Vancouver Storia e cultura

Vancouver Storia e cultura: le attività più consigliate

Vancouver: tour tra le attrazioni della città

1. Vancouver: tour tra le attrazioni della città

Questo tour tra le attrazioni di Vancouver ti offre un modo personalizzato per ammirare il meglio di questa splendida città sulla costa ovest del Canada. In compagnia di una guida professionista e autorizzata, ti fermerai presso diversi siti di Vancouver, tra cui lo Stanley Park, Granville Island, Gastown, Chinatown, Robson Street e la English Bay presso il Vancouver Harbour. Esplora l'arte, le attrazioni storiche e le aree dello shopping della città.

Biglietto d'ingresso alla Galleria d'arte di Vancouver

2. Biglietto d'ingresso alla Galleria d'arte di Vancouver

Scopri il potere dell'arte nel tuo prossimo viaggio a Vancouver con una visita alla Vancouver Art Gallery, una delle istituzioni di arti visive più eccitanti e innovative del Nord America. Ammira le opere della famosa pittrice modernista canadese Emily Carr, oltre a mostre temporanee rivoluzionarie e selezioni dalla collezione permanente. Aperta 7 giorni su 7, una visita alla galleria è un'opportunità per meditare su più di un secolo di arte canadese e internazionale, dai maestri storici ai visionari contemporanei. Fai un tour guidato delle mostre in inglese o cinese, o semplicemente passeggia al tuo ritmo. Migliora la tua esperienza partecipando a uno degli eventi speciali coinvolgenti della galleria, tour educativi o programmi pensati per famiglie, giovani e appassionati d'arte di tutte le età. Oltre alle gallerie, trascorri del tempo nel Gallery Store, uno dei preferiti dai locali per regali unici. Quando hai bisogno di ricostituire le tue energie, vai al 1931 Gallery Bistro, un ristorante famoso per l'ottimo cibo e un patio all'aperto che è una delle gemme nascoste di Vancouver.

Ingresso, tour e BOOM del Britannia Mine Museum! Esperienza

3. Ingresso, tour e BOOM del Britannia Mine Museum! Esperienza

Il Britannia Mine Museum apre un mondo poco visto che affascina tutte le età, scoprendo panorami maestosi ed esperienze familiari memorabili. Esplora 10 acri di edifici storici e manufatti, romba a bordo del treno sotterraneo mentre rotola in autentici tunnel minerari e scopri BOOM!, un'esperienza dal vivo nello storico mulino. Dopo essere entrato nel sito, fai un tour con una guida turistica informativa ma informale che condivide fatti divertenti sull'estrazione mineraria, la storia e la vita in Britannia. Impara e interagisci con mostre interattive, tirati su le maniche e prova il Gold Panning Pavilion dove puoi conservare ciò che trovi. Delight in BOOM!, il più grande spettacolo sotto la terra. Ottieni un'introduzione alla storia, ai panorami e ai suoni dietro la meraviglia architettonica con un'esperienza coinvolgente dal vivo all'interno di Mill 3. L'esperienza coinvolge più schermi, oltre trenta altoparlanti ed effetti fisici e speciali che portano tutte le storie dello storico mulino rimbombando in vita.

Vancouver: biglietto d'ingresso al Museo della BC Sports Hall of Fame

4. Vancouver: biglietto d'ingresso al Museo della BC Sports Hall of Fame

Vieni a esplorare la BC Sports Hall of Fame, che mette in mostra i risultati di singoli atleti e squadre, nonché di coloro che hanno contribuito allo sviluppo dello sport nella Columbia Britannica. Completa la tua vacanza a Vancouver con questa imperdibile esperienza museale. Entra nello stadio più iconico di Vancouver per passeggiare tra spettacoli emozionanti e l'iconica Hall of Fame dedicata alle principali star dello sport della regione. Esplora mostre interattive e coinvolgenti di cui tutta la famiglia può godere. Perfetto sia per gli amanti dello sport che della storia, sfoglia una collezione di 27.000 manufatti che rappresentano 150 anni di eventi sportivi. Non dimenticare di scattare una foto in piedi sul podio olimpico 2010 e testare le tue abilità di sprint nella zona di partecipazione.

Vancouver: LGBTQ2 + History Tour con Guida

5. Vancouver: LGBTQ2 + History Tour con Guida

Il tour fuori dall'YMCA in Burrard Street, da dove ti imbarcherai in un'avventura di 2 ore nella storia e nella cultura LGBTQ2+ di questa metropoli della costa occidentale. Entrerai nel cuore della scena dell'intrattenimento di Vancouver e scoprirai i primissimi bar gay di Vancouver. Intreccia un percorso attraverso le incoronazioni della corte imperiale, trascina i re alla Quadra, i ministri gay alla Chiesa Unita, il Paziente Zero, la crisi GRID e visita l'oasi urbana Nelson Park finché non ti ritrovi nel quartiere gay di Davie Street. Il tour a piedi passeggia nello storico West End alberato mentre scopri la prima parata del Pride della città, Jim Deva Plaza, attentati alle librerie, un attivista transgender che ha denunciato il più grande crimine nella storia di Vancouver, il villaggio gay segreto di Vancouver e il notevole storia del guerriero a due spiriti Gone to the Spirits. Il tour termina proprio nel bel mezzo dell'azione nel villaggio di Davie Street con la sua fantastica varietà di bar e ristoranti, il luogo perfetto per gustare un cocktail dopo il tour a piedi mentre rifletti sull'avventura del tuo pomeriggio!

Vancouver: tour dei giardini botanici e museo di antropologia

6. Vancouver: tour dei giardini botanici e museo di antropologia

In questo tour di un giorno a Vancouver, visita i Van Dusen Botanical Gardens, il Nitobe Memorial Garden, il Museo di Antropologia e il Queen Elizabeth Park. Sperimenta i colori strabilianti delle quattro stagioni. Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio, visita il Giardino Botanico Van Dusen, scopri piante da ogni angolo del mondo, dalle pianure agli altopiani, dalla foresta pluviale alle regioni con specie decidue. Studia sia l'ecosistema fragile che l'influenza delle Prime Nazioni che si trovano qui. Successivamente, al Queen Elizabeth Park, passeggia nei curatissimi giardini di Little Quarry e Main Quarry. Guarda la fontana d'acqua danzante. Approfitta dei servizi fotografici con Photo Session, una scultura figurativa in bronzo di un uomo che fotografa tre persone, di J. Seward Johnson, Jr. Alla fermata successiva, il Museo di Antropologia, scopri le arti e le culture del mondo con un'enfasi speciale sui popoli delle Prime Nazioni e altre comunità culturali della Columbia Britannica. Ammira i totem originali intagliati, le case lunghe delle Prime Nazioni e le opere di maestri come Bill Reid e Susan Point. Fai una breve passeggiata fino al Nitobe Memorial Garden attraverso l'Asian Center, il suo giardino paesaggistico e l'architettura giapponese. Ammira la flora giapponese e visita un'autentica casa da tè. Guarda i fiori di ciliegio in primavera e i colori autunnali in autunno.

Da Vancouver al tour privato del Museo del volo di Seattle

7. Da Vancouver al tour privato del Museo del volo di Seattle

Partendo da Vancouver intorno alle 8:00, andremo direttamente al Museo del volo. Questo è un viaggio di 3,5 ore poiché il museo si trova a 20 minuti in più a sud del centro di Seattle. Ad un certo punto del nostro viaggio, ci fermeremo per una pausa caffè per ottenere una sferzata di energia. L'esplorazione del museo richiederà 4 ore o più. Per questo motivo, questo tour non può coprire nessuna delle attrazioni di Seattle. Questa è semplicemente una visita al museo con 7 ore di guida in totale e 4 ore per esplorare il museo L'ingresso al museo non è incluso in questo tour. Per favore chiedi se sei interessato invece al tour della città di Seattle e visita Space Needle, Museum of Pop Culture, Pier 57 e Miner's Landing, Seattle's Great Wheel ecc.

Domande frequenti su Vancouver

Quali sono le migliori attrazioni di Vancouver?

Vancouver: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Whistler

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 421 recensioni

Era molto buono, ma ha impiegato più tempo delle 3 1/2 ore che avrebbe dovuto richiedere. Siamo scesi dall'autobus probabilmente un'ora prima rispetto a quando saremmo stati lasciati perché avevamo programmato qualcos'altro in base alle 3,5 ore programmate. Abbiamo visto molto e l'autista ha impartito così tanto, ma si è mosso un po' lentamente per noi, motivo per cui forse il tour è durato così tanto.

Sono un visitatore frequente e ho familiarità con la città. Avevo del tempo libero, quindi ho pensato di provare un tour. È stato fantastico! La guida è locale di lunga data e molto amichevole. Non importa se sei un vecchio amico o un conoscente di questa bellissima città, questo tour è un ottimo modo per vedere alcuni luoghi e forse imparare qualcosa di nuovo.