Aggiungi date
Vancouver

Biglietti di ingresso

Vancouver Biglietti: le attività più consigliate

Vancouver: esperienza FlyOver Canada

1. Vancouver: esperienza FlyOver Canada

Benvenuti nella casa del più importante giro in volo del Nord America. Usa la tecnologia avanzata per catturare filmati emozionanti e autentici di luoghi reali in modo che i motociclisti possano vivere quei luoghi come dovrebbero essere. Trovati nel Canada Place, nel centro di Vancouver, e lasciati trasportare in un viaggio esaltante attraverso i paesaggi più spettacolari del mondo. Sperimenta la tecnologia all'avanguardia per darti la sensazione del volo. Appenderti sospeso, con i piedi penzolanti, davanti a uno schermo sferico di 20 metri mentre il film ti immerge in un viaggio esaltante attraverso alcuni dei paesaggi più iconici del mondo. Gli effetti speciali, tra cui vento, nebbia e profumi, si combinano con il movimento della corsa per creare un'esperienza indimenticabile.

Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

2. Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

Grouse Mountain è l'attrazione naturale più visitata di Vancouver tutto l'anno, situata a soli 15 minuti dal centro. Puoi goderti viste panoramiche mentre viaggi verso le montagne a bordo dell'iconico Skyride. Goditi emozionanti avventure all'aria aperta, attività culturali ed esperienze educative, disponibili tutto l'anno. In estate, scegli tra un'incredibile varietà di attività tra cui uno spettacolo di boscaioli di fama mondiale, una dimostrazione di "uccelli in movimento", una visita agli orsi grizzly residenti orfani, passeggiate ecologiche guidate, un campo da disc golf, Theatre in the Sky , oltre a negozi e ristoranti. Puoi anche aggiungere alla tua esperienza avventure emozionanti (a pagamento) come un percorso di funi di montagna, zipline di montagna, "L'occhio del vento", tour in elicottero e parapendio in tandem. In inverno, goditi le straordinarie installazioni luminose sul Light Walk, le piste della Sliding Zone, un laghetto per pattinaggio all'aperto, le ciaspolate e altro ancora.

Vancouver: tour autonomo Parco e Ponte sospeso di Capilano

3. Vancouver: tour autonomo Parco e Ponte sospeso di Capilano

Concediti un tour a piedi nel lato selvaggio di Vancouver, a soli 15 minuti dal centro della città. Percorri uno spettacolare ponte lungo 137 metri, sospeso a un'altezza di 70 metri sopra le acque del fiume Capilano. Ammira la natura da 3 prospettive mozzafiato: il celebre Ponte sospeso di Capilano, la Treetops Adventure e l'emozionante Cliffwalk.  Questo parco di quasi 11 ettari è stato reso famoso dal suo omonimo ponte, costruito nel 1889. Scopri, grazie a tutte le attrazioni aggiunte, le foreste pluviali temperate della splendida Columbia Britannica.  Il ponte traballante e questo splendido luogo sono punti di interesse di Vancouver e il Parco e il Ponte sospeso di Capilano ti offriranno un'esperienza onnicomprensiva della Columbia Britannica. La storia, la cultura e la natura sono presentate in una maniera unica ed emozionante grazie al personale esperto e alla segnaletica interpretativa, che ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno, secondo il grado di approfondimento che desideri. Partecipa all'elettrizzante Cliffwalk: potrai abbracciare la scogliera di granito e ammirare la vista panoramica della rigogliosa foresta pluviale e del canyon sottostante. Con i suoi 16 punti di ancoraggio nella roccia che sostengono la struttura e 2 piattaforme di vetro, questa camminata non è l'attività ideale se sei debole di cuore. Prova la Treetops Adventure e sollevati fino a un'altezza di oltre 33 metri sulla canopia di una foresta pluviale costiera su 7 ponti sospesi agganciati ad alberi secolari. L'attività è adatta a tutte le persone di età compresa tra 2 e 92 anni. A ogni ora sono disponibili tour condotti da guide naturalistiche, che potranno fornirti spiegazioni riguardanti l'importanza per l'ecosistema di una foresta pluviale temperata sulla West Coast. I tour guidati e gli eventi stagionali, come Raptors Ridge Birds of Preyda da giugno a ottobre e Canyon Lights da fine novembre a fine gennaio, si aggiungono alle numerose attività che puoi trovare in questa destinazione aperta tutto l'anno.

Vancouver Lookout: biglietto d'ingresso giornaliero

4. Vancouver Lookout: biglietto d'ingresso giornaliero

Il Vancouver Lookout è un luogo di attrazione importante e simbolo della città e rappresenta la prima tappa ideale per un visitatore che vuole avere una visione generale del meraviglioso panorama sulla città. Gli ascensori in vetro ti porteranno sopra le strade cittadine a 170 metri di altezza. Raggiungerai la cima della struttura dopo soli 40 secondi di ascensore da cui potrai ammirare il panorama sui quartieri più vivaci di Vancouver e sulle catene montuose sparse tutto intorno. Lo staff accogliente ed esperto del Lookout sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e ti regalerà una visita a 360° che ti permetterà di ammirare tutti i luoghi di attrazione e i paesaggi più famosi di Vancouver. Potrai imparare molte cose da loro, per cui più domande farai più sarai in grado di decidere cosa vorrai visitare da vicino una volta sceso a terra.

Aeroporto internazionale di Vancouver (YVR): ingresso Premium Lounge

5. Aeroporto internazionale di Vancouver (YVR): ingresso Premium Lounge

Rilassati e riposati prima della partenza o tra un volo e l'altro nel comfort di una Plaza Premium Lounge all'aeroporto internazionale di Vancouver. Le lounge si trovano nei terminal internazionali, nazionali e statunitensi, offrendoti la possibilità di rilassarti ovunque tu stia volando. Sdraiati nell'elegante e moderna sala partenze e usufruisci di servizi e strutture di prima classe tra cui un bagno con doccia (solo lounge internazionale), pasti deliziosi e confortevoli, Wi-Fi ad alta velocità e aree di riposo private. Scegli tra un pacchetto di 3 o 6 ore in base al tuo programma.

Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

6. Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

Fai un tour in idrovolante in partenza dal vivace Coal Harbour del centro di Vancouver. Ottieni una spettacolare vista aerea della città con un volo di 20 minuti, il che rende le foto fantastiche. Combina il tuo tour in idrovolante con una visita al Capilano Suspension Bridge Park. Una delle attrazioni più famose di Vancouver, approfitta di un trasferimento gratuito in navetta dal centro di Vancouver al parco. Situato a 70 metri sopra il fiume Capilano e lungo 140 metri, questo ponte è stato utilizzato come attraversamento dal 1889. Scopri anche il nuovo Cliffwalk che segue un precipizio lungo il fiume Capilano su una serie labirintica di ponti, scale, e piattaforme attraverso la vegetazione della foresta pluviale.

Victoria Day Trip in idrovolante da Vancouver

7. Victoria Day Trip in idrovolante da Vancouver

In questa escursione di un'intera giornata partirai dal porto di Vancouver in idrovolante per un emozionante volo sulle isole del Golfo fino alla bellissima Victoria. Dopo il tuo arrivo a Victoria, ti godrai un tour in pullman che ti porterà ai famosi Butchart Gardens. A Victoria i negozi, musei e molte altre attrazioni sono a pochi passi di distanza. Tornerai a Vancouver in idrovolante con un volo pomeridiano di linea a tua scelta. Con oltre 50 aeromobili, Harbour Air e Westcoast Air gestiscono la più grande flotta di idrovolanti al mondo. DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters effettuano regolarmente voli di linea tra la Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I DHC-2 Beavers servono le Isole del Golfo. Gli aerei Cessna 185 sono disponibili per il noleggio.

Ingresso, tour e BOOM del Britannia Mine Museum! Esperienza

8. Ingresso, tour e BOOM del Britannia Mine Museum! Esperienza

Il Britannia Mine Museum apre un mondo poco visto che affascina tutte le età, scoprendo panorami maestosi ed esperienze familiari memorabili. Esplora 10 acri di edifici storici e manufatti, romba a bordo del treno sotterraneo mentre rotola in autentici tunnel minerari e scopri BOOM!, un'esperienza dal vivo nello storico mulino. Dopo essere entrato nel sito, fai un tour con una guida turistica informativa ma informale che condivide fatti divertenti sull'estrazione mineraria, la storia e la vita in Britannia. Impara e interagisci con mostre interattive, tirati su le maniche e prova il Gold Panning Pavilion dove puoi conservare ciò che trovi. Delight in BOOM!, il più grande spettacolo sotto la terra. Ottieni un'introduzione alla storia, ai panorami e ai suoni dietro la meraviglia architettonica con un'esperienza coinvolgente dal vivo all'interno di Mill 3. L'esperienza coinvolge più schermi, oltre trenta altoparlanti ed effetti fisici e speciali che portano tutte le storie dello storico mulino rimbombando in vita.

Biglietto d'ingresso alla Galleria d'arte di Vancouver

9. Biglietto d'ingresso alla Galleria d'arte di Vancouver

Scopri il potere dell'arte nel tuo prossimo viaggio a Vancouver con una visita alla Vancouver Art Gallery, una delle istituzioni di arti visive più eccitanti e innovative del Nord America. Ammira le opere della famosa pittrice modernista canadese Emily Carr, oltre a mostre temporanee rivoluzionarie e selezioni dalla collezione permanente. Aperta 7 giorni su 7, una visita alla galleria è un'opportunità per meditare su più di un secolo di arte canadese e internazionale, dai maestri storici ai visionari contemporanei. Fai un tour guidato delle mostre in inglese o cinese, o semplicemente passeggia al tuo ritmo. Migliora la tua esperienza partecipando a uno degli eventi speciali coinvolgenti della galleria, tour educativi o programmi pensati per famiglie, giovani e appassionati d'arte di tutte le età. Oltre alle gallerie, trascorri del tempo nel Gallery Store, uno dei preferiti dai locali per regali unici. Quando hai bisogno di ricostituire le tue energie, vai al 1931 Gallery Bistro, un ristorante famoso per l'ottimo cibo e un patio all'aperto che è una delle gemme nascoste di Vancouver.

Vancouver: biglietto d'ingresso al Museo della BC Sports Hall of Fame

10. Vancouver: biglietto d'ingresso al Museo della BC Sports Hall of Fame

Vieni a esplorare la BC Sports Hall of Fame, che mette in mostra i risultati di singoli atleti e squadre, nonché di coloro che hanno contribuito allo sviluppo dello sport nella Columbia Britannica. Completa la tua vacanza a Vancouver con questa imperdibile esperienza museale. Entra nello stadio più iconico di Vancouver per passeggiare tra spettacoli emozionanti e l'iconica Hall of Fame dedicata alle principali star dello sport della regione. Esplora mostre interattive e coinvolgenti di cui tutta la famiglia può godere. Perfetto sia per gli amanti dello sport che della storia, sfoglia una collezione di 27.000 manufatti che rappresentano 150 anni di eventi sportivi. Non dimenticare di scattare una foto in piedi sul podio olimpico 2010 e testare le tue abilità di sprint nella zona di partecipazione.

Biglietti a Vancouver: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Vancouver?

Le altre cose imperdibili da fare a Vancouver sono:

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 113 recensioni

Giornata piacevole

Abbiamo adorato il nostro viaggio qui, non mi piacciono le altezze ma l'ho fatto per la persona con cui ero. Il ponte di Capilano era spaventoso come il suo traballante ma se ci si aggrappa ai lati alti va bene, detto questo non lo consiglierei a chi è instabile in piedi. È sicuro però e i bambini erano su di esso. La passeggiata sulla scogliera non era spaventosa come il ponte di Capilano, è alto ma le passerelle sono davvero robuste, quindi niente oscillazioni! Anche le viste sono fantastiche! Robusta anche la passeggiata sui ponti tra le cime degli alberi. C'è un delizioso negozio di articoli da regalo e un grande caffè nel parco e molte piccole cose da fare e da vedere lungo i percorsi. Ci torneremmo sicuramente.

Pensiamo che il prezzo sia piuttosto costoso, molto commerciale.

Il prezzo è un po 'caro, è molto commerciale. Le persone sul treno di Vancouver non lo sapevano nemmeno ... Le persone sul posto erano cadute senza Internet e non erano disposte ad aiutare. Quindi è meglio acquistare il biglietto in anticipo. Solo se sei disabilitato, il miglior biglietto da acquistare sul posto è stato di $ Ca. 8 e supervisore gratuito. Si ricorda sempre che nessuno sarebbe scivolato nel ristorante al livello superiore. I residenti di Vancouver conoscono il ristorante al piano di sopra, prendono il loro caffè lì e poi godono della vista!

Posizione molto bella, ben curata per preservare la foresta pluviale temperata. Non danneggiamo la flora perché camminiamo sempre su marciapiedi di legno. Interessanti pannelli informativi. Avere orari specifici per i nostri biglietti d'ingresso aiuta ad evitare troppe persone in loco. Il distanziamento sociale è facile. Bel negozio di souvenir. Il prezzo d'ingresso è giustificato quando si vedono le strutture e il lavoro di conservazione di questa foresta

È importante arrivare presto per evitare la "cotta" della folla. Siamo arrivati poco dopo l'apertura in un giorno feriale ma verso mezzogiorno il volume di visitatori è stato notevole. Il numero di persone sul ponte sospeso era notevole per l'incapacità delle persone di mantenere l'equilibrio mentre camminavano.