di English Bay con le sue lunghe spiagge, le palme e i condomini artistici. Passa lo Stanley Park e ammira la bellezza della conservazione di vecchi cedri, pini e querce, mentre impari a conoscere la diga e l'uomo che ha dato il via a tutto. Passa sotto il Lion's Gate Bridge e guarda a sinistra per ammirare le montagne della North Shore. Mentre passi accanto a Seaspan, scopri tutti i modi in cui Vancouver funge da importante porto marittimo internazionale. Dirigiti verso Siwash Rock e ammira le cascate e le scogliere di granito mentre avvisti Deep Cove. Senti l'aria sul tuo viso e assapora l'aria dell'oceano mentre risali il fiordo glaciale dell'Indian Arm e avvicinati alle cascate di granito. Prendi tutto e comprendi la pace che deriva da questa parte relativamente incontaminata della Columbia Britannica. Ricomincia l'avventura, passando per Silver Falls, e fatti ricongiungere a Granville Island.

Biglietto d'ingresso alla Galleria d'arte di Vancouver

8. Biglietto d'ingresso alla Galleria d'arte di Vancouver

Scopri il potere dell'arte nel tuo prossimo viaggio a Vancouver con una visita alla Vancouver Art Gallery, una delle istituzioni di arti visive più eccitanti e innovative del Nord America. Ammira le opere della famosa pittrice modernista canadese Emily Carr, oltre a mostre temporanee rivoluzionarie e selezioni dalla collezione permanente. Aperta 7 giorni su 7, una visita alla galleria è un'opportunità per meditare su più di un secolo di arte canadese e internazionale, dai maestri storici ai visionari contemporanei. Fai un tour guidato delle mostre in inglese o cinese, o semplicemente passeggia al tuo ritmo. Migliora la tua esperienza partecipando a uno degli eventi speciali coinvolgenti della galleria, tour educativi o programmi pensati per famiglie, giovani e appassionati d'arte di tutte le età. Oltre alle gallerie, trascorri del tempo nel Gallery Store, uno dei preferiti dai locali per regali unici. Quando hai bisogno di ricostituire le tue energie, vai al 1931 Gallery Bistro, un ristorante famoso per l'ottimo cibo e un patio all'aperto che è una delle gemme nascoste di Vancouver.

Vancouver: tour delle anime perdute di Gastown

9. Vancouver: tour delle anime perdute di Gastown

Avventurati nella storia più antica e raccapricciante di Vancouver in questo tour a piedi di 90 minuti. Progettato per un pubblico adulto, l'esperienza è sia un tour a piedi che un'opera teatrale. Ogni storia è basata sulla storia documentata di Vancouver, presa dagli archivi della città. La trama è intrecciata come il tragico racconto della vita di una persona, che termina in un drammatico finale nel cuore di Maple Tree Square a Gastown. Non aspettarti un tour dei fantasmi o un tour a piedi convenzionale: questa è un'esperienza che ti trascinerà così profondamente nella luce vorticosa della lampada e nei vicoli bui del torbido passato di Gastown che potresti avere difficoltà a trovare la via di ritorno... Mentre viaggi lungo le strade di ciottoli, visiterai l'hotel più antico della nostra città, il Victorian, scoprirai la verità sullo storico orologio a vapore di Gastown, vedrai come appariva Vancouver prima e dopo il Grande Incendio, esplorerai le famigerate Gaoler's Mews e camminerai lungo i vicoli. di Water Street alla famosa Maple Tree Square. Tutti i siti e i punti di riferimento imperdibili di Gastown vengono visitati durante la passeggiata.

Da Vancouver: gita di un giorno privata alle cascate di Whistler e Shannon

10. Da Vancouver: gita di un giorno privata alle cascate di Whistler e Shannon

Scopri i paesaggi aspri di Whistler e Squamish con un tour privato da Vancouver. Sfreccia lungo la serpeggiante Sea to Sky Highway e ammira le imponenti montagne e le foreste lussureggianti. Rifatevi gli occhi con Shannon Falls, visitate il Brandywine Falls Provincial Park e assaporate un pranzo caldo a Whistler. Inizia il tuo tour con un prelievo privato dal tuo hotel di Vancouver. Con la tua guida che ti apre la strada, guida lungo la panoramica Sea to Sky Highway e osserva la fauna locale come alci, cervi e orsi. Fermati a Shannon Falls e Brandywine Falls Park per una serie di spettacolari scogliere e cascate. Quindi è il momento di visitare Whistler, un villaggio alpino noto per i suoi grattacieli torreggianti, l'arte varia e i ristoranti eclettici. Assapora un pranzo caldo, gironzola per i sentieri vicini, esplora i negozi locali o fai un giro in bicicletta. Prosegui per Squamish per conoscere la ricca storia della città di mountain bike e arrampicata. Cammina lungo lo Sky Pilot Suspension Bridge, un ponte lungo 100 metri sospeso a 300 piedi nel cielo, che offre una vista sulle montagne a 360 gradi. Durante i mesi estivi, senti il tuo cuore battere forte mentre percorri la funivia Sea to Sky tra Whistler e Blackcomb Mountain, prima di tornare a Vancouver.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
38 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Vancouver

Quali sono le migliori attrazioni di Vancouver?

Vancouver: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Whistler

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 66 recensioni

Pensiamo che il prezzo sia piuttosto costoso, molto commerciale.

Il prezzo è un po 'caro, è molto commerciale. Le persone sul treno di Vancouver non lo sapevano nemmeno ... Le persone sul posto erano cadute senza Internet e non erano disposte ad aiutare. Quindi è meglio acquistare il biglietto in anticipo. Solo se sei disabilitato, il miglior biglietto da acquistare sul posto è stato di $ Ca. 8 e supervisore gratuito. Si ricorda sempre che nessuno sarebbe scivolato nel ristorante al livello superiore. I residenti di Vancouver conoscono il ristorante al piano di sopra, prendono il loro caffè lì e poi godono della vista!

Era molto buono, ma ha impiegato più tempo delle 3 1/2 ore che avrebbe dovuto richiedere. Siamo scesi dall'autobus probabilmente un'ora prima rispetto a quando saremmo stati lasciati perché avevamo programmato qualcos'altro in base alle 3,5 ore programmate. Abbiamo visto molto e l'autista ha impartito così tanto, ma si è mosso un po' lentamente per noi, motivo per cui forse il tour è durato così tanto.

Sono un visitatore frequente e ho familiarità con la città. Avevo del tempo libero, quindi ho pensato di provare un tour. È stato fantastico! La guida è locale di lunga data e molto amichevole. Non importa se sei un vecchio amico o un conoscente di questa bellissima città, questo tour è un ottimo modo per vedere alcuni luoghi e forse imparare qualcosa di nuovo.