Vancouver
Avvistamento di delfini e balene

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Avvistamento di delfini e balene a Vancouver: domande frequenti

Avvistamento di delfini e balene: quali sono le altre cose da fare a Vancouver?

Le altre cose imperdibili da fare a Vancouver sono:

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 19 recensioni

L'osservazione delle balene è qualcosa che ho sempre voluto fare, ma la paura delle barche e dell'oceano me lo ha impedito in passato. Io e il mio compagno eravamo a sole 8 ore di macchina, quindi ho deciso di stringere i denti e farlo. Ho prenotato un hotel, ho prenotato il viaggio, ho comprato ginger gravol e fasce di pressione per i miei polsi e siamo partiti! Nessun mal di mare; l'acqua era liscia e la barca ci scivolava sopra bene come un'auto sulla strada! L'intera esperienza è stata piacevole e positiva che ricorderò per sempre e vedere queste meravigliose creature nella vita reale è stato semplicemente mozzafiato!

La barca era assolutamente immacolata! L'equipaggio era molto cordiale e ben informato. È sempre così bello vedere le persone amare quello che fanno. Abbiamo visto orche, megattere, foche e uccelli fantastici. Abbiamo anche apprezzato molto il giro in acqua: sono rimasto molto sorpreso da quanto fosse fluido, anche quando si va veloci. Io e mio marito e i nostri due ragazzi eravamo molto felici. Grazie!

Il tour è stato fantastico e il personale è stato davvero cordiale e riconosciuto, anche se devi portare qualcosa da mangiare con te dal momento che è lungo il viaggio sfortunatamente abbiamo avuto fame, colpa mia non ha portato cibo con me ma vorrei che potessero aggiungere degli snack che desidero il team porgo distinti saluti li ringrazio per il grande sforzo

Siamo stati così fortunati. Il tempo era perfetto e l'acqua era calma. Solo 30 persone sulla barca hanno reso così facile vedere dove è stata avvistata la fauna selvatica. Abbiamo visto megattere, orche, leoni marini e focene! L'equipaggio è stato fenomenale. Un'esperienza assolutamente incredibile.

È stato un tour meraviglioso, abbiamo visto un'orca e 3 megattere. Le guide sono molto gentili e spiegano tutto ciò che dobbiamo sapere sulle balene.