Vancouver
Tour Hop-on Hop-off

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vancouver Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

1. Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

Apprezza il meglio di Vancouver in completa tranquillità con un pass da 24 o 48 ore per l'autobus hop-on hop-off. Scegli tra diverse opzioni disponibili, a seconda dei tuoi interessi. Le opzioni includono l'accesso ai due percorsi Città e Parco. Ascolta l'interessante commento a bordo per scegliere dove fermarti. Sperimenta la frizzante energia cosmopolita del centro di Vancouver e la tranquillità dei molti parchi cittadini. Concediti una sosta al museo della scienza Science World oppure coltiva la tua passione per lo sport con una visita al villaggio olimpico Vancouver Olympic Village. Passeggia lungo i sentieri all'interno della foresta pluviale del parco di Stanley Park, mangia qualcosa a Granville Island, visita l'iconico orologio a vapore di Gastown oppure fai shopping tra i negozi di Robson Street. Con questo itinerario, potrai scendere in ben 29 fermate tra cui il quartiere di Coal Harbour, la spiaggia di English Bay, Chinatown e il quartiere sportivo Sports District.

Tour Hop-on Hop-off a Vancouver: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Vancouver?

Le altre cose imperdibili da fare a Vancouver sono:

Tour Hop-on Hop-off a Vancouver: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Vancouver - Le migliori attività sono:

Tour Hop-on Hop-off a Vancouver: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour Hop-on Hop-off a Vancouver - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2 recensioni

Giro turistico in autobus hop-on hop-off di Vancouver: fai un tour fantastico e un po 'di senso della storia della città e di alcune delle sue comunità. Come hop-on hop-off, ho fatto varie soste con il mio bambino in età scolare. Gli autisti del tour erano molto cordiali e completamente disponibili e questa era una buona attività familiare. Vorrei solo che ci fosse più attenzione alla storia / sviluppo dell'architettura. Ci è piaciuto il Centro Culturale Sun Yat-sen, ma eravamo interessati a scoprire perché porta il nome del fondatore della Repubblica cinese, venerato da tutti i cinesi che siano comunisti o nazionalisti. Ha vissuto a Vancouver? Questo tour mi ha fatto pensare che Vancouver sia un ottimo posto dove vivere e sicuramente ha dimostrato che era un ottimo posto da visitare!

Ottimo modo per vedere Vancouver.

Siamo stati fortunati che questo è stato aggiornato da un pass da 1 giorno a 2 giorni. Usiamo sempre questi autobus quando visitiamo una nuova città. I conducenti erano molto istruttivi. Ti dà la possibilità di vedere i luoghi importanti e quindi utilizzare l'autobus per rivisitare i luoghi che ti piacciono il 2 ° giorno. C'è stato anche uno sconto sul tour del porto in barca elettrica che è stato molto piacevole.

Ottimo modo per conoscere la città al primo arrivo

Driver / guide erano variabili. Uno o due erano fantastici. Avevano una buona conoscenza, un po 'di umorismo ed erano facili da capire. Altri erano sia silenziosi che miserabili.