Aggiungi date

Vancouver Barche e yacht

Vancouver Barche e yacht: le attività più consigliate

Crociera con pranzo di mezza giornata nel braccio indiano da Vancouver

1. Crociera con pranzo di mezza giornata nel braccio indiano da Vancouver

Fuggi dal trambusto del centro di Vancouver in una spettacolare crociera attraverso le acque interne di Indian Arm, un fiordo di montagna di 12 miglia (18 chilometri) situato proprio nel cortile della città. Sali a bordo della lussuosa MV Harbour Princess e scopri le calme acque di Indian Arm mentre banchetti con un pranzo a buffet. Lasciati trasportare serenamente dalle Silver Falls, alla ricerca della fauna selvatica autoctona, come foche, aquile, aironi e persino orsi neri. Il percorso attraversa il porto interno di Vancouver fino a Burrard Inlet, un fiordo costiero poco profondo che si è formato durante l'ultima era glaciale. Quindi, dirigiti a nord verso Indian Arm, incastonato tra le Coast Mountains. L'area un tempo era fortemente ghiacciata, lasciando dietro di sé un paesaggio drammatico da godere, comprese foreste lussureggianti che proteggono l'insenatura dalle acque aperte dell'Oceano Pacifico.

Vancouver: tour di avvistamento balene

2. Vancouver: tour di avvistamento balene

Lasciati incantare dalle balene nel proprio ambiente naturale con questo esclusivo tour di avvistamento balene da Vancouver. Naviga lungo il Salish Sea su una barca zodiac, e cerca di avvistare orche, megattere, balene minke e balene grigie, oltre a foche e focene. Parti da Granville Island, nel centro di Vancouver, su un catamarano di lusso ad alta velocità costruito su misura, e inizia un tour di avvistamento balene e fauna marina completamente guidato, che dura dalle 3 alle 5 ore. Alla partenza da Vancouver, scegli se restare nell'area interna riscaldata o raggiungere l'area all'aperto che include 3 diverse piattaforme panoramiche su 2 livelli, perfette per scattare fotografie. Lasciati incantare dalla bellezza dello stretto di Georgia durante quest'avventura all'aperto. Durante la navigazione, scopri di più sulla storia dell'area e sulla vita marina che la abita dalla tua guida esperta. Immergiti in questa incredibile esperienza e approfitta delle fotografie ad alta risoluzione della fauna marina, di te e dei tuoi compagni di viaggio, che scatteremo gratuitamente. Questa è la migliore esperienza possibile di avvistamento balene per ogni avventuriero. Scegli una crociera da mezza giornata o l'opzione al tramonto, per goderti la vista del sole che si inabissa nell'oceano.

Victoria, Isole Gulf e Giardini Butchart: tour da Vancouver

3. Victoria, Isole Gulf e Giardini Butchart: tour da Vancouver

Scopri la costa del Pacifico e l'Isola di Vancouver via terra e via mare con un tour guidato da Vancouver con transfer dall'hotel incluso. Ammira la costa della Columbia Britannica durante una crociera panoramica, seguita da una sosta ai Giardini Butchart lungo il tragitto fino alla città d'ispirazione britannica di Victoria. Sali sul traghetto al terminal Tsawwassen per un tragitto di 1 ora e 30 minuti lungo le pacifiche isole Gulf. Durante il viaggio, cerca di avvistare la fauna marina dal ponte scoperto, soprattutto acquile, leoni marini e balene. Raggiungi il terminal di Swartz Bay sull'isola di Vancouver e continua verso il paradiso botanico dei Giardini Butchart. Passeggia lungo una serie di giardini a tema, tra cui il famoso Sunken Garden (il giardino infossato) con la sua fontana danzante. Ammira le meraviglie architettoniche della città di Vancouver, inclusi gli edifici del Parlamento e il Fairmont Empress Hotel sul lungomare. Visita i caratteristici negozi e i caffè di Government Street e Chinatown. Passeggia lungo il porto interno per vedute strepitose dell'Oceano Atlantico e approfitta di un po' di tempo libero per esplorare più a fondo questa città. Ritorna all'autobus per poi rientrare a Vancouver in traghetto e terminare questo insolito tour.

Canada: isola di Vancouver, Victoria e Butchart Gardens

4. Canada: isola di Vancouver, Victoria e Butchart Gardens

Goditi un tour di 13 ore dell'isola di Vancouver e Victoria, con transfer di ritorno da Vancouver o rientro a Victoria, se preferisci. Una volta raggiunta Swartz Bay nella penisola di Saanich sull'isola di Vancouver, dirigiti a bordo di un autobus climatizzato verso i Butchart Gardens e attraversa i 20 ettari ricoperti di magnifico fogliame. Visita quindi il quartiere di Downtown Victoria, attraversando la pittoresca Chinatown e l'Inner Harbour. Dedica un po' del tuo tempo a esplorare l'Inner Harbour, ammirando luoghi storici, come l'Empress Hotel, il Royal British Columbia Museum e gli edifici del parlamento della British Columbia. Fai quindi ritorno a Vancouver nel tardo pomeriggio. Il viaggio di rientro sulla terraferma avverrà a bordo di un traghetto della BC Ferry, da cui potrai avvistare balene, delfini, leoni marini e altri magnifici mammiferi. L'arrivo a Vancouver è previsto per le 21:30 circa. Da qui potrai usufruire del servizio di transfer per il tuo hotel (in base all'opzione selezionata).

Vancouver: tour in barca dello zodiaco di Granite Falls

5. Vancouver: tour in barca dello zodiaco di Granite Falls

Viaggia attraverso il porto di Vancouver e guarda i luoghi da una prospettiva diversa. Sali su una barca dello zodiaco da Granville Island, oltrepassa Stanley Park e passa sotto il Lion's Gate Bridge. Naviga fino al fiordo glaciale di Indian Arm e ammira le numerose cascate naturali, le scogliere e le coste alberate. Incontra la tua guida a Granville Island, un'isola collegata a un ponte, nota per il suo vivace mercato locale, gli artigiani e gli artisti di strada. Lì, sali a bordo di una barca Zodiac e sentiti totalmente al sicuro sapendo che è praticamente inaffondabile. All'inizio del tour, ammira l'isola di Granville mentre ti allontani e guarda dall'altra parte per catturare scatti sulla costa di English Bay con le sue lunghe spiagge, le palme e i condomini artistici. Passa lo Stanley Park e ammira la bellezza della conservazione di vecchi cedri, pini e querce, mentre impari a conoscere la diga e l'uomo che ha dato il via a tutto. Passa sotto il Lion's Gate Bridge e guarda a sinistra per ammirare le montagne della North Shore. Mentre passi accanto a Seaspan, scopri tutti i modi in cui Vancouver funge da importante porto marittimo internazionale. Dirigiti verso Siwash Rock e ammira le cascate e le scogliere di granito mentre avvisti Deep Cove. Senti l'aria sul tuo viso e assapora l'aria dell'oceano mentre risali il fiordo glaciale dell'Indian Arm e avvicinati alle cascate di granito. Prendi tutto e comprendi la pace che deriva da questa parte relativamente incontaminata della Columbia Britannica. Ricomincia l'avventura, passando per Silver Falls, e fatti ricongiungere a Granville Island.

Da Vancouver: tour panoramico di Butchart Gardens e Victoria

6. Da Vancouver: tour panoramico di Butchart Gardens e Victoria

Scopri Victoria, la capitale della Columbia Britannica, con un tour guidato da Vancouver. Ammira l'Empress Hotel, gli edifici del Parlamento e gli splendidi Butchart Gardens. Dopo aver lasciato Vancouver, fai un giro panoramico in traghetto dalla terraferma attraverso le Isole del Golfo fino a Swartz Bay sull'isola di Vancouver. Da qui, ti imbarcherai in un tour di guida a Victoria. Scopri l'area del centro di Victoria con il Fisherman's Wharf, l'Inner Harbour, il Fairmont Empress Hotel, il Mile 0 e la storica Chinatown. Goditi un po' di tempo libero per esplorare il centro di Victoria al tuo ritmo. Successivamente, visita i Butchart Gardens di fama internazionale. Questo sito storico nazionale è iniziato con una cava di calcare esausta che è stata trasformata nell'ormai pittoresco Sunken Garden. Esplora 55 acri di giardini a tema, tra cui un giardino giapponese, un giardino all'italiana e un roseto. Concludi la giornata con il viaggio panoramico in barca a vela di ritorno a bordo di BC Ferries e poi torna al punto in cui è iniziato il tuo tour.

Vancouver: tour panoramico dall'acqua

7. Vancouver: tour panoramico dall'acqua

Scegli tra la partenza al mattino o al pomeriggio ed entra nel cabinato rosso per partecipare a un tutorial sulla sicurezza. Dopodiché, sali a bordo di un gommone scoperto e salpa per una crociera panoramica nel Burrard Inlet. Avvicinati alla fauna nativa e ascolta le informazioni di un esperto, mentre navighi lungo i corsi d'acqua a una velocità di massimo 50 Km/h. Ammira la lussureggiante vegetazione di Coal Harbour, North Shore, English Bay, False Creek e Stanley Park e tieni gli occhi aperti per avvistare delfini, foche comuni e aquile di mare testabianca. Lasciati sorprendere dalla vista dei grattacieli della città più grande della British Columbia, mentre navighi per fare ritorno al porto.

Vancouver: tour in battello della città e delle foche

8. Vancouver: tour in battello della città e delle foche

Salta su una barca per 1,5 ore per vedere la città e i suoi sigilli. Parti per un'avventura che non dimenticherai e viaggerai lungo l'epica costa della baia inglese, fino a Lighthouse Park, fino alla Seal Colony e di nuovo a False Creek. Ammira le attrazioni di Stanley Park dall'acqua per tutto il viaggio. Passa da English Bay Beach e sotto l'iconico Lions Gate Bridge. Lasciati stupire dalle splendide case di West Vancouver, dai mercantili offshore e dalla Seal Colony lungo la costa. Attraversa Siwash Rock, Jericho Sailing Center e Kitsilano Beach. Tutti i tour in barca partono dalla posizione dell'isola di Granville.

Vancouver: safari marino per ammirare le balene

9. Vancouver: safari marino per ammirare le balene

Prova l'emozione di trovarti in alto mare, imbarcandoti alla la ricerca della famosa orca assassina con una guida esperta: gli avvistamenti sono probabili all'85%. Non perdere d'occhio l'oceano, così da poter avvistare orche assassine, balene grigie, foche, delfini, leoni marini, aquile, e molti animali acquatici. Prima di salpare, sarai passato a prendere direttamente presso il tuo albergo a Vancouver e guidato fino al luogo in cui l'imbarcazione coperta è ormeggiata. Goditi l'avventura a bordo della barca, dotata di attrezzature e servizi igienici. Ammira le magiche isole della costa canadese dell'Oceano Pacifico e vivi un'esperienza nella natura davvero spettacolare evento. Nel tour è inclusa anche una visita a Granville Island.

Cheakamus Splash per famiglie

10. Cheakamus Splash per famiglie

Goditi un viaggio di rafting di mezza giornata che presenta piccole rapide sgargianti, paesaggi eccezionali e tante risate. È un'attività all'aperto ideale per famiglie, bambini, anziani e chiunque cerchi un'avventura di rafting panoramica dolce e divertente. Mentre fai rafting lungo il fiume Cheakamus alimentato dai ghiacciai tra foreste secolari, sperimenterai l'eccitazione di dolci rapide e vedrai una varietà di uccelli, fauna selvatica, cascate e le imponenti vette delle Coast Mountains. Scopri l'intrigante storia di Squamish First Nations, una parte fondamentale della storia dell'area. Ci sarà anche una battaglia in acqua per i bambini. Perfeziona l'arte di schizzare gli altri e avrai la possibilità di rinfrescarti con un tuffo veloce nell'acqua pura alimentata dal ghiacciaio. Al termine del tuo viaggio sul fiume, verrai riportato alla base di rafting completamente attrezzata dove potrai cambiarti i vestiti e goderti le strutture del resort, tra cui un ristorante a servizio completo e un fantastico patio esterno con licenza completa. Rilassati con la tua famiglia e i tuoi amici sotto il bel sole e il comfort del resort e guarda le foto e i video girati durante il tuo viaggio.

  • Attività acquatiche
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Tour privati
27 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Vancouver

Quali sono le migliori attrazioni di Vancouver?

Vancouver: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Whistler

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

È stato un bel tour. L'organizzazione è andata bene e il team è stato molto cordiale e ben informato. Potevamo vedere orche e foche, ma da una distanza maggiore per non disturbare gli animali. Nelle immagini, questi sono piuttosto piccoli se non hai un dispositivo professionale con te. Ho pensato che fosse fantastico che le foto del tour fossero messe a disposizione senza che venissero richieste e gratuitamente. Non me lo aspettavo, figuriamoci me lo aspettavo. Il tempo dell'avvistamento dell'orca è stato decisamente in linea con le aspettative, anche se ovviamente il tempo non è mai abbastanza :-) Saremmo felici di rifarlo se ci trovassimo di nuovo...

Grande giro! Sono disponibili diverse guide per chiarimenti ed eventuali domande sulla nave. È navigato in modo tale da avere una vista fantastica delle balene, ma non metterle sotto pressione: molto piacevole per noi! Inoltre, l'equipaggio scatta splendide foto e te le invia gratuitamente via e-mail dopo il tour! Lo consiglierei sicuramente

Faceva freddo e pioveva a dirotto, ma la squadra ci ha regalato un pomeriggio indimenticabile. Il catamarano offriva tutti i comfort, in modo che tu potessi riscaldarti, asciugarti e prendere un tè caldo in mezzo. E abbiamo anche visto più volte le balene. Il servizio fotografico è stato fantastico, quindi potevi concentrarti sulla ricerca

C'erano pochissimi ospiti sulla nave e dopo un'ora l'equipaggio trovò delle orche, che poi nuotarono fino a una seconda famiglia e poi ci sarebbero stati circa 10-12 animali, il che è stato davvero impressionante. Il capitano cercava sempre di mantenere una distanza sufficiente dagli animali.

Ben organizzato, abbiamo persino preso il caffè a bordo. Spiegazione sufficiente, personale gentile e vario. Visto gombo, balena, leoni marini, qualsiasi cosa.