Aggiungi date

Vancouver Attività per i giorni di pioggia

Vancouver Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Vancouver: biglietto per l'esperienza di volo simulato FlyOver Canada

1. Vancouver: biglietto per l'esperienza di volo simulato FlyOver Canada

Ottieni i biglietti d'ingresso per FlyOver Canada a Vancouver per un'esperienza di volo che ti trasporterà nelle meraviglie del Canada utilizzando una tecnologia all'avanguardia. Sperimenta effetti speciali, tra cui vento, nebbia e profumi, combinati con il movimento della giostra. Utilizza la tecnologia avanzata per catturare filmati emozionanti e autentici di luoghi reali in modo che i motociclisti possano vivere quei luoghi come dovrebbero essere veramente. Trovati nel Canada Place del centro di Vancouver e fatti trasportare in un viaggio esilarante nello scenario più spettacolare del mondo. Sperimenta la tecnologia all'avanguardia per darti la sensazione del volo. Rimani sospeso, con i piedi penzolanti, davanti a uno schermo sferico di 20 metri mentre il film ti immerge in un viaggio esilarante attraverso alcuni dei paesaggi più iconici del mondo.

Vancouver: tour delle attrazioni della città

2. Vancouver: tour delle attrazioni della città

Questo tour tra le attrazioni di Vancouver ti offre un modo personalizzato per ammirare il meglio di questa splendida città sulla costa ovest del Canada. In compagnia di una guida professionista e autorizzata, ti fermerai presso diversi siti di Vancouver, tra cui lo Stanley Park, Granville Island, Gastown, Chinatown, Robson Street e la English Bay presso il Vancouver Harbour. Esplora l'arte, le attrazioni storiche e le aree dello shopping della città.

Ingresso, tour e BOOM del Britannia Mine Museum! Esperienza

3. Ingresso, tour e BOOM del Britannia Mine Museum! Esperienza

Il Britannia Mine Museum apre un mondo poco visto che affascina tutte le età, scoprendo panorami maestosi ed esperienze familiari memorabili. Esplora 10 acri di edifici storici e manufatti, romba a bordo del treno sotterraneo mentre rotola in autentici tunnel minerari e scopri BOOM!, un'esperienza dal vivo nello storico mulino. Dopo essere entrato nel sito, fai un tour con una guida turistica informativa ma informale che condivide fatti divertenti sull'estrazione mineraria, la storia e la vita in Britannia. Impara e interagisci con mostre interattive, tirati su le maniche e prova il Gold Panning Pavilion dove puoi conservare ciò che trovi. Delight in BOOM!, il più grande spettacolo sotto la terra. Ottieni un'introduzione alla storia, ai panorami e ai suoni dietro la meraviglia architettonica con un'esperienza coinvolgente dal vivo all'interno di Mill 3. L'esperienza coinvolge più schermi, oltre trenta altoparlanti ed effetti fisici e speciali che portano tutte le storie dello storico mulino rimbombando in vita.

Biglietto d'ingresso alla galleria d'arte di Vancouver

4. Biglietto d'ingresso alla galleria d'arte di Vancouver

Scopri il potere dell'arte durante il tuo prossimo viaggio a Vancouver con una visita alla Vancouver Art Gallery, una delle istituzioni di arti visive più entusiasmanti e innovative del Nord America. Ammira le opere della famosa pittrice modernista canadese Emily Carr, oltre a mostre temporanee innovative e selezioni dalla collezione permanente. Aperta 7 giorni su 7, una visita alla galleria è un'opportunità per meditare su più di un secolo di arte canadese e internazionale, dai maestri storici ai visionari contemporanei. Fai un tour guidato delle mostre in inglese o cinese, o semplicemente passeggia al tuo ritmo. Migliora la tua esperienza partecipando a uno dei coinvolgenti eventi speciali, tour educativi o programmi pensati per famiglie, giovani e appassionati d'arte di tutte le età. Oltre alle gallerie, trascorri del tempo nel Gallery Store, uno dei preferiti dai locali per i regali unici. Quando hai bisogno di ricaricare le tue energie, vai al 1931 Gallery Bistro, un ristorante con una reputazione per l'ottimo cibo e un patio all'aperto che è una delle gemme nascoste di Vancouver.

Vancouver: biglietto d'ingresso al Museo della BC Sports Hall of Fame

5. Vancouver: biglietto d'ingresso al Museo della BC Sports Hall of Fame

Vieni a esplorare la BC Sports Hall of Fame, che mette in mostra i risultati di singoli atleti e squadre, nonché di coloro che hanno contribuito allo sviluppo dello sport nella Columbia Britannica. Completa la tua vacanza a Vancouver con questa imperdibile esperienza museale. Entra nello stadio più iconico di Vancouver per passeggiare tra spettacoli emozionanti e l'iconica Hall of Fame dedicata alle principali star dello sport della regione. Esplora mostre interattive e coinvolgenti di cui tutta la famiglia può godere. Perfetto sia per gli amanti dello sport che della storia, sfoglia una collezione di 27.000 manufatti che rappresentano 150 anni di eventi sportivi. Non dimenticare di scattare una foto in piedi sul podio olimpico 2010 e testare le tue abilità di sprint nella zona di partecipazione.

Vancouver: tour a piedi di False Creek

6. Vancouver: tour a piedi di False Creek

Goditi un tour per piccoli gruppi di massimo 16 persone con un esperto locale di Vancouver. Per iniziare il tuo tour, la tua guida ti accoglierà di fronte alla statua del Dr. James Till e Ernest McCulloch di fronte a Science World. La scultura celebra il dottor James Till ed Ernest McCulloch, i pionieri canadesi della scienza delle cellule staminali che hanno avviato la ricerca sull'argomento negli anni '60. Il display si abbina perfettamente al centro scientifico, che è una cupola geodetica contenente display scientifici interattivi e film pensati per essere educativi e divertenti per i bambini, dai più piccoli ai giovani adolescenti. Da lì, la tua guida ti condurrà verso il Villaggio Olimpico. Il villaggio è stato costruito nel 2010 in occasione dei Giochi Olimpici Invernali per ospitare atleti e funzionari olimpici, ed è ora diventato un complesso residenziale. La struttura è considerata una delle comunità più verdi del mondo, utilizzando sistemi innovativi di efficienza energetica e sostenibilità come il riscaldamento solare e i tetti verdi. Lo sviluppo è in linea con gli obiettivi della città, affrontando questioni ambientali, economiche e sociali. Continuando lungo la passeggiata del villaggio olimpico, passerai davanti ad alcuni luoghi incredibili, come Habitat Island, Vancouver Labyrinth, Grassy Knoll e Stamps Landing. Da lì, avrai l'opportunità di goderti un rilassante viaggio in traghetto fino a Granville Island. Una volta lì, la tua guida ti condurrà in giro per l'isola, passando per la moltitudine di ristoranti, negozi, gallerie, teatri e parchi per i quali l'isola è conosciuta e amata. Finirai la tua passeggiata intorno all'isola al famoso mercato pubblico, che ospita più di 50 fornitori di cibo indipendenti e contribuisce all'appeal dell'isola come rinomata destinazione culinaria. Mentre sei al mercato, riceverai una deliziosa ciambella fatta a mano dalle famose ciambelle di Lee. Successivamente, avrai la possibilità di esplorare l'isola da solo, permettendoti di trascorrere più tempo presso le aziende e i luoghi che suscitano maggiormente il tuo interesse. Quando sarai soddisfatto della tua esplorazione solitaria dell'isola, il tuo tour giungerà al termine. Avrai quindi la possibilità di consentire alla tua guida di ricondurti al punto di partenza, accompagnandoti nel viaggio di ritorno in traghetto, o se preferisci trascorrere più tempo sull'isola, sei libero di rimanere e vagare come finché vuoi!

Tour privato di un'intera giornata della città di Vancouver e della North Shore

7. Tour privato di un'intera giornata della città di Vancouver e della North Shore

Dopo il prelievo dall'hotel, visita il Canada Place, che ospita uno dei centri congressi più verdi del mondo. Attraversa il centro di Vancouver, la biblioteca pubblica e l'Olympic Cauldron, un'enorme torcia costruita per i Giochi Olimpici del 2010. Prossima attrazione Stanley Park, uno dei luoghi più visitati della British Columbia. Lasciati stupire dai totem della First National a Brockton Point e scopri le persone autoctone che un tempo abitavano la zona. Attraversa lo storico Lions Gate Bridge costruito nel 1938, prima di fermarti al Lynn Canyon Park e al ponte sospeso. Passa accanto al Lago Capilano e alla diga di Cleveland, la risorsa di Vancouver per l'acqua potabile. Qui avrai la possibilità di visitare il Ponte Sospeso di Capilano (ingresso richiesto). Lungo la strada, ti fermerai anche al Cypress Mountain Outlook e all'Horseshoe Bay Village, un bellissimo porto turistico con un terminal dei traghetti per le isole del Golfo. Successivamente, torna indietro per la seconda metà di Stanley Park fino a Prospect Point, una vedetta sulla North Shore dall'elevazione più alta del parco. Ci fermeremo anche a Hollow Tree, un cedro rosso occidentale di 700 anni con 110 anni di ricordi fotografati. Goditi il lungomare del mercato pubblico dell'isola di Granville, dove esplorerai le boutique degli artisti locali, le gastronomie gourmet, gli artisti di strada, le barche e i gabbiani. Goditi una vista mozzafiato su Yale Town attraverso la Burrard Inlet. Continua il tuo tour a Chinatown e al Villaggio Olimpico per vedere dove hanno soggiornato gli atleti per i Giochi Olimpici Invernali del 2010. Prima di tornare a Canada Place o al tuo hotel, avrai l'opportunità di passeggiare per Gastown, lungo la storica Water Street e attraverso il mix di eleganti caffetterie, ristoranti, negozi di articoli da regalo e boutique. Ritorna al centro di Vancouver e guida verso la Vancouver Square Library, il Marine Building, la Dominion Tower, il BC Place, la Sun Tower, la Art Gallery, il Fairmont Vancouver e altri importanti edifici storici e contemporanei mentre ne discuti con la tua guida.

Da Vancouver al tour privato del Museo del volo di Seattle

8. Da Vancouver al tour privato del Museo del volo di Seattle

Partendo da Vancouver intorno alle 8:00, andremo direttamente al Museo del volo. Questo è un viaggio di 3,5 ore poiché il museo si trova a 20 minuti in più a sud del centro di Seattle. Ad un certo punto del nostro viaggio, ci fermeremo per una pausa caffè per ottenere una sferzata di energia. L'esplorazione del museo richiederà 4 ore o più. Per questo motivo, questo tour non può coprire nessuna delle attrazioni di Seattle. Questa è semplicemente una visita al museo con 7 ore di guida in totale e 4 ore per esplorare il museo L'ingresso al museo non è incluso in questo tour. Per favore chiedi se sei interessato invece al tour della città di Seattle e visita Space Needle, Museum of Pop Culture, Pier 57 e Miner's Landing, Seattle's Great Wheel ecc.

Victoria: tour del birrificio locale con una guida

9. Victoria: tour del birrificio locale con una guida

Esplora alcuni dei famosi birrifici di Victoria in un tour guidato. Visiterai la produzione di birra dell'isola di Vancouver, la produzione di birra di categoria 12, la luna sott'acqua e molti altri. Scopri il processo di produzione della birra dalla tua guida mentre assaggi della birra locale. Incontra i tuoi compagni di viaggio da tutto il mondo e gioca a giochi di società per rompere il ghiaccio. Passeggia per le strade e scopri la variegata cultura della birra di Victoria in un'esperienza indimenticabile.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Vancouver

Quali sono le migliori attrazioni di Vancouver?

Vancouver: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Whistler

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 3 recensioni

Era molto buono, ma ha impiegato più tempo delle 3 1/2 ore che avrebbe dovuto richiedere. Siamo scesi dall'autobus probabilmente un'ora prima rispetto a quando saremmo stati lasciati perché avevamo programmato qualcos'altro in base alle 3,5 ore programmate. Abbiamo visto molto e l'autista ha impartito così tanto, ma si è mosso un po' lentamente per noi, motivo per cui forse il tour è durato così tanto.

Sono un visitatore frequente e ho familiarità con la città. Avevo del tempo libero, quindi ho pensato di provare un tour. È stato fantastico! La guida è locale di lunga data e molto amichevole. Non importa se sei un vecchio amico o un conoscente di questa bellissima città, questo tour è un ottimo modo per vedere alcuni luoghi e forse imparare qualcosa di nuovo.