Vancouver
Safari e animali selvatici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vancouver Safari e animali selvatici: le attività più consigliate

Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

1. Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

Fai anche tu il tour più popolare di Vancouver e delle montagne di North Shore. Parti dal porto del carbone di Vancouver per un'introduzione ideale al volo in idrovolante, nonché una veduta aerea completa della città, dei suoi parchi e delle spiagge. E se il panorama non fosse abbastanza, aggiungi l'incanto e l'emozione del volo. Gli spruzzi d'acqua durante il decollo e l'atterraggio sono sempre di grande effetto e rappresentano una delle attrazioni principali del tour. Con oltre 50 aerei questa è la più grande flotta di idrovolanti e la prima linea aerea a emissioni zero di tutto il Nord America. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I Beaver DHC-2 servono le isole Gulf. I velivoli Cessna 185 sono disponibili per il noleggio.

Crociera con pranzo di mezza giornata a Indian Arm da Vancouver

2. Crociera con pranzo di mezza giornata a Indian Arm da Vancouver

Fuggi dal trambusto del centro di Vancouver con una spettacolare crociera attraverso le acque interne di Indian Arm, un fiordo di montagna di 12 miglia (18 chilometri) situato proprio nel cortile della città. Sali a bordo della lussuosa MV Harbour Princess e scopri le calme acque di Indian Arm mentre banchetti con un pranzo a buffet. Drift serenamente oltre Silver Falls, alla ricerca di animali selvatici nativi, come foche, aquile, aironi e persino orsi neri. Il percorso si fa strada attraverso il porto interno di Vancouver fino a Burrard Inlet, un fiordo costiero poco profondo che si è formato durante l'ultima era glaciale. Quindi, dirigiti a nord verso Indian Arm, incastonato tra le Coast Mountains. L'area era un tempo pesantemente ghiacciata, lasciando dietro di te un paesaggio spettacolare da godere, comprese foreste lussureggianti che proteggono l'insenatura dalle acque aperte dell'Oceano Pacifico.

Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

3. Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

Grouse Mountain è l'attrazione naturale più visitata di Vancouver tutto l'anno, situata a soli 15 minuti dal centro. Puoi goderti viste panoramiche mentre viaggi verso le montagne a bordo dell'iconico Skyride. Goditi emozionanti avventure all'aria aperta, attività culturali ed esperienze educative, disponibili tutto l'anno. In estate, scegli tra un'incredibile varietà di attività tra cui uno spettacolo di boscaioli di fama mondiale, una dimostrazione di "uccelli in movimento", una visita agli orsi grizzly residenti orfani, passeggiate ecologiche guidate, un campo da disc golf, Theatre in the Sky , oltre a negozi e ristoranti. Puoi anche aggiungere alla tua esperienza avventure emozionanti (a pagamento) come un percorso di funi di montagna, zipline di montagna, "L'occhio del vento", tour in elicottero e parapendio in tandem. In inverno, goditi le straordinarie installazioni luminose sul Light Walk, le piste della Sliding Zone, un laghetto per pattinaggio all'aperto, le ciaspolate e altro ancora.

Sea Vancouver: giro turistico della città e della fauna selvatica in RIB

4. Sea Vancouver: giro turistico della città e della fauna selvatica in RIB

Una svolta su un famoso classico, il nostro tour della città e della fauna selvatica è un'avventura di 90 minuti con partenza da False Creek con soste vicino a Stanley Park, al Lions Gate Bridge, a English Bay e lungo le coste di West Vancouver. Avvicinati e personalizza una colonia di foche vicino a Lighthouse Park (Point Atkinson) e osserva le aquile calve nel loro habitat naturale. Ti mostreremo West Vancouver come non l'hai mai vista prima! I punti di interesse includono: Granville Island e False Creek Stanley Park e Baia Inglese Ponte della Porta dei Leoni Vancouver occidentale e montagne Parco del faro (Point Atkinson) Colonia di foche Cargo e Vancouver

Vancouver: Ocean Jetski Morning Tour

5. Vancouver: Ocean Jetski Morning Tour

Arriva a Granville Island alle 07:45 e inizia il tuo tour mattutino in moto d'acqua, perfetto per i mattinieri desiderosi di esplorare la città. Incontra le tue guide esperte che ti assisteranno con mute e giubbotti di salvataggio. Prima di uscire, gli ospiti passeranno attraverso una dettagliata chat di sicurezza con informazioni approfondite sull'uso della macchina, regole e regolamenti, rendendo questo tour perfetto sia per i principianti che per i veterani. Parti per esplorare alcune delle bellissime isole di Vancouver, tra cui Bowen Island, Anvil Island e Gambier Island. Visita una popolosa e vivace colonia di foche, rendendo questo tour davvero memorabile per tutti gli amanti della fauna selvatica. Ascolta una vivida storia della città, concediti fatti divertenti e crea ricordi duraturi. Dopo il tour, torna a Granville Island proprio mentre la città si sveglia, partendo con un ritrovato apprezzamento per la bellissima città di Vancouver.

The Dark Secrets of Stanley Park Tour

6. The Dark Secrets of Stanley Park Tour

Scopri i segreti di Stanley Park in un tour a piedi di 2 ore con una guida esperta. Esplora la famosa diga, i sentieri boschivi oscuri, i totem storici, la bizzarra arte pubblica e le famose scene del crimine. Ammira i punti di riferimento di Vancouver Coal Harbour, il Lions Gate Bridge e Deadman's Island. Mentre passeggi lungo la costa scintillante e sotto alberi imponenti, ascolterai la storia interna di uno dei parchi più straordinari del mondo. Incontra la tua guida alla fontana direttamente fuori dall'ingresso dell'Acquario di Vancouver e poi parti alla scoperta dello Stanley Park. Lascerai rapidamente il sentiero turistico alle spalle e imboccherai un sentiero poco frequentato attraverso la foresta. Ascolterai la storia del Capitano George Vancouver prima di emergere sulla diga di Stanley Park per la vista perfetta dello scintillante skyline del centro e di Coal Harbour. Seguendo la diga, ascolterai la tragica storia di Deadman's Island mentre ti avvicini ai famosi totem del parco. Una breve sosta ai totem ti dà il tempo di visitare il bagno, scattare foto o acquistare uno spuntino o dell'acqua allo stand della concessione. Dopo una breve passeggiata potrai ammirare le vedute delle North Shore Mountains, di Burrard Inlet e del Lions Gate Bridge. Ammirerai alcune delle opere d'arte pubbliche più amate della città e attraverserai un cimitero perduto da tempo nascosto sotto i tuoi piedi. Successivamente, è il momento di lasciare la diga e dirigersi verso sentieri boschivi oscuri. La tua guida ti condurrà attraverso imponenti boschi di cedri giganti, Hemlock e Douglas Fir, vecchi di alcune centinaia di anni. Questi sono sentieri su cui pochi turisti mettono mai piede: un'autentica esperienza nella foresta del nord-ovest del Pacifico. Vedrai la posizione di un villaggio indigeno perduto da tempo noto come Whoi Whoi. Una breve passeggiata dopo sarai nel cuore di Stanley Park, dove ascolterai la storia di uno dei crimini più scioccanti di Vancouver. Puoi riprendere fiato durante la breve passeggiata di ritorno al punto di partenza. La tua guida sarà a tua disposizione per rispondere alle tue domande, aiutarti a pianificare il resto della giornata e scattare foto. Dopo il tour, puoi continuare la tua avventura con una visita all'Acquario di Vancouver, o tornare in centro per rilassarti e ricordare la tua visita all'incredibile Stanley Park!

Montagne Rocciose Canadesi: tour dei Parchi di 7 giorni

7. Montagne Rocciose Canadesi: tour dei Parchi di 7 giorni

Giorno 1: Da Seattle a Kamloops Kamloops, la città della Columbia Britannica, è ricca di paesaggi mozzafiato e di un'incredibile fauna selvatica. Puma, orsi, alci e altri animali abitano la valle del fiume Thomson. Fai una sosta per una breve passeggiata e goditi un pic-nic nel Bridal Veil Falls Provincial Park.  Giorno 2: Parco Nazionale Yoho Esplora i sentieri attorno al magnifico Emerald Lake oppure rilassati nel bar del lungolago e goditi il panorama. Percorri il Kicking Horse Pass attraverso il Continental Divide in Alberta. Goditi il panorama delle vette che superano i 10.000 piedi su Roger Pass in cima al Glacier National Park, lungo la strada per Banff, dove passerai la notte. Giorno 3: Parco Nazionale di Banff - Lake Louise Lake Louise è un lago alpino noto per la sue splendide acque turchesi alimentati dai ghiacciai, circondato da alte vette e dominato da un castello signorile. Molti sentieri conducono alla Tea House Lake Agnes, da dove si potrà avere una vista completa del lago. Fai un'escursione per il Plain-of-Six-Glaciers, esplora con comodo la riva del lago oppure fai canoa nelle acque incontaminate. Visita Moraine Lake nella Valley of the Ten Peaks, a un'altitudine di circa 6.183 piedi, per scattare delle foto incredibili. Giorno 4: Icefields Parkway Trascorri la giornata esplorando l'Icefields Parkway. Durante il viaggio potrai godere di panorami infiniti, montagne frastagliate, ghiacciai e dell'opportunità di osservare la fauna selvatica. Goditi le brevi passeggiate, le vedute sul Bow Glacier e sul lago Peyto, fai un volo in elicottero opzionale sopra il Columbia Icefield, oppure aggrappati a dei ramponi e arrampicati sul ghiacciaio Athabasca. Giorno 5: Parco Nazionale di Jasper Goditi il parco nazionale più grande del Canada, Jasper. Lasciati incantare dalle vette innevate e dai bellissimi laghi di questa selvaggia regione montuosa. Jasper offre un'abbondanza di animali selvatici, cime frastagliate, laghi alpini e numerose opportunità per escursioni e gite in bicicletta. Scegli di visitare le terme di Miette o di fare escursioni a piedi o in bici lungo i sentieri famosi che circondano le meravigliose zone lacustri. Dopo una giornata piena di attività, segui la Yellowhead Highway, abbracciando il possente fiume North Thompson fino alla fermata notturna di Clearwater BC. Osserva la base del Monte Robson di 3.000 metri (il punto più alto delle Montagne Rocciose Canadesi) e forse potrai scorgere la famosa vetta, lungo il percorso. Giorno 6: Whistler e Vancouver Sulla località alpina di Whistler, situata alla sua base e le Blackcomb Mountains. La giornata di oggi è dedicata a un'esplorazione completa di Whistler. Goditi uno scenario spettacolare e approfitta della possibilità di scattare foto spettacolari mentre esplori questa località sciistica, sede delle Olimpiadi Invernali di Vancouver del 2010. Percorri la spettacolare Sea to Sky highway per una serata incredibile a Vancouver. Giorno 7: Vancouver e Seattle Tour a Vancouver, tra cui il lungomare, il quartiere di Gaslamp, Chinatown, e lo Stanley Park. Dirigiti a Seattle per una serata in città o fatti accompagnare in hotel.

Montagne Rocciose Canadesi: tour dei Parchi da Seattle

8. Montagne Rocciose Canadesi: tour dei Parchi da Seattle

1° giorno: da Seattle a Kamloops Kamloops, una città della Columbia Britannica, presenta paesaggi mozzafiato e un'incredibile fauna selvatica. Puma, orsi, alci e altri animali abitano la valle del fiume Thomson. Fai una sosta per una breve passeggiata e concediti un picnic nel Bridal Veil Falls Provincial Park. Trascorri la serata sotto le stelle con l'attrezzatura da campeggio in dotazione. 2° giorno: Parco nazionale Yoho Esplora i sentieri attorno al magnifico Emerald Lake oppure rilassati nel bar del lungolago e goditi il panorama. Percorri il Kicking Horse Pass attraverso il Continental Divide tra l'Alberta e la Columbia Britannica. Goditi il panorama delle vette che superano i 3.000 metri su Roger Pass, sulla sommità del Parco nazionale dei ghiacciai, lungo la strada per Banff, dove passerai la notte. 3° giorno: Parco nazionale Banff - Lake Louise Lake Louise è un lago alpino noto per le sue splendide acque turchesi alimentate dai ghiacciai, circondato da alte vette e dominato da un castello signorile. Molti sentieri conducono alla Tea House Lake Agnes, da dove si potrà avere una vista completa del lago. Fai un'escursione alla volta del Plain-of-Six-Glaciers, esplora la riva del lago oppure fai un giro in canoa nelle acque incontaminate. Visita il Moraine Lake nella Valley of the Ten Peaks, a un'altitudine di circa 1.885 metri, per scattare delle foto incredibili prima di accamparti per la notte. 4° giorno: Icefields Parkway Trascorri la giornata esplorando l'Icefields Parkway. Durante il viaggio potrai godere di panorami inostruiti, montagne frastagliate e ghiacciai, e dell'opportunità di osservare la fauna selvatica. Goditi le brevi passeggiate, la vista sul Bow Glacier e sul lago Peyto, partecipa a un volo opzionale in elicottero sopra il Columbia Icefield, oppure indossa dei ramponi e arrampicati sul ghiacciaio Athabasca. Passa la notte sotto un cielo stellato. 5° giorno: Parco nazionale di Jasper Goditi il parco nazionale di Jasper, il più grande del Canada. Lasciati incantare dalle vette innevate e dai bellissimi laghi di questa selvaggia regione montuosa. Jasper offre un'abbondanza di animali selvatici, cime frastagliate, laghi alpini e numerose opportunità per escursioni e gite in bicicletta. Scegli di visitare le terme di Miette o di fare escursioni a piedi o in bici lungo i sentieri famosi che circondano le meravigliose zone lacustri. Dopo una giornata piena di attività, segui la Yellowhead Highway, abbracciando il possente fiume North Thompson fino alla fermata notturna di Clearwater BC. Osserva la base del Monte Robson di 3.953 metri (il punto più alto delle Montagne Rocciose Canadesi) e forse potrai scorgere la famosa vetta lungo il percorso per raggiungere il luogo per accamparti. 6° giorno: Whistler e Vancouver Goditi la località alpina di Whistler, situata alla base dei rilievi montuosi di Whistler e Blackcomb. La giornata è dedicata a un'esplorazione completa di Whistler. Ammira uno splendido paesaggio e approfitta della possibilità di scattare foto memorabili mentre esplori questa località sciistica, sede delle Olimpiadi Invernali di Vancouver del 2010. Percorri la spettacolare Sea to Sky Highway e raggiungi alla sera un ostello a Vancouver. 7° giorno: Vancouver e Seattle Visita al mattino Vancouver, il suo lungomare, il quartiere di Gaslamp, Chinatown e lo Stanley Park. Dirigiti a Seattle per una serata nel centro della città o fatti accompagnare in hotel. Dovrai corrispondere 100 USD a copertura dei pasti durante l'esperienza: 5 colazioni, 6 pranzi e 5 pasti serali. Comunica all'operatore locale eventuali esigenze alimentari.

Tour privato Victoria & Butchard Gardens da Vancouver

9. Tour privato Victoria & Butchard Gardens da Vancouver

Goditi il prelievo gratuito dal tuo hotel a Vancouver. A Tsawwassen, salite a bordo del traghetto e godetevi una spettacolare traversata in traghetto di un'ora e mezzo attraverso le isole del Golfo. Cercate balene, delfini e leoni marini. Lasciati incantare dalle bellissime isole e goditi il vento in faccia sul ponte superiore. Fai la tua prima sosta a Butchard Gardens, dove rimarrai affascinato da quest'oasi di rigogliose fioriture verdi e colorate, che si estende per 55 acri di fiori, alberi, sentieri e insenature. Il giardino ospita un giardino incassato, un roseto famoso in tutto il mondo e uno splendido ristorante che serve tè ogni giorno. Fai un tour panoramico sull'oceano in rotta verso il centro città di Victoria. Passa per l'Università di Victoria, Oak Bay, le Uplands, Beacon Hill Park e infine Downtown Victoria con il suo BC Parliament Building, l'Empress Hotel, Chinatown e il Castello di Craigdarroch. Pranza o un piccolo spuntino, a tuo piacimento. Più tardi, tornate a Vancouver, dove sarete lasciati nel vostro hotel.

Safari e animali selvatici a Vancouver: domande frequenti

Safari e animali selvatici: quali sono le altre cose da fare a Vancouver?

Le altre cose imperdibili da fare a Vancouver sono:

Safari e animali selvatici a Vancouver: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 6 recensioni

Questo è stato il primo regalo per la festa del papà di mio marito e uno che ricorderà. Mio marito ha avuto l'opportunità di sedersi nella cabina di guida e ottenere un po 'di una prospettiva unica. Il pilota è stato eccezionale e molto accomodante con il nostro figlio di 1 anno. I panorami erano spettacolari e siamo andati in alcuni nuovi posti nei giorni seguenti in base a ciò che abbiamo visto dall'aria.

Ottima avventura per il prezzo. Grande pilota che è salito come guida.

Abbiamo acquistato i biglietti tramite una terza parte e non ci viene fornito l'orario del volo. Abbiamo dovuto chiamare e chiedere i nostri tempi che hanno impiegato del tempo per gli agenti a trovare le nostre prenotazioni. Tuttavia, l'avventura è stata fantastica e i nostri bambini l'hanno adorata. Un'attività da non perdere per chiunque visiti Vancouver.