Aggiungi date
Vancouver

Attività

  • Biglietti d'ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
123 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 123

Vancouver Attività: le attività più consigliate

Vancouver: esperienza FlyOver Canada

1. Vancouver: esperienza FlyOver Canada

Benvenuti nella casa del più importante giro in volo del Nord America. Usa la tecnologia avanzata per catturare filmati emozionanti e autentici di luoghi reali in modo che i motociclisti possano vivere quei luoghi come dovrebbero essere. Trovati nel Canada Place, nel centro di Vancouver, e lasciati trasportare in un viaggio esaltante attraverso i paesaggi più spettacolari del mondo. Sperimenta la tecnologia all'avanguardia per darti la sensazione del volo. Appenderti sospeso, con i piedi penzolanti, davanti a uno schermo sferico di 20 metri mentre il film ti immerge in un viaggio esaltante attraverso alcuni dei paesaggi più iconici del mondo. Gli effetti speciali, tra cui vento, nebbia e profumi, si combinano con il movimento della corsa per creare un'esperienza indimenticabile.

Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

2. Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

Apprezza il meglio di Vancouver in completa tranquillità con un pass da 24 o 48 ore per l'autobus hop-on hop-off. Scegli tra diverse opzioni disponibili, a seconda dei tuoi interessi. Le opzioni includono l'accesso ai due percorsi Città e Parco. Ascolta l'interessante commento a bordo per scegliere dove fermarti. Sperimenta la frizzante energia cosmopolita del centro di Vancouver e la tranquillità dei molti parchi cittadini. Concediti una sosta al museo della scienza Science World oppure coltiva la tua passione per lo sport con una visita al villaggio olimpico Vancouver Olympic Village. Passeggia lungo i sentieri all'interno della foresta pluviale del parco di Stanley Park, mangia qualcosa a Granville Island, visita l'iconico orologio a vapore di Gastown oppure fai shopping tra i negozi di Robson Street. Con questo itinerario, potrai scendere in ben 29 fermate tra cui il quartiere di Coal Harbour, la spiaggia di English Bay, Chinatown e il quartiere sportivo Sports District.

Vancouver: tour autonomo Parco e Ponte sospeso di Capilano

3. Vancouver: tour autonomo Parco e Ponte sospeso di Capilano

Concediti un tour a piedi nel lato selvaggio di Vancouver, a soli 15 minuti dal centro della città. Percorri uno spettacolare ponte lungo 137 metri, sospeso a un'altezza di 70 metri sopra le acque del fiume Capilano. Ammira la natura da 3 prospettive mozzafiato: il celebre Ponte sospeso di Capilano, la Treetops Adventure e l'emozionante Cliffwalk.  Questo parco di quasi 11 ettari è stato reso famoso dal suo omonimo ponte, costruito nel 1889. Scopri, grazie a tutte le attrazioni aggiunte, le foreste pluviali temperate della splendida Columbia Britannica.  Il ponte traballante e questo splendido luogo sono punti di interesse di Vancouver e il Parco e il Ponte sospeso di Capilano ti offriranno un'esperienza onnicomprensiva della Columbia Britannica. La storia, la cultura e la natura sono presentate in una maniera unica ed emozionante grazie al personale esperto e alla segnaletica interpretativa, che ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno, secondo il grado di approfondimento che desideri. Partecipa all'elettrizzante Cliffwalk: potrai abbracciare la scogliera di granito e ammirare la vista panoramica della rigogliosa foresta pluviale e del canyon sottostante. Con i suoi 16 punti di ancoraggio nella roccia che sostengono la struttura e 2 piattaforme di vetro, questa camminata non è l'attività ideale se sei debole di cuore. Prova la Treetops Adventure e sollevati fino a un'altezza di oltre 33 metri sulla canopia di una foresta pluviale costiera su 7 ponti sospesi agganciati ad alberi secolari. L'attività è adatta a tutte le persone di età compresa tra 2 e 92 anni. A ogni ora sono disponibili tour condotti da guide naturalistiche, che potranno fornirti spiegazioni riguardanti l'importanza per l'ecosistema di una foresta pluviale temperata sulla West Coast. I tour guidati e gli eventi stagionali, come Raptors Ridge Birds of Preyda da giugno a ottobre e Canyon Lights da fine novembre a fine gennaio, si aggiungono alle numerose attività che puoi trovare in questa destinazione aperta tutto l'anno.

Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

4. Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

Fai anche tu il tour più popolare di Vancouver e delle montagne di North Shore. Parti dal porto del carbone di Vancouver per un'introduzione ideale al volo in idrovolante, nonché una veduta aerea completa della città, dei suoi parchi e delle spiagge. E se il panorama non fosse abbastanza, aggiungi l'incanto e l'emozione del volo. Gli spruzzi d'acqua durante il decollo e l'atterraggio sono sempre di grande effetto e rappresentano una delle attrazioni principali del tour. Con oltre 50 aerei questa è la più grande flotta di idrovolanti e la prima linea aerea a emissioni zero di tutto il Nord America. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I Beaver DHC-2 servono le isole Gulf. I velivoli Cessna 185 sono disponibili per il noleggio.

Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

5. Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

Grouse Mountain è l'attrazione naturale più visitata di Vancouver tutto l'anno, situata a soli 15 minuti dal centro. Puoi goderti viste panoramiche mentre viaggi verso le montagne a bordo dell'iconico Skyride. Goditi emozionanti avventure all'aria aperta, attività culturali ed esperienze educative, disponibili tutto l'anno. In estate, scegli tra un'incredibile varietà di attività tra cui uno spettacolo di boscaioli di fama mondiale, una dimostrazione di "uccelli in movimento", una visita agli orsi grizzly residenti orfani, passeggiate ecologiche guidate, un campo da disc golf, Theatre in the Sky , oltre a negozi e ristoranti. Puoi anche aggiungere alla tua esperienza avventure emozionanti (a pagamento) come un percorso di funi di montagna, zipline di montagna, "L'occhio del vento", tour in elicottero e parapendio in tandem. In inverno, goditi le straordinarie installazioni luminose sul Light Walk, le piste della Sliding Zone, un laghetto per pattinaggio all'aperto, le ciaspolate e altro ancora.

Vancouver: volo privato o condiviso in idrovolante

6. Vancouver: volo privato o condiviso in idrovolante

Partecipa a questo volo panoramico di 35 minuti su Vancouver e scopri maggiori particolari sulle maestose montagne e sulla sterminata costa che circonda questa bellissima città. L'opzione estesa del Vancouver Panorama Tour ti permette di ammirare le stesse attrazioni e la costa a nord verso Whistler da cui si devia verso le isole per osservare la spettacolare Sunshine Coast. Con oltre 50 velivoli, la Harbour Air e la Westcoast Air dispongono della più numerosa flotta di idrovolanti al mondo. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I DHC-2 Beavers servono le isole del Golfo e i Cessna 185 sono disponibili per i voli charter. Goditi il bellissimo panorama di Vancouver dall'alto.

Vancouver: tour gastronomico a piedi di Gastown di 2,5 ore

7. Vancouver: tour gastronomico a piedi di Gastown di 2,5 ore

Scopri i luoghi e i sapori di Gastown in questo tour guidato a piedi di Vancouver. Ascolta la città dalla guida dell'attore mentre percorri le strade acciottolate del quartiere più antico di Vancouver mentre ti godi cibo e bevande appetitosi. Incontra la tua guida e inizia la tua avventura a Gastown. Ammira gli edifici vittoriani e il fischio dell'orologio a vapore mentre ti fermi per la birra artigianale locale, il delizioso formaggio e il prosciutto serviti con vino locale. Prova il pollo in stile karage giapponese e i tortellini siciliani appena fatti. Scava nel cavolfiore croccante dolce e peperoncino, poutine canadese; patatine fritte fatte a mano condite con formaggio cagliato e salsa e una scelta di birra/vino, gelato biologico morbido, cheesecake premiata di Vancouver e barrette al limone. Lasciati incantare da un attore professionista pieno di passione per la città e il suo cibo, che condivide storie affascinanti su Vancouver e la sua storia del "selvaggio West" che risale a 150 anni fa.

Sea to Sky Gondola e Whistler: escursione da Vancouver

8. Sea to Sky Gondola e Whistler: escursione da Vancouver

Prendi la Sea to Sky Gondola, esplora il villaggio di Whistler e ammira le numerose meraviglie naturali durante quest'avventura di 10 ore con partenza da Vancouver.Stupisciti dinanzi ai paesaggi in continuo mutamento che sorgono lungo la Sea to Sky Highway. Approfitta di una fermata per osservare le Shannon Falls, caratterizzate da un'altezza di 335 metri. Sali sulla celebre Sea to Sky Gondola a Squamish, un paradiso all'aria aperta per gli scalatori e gli amanti dell'avventura. La funivia ti porterà fino all'Al's Habrich Ridge, dove avrai 1 ora e 30 minuti di tempo a disposizione per goderti il panorama mozzafiato delle montagne, della foresta pluviale costiera e della rete di fiordi della baia di Howe. Prosegui il viaggio verso Whistler, superando la pittoresca cittadina di Squamish e il monte Tantalus. All'arrivo, trascorri un pomeriggio esplorando i negozi e le caffetterie del centro. Ai piedi della località sciistica di Whistler Blackcomb, sede delle Olimpiadi del 2010, potrai approfittare dei sentieri escursionistici circostanti.

Victoria, isole Gulf e Giardini Butchart: tour da Vancouver

9. Victoria, isole Gulf e Giardini Butchart: tour da Vancouver

Ammira la spettacolare costa della Columbia Britannica via terra e via mare, con una sosta ai Butchart Gardens lungo la strada per la città d'ispirazione britannica di Victoria. Sali sul traghetto al terminal Tsawwassen per un tragitto di 1 ora e 30 minuti lungo le pacifiche isole Gulf. Dai ponti esterni della nave è spesso possibile avvistare aquile, leoni di mare e balene. Raggiungi il terminal di Swartz Bay sull'isola di Vancouver e continua verso il paradiso botanico dei Butchart Gardens. Passeggia lungo una serie di giardini a tema, tra cui il famoso Sunken Garden (il giardino infossato) con la sua fontana danzante. La città di Victoria vanta molte meraviglie architettoniche come l'emblematico palazzo del Parlamento e il Fairmont Empress Hotel sul lungomare. Visita i caratteristici negozi e i caffè di Government Street e Chinatown. Passeggia lungo il porto interno per vedute strepitose dell'oceano Atlantico e approfitta di un po' di tempo libero per esplorare più a fondo questa città. Ritorna all'autobus per poi rientrare a Vancouver in traghetto e terminare questo insolito tour. Ricco di attività sulla costa pacifica e sull'isola di Vancouver, se non hai ancora visitato Victoria, questo tour è da non perdere.

Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

10. Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

Fai un tour in idrovolante in partenza dal vivace Coal Harbour del centro di Vancouver. Ottieni una spettacolare vista aerea della città con un volo di 20 minuti, il che rende le foto fantastiche. Combina il tuo tour in idrovolante con una visita al Capilano Suspension Bridge Park. Una delle attrazioni più famose di Vancouver, approfitta di un trasferimento gratuito in navetta dal centro di Vancouver al parco. Situato a 70 metri sopra il fiume Capilano e lungo 140 metri, questo ponte è stato utilizzato come attraversamento dal 1889. Scopri anche il nuovo Cliffwalk che segue un precipizio lungo il fiume Capilano su una serie labirintica di ponti, scale, e piattaforme attraverso la vegetazione della foresta pluviale.

Attività a Vancouver: domande frequenti

Attività: quali sono le altre cose da fare a Vancouver?

Le altre cose imperdibili da fare a Vancouver sono:

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Questa è stata l'escursione perfetta da fare per la nostra sosta tutto il giorno dopo essere sbarcati da una nave da crociera e aver aspettato un volo di ritorno a tarda notte. Il punto di ritiro al terminal delle navi da crociera è stato facile. Siamo stati accolti dai rappresentanti del West Coast Tour nell'area di ritiro bagagli e poi ci hanno dato indicazioni per il chiosco al livello della strada di fronte al terminal. Il tour era tra le 12 e le 5:45, quindi abbiamo pranzato presso la food court dall'altra parte della strada prima di partire per il tour su un autobus turistico Prevost molto pulito e confortevole. Abbiamo visitato i punti salienti di Vancouver mentre viaggiavamo al Capilano Suspension Bridge Park. Lì ci sono state concesse circa 2 ore per vivere il ponte e questo bellissimo parco. Dopo di che ci siamo recati a Granville Island dove abbiamo trascorso circa 1 1/2 ore prima di tornare indietro attraverso un'altra parte della città fino al terminal dell

Posizione molto bella, ben curata per preservare la foresta pluviale temperata. Non danneggiamo la flora perché camminiamo sempre su marciapiedi di legno. Interessanti pannelli informativi. Avere orari specifici per i nostri biglietti d'ingresso aiuta ad evitare troppe persone in loco. Il distanziamento sociale è facile. Bel negozio di souvenir. Il prezzo d'ingresso è giustificato quando si vedono le strutture e il lavoro di conservazione di questa foresta

È importante arrivare presto per evitare la "cotta" della folla. Siamo arrivati poco dopo l'apertura in un giorno feriale ma verso mezzogiorno il volume di visitatori è stato notevole. Il numero di persone sul ponte sospeso era notevole per l'incapacità delle persone di mantenere l'equilibrio mentre camminavano.

Ottimo modo per conoscere la città al primo arrivo

Driver / guide erano variabili. Uno o due erano fantastici. Avevano una buona conoscenza, un po 'di umorismo ed erano facili da capire. Altri erano sia silenziosi che miserabili.

good to see the main attractions of the city. Gives you an idea of what is worth visiting