Aggiungi date
Vancouver

Tour di 1 giorno

Vancouver Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

1. Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

Fai anche tu il tour più popolare di Vancouver e delle montagne di North Shore. Parti dal porto del carbone di Vancouver per un'introduzione ideale al volo in idrovolante, nonché una veduta aerea completa della città, dei suoi parchi e delle spiagge. E se il panorama non fosse abbastanza, aggiungi l'incanto e l'emozione del volo. Gli spruzzi d'acqua durante il decollo e l'atterraggio sono sempre di grande effetto e rappresentano una delle attrazioni principali del tour. Con oltre 50 aerei questa è la più grande flotta di idrovolanti e la prima linea aerea a emissioni zero di tutto il Nord America. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I Beaver DHC-2 servono le isole Gulf. I velivoli Cessna 185 sono disponibili per il noleggio.

Sea to Sky Gondola e Whistler: escursione da Vancouver

2. Sea to Sky Gondola e Whistler: escursione da Vancouver

Prendi la Sea to Sky Gondola, esplora il villaggio di Whistler e ammira le numerose meraviglie naturali durante quest'avventura di 10 ore con partenza da Vancouver.Stupisciti dinanzi ai paesaggi in continuo mutamento che sorgono lungo la Sea to Sky Highway. Approfitta di una fermata per osservare le Shannon Falls, caratterizzate da un'altezza di 335 metri. Sali sulla celebre Sea to Sky Gondola a Squamish, un paradiso all'aria aperta per gli scalatori e gli amanti dell'avventura. La funivia ti porterà fino all'Al's Habrich Ridge, dove avrai 1 ora e 30 minuti di tempo a disposizione per goderti il panorama mozzafiato delle montagne, della foresta pluviale costiera e della rete di fiordi della baia di Howe. Prosegui il viaggio verso Whistler, superando la pittoresca cittadina di Squamish e il monte Tantalus. All'arrivo, trascorri un pomeriggio esplorando i negozi e le caffetterie del centro. Ai piedi della località sciistica di Whistler Blackcomb, sede delle Olimpiadi del 2010, potrai approfittare dei sentieri escursionistici circostanti.

Da Vancouver: tour panoramico di Butchart Gardens e Victoria

3. Da Vancouver: tour panoramico di Butchart Gardens e Victoria

Scopri Victoria, la capitale della Columbia Britannica, con un tour guidato da Vancouver. Ammira l'Empress Hotel, gli edifici del Parlamento e gli splendidi Butchart Gardens. Dopo aver lasciato Vancouver, fai un giro panoramico in traghetto dalla terraferma attraverso le Isole del Golfo fino a Swartz Bay sull'isola di Vancouver. Da qui, ti imbarcherai in un tour di guida a Victoria. Scopri l'area del centro di Victoria con il Fisherman's Wharf, l'Inner Harbour, il Fairmont Empress Hotel, il Mile 0 e la storica Chinatown. Goditi un po' di tempo libero per esplorare il centro di Victoria al tuo ritmo. Successivamente, visita i Butchart Gardens di fama internazionale. Questo sito storico nazionale è iniziato con una cava di calcare esausta che è stata trasformata nell'ormai pittoresco Sunken Garden. Esplora 55 acri di giardini a tema, tra cui un giardino giapponese, un giardino all'italiana e un roseto. Concludi la giornata con il viaggio panoramico in barca a vela di ritorno a bordo di BC Ferries e poi torna al punto in cui è iniziato il tuo tour.

Victoria, isole Gulf e Giardini Butchart: tour da Vancouver

4. Victoria, isole Gulf e Giardini Butchart: tour da Vancouver

Ammira la spettacolare costa della Columbia Britannica via terra e via mare, con una sosta ai Butchart Gardens lungo la strada per la città d'ispirazione britannica di Victoria. Sali sul traghetto al terminal Tsawwassen per un tragitto di 1 ora e 30 minuti lungo le pacifiche isole Gulf. Dai ponti esterni della nave è spesso possibile avvistare aquile, leoni di mare e balene. Raggiungi il terminal di Swartz Bay sull'isola di Vancouver e continua verso il paradiso botanico dei Butchart Gardens. Passeggia lungo una serie di giardini a tema, tra cui il famoso Sunken Garden (il giardino infossato) con la sua fontana danzante. La città di Victoria vanta molte meraviglie architettoniche come l'emblematico palazzo del Parlamento e il Fairmont Empress Hotel sul lungomare. Visita i caratteristici negozi e i caffè di Government Street e Chinatown. Passeggia lungo il porto interno per vedute strepitose dell'oceano Atlantico e approfitta di un po' di tempo libero per esplorare più a fondo questa città. Ritorna all'autobus per poi rientrare a Vancouver in traghetto e terminare questo insolito tour. Ricco di attività sulla costa pacifica e sull'isola di Vancouver, se non hai ancora visitato Victoria, questo tour è da non perdere.

Da Vancouver: Sea to Sky Gondola e Whistler Tour

5. Da Vancouver: Sea to Sky Gondola e Whistler Tour

Parti da Vancouver a bordo di un pullman di lusso per un viaggio verso Whistler. Ammira viste panoramiche sull'oceano, sulle montagne altissime e sui ghiacciai. Goditi l'opportunità speciale di avvistare la fauna locale. La prima tappa è Shannon Falls, la terza cascata più alta in BC, dove l'acqua precipita su una serie di scogliere da un'altezza di 335 metri (1.099 piedi). Ci sono due piattaforme di osservazione per le cascate a pochi passi dal parcheggio. La tappa successiva è la Sea to Sky Gondola, appena a sud di Squamish. Fai un breve giro fino alla vetta (un impressionante 885 metri sul livello del mare). Avrai 1 ora e mezza per mangiare un boccone, fare un'escursione sui sentieri e goderti le ampie vedute delle catene montuose circostanti e delle acque turchesi di Howe Sound. Da lì l'autobus proseguirà verso nord lungo l'autostrada Sea to Sky fino al famoso Whistler Village. L'affascinante villaggio pedonale ha qualcosa da offrire a tutti. Prenditi 4 ore per esplorare ristoranti e negozi di livello mondiale o semplicemente passeggia per il villaggio. Guarda il tramonto sulla via del ritorno a Vancouver.

Victoria Day Trip in idrovolante da Vancouver

6. Victoria Day Trip in idrovolante da Vancouver

In questa escursione di un'intera giornata partirai dal porto di Vancouver in idrovolante per un emozionante volo sulle isole del Golfo fino alla bellissima Victoria. Dopo il tuo arrivo a Victoria, ti godrai un tour in pullman che ti porterà ai famosi Butchart Gardens. A Victoria i negozi, musei e molte altre attrazioni sono a pochi passi di distanza. Tornerai a Vancouver in idrovolante con un volo pomeridiano di linea a tua scelta. Con oltre 50 aeromobili, Harbour Air e Westcoast Air gestiscono la più grande flotta di idrovolanti al mondo. DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters effettuano regolarmente voli di linea tra la Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I DHC-2 Beavers servono le Isole del Golfo. Gli aerei Cessna 185 sono disponibili per il noleggio.

Vancouver: volo privato o condiviso in idrovolante

7. Vancouver: volo privato o condiviso in idrovolante

Partecipa a questo volo panoramico di 35 minuti su Vancouver e scopri maggiori particolari sulle maestose montagne e sulla sterminata costa che circonda questa bellissima città. L'opzione estesa del Vancouver Panorama Tour ti permette di ammirare le stesse attrazioni e la costa a nord verso Whistler da cui si devia verso le isole per osservare la spettacolare Sunshine Coast. Con oltre 50 velivoli, la Harbour Air e la Westcoast Air dispongono della più numerosa flotta di idrovolanti al mondo. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I DHC-2 Beavers servono le isole del Golfo e i Cessna 185 sono disponibili per i voli charter. Goditi il bellissimo panorama di Vancouver dall'alto.

Whistler e Cascate di Shannon: tour di 1 giorno da Vancouver

8. Whistler e Cascate di Shannon: tour di 1 giorno da Vancouver

Questo tour di 10 ore e 30 minuti è il modo migliore per esplorare la strada per le Olimpiadi Invernali 2020 e la località turistica di Whistler. Inizia il tour da Vancouver e viaggia alla volta di Whistler percorrendo l'autostrada "Sea-to-Sky Highway." Lungo il tragitto, ammirerai montagne alte oltre 2.000 metri, la terza cascata più alta della Columbia Britannica e il secondo monolite di granito più grande al mondo. La tua fantastica guida ti narrerà racconti affascinanti sulla storia dell'area e degli eventi in corso.Durante questo tour di 1 giorno, ti fermerai alle Cascate di Shannon e avrai del tempo libero a Whistler. Esplora il maestoso villaggio di Whistler e fermati a curiosare nei suoi negozi pittoreschi. Potrai anche fare un trekking alla base delle splendide Cascate di Shannon, passeggiare lungo percorsi nella foresta, oppure rilassarti e goderti una vista mozzafiato del paesaggio montuoso.

Vancouver: tour in idrovolante dei laghi e dei ghiacciai alpini

9. Vancouver: tour in idrovolante dei laghi e dei ghiacciai alpini

Questo spettacolare tour avventuroso in idrovolante parte dal porto di Vancouver e presenta i ghiacciai sospesi e le creste affilate del Monte Mamquam (2.600 metri/8.450 piedi). In estate, le montagne innevate creano uno scenario mozzafiato mentre atterri sulle acque cristalline di un lago alpino segreto dove l'aria è fresca e i panorami sono spettacolari. Rullerai brevemente sul lago prima di continuare il tuo tour aereo di 1 ora. Torna a una veduta aerea unica nel suo genere della bellissima Vancouver mentre scendi, prima di atterrare nello storico Coal Harbour. Questo tour è attivo tutto l'anno e include solo uno sbarco sul lago alpino in estate.

Ponte sospeso di North Shore Capilano e Grouse Mountain

10. Ponte sospeso di North Shore Capilano e Grouse Mountain

Goditi un'intera giornata di avventura leggera da Vancouver e ammira lo straordinario ponte sospeso Capilano e Grouse Mountain. Esplora la straordinaria foresta pluviale temperata sulla North Shore di Vancouver in questo tour a bordo di un pullman climatizzato. Essere prelevati dal tuo alloggio negli hotel di Vancouver o Richmond o essere prelevati dal molo delle crociere. Rilassati durante il viaggio verso l'incubatoio ittico di Capilano e scopri il ciclo di vita del salmone durante un tour. Prova l'emozione di attraversare il ponte sospeso di Capilano, il più grande ponte pedonale sospeso del mondo. Osserva le foreste lussureggianti e le cime innevate mentre cammini sul fiume Capilano. Prosegui verso Grouse Mountain per una sosta in un punto panoramico a 3.700 piedi (1.200 metri) sopra la città. Trascorri del tempo libero dove puoi assistere a uno spettacolo di boscaioli, vedere gli orsi grizzly al Refuge for Endangered Wildlife, fare un giro in slitta o pattinare sul ghiaccio. Ritorna al punto di incontro in autobus al termine del tour.

  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
41 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 41

Tour di 1 giorno a Vancouver: domande frequenti

Tour di 1 giorno: quali sono le altre cose da fare a Vancouver?

Le altre cose imperdibili da fare a Vancouver sono:

Tour di 1 giorno a Vancouver: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 663 recensioni

Questa è una giornata lunga, ma molto utile. Include un giro panoramico in traghetto di andata e ritorno. La corsa dura 90 minuti a tratta. All'arrivo sull'isola di Vancouver, siamo andati a Butchart Gardens. I giardini erano spettacolari e c'è molto da vedere. Abbiamo avuto abbastanza tempo per godermi un gelato dopo la mia passeggiata nei giardini. Poi siamo andati a Victoria, dove abbiamo avuto del tempo libero per esplorare l'area interna del porto, l'assemblea legislativa e il Royal BC Museum. Ho viaggiato il 1° luglio, quindi ho potuto godermi le celebrazioni del Canada Day vicino al porto.

Oltre ai Butchart Gardens - che sono eccezionali, ovviamente - il nostro viaggio includeva un autista/guida che era molto ben informato su Vancouver, sull'isola di Vancouver e sull'area circostante. La nostra guida era Alex ed è un appassionato della storia del Canada occidentale. Anche la parte del viaggio BC Ferries è stata molto piacevole mentre navigavamo tra le numerose bellissime isole. È stata una giornata lunga ma interessante.

Tutto è andato molto bene dal ritiro alla riconsegna. Il nostro autista era molto ben informato. Si è assicurato che tutti fossero chiari sulla logistica del viaggio in crociera e su quando tornare sull'autobus in ogni momento. La crociera è piuttosto lunga, ma con il bel tempo è un'ottima vela. I giardini sono spettacolari. Abbiamo scoperto che il tempo assegnato era sufficiente per visitare l'intero giardino. Lo amo!

Una delle migliori escursioni che abbiamo fatto...sì, è stata una giornata lunga (13 ore) ma molto ben pianificata, con tempi di riposo sul comodo autobus elettrico, sul traghetto, ecc. Buona quantità di tempo per esplorare Victoria City da soli (2 ore) e Butchart Gardens (circa 2 ore). Anche la nostra guida, Herman, è stata eccellente, istruttiva e divertente. Non riesco a pensare a niente che cambierei.

Butchard Gardens è un posto spettacolare, davvero una bellezza. Due ore sono troppo poco per goderselo a pieno regime. Allo stesso modo 2 1/2 ore a Victoria sono poco tempo. La cosa migliore del traghetto per Victoria è che abbiamo potuto vedere un gruppo di balene, una bella coincidenza. I paesaggi che puoi vedere dal traghetto sono molto belli.