Aggiungi date
Vancouver

Tour in barca

  • Attività acquatiche
1 attività trovate
Ordina per:

Vancouver Tour in barca: le attività più consigliate

Da Vancouver: Butchart Gardens e Victoria Sightseeing Tour

1. Da Vancouver: Butchart Gardens e Victoria Sightseeing Tour

Incontra il centro di Vancouver e fai una crociera panoramica di 90 minuti a bordo del traghetto per l'isola di Vancouver. Naviga attraverso lo Stretto di Georgia e goditi il paesaggio. Assicurati di visitare i ponti esterni perché non è raro vedere tutti i tipi di vita marina, comprese focene e balene. Arrivo all'isola di Vancouver e prima visita ai bellissimi Butchart Gardens. Esplora questo giardino botanico di fama mondiale che un tempo era una cava, con il giardino giapponese, la fontana di Ross, un giardino all'italiana e altre mostre floreali. Continua il viaggio con un giro in traghetto per la città di Victoria's Inner Harbour. Scopri le principali attrazioni di Victoria con la tua guida, partendo da Mile O. Ammira Ogden Point, Fisherman's Wharf, Empress Hotel e la storica Chinatown, tra cui il famoso Fan Tan Alley. Successivamente, goditi un po' di tempo libero per esplorare da solo o prenota un'attività aggiuntiva opzionale. La tua guida sarà a disposizione per assisterti con suggerimenti sui migliori ristoranti, birrerie, negozi e gemme nascoste. Rilassati mentre torni sulla terraferma la sera, arrivando a Vancouver verso le 21:30.

Tour del porto di 1 ora di Vancouver

2. Tour del porto di 1 ora di Vancouver

Prenditi una pausa dai centri commerciali, dai musei e dalle gallerie e goditi Vancouver dall'esterno con questa crociera di 1 ora completamente narrata. Dagli ampi ponti all'aperto puoi goderti un drink dal bar con licenza e avere una vista perfetta su tutta questa bellissima città. Vedrai il famoso Stanley Park, un'oasi ricca di verde composta da maestosi cedri, cicuta e abeti che si innalzano dalle acque del porto. Dal ponte della barca puoi anche vedere l'imponente Lions Gate Bridge. Collegando la città di Vancouver a North Vancouver, questo enorme ponte sospeso è uno spettacolo impressionante, in particolare dall'acqua che svetta sopra. Questa rilassante crociera di un'ora sul porto offre anche viste mozzafiato sullo spettacolare skyline della città e sulle mozzafiato North Shore Mountains. Un modo ideale per vedere la città ad un ritmo calmo e rilassato.

Victoria Fly 'n Drive: giro turistico di un'intera giornata

3. Victoria Fly 'n Drive: giro turistico di un'intera giornata

Il tuo tour parte dal porto di Vancouver per un affascinante volo in idrovolante sulle Isole del Golfo. 35 minuti dopo arriverai al porto interno del centro di Victoria. Da qui la giornata è tua da trascorrere esplorando la bellissima capitale della Columbia Britannica. Alla fine della giornata tornerai in pullman su BC Ferries, navigando attraverso lo splendido Active Pass per tornare a Vancouver. Con oltre 50 aeromobili, il tuo tour operator dispone della più grande flotta di idrovolanti al mondo. DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters effettuano regolarmente voli di linea tra la Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I DHC-2 Beavers servono le Isole del Golfo. Gli aerei Cessna 185 sono disponibili anche per il charter.

Vancouver: crociera in barca di 3 ore sull'isola di Bowen con cena

4. Vancouver: crociera in barca di 3 ore sull'isola di Bowen con cena

Il tour parte da Granville Island alle 17:30 e attraversa l'acqua panoramica e tranquilla verso Bowen Island. Dalla tua elegante barca, ammira lo straordinario skyline di Vancouver mentre ascolti commenti interessanti e fatti divertenti sulla città. C'è anche l'opportunità di vedere alcuni animali marini nativi, quindi tieni gli occhi aperti durante la vela. All'arrivo a Bowen Island, goditi un'incredibile cena in uno dei migliori ristoranti della zona, accompagnata da bevande rinfrescanti. Successivamente, trascorri un po' di tempo esplorando i negozi locali dell'isola e immergiti nell'atmosfera amichevole di una piccola città. Infine, torna a bordo della barca per il viaggio di ritorno a Vancouver, passando per il bellissimo Howe Sound lungo la strada per ulteriori visite turistiche.

Vancouver: tour in barca dello zodiaco di Granite Falls

5. Vancouver: tour in barca dello zodiaco di Granite Falls

Viaggia attraverso il porto di Vancouver e guarda i luoghi da una prospettiva diversa. Sali su una barca dello zodiaco da Granville Island, oltrepassa Stanley Park e passa sotto il Lion's Gate Bridge. Naviga fino al fiordo glaciale di Indian Arm e ammira le numerose cascate naturali, le scogliere e le coste alberate. Incontra la tua guida a Granville Island, un'isola collegata a un ponte, nota per il suo vivace mercato locale, gli artigiani e gli artisti di strada. Lì, sali a bordo di una barca Zodiac e sentiti totalmente al sicuro sapendo che è praticamente inaffondabile. All'inizio del tour, ammira l'isola di Granville mentre ti allontani e guarda dall'altra parte per catturare scatti sulla costa di English Bay con le sue lunghe spiagge, le palme e i condomini artistici. Passa lo Stanley Park e ammira la bellezza della conservazione di vecchi cedri, pini e querce, mentre impari a conoscere la diga e l'uomo che ha dato il via a tutto. Passa sotto il Lion's Gate Bridge e guarda a sinistra per ammirare le montagne della North Shore. Mentre passi accanto a Seaspan, scopri tutti i modi in cui Vancouver funge da importante porto marittimo internazionale. Dirigiti verso Siwash Rock e ammira le cascate e le scogliere di granito mentre avvisti Deep Cove. Senti l'aria sul tuo viso e assapora l'aria dell'oceano mentre risali il fiordo glaciale dell'Indian Arm e avvicinati alle cascate di granito. Prendi tutto e comprendi la pace che deriva da questa parte relativamente incontaminata della Columbia Britannica. Ricomincia l'avventura, passando per Silver Falls, e fatti ricongiungere a Granville Island.

Vancouver: tour privato e escursione in idrovolante

6. Vancouver: tour privato e escursione in idrovolante

Esplora Vancouver dall'alto con questo incantevole viaggio panoramico per 20 minuti in idrovolante, partendo dal porto di Vancouver e sorvolando Stanley Park English Bay, Lions Gate, North Shore e Vancouver. L'itinerario include una panoramica del centro di Vancouver dei principali edifici storici, Canada Place, Robson e Georgia Street, China Town, Historic Gastown, Stanley Park con Totem Poles e Prospect Point. Esplora il mercato pubblico a Granville Island per un'ora. L'ultima tappa del tour è una visita al parco Queen Elizabeth.

Da Vancouver: osservazione delle balene e viaggio a Victoria in idrovolante

7. Da Vancouver: osservazione delle balene e viaggio a Victoria in idrovolante

Scopri il pittoresco e famoso centro storico di Victoria, la capitale della British Columbia, in questo tour di un'intera giornata da Vancouver. Goditi uno spettacolare giro in idrovolante attraverso le pittoresche Isole del Golfo diretto a Victoria, una delle città più antiche del Pacifico nord-occidentale. Goditi 3 ore di avventura di avvistamento delle balene e le tue ore visitando alcuni dei punti di interesse più famosi di Victoria. Questo tour include tutti i trasporti, il prelievo dal tuo hotel, residenza privata o Airbnb a Vancouver. Il ritorno in idrovolante arriva al centro di Vancouver. Esempio di itinerario 7:00 - Incontra il tuo autista a casa tua 8:00 – Arrivo per il check-in del tour al terminal dell'idrovolante nel terminal del centro di Vancouver 8:30 – Incontra il tuo pilota e parti per un volo panoramico di 35 minuti per Victoria 9:30 – Arrivo per il check-in all'Orca Spirit Adventures, situato sul molo vicino al terminal dell'idrovolante Victoria 10:00 - Parti per un tour di osservazione delle balene di tre ore in barca 13:00 – Dopo il tour di avvistamento delle balene, goditi il tempo libero esplorando il centro di Victoria. Verranno fornite raccomandazioni. 16:30 – Ritorno al terminal degli idrovolanti per il check-in per il volo di ritorno a Vancouver 17:05 - L'autista ti aspetterà al gate di arrivo e ti riporterà al tuo alloggio. Su tua richiesta, puoi modificare il tuo volo di ritorno per Vancouver entro le 18:00.

Tour privato Victoria & Butchard Gardens da Vancouver

8. Tour privato Victoria & Butchard Gardens da Vancouver

Goditi il prelievo gratuito dal tuo hotel a Vancouver. A Tsawwassen, salite a bordo del traghetto e godetevi una spettacolare traversata in traghetto di un'ora e mezzo attraverso le isole del Golfo. Cercate balene, delfini e leoni marini. Lasciati incantare dalle bellissime isole e goditi il vento in faccia sul ponte superiore. Fai la tua prima sosta a Butchard Gardens, dove rimarrai affascinato da quest'oasi di rigogliose fioriture verdi e colorate, che si estende per 55 acri di fiori, alberi, sentieri e insenature. Il giardino ospita un giardino incassato, un roseto famoso in tutto il mondo e uno splendido ristorante che serve tè ogni giorno. Fai un tour panoramico sull'oceano in rotta verso il centro città di Victoria. Passa per l'Università di Victoria, Oak Bay, le Uplands, Beacon Hill Park e infine Downtown Victoria con il suo BC Parliament Building, l'Empress Hotel, Chinatown e il Castello di Craigdarroch. Pranza o un piccolo spuntino, a tuo piacimento. Più tardi, tornate a Vancouver, dove sarete lasciati nel vostro hotel.

Tour in barca a Vancouver: domande frequenti

Tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Vancouver?

Le altre cose imperdibili da fare a Vancouver sono:

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.