Vancouver
Sightseeing Walking Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vancouver Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

1. Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

Fai anche tu il tour più popolare di Vancouver e delle montagne di North Shore. Parti dal porto del carbone di Vancouver per un'introduzione ideale al volo in idrovolante, nonché una veduta aerea completa della città, dei suoi parchi e delle spiagge. E se il panorama non fosse abbastanza, aggiungi l'incanto e l'emozione del volo. Gli spruzzi d'acqua durante il decollo e l'atterraggio sono sempre di grande effetto e rappresentano una delle attrazioni principali del tour. Con oltre 50 aerei questa è la più grande flotta di idrovolanti e la prima linea aerea a emissioni zero di tutto il Nord America. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I Beaver DHC-2 servono le isole Gulf. I velivoli Cessna 185 sono disponibili per il noleggio.

Sea to Sky Gondola e Whistler: escursione da Vancouver

2. Sea to Sky Gondola e Whistler: escursione da Vancouver

Prendi la Sea to Sky Gondola, esplora il villaggio di Whistler e ammira le meraviglie naturale nel corso di quest'avventura di 10 ore con partenza da Vancouver. Stupisciti dinanzi ai paesaggi in continuo mutamento che sorgono lungo la Sea to Sky Highway. È prevista una fermata per ammirare le Shannon Falls alte 335 metri. Prendi la celebre Sea to Sky Gondola a Squamish, un paradiso all'aria aperta per arrampicatori e amanti dell'avventura. La funivia ti porta fino a Habrich Ridge, dove avrai 1 ora e 30 minuti a disposizione per ammirare i panorami mozzafiato delle montagne, della foresta pluviale costiera e della rete di insenature di Howe Sound. Proseguendo il viaggio verso Whistler, passa per la pittoresca cittadina di Squamish e accanto al monte Tantalus. All'arrivo, trascorri un pomeriggio a esplorare i negozi e i caffè del centro. Ai piedi della stazione sciistica di Whistler Blackcomb, sede delle Olimpiadi del 2010, potrai approfittare dei sentieri escursionistici circostanti.

Vancouver: tour gastronomico a piedi di Gastown di 2,5 ore

3. Vancouver: tour gastronomico a piedi di Gastown di 2,5 ore

Il Gastown Food Tour ti porterà attraverso le strade acciottolate del quartiere più antico di Vancouver mentre ti godi birra artigianale locale, deliziosi formaggi e prosciutto con vino locale saporito, pollo in stile kar-age giapponese, tortellini siciliani appena fatti, cavolfiore dolce e peperoncino croccante, poutine canadese ; patatine fritte fatte a mano condite con formaggio cagliato e salsa e una scelta di birra/vino, gelato biologico morbido, cheesecake premiata di Vancouver e barrette al limone . In questo tour gastronomico a piedi di 2,5 ore, un attore professionista pieno di passione per la città e il suo cibo condividerà affascinanti storie poco conosciute su Vancouver e la sua storia del "selvaggio West" che risale a 150 anni fa. Questo è un tour da non perdere!

Vancouver: tour privato con un locale

4. Vancouver: tour privato con un locale

Esplora la città con un amichevole locale appassionato della propria città e desideroso di condividere tutti i trucchi e le punte che ti aiuteranno a sfruttare al massimo il tuo viaggio. Incontrali nel tuo alloggio per familiarizzare con il quartiere, scopri i posti migliori dove mangiare e acquistare generi alimentari, i modi più semplici per spostarti e le cose migliori da vedere e da fare. Alla fine del tour, sentiti più a tuo agio nella navigazione della città e sei sicuro di disporre di tutte le informazioni necessarie per sfruttare al massimo il tuo soggiorno. Durante il tour a piedi, avere la possibilità di prendere i mezzi pubblici o taxi per spostarsi in città.

Vancouver: crociera in barca di 3 ore sull'isola di Bowen con cena

5. Vancouver: crociera in barca di 3 ore sull'isola di Bowen con cena

Il tour parte da Granville Island alle 17:30 e attraversa l'acqua panoramica e tranquilla verso Bowen Island. Dalla tua elegante barca, ammira lo straordinario skyline di Vancouver mentre ascolti commenti interessanti e fatti divertenti sulla città. C'è anche l'opportunità di vedere alcuni animali marini nativi, quindi tieni gli occhi aperti durante la vela. All'arrivo a Bowen Island, goditi un'incredibile cena in uno dei migliori ristoranti della zona, accompagnata da bevande rinfrescanti. Successivamente, trascorri un po' di tempo esplorando i negozi locali dell'isola e immergiti nell'atmosfera amichevole di una piccola città. Infine, torna a bordo della barca per il viaggio di ritorno a Vancouver, passando per il bellissimo Howe Sound lungo la strada per ulteriori visite turistiche.

Tour del ponte sospeso di North Vancouver e Capilano

6. Tour del ponte sospeso di North Vancouver e Capilano

Immerso alla base delle montagne e avvolto nelle foreste che ricoprono il paesaggio, il North Shore è una delizia e un tour di un giorno da non perdere. Dopo aver lasciato il centro di Vancouver, viaggerai sul Lions Gate Bridge e atterrerai sulla North Shore. Da qui proseguirai per The Shipyards District, uno dei quartieri urbani più antichi e in più rapida crescita della città con la sua ricca storia di cantieri navali. Sede del Lonsdale Quay Market, della Polygon Gallery e del Burrard Pier, quest'area si trova lungo il vivace lungomare di North Vancouver e offre viste ininterrotte dello splendido skyline di Vancouver a sud e delle svettanti montagne della North Shore a nord. Quindi, continua il tuo viaggio su per la montagna fino alla diga di Cleveland, una diga di cemento alta 91 metri (100 iarde) alla testa del fiume Capilano che fornisce acqua potabile fresca per la regione. Attraversa la diga per fare il bagno nelle viste montuose. Continua il tuo viaggio e arriva al Capilano Suspension Bridge Park per esplorare questo paese delle meraviglie della natura. Fai una passeggiata elettrizzante attraverso questo iconico ponte in alto sopra il pavimento del canyon. Esplora le 7 passerelle sospese in Treetops Adventure, percorri i ponti a sbalzo aderenti a una parete rocciosa di granito a Cliffwalk e passeggia lungo passerelle sopraelevate attraverso la temperata foresta pluviale della costa occidentale imparando dai pannelli interpretativi lungo il percorso. Infine, ti godrai un tour panoramico attraverso l'iconico Lions Gate Bridge fino al punto in cui è iniziato il tuo tour.

Vancouver: tour di Gastown Scavenger Hunt e City Highlights

7. Vancouver: tour di Gastown Scavenger Hunt e City Highlights

Conosci la zona di Gastown a Vancouver al tuo ritmo in questo tour interattivo a piedi di caccia al tesoro. Esplorerai la città a piedi e otterrai punti per risolvere diversi tipi di compiti. Utilizzerai i suggerimenti per trovare i migliori luoghi d'interesse e le gemme nascoste in tutta la città. La funzione mappa nell'app ti aiuterà ad arrivarci. Una volta arrivato nel luogo che stai cercando, ti verranno poste domande sulla vista. Il più delle volte, le risposte sono nascoste in segni e immagini. Durante l'avventura, puoi anche aspettarti emozionanti attività fotografiche che richiedono molta creatività. Se padroneggi le istantanee, sarai ricompensato con punti. Lungo la strada, raggiungerai luoghi incredibili come la "statua di Gassy Jack", il "Gastown Steam Clock", la "Waterfront Station" e molti altri. Dopo aver acquistato il biglietto, riceverai un codice di accesso che potrai utilizzare nell'app. Dopo aver prenotato il gioco, riceverai un codice di gioco via e-mail con le istruzioni su come giocare. Dirigiti verso "Maple Tree Square" e usa il codice per sbloccare il gioco nell'app. Il tour termina al "Punto panoramico del porto".

Luci del canyon del ponte sospeso di Capilano e di Vancouver

8. Luci del canyon del ponte sospeso di Capilano e di Vancouver

Inizia il tuo tour di vacanza a Vancouver esplorando i punti salienti del centro. Ammira monumenti e luoghi storici, come la casa del Calderone Olimpico 2010 a Canada Place. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica e vai al Vancouver Arts District, dove la consapevolezza della comunità viene aumentata per le arti pubbliche attraverso diverse espressioni creative. Osserva i grattacieli del Financial District e scopri il polo della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di 1.000 acri di Stanley Park per ottenere una prospettiva unica della città da un tranquillo ambiente boscoso. Visita i totem delle Prime Nazioni mentre prosegui lungo l'acqua attraverso English Bay fino a Granville Island. Trascorri un po' di tempo al mercato di Granville Island e ai suoi numerosi negozi e ristoranti. Quindi, vai al Lions Gate Bridge ed esplora la pittoresca North Shore di Vancouver. Avvicinati al Capilano Suspension Bridge Park per vivere una delle più belle attrazioni festive della città. Osserva le migliaia di luci emanate dal parco e poi fai un'emozionante passeggiata attraverso il ponte sospeso di Capilano per trovare molte esperienze uniche e istruttive, come l'avventura sulle cime degli alberi.

Vancouver: tour guidato dei segreti della città

9. Vancouver: tour guidato dei segreti della città

Inizia la storia in Piazza della Cattedrale di fronte alla Cattedrale del Santo Rosario e fai un salto indietro nel tempo fino al 1917, quando arrivò il proibizionismo nella Columbia Britannica. La tua guida condividerà i racconti dei criminali, dei politici disonesti e dei mafiosi che hanno governato la città nei ruggenti anni venti quando le porte del saloon si sono chiuse e Vancouver è diventata un covo di alcol illecito, crimine e vizio. Passeggiando per edifici storici ornati, stretti vicoli immutati in oltre cento anni e lungo le strade storiche un tempo brulicanti di case oscene, oppio e porci ciechi, scoprirai una prospettiva unica sulla storia di Vancouver. Termina il tour a piedi sulle strade acciottolate di Maple Tree Square, circondato dai bar e ristoranti più chiacchierati di Gastown. È il posto perfetto per condividere una cena o un drink post-tour dopo aver appreso perché l'ex sindaco LD Taylor una volta disse: "questa è una città portuale, non siamo una città della Scuola Domenicale!"

Vancouver: giro turistico della città e della fauna selvatica in RIB

10. Vancouver: giro turistico della città e della fauna selvatica in RIB

Una svolta su un famoso classico, il nostro tour della città e della fauna selvatica è un'avventura di 90 minuti con partenza da False Creek con soste vicino a Stanley Park, al Lions Gate Bridge, a English Bay e lungo le coste di West Vancouver. Avvicinati e personalizza una colonia di foche vicino a Lighthouse Park (Point Atkinson) e osserva le aquile calve nel loro habitat naturale. Ti mostreremo West Vancouver come non l'hai mai vista prima! I punti di interesse includono: Granville Island e False Creek Stanley Park e Baia Inglese Ponte della Porta dei Leoni Vancouver occidentale e montagne Parco del faro (Point Atkinson) Colonia di foche Cargo e Vancouver

Giro turistico a piedi a Vancouver: domande frequenti

Giro turistico a piedi: quali sono le altre cose da fare a Vancouver?

Le altre cose imperdibili da fare a Vancouver sono:

Giro turistico a piedi a Vancouver: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 712 recensioni

Questo è stato il primo regalo per la festa del papà di mio marito e uno che ricorderà. Mio marito ha avuto l'opportunità di sedersi nella cabina di guida e ottenere un po 'di una prospettiva unica. Il pilota è stato eccezionale e molto accomodante con il nostro figlio di 1 anno. I panorami erano spettacolari e siamo andati in alcuni nuovi posti nei giorni seguenti in base a ciò che abbiamo visto dall'aria.

Ottima avventura per il prezzo. Grande pilota che è salito come guida.

Abbiamo acquistato i biglietti tramite una terza parte e non ci viene fornito l'orario del volo. Abbiamo dovuto chiamare e chiedere i nostri tempi che hanno impiegato del tempo per gli agenti a trovare le nostre prenotazioni. Tuttavia, l'avventura è stata fantastica e i nostri bambini l'hanno adorata. Un'attività da non perdere per chiunque visiti Vancouver.