Vancouver
Belvedere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vancouver Belvedere: le attività più consigliate

Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

1. Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

Apprezza il meglio di Vancouver in completa tranquillità con un pass da 24 o 48 ore per l'autobus hop-on hop-off. Scegli tra diverse opzioni disponibili, a seconda dei tuoi interessi. Le opzioni includono l'accesso ai due percorsi Città e Parco. Ascolta l'interessante commento a bordo per scegliere dove fermarti. Sperimenta la frizzante energia cosmopolita del centro di Vancouver e la tranquillità dei molti parchi cittadini. Concediti una sosta al museo della scienza Science World oppure coltiva la tua passione per lo sport con una visita al villaggio olimpico Vancouver Olympic Village. Passeggia lungo i sentieri all'interno della foresta pluviale del parco di Stanley Park, mangia qualcosa a Granville Island, visita l'iconico orologio a vapore di Gastown oppure fai shopping tra i negozi di Robson Street. Con questo itinerario, potrai scendere in ben 29 fermate tra cui il quartiere di Coal Harbour, la spiaggia di English Bay, Chinatown e il quartiere sportivo Sports District.

Vancouver: tour autonomo Parco e Ponte sospeso di Capilano

2. Vancouver: tour autonomo Parco e Ponte sospeso di Capilano

Concediti un tour a piedi nel lato selvaggio di Vancouver, a soli 15 minuti dal centro della città. Percorri uno spettacolare ponte lungo 137 metri, sospeso a un'altezza di 70 metri sopra le acque del fiume Capilano. Ammira la natura da 3 prospettive mozzafiato: il celebre Ponte sospeso di Capilano, la Treetops Adventure e l'emozionante Cliffwalk.  Questo parco di quasi 11 ettari è stato reso famoso dal suo omonimo ponte, costruito nel 1889. Scopri, grazie a tutte le attrazioni aggiunte, le foreste pluviali temperate della splendida Columbia Britannica.  Il ponte traballante e questo splendido luogo sono punti di interesse di Vancouver e il Parco e il Ponte sospeso di Capilano ti offriranno un'esperienza onnicomprensiva della Columbia Britannica. La storia, la cultura e la natura sono presentate in una maniera unica ed emozionante grazie al personale esperto e alla segnaletica interpretativa, che ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno, secondo il grado di approfondimento che desideri. Partecipa all'elettrizzante Cliffwalk: potrai abbracciare la scogliera di granito e ammirare la vista panoramica della rigogliosa foresta pluviale e del canyon sottostante. Con i suoi 16 punti di ancoraggio nella roccia che sostengono la struttura e 2 piattaforme di vetro, questa camminata non è l'attività ideale se sei debole di cuore. Prova la Treetops Adventure e sollevati fino a un'altezza di oltre 33 metri sulla canopia di una foresta pluviale costiera su 7 ponti sospesi agganciati ad alberi secolari. L'attività è adatta a tutte le persone di età compresa tra 2 e 92 anni. A ogni ora sono disponibili tour condotti da guide naturalistiche, che potranno fornirti spiegazioni riguardanti l'importanza per l'ecosistema di una foresta pluviale temperata sulla West Coast. I tour guidati e gli eventi stagionali, come Raptors Ridge Birds of Preyda da giugno a ottobre e Canyon Lights da fine novembre a fine gennaio, si aggiungono alle numerose attività che puoi trovare in questa destinazione aperta tutto l'anno.

Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

3. Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

Fai anche tu il tour più popolare di Vancouver e delle montagne di North Shore. Parti dal porto del carbone di Vancouver per un'introduzione ideale al volo in idrovolante, nonché una veduta aerea completa della città, dei suoi parchi e delle spiagge. E se il panorama non fosse abbastanza, aggiungi l'incanto e l'emozione del volo. Gli spruzzi d'acqua durante il decollo e l'atterraggio sono sempre di grande effetto e rappresentano una delle attrazioni principali del tour. Con oltre 50 aerei questa è la più grande flotta di idrovolanti e la prima linea aerea a emissioni zero di tutto il Nord America. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I Beaver DHC-2 servono le isole Gulf. I velivoli Cessna 185 sono disponibili per il noleggio.

Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

4. Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

Fai un tour in idrovolante in partenza dal vivace Coal Harbour del centro di Vancouver. Ottieni una spettacolare vista aerea della città con un volo di 20 minuti, il che rende le foto fantastiche. Combina il tuo tour in idrovolante con una visita al Capilano Suspension Bridge Park. Una delle attrazioni più famose di Vancouver, approfitta di un trasferimento gratuito in navetta dal centro di Vancouver al parco. Situato a 70 metri sopra il fiume Capilano e lungo 140 metri, questo ponte è stato utilizzato come attraversamento dal 1889. Scopri anche il nuovo Cliffwalk che segue un precipizio lungo il fiume Capilano su una serie labirintica di ponti, scale, e piattaforme attraverso la vegetazione della foresta pluviale.

Vancouver: volo privato o condiviso in idrovolante

5. Vancouver: volo privato o condiviso in idrovolante

Partecipa a questo volo panoramico di 35 minuti su Vancouver e scopri maggiori particolari sulle maestose montagne e sulla sterminata costa che circonda questa bellissima città. L'opzione estesa del Vancouver Panorama Tour ti permette di ammirare le stesse attrazioni e la costa a nord verso Whistler da cui si devia verso le isole per osservare la spettacolare Sunshine Coast. Con oltre 50 velivoli, la Harbour Air e la Westcoast Air dispongono della più numerosa flotta di idrovolanti al mondo. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I DHC-2 Beavers servono le isole del Golfo e i Cessna 185 sono disponibili per i voli charter. Goditi il bellissimo panorama di Vancouver dall'alto.

Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

6. Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

Grouse Mountain è l'attrazione naturale più visitata di Vancouver tutto l'anno, situata a soli 15 minuti dal centro. Puoi goderti viste panoramiche mentre viaggi verso le montagne a bordo dell'iconico Skyride. Goditi emozionanti avventure all'aria aperta, attività culturali ed esperienze educative, disponibili tutto l'anno. In estate, scegli tra un'incredibile varietà di attività tra cui uno spettacolo di boscaioli di fama mondiale, una dimostrazione di "uccelli in movimento", una visita agli orsi grizzly residenti orfani, passeggiate ecologiche guidate, un campo da disc golf, Theatre in the Sky , oltre a negozi e ristoranti. Puoi anche aggiungere alla tua esperienza avventure emozionanti (a pagamento) come un percorso di funi di montagna, zipline di montagna, "L'occhio del vento", tour in elicottero e parapendio in tandem. In inverno, goditi le straordinarie installazioni luminose sul Light Walk, le piste della Sliding Zone, un laghetto per pattinaggio all'aperto, le ciaspolate e altro ancora.

Vancouver: tour in elicottero del BC Backcountry

7. Vancouver: tour in elicottero del BC Backcountry

Sali a bordo di un elicottero a Vancouver e cattura una vista a volo d'uccello della costa occidentale della Columbia Britannica con ripide catene montuose, foreste sempreverdi e fiumi e torrenti tortuosi. Vivi un itinerario unico garantito per regalare il miglior scenario della regione. Lasciati stupire dai luoghi che di solito sono solo per escursionisti e alpinisti esperti. Salta su un elicottero e osserva le montagne della costa, le cascate mozzafiato, i laghi alpini e le montagne dalle cime innevate. Scopri questo ambiente unico e incontaminato dal tuo pilota. Crea ricordi, scatta foto e immergiti completamente nella natura selvaggia.

Vancouver: tour guidato al tramonto di 1 ora e 30 minuti

8. Vancouver: tour guidato al tramonto di 1 ora e 30 minuti

Esplora Vancouver al calar del sole, quando il cielo cambia colore, e ammira la città da due prospettive diverse. Questo tour guidato di 1 ora e 30 minuti ti porterà nelle zone più belle della città a bordo di un minivan con finestre panoramiche. Inizia da Prospect Point, all'interno dello Stanley Park, affacciati sul Burrard Inlet e ammira la vista della North Shore di Vancouver e il Lions Gate Bridge.  Recati quindi nella rinomata English Bay, dove troverai molte persone che si godono gli ultimi raggi di sole prima del tramonto. Farai poi una sosta a Queen Elizabeth Park, il punto più alto di Vancouver, dove potrai godere della vista sul parco, sulla città e sul North Shore.   Gastown sarà l'ultima tappa della serata : questo insediamento è un sito storico nazionale. Lasciati accogliere dalle strade acciottolate, dall'originale orologio a vapore tutt'ora in funzione e dagli artigiani locali. Termina qui il tuo tour per continuare a esplorare la città in autonomia oppure continua e termina il tour al Canada Place.

Da Vancouver: Butchart Gardens e Victoria Sightseeing Tour

9. Da Vancouver: Butchart Gardens e Victoria Sightseeing Tour

Incontra il centro di Vancouver e fai una crociera panoramica di 90 minuti a bordo del traghetto per l'isola di Vancouver. Naviga attraverso lo Stretto di Georgia e goditi il paesaggio. Assicurati di visitare i ponti esterni perché non è raro vedere tutti i tipi di vita marina, comprese focene e balene. Arrivo all'isola di Vancouver e prima visita ai bellissimi Butchart Gardens. Esplora questo giardino botanico di fama mondiale che un tempo era una cava, con il giardino giapponese, la fontana di Ross, un giardino all'italiana e altre mostre floreali. Continua il viaggio con un giro in traghetto per la città di Victoria's Inner Harbour. Scopri le principali attrazioni di Victoria con la tua guida, partendo da Mile O. Ammira Ogden Point, Fisherman's Wharf, Empress Hotel e la storica Chinatown, tra cui il famoso Fan Tan Alley. Successivamente, goditi un po' di tempo libero per esplorare da solo o prenota un'attività aggiuntiva opzionale. La tua guida sarà a disposizione per assisterti con suggerimenti sui migliori ristoranti, birrerie, negozi e gemme nascoste. Rilassati mentre torni sulla terraferma la sera, arrivando a Vancouver verso le 21:30.

Vancouver: trasferimento in idrovolante tra Vancouver e Victoria

10. Vancouver: trasferimento in idrovolante tra Vancouver e Victoria

Dirigiti verso Coal Harbour, parte di Burrard Inlet vicino a Canada Place, e sali a bordo di un idrovolante per portarti al tuo prossimo viaggio a Victoria, BC. Situato proprio lungo l'iconica diga di Vancouver, il terminal dispone di una sala passeggeri con vista panoramica su Stanley Park e sulle montagne della North Shore, un negozio di articoli da regalo e il Cockpit Café con licenza completa. Da Burrard Inlet, sali per una vista a volo d'uccello delle torri verdi del Lion's Gate Bridge e della penisola di Brockton di Stanley Park. Volando a sud sul Mar Salish, guarda dall'alto un gruppo di isole del Golfo costellate di spiagge, foreste e campi d'oro e di verde. Dopo 35 minuti in volo, il tuo pilota atterrerà nell'Inner Harbour di Victoria. Lungo il porto, visita il maestoso hotel Fairmont Empress ricoperto di edera e oltrepassa gli edifici del Parlamento BC che, di notte, brillano di migliaia di lampadine. Il terminal galleggiante di Victoria vanta alcune delle migliori viste sul lungomare della città e si trova accanto al Flying Otter Grill e al suo nuovo patio esterno esteso (l'Otter Deck), che serve cucina fresca della costa occidentale per pranzo e cena. Questo viaggio è disponibile anche nella direzione opposta, da Victoria a Vancouver.

Belvedere a Vancouver: domande frequenti

Belvedere: quali sono le altre cose da fare a Vancouver?

Le altre cose imperdibili da fare a Vancouver sono:

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 435 recensioni

Giornata piacevole

Abbiamo adorato il nostro viaggio qui, non mi piacciono le altezze ma l'ho fatto per la persona con cui ero. Il ponte di Capilano era spaventoso come il suo traballante ma se ci si aggrappa ai lati alti va bene, detto questo non lo consiglierei a chi è instabile in piedi. È sicuro però e i bambini erano su di esso. La passeggiata sulla scogliera non era spaventosa come il ponte di Capilano, è alto ma le passerelle sono davvero robuste, quindi niente oscillazioni! Anche le viste sono fantastiche! Robusta anche la passeggiata sui ponti tra le cime degli alberi. C'è un delizioso negozio di articoli da regalo e un grande caffè nel parco e molte piccole cose da fare e da vedere lungo i percorsi. Ci torneremmo sicuramente.

Posizione molto bella, ben curata per preservare la foresta pluviale temperata. Non danneggiamo la flora perché camminiamo sempre su marciapiedi di legno. Interessanti pannelli informativi. Avere orari specifici per i nostri biglietti d'ingresso aiuta ad evitare troppe persone in loco. Il distanziamento sociale è facile. Bel negozio di souvenir. Il prezzo d'ingresso è giustificato quando si vedono le strutture e il lavoro di conservazione di questa foresta

Ottimo modo per vedere Vancouver.

Siamo stati fortunati che questo è stato aggiornato da un pass da 1 giorno a 2 giorni. Usiamo sempre questi autobus quando visitiamo una nuova città. I conducenti erano molto istruttivi. Ti dà la possibilità di vedere i luoghi importanti e quindi utilizzare l'autobus per rivisitare i luoghi che ti piacciono il 2 ° giorno. C'è stato anche uno sconto sul tour del porto in barca elettrica che è stato molto piacevole.

È importante arrivare presto per evitare la "cotta" della folla. Siamo arrivati poco dopo l'apertura in un giorno feriale ma verso mezzogiorno il volume di visitatori è stato notevole. Il numero di persone sul ponte sospeso era notevole per l'incapacità delle persone di mantenere l'equilibrio mentre camminavano.

Ottimo modo per conoscere la città al primo arrivo

Driver / guide erano variabili. Uno o due erano fantastici. Avevano una buona conoscenza, un po 'di umorismo ed erano facili da capire. Altri erano sia silenziosi che miserabili.