Vancouver Attività adatte alle famiglie

Vancouver Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Vancouver: esperienza FlyOver Canada

1. Vancouver: esperienza FlyOver Canada

Ottieni i biglietti d'ingresso per FlyOver Canada a Vancouver per un'esperienza di volo che ti trasporterà nelle meraviglie del Canada utilizzando una tecnologia all'avanguardia. Sperimenta effetti speciali, tra cui vento, nebbia e profumi, combinati con il movimento della corsa. Usa la tecnologia avanzata per catturare filmati emozionanti e autentici di luoghi reali in modo che i motociclisti possano vivere quei luoghi come dovrebbero essere. Trovati nel Canada Place, nel centro di Vancouver, e lasciati trasportare in un viaggio esaltante attraverso i paesaggi più spettacolari del mondo. Sperimenta la tecnologia all'avanguardia per darti la sensazione del volo. Rimani sospeso, con i piedi penzolanti, davanti a uno schermo sferico di 20 metri mentre il film ti immerge in un viaggio esaltante attraverso alcuni dei paesaggi più iconici del mondo.

Vancouver: tour in autonomia del Capilano Suspension Bridge

2. Vancouver: tour in autonomia del Capilano Suspension Bridge

Raggiungi i 70 metri di altezza sulle acque del fiume Capilano, a Vancouver, e cammina su un ponte sospeso lungo 137 metri. Ammira la spettacolare natura dell'area da 3 magnifici punti di vista: il famoso Capilano Suspension Bridge, la Treetop Adventure e l'emozionante Cliffwalk.  Esplora gli 11 ettari del parco del Capilano Suspension Bridge. Attraversa il ponte sospeso e ammira le viste sul fiume Capilano da un'altezza vertiginosa. Ammira le viste panoramiche del parco e scopri di più sul sito e i suoi habitat dallo staff. Metti alla prova i tuoi nervi sul Cliffwalk, un sentiero di vetro composto da 16 punti di ancoraggio sulla roccia e da 2 piattaforme. Ammira le viste sulla foresta pluviale e sul canyon sottostante mentre ti fai strada lungo la scogliera. Intraprendi la Treetop Adventure e raggiungi i 33 metri di altezza sulle chiome degli alberi della foresta pluviale, collegate tra loro da ponti sospesi. Prendi parte ad un tour di 1 ora con una guida naturalistica e scopri di più sulla foresta pluviale e sul suo ecosistema. 

Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

3. Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

Grouse Mountain è l'attrazione naturale più visitata di Vancouver tutto l'anno, situata a soli 15 minuti dal centro. Puoi goderti viste panoramiche mentre viaggi verso le montagne a bordo dell'iconico Skyride. Goditi emozionanti avventure all'aria aperta, attività culturali ed esperienze educative, disponibili tutto l'anno. In estate, scegli tra un'incredibile varietà di attività tra cui uno spettacolo di boscaioli di fama mondiale, una dimostrazione di "uccelli in movimento", una visita agli orsi grizzly residenti orfani, passeggiate ecologiche guidate, un campo da disc golf, Theatre in the Sky , oltre a negozi e ristoranti. Puoi anche aggiungere alla tua esperienza avventure emozionanti (a pagamento) come un percorso di funi di montagna, zipline di montagna, "L'occhio del vento", tour in elicottero e parapendio in tandem. In inverno, goditi le straordinarie installazioni luminose sul Light Walk, le piste della Sliding Zone, un laghetto per pattinaggio all'aperto, le ciaspolate e altro ancora.

Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

4. Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

Apprezza il meglio di Vancouver in completa tranquillità con un pass da 24 o 48 ore per l'autobus hop-on hop-off. Scegli tra diverse opzioni disponibili, a seconda dei tuoi interessi. Le opzioni includono l'accesso ai due percorsi Città e Parco. Ascolta l'interessante commento a bordo per scegliere dove fermarti. Sperimenta la frizzante energia cosmopolita del centro di Vancouver e la tranquillità dei molti parchi cittadini. Concediti una sosta al museo della scienza Science World oppure coltiva la tua passione per lo sport con una visita al villaggio olimpico Vancouver Olympic Village. Passeggia lungo i sentieri all'interno della foresta pluviale del parco di Stanley Park, mangia qualcosa a Granville Island, visita l'iconico orologio a vapore di Gastown oppure fai shopping tra i negozi di Robson Street. Con questo itinerario, potrai scendere in ben 29 fermate tra cui il quartiere di Coal Harbour, la spiaggia di English Bay, Chinatown e il quartiere sportivo Sports District.

Vancouver: tour di avvistamento delle balene

5. Vancouver: tour di avvistamento delle balene

Prendi parte ad un tour di avvistamento balene in tutta comodità, navigando sulle acque al largo di Vancouver. Ammira diversi tipi di balene, così come tante specie di uccelli e altre creature marine. Sali a bordo della Salish Sea Freedom, un'imbarcazione coperta di circa 19 m costruita appositamente per l'avvistamento delle balene e progettata per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente. Parti da Vancouver e scegli se vuoi sederti all'interno della barca o su una delle 3 diverse aree di avvistamento costruite sui 2 livelli all'aperto. Lasciati incantare dalla bellezza delle isole Gulf, delle isole San Juan e della baia di Howe, in questa avventura all'aperto. Mentre navighi, scopri di più sulla storia dell'area e sulla fauna marina che la popola, grazie all'aiuto dell'equipaggio. Scegli la crociera di mezza giornata o l'opzione al tramonto e ammira il sole scendere sull'acqua.

Biglietto d'ingresso alla Galleria d'arte di Vancouver

6. Biglietto d'ingresso alla Galleria d'arte di Vancouver

Scopri il potere dell'arte nel tuo prossimo viaggio a Vancouver con una visita alla Vancouver Art Gallery, una delle istituzioni di arti visive più eccitanti e innovative del Nord America. Ammira le opere della famosa pittrice modernista canadese Emily Carr, oltre a mostre temporanee rivoluzionarie e selezioni dalla collezione permanente. Aperta 7 giorni su 7, una visita alla galleria è un'opportunità per meditare su più di un secolo di arte canadese e internazionale, dai maestri storici ai visionari contemporanei. Fai un tour guidato delle mostre in inglese o cinese, o semplicemente passeggia al tuo ritmo. Migliora la tua esperienza partecipando a uno degli eventi speciali coinvolgenti della galleria, tour educativi o programmi pensati per famiglie, giovani e appassionati d'arte di tutte le età. Oltre alle gallerie, trascorri del tempo nel Gallery Store, uno dei preferiti dai locali per regali unici. Quando hai bisogno di ricostituire le tue energie, vai al 1931 Gallery Bistro, un ristorante famoso per l'ottimo cibo e un patio all'aperto che è una delle gemme nascoste di Vancouver.

Da Vancouver: gita di un giorno privata alle cascate di Whistler e Shannon

7. Da Vancouver: gita di un giorno privata alle cascate di Whistler e Shannon

Scopri i paesaggi aspri di Whistler e Squamish con un tour privato da Vancouver. Sfreccia lungo la serpeggiante Sea to Sky Highway e ammira le imponenti montagne e le foreste lussureggianti. Rifatevi gli occhi con Shannon Falls, visitate il Brandywine Falls Provincial Park e assaporate un pranzo caldo a Whistler. Inizia il tuo tour con un prelievo privato dal tuo hotel di Vancouver. Con la tua guida che ti apre la strada, guida lungo la panoramica Sea to Sky Highway e osserva la fauna locale come alci, cervi e orsi. Fermati a Shannon Falls e Brandywine Falls Park per una serie di spettacolari scogliere e cascate. Quindi è il momento di visitare Whistler, un villaggio alpino noto per i suoi grattacieli torreggianti, l'arte varia e i ristoranti eclettici. Assapora un pranzo caldo, gironzola per i sentieri vicini, esplora i negozi locali o fai un giro in bicicletta. Prosegui per Squamish per conoscere la ricca storia della città di mountain bike e arrampicata. Cammina lungo lo Sky Pilot Suspension Bridge, un ponte lungo 100 metri sospeso a 300 piedi nel cielo, che offre una vista sulle montagne a 360 gradi. Durante i mesi estivi, senti il tuo cuore battere forte mentre percorri la funivia Sea to Sky tra Whistler e Blackcomb Mountain, prima di tornare a Vancouver.

Tour in piccoli gruppi del ponte Capilano e del monte Grouse

8. Tour in piccoli gruppi del ponte Capilano e del monte Grouse

Goditi un prelievo personale dall'hotel in un piccolo minibus o SUV. Viaggia con una guida locale che si dedica ad aiutarti a vivere la bellezza naturale della costa settentrionale del Pacifico. Per prima cosa, inspira l'aria fresca di montagna di Grouse Mountain. Goditi l'accesso a oltre 40 attrazioni in cima alle montagne, come lo spettacolo dei boscaioli, gli orsi grizzly e lo spettacolo degli uccelli in via di estinzione. Ammira la vista mozzafiato sulla città e sul mare. Quindi, dirigiti verso il ponte sospeso di Capilano e visita il Cliffwalk e Treetop Adventure. Questo tour è adatto alle famiglie e include l'accesso prioritario per evitare le code. Dopo una giornata piena di divertimento, rilassati a bordo del tuo viaggio di ritorno in città. Fatti accompagnare ai gradini del tuo hotel nel centro di Vancouver.

Vancouver: tour panoramico dall'acqua

9. Vancouver: tour panoramico dall'acqua

Scegli tra la partenza al mattino o al pomeriggio ed entra nel cabinato rosso per partecipare a un tutorial sulla sicurezza. Dopodiché, sali a bordo di un gommone scoperto e salpa per una crociera panoramica nel Burrard Inlet. Avvicinati alla fauna nativa e ascolta le informazioni di un esperto, mentre navighi lungo i corsi d'acqua a una velocità di massimo 50 Km/h. Ammira la lussureggiante vegetazione di Coal Harbour, North Shore, English Bay, False Creek e Stanley Park e tieni gli occhi aperti per avvistare delfini, foche comuni e aquile di mare testabianca. Lasciati sorprendere dalla vista dei grattacieli della città più grande della British Columbia, mentre navighi per fare ritorno al porto.

Vancouver: tour dei momenti salienti con Lookout e Capilano Bridge

10. Vancouver: tour dei momenti salienti con Lookout e Capilano Bridge

Esplora tutti gli hotspot di Vancouver in un solo giorno con un tour completo in autobus e speciali visite ai monumenti. Percorri i distretti più famosi mentre impari la loro storia dalla tua guida. Ammira viste panoramiche della città da Vancouver Lookout e attraversa il ponte sospeso di Capilano. Goditi un giro completamente narrato intorno alle aree di Gastown e Chinatown, gli edifici moderni del porto di Vancouver e le spiagge sabbiose di English Bay. Goditi una veloce lezione di storia al totem di Stanley Park e gironzola per la comunità artistica di Granville Island. Sali sul ponte di osservazione del Vancouver Lookout per le viste più privilegiate della città e del paesaggio circostante dall'alto. Tieniti forte mentre attraversi l'ondeggiante ponte sospeso di Capilano e guarda gli alberi attraverso i pavimenti di vetro del Cliffwalk.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
15 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Vancouver

Quali sono le migliori attrazioni di Vancouver?

Vancouver: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Whistler

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

È stato un bel tour. L'organizzazione è andata bene e il team è stato molto cordiale e ben informato. Potevamo vedere orche e foche, ma da una distanza maggiore per non disturbare gli animali. Nelle immagini, questi sono piuttosto piccoli se non hai un dispositivo professionale con te. Ho pensato che fosse fantastico che le foto del tour fossero messe a disposizione senza che venissero richieste e gratuitamente. Non me lo aspettavo, figuriamoci me lo aspettavo. Il tempo dell'avvistamento dell'orca è stato decisamente in linea con le aspettative, anche se ovviamente il tempo non è mai abbastanza :-) Saremmo felici di rifarlo se ci trovassimo di nuovo...

È stata un'esperienza fantastica fare il Whale Watching con Prince of Whales a Vancouver. Mi è piaciuto anche il fatto che gli equipaggi fossero ben informati sulla zona e sugli animali, ed erano entusiasti di vedere gli animali. Anche gli equipaggi erano attenti e cordiali, quindi ha reso l'attività ancora più piacevole (grazie Ian, Ronan, Tobin, Alex e Wilma!). Comprensibilmente, quando siamo in attività legate alla natura (come questa), la maggior parte delle volte dipende dalla nostra fortuna a ciò che incontreremo. Non abbiamo visto balene, ma abbiamo visto un branco di orche in azione. Ne è valsa davvero la pena.

Grande giro! Sono disponibili diverse guide per chiarimenti ed eventuali domande sulla nave. È navigato in modo tale da avere una vista fantastica delle balene, ma non metterle sotto pressione: molto piacevole per noi! Inoltre, l'equipaggio scatta splendide foto e te le invia gratuitamente via e-mail dopo il tour! Lo consiglierei sicuramente

Un bel viaggio breve. Codice QR mostrato sviluppato da Ottieni la tua guida e già nel parco. Transazione molto semplice, buon prezzo rispetto al sito, quindi pienamente soddisfatto. Consiglio di visitare il parco stesso la mattina presto, altrimenti sarete sul ponte con altre 50 persone contemporaneamente.

C'erano pochissimi ospiti sulla nave e dopo un'ora l'equipaggio trovò delle orche, che poi nuotarono fino a una seconda famiglia e poi ci sarebbero stati circa 10-12 animali, il che è stato davvero impressionante. Il capitano cercava sempre di mantenere una distanza sufficiente dagli animali.