Tour di Vancouver e del Ponte Sospeso del Capilano

Da 71 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Transfer disponibile da qualsiasi hotel di Vancouver e dalla maggior parte degli hotel a Richmond, Burnaby e North Vancouver.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri i Totem delle Prime Nazioni nello Stanley Park
  • Ammira il Lions Gate Bridge, lo storico ponte che collega il centro di Vancouver con la Sponda Nord
  • Passeggia sul Ponte Sospeso del Parco del Capilano
  • Visita Gastown, dove sorge il famoso Orologio a Vapore e dove risiedono le origini di Vancouver
  • Scopri il secondo Distretto di Chinatown più grande del Nord America
  • Passeggia lungo Robson Street, l'epicentro della moda e del design d'avanguardia
  • Avventurati nell'affascinante Mercato dell'Isola di Granville
  • Ammira il Calderone Olimpico del 2010 a Canada Place
Riepilogo
Regalati un tour di mezza giornata a Vancouver e al Ponte Sospeso del Capilano: esplora, scopri e ammira i maestosi grattacieli di Vancouver e lasciati ammaliare dai capolavori architettonici, dalle spiagge urbane e dalle foreste pluviali costiere.
Cosa ti attende
L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono insieme in questo favoloso tour che ti condurrà alla scoperta di paesaggi urbani, parchi costieri e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Lasciati ammaliare dall'impressionante architettura storica e moderna, visita il Distretto Finanziario e quello delle Arti e la mecca della moda di Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita il sito dei Totem delle Prime Nazioni, prima di proseguire alla volta di North Vancouver.

Attraversa il Lions Gate Bridge per ammirare la splendida Costa Nord di Vancouver e il Parco del Ponte Sospeso del Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Percorri la spettacolare Cliffwalk (passerella sulla scogliera), ammira cedri maestosi e il Fiume Capilano che scorre sinuoso nella valle sotto di te. Regalati una divertente passeggiata sul Ponte Sospeso del Capilano per raggiungere il lato opposto, dove ti attendono avventure uniche e informative, come la TreeTops Adventure. E non perdere la fantastica Cliffwalk sopra il canyon.

Dopodiché, farai ritorno al centro di Vancouver passando per lo Stanley Park e la Baia inglese e preparati a risvegliare tutti i tuoi sensi con una visita al Mercato dell'Isola di Granville. Si tratta di un autentico paradiso artigianale, con articoli esclusivamente locali e fatti a mano, cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte elettriche e musica della West Coast. Proseguirai poi per l'animata Chinatown, un tributo al Lontano Oriente, e per la storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio.
Cosa è incluso
  • Trasporto di andata e ritorno
  • Guida professionista
Cosa è escluso
  • Pasti
  • Eventuali Mance

Da 71 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (14 recensioni)

Offerto da

WESTCOAST Sightseeing

Codice di riferimento: 13204