Aggiungi date
Vancouver

Trasporti

Vancouver Trasporti: le attività più consigliate

Vancouver: trasferimento in idrovolante tra Vancouver e Victoria

1. Vancouver: trasferimento in idrovolante tra Vancouver e Victoria

Dirigiti verso Coal Harbour, parte di Burrard Inlet vicino a Canada Place, e sali a bordo di un idrovolante per portarti al tuo prossimo viaggio a Victoria, BC. Situato proprio lungo l'iconica diga di Vancouver, il terminal dispone di una sala passeggeri con vista panoramica su Stanley Park e sulle montagne della North Shore, un negozio di articoli da regalo e il Cockpit Café con licenza completa. Da Burrard Inlet, sali per una vista a volo d'uccello delle torri verdi del Lion's Gate Bridge e della penisola di Brockton di Stanley Park. Volando a sud sul Mar Salish, guarda dall'alto un gruppo di isole del Golfo costellate di spiagge, foreste e campi d'oro e di verde. Dopo 35 minuti in volo, il tuo pilota atterrerà nell'Inner Harbour di Victoria. Lungo il porto, visita il maestoso hotel Fairmont Empress ricoperto di edera e oltrepassa gli edifici del Parlamento BC che, di notte, brillano di migliaia di lampadine. Il terminal galleggiante di Victoria vanta alcune delle migliori viste sul lungomare della città e si trova accanto al Flying Otter Grill e al suo nuovo patio esterno esteso (l'Otter Deck), che serve cucina fresca della costa occidentale per pranzo e cena. Questo viaggio è disponibile anche nella direzione opposta, da Victoria a Vancouver.

Aeroporto di Vancouver: trasferimento privato di sola andata a Vancouver

2. Aeroporto di Vancouver: trasferimento privato di sola andata a Vancouver

1. Seleziona il servizio di trasporto di cui hai bisogno (scegli il veicolo più adatto alle tue esigenze, al numero di passeggeri e bagagli. Fornisci le seguenti informazioni: nome completo, numero del volo, data e ora del ritiro e numero di telefono. 2. Salva il tuo voucher. Stampalo o salvalo sul tuo telefono. 3. 48 ore prima della corsa, riceverai le informazioni di contatto del tuo autista. 4. 24 ore prima, ti forniremo le informazioni sul punto di incontro per incontrare il tuo autista. 5. Incontra il tuo autista nel luogo di ritiro. 6. Presenta il tuo voucher e identificati con l'autista. 7. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano PICCOLO. I bagagli fuori misura o eccessivi (ad es. tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere determinate restrizioni; si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile. 8. Si prega di considerare la capacità del deposito bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più grandi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati.

Vancouver: trasferimento in idrovolante tra Vancouver e Tofino

3. Vancouver: trasferimento in idrovolante tra Vancouver e Tofino

Raggiungi Coal Harbor (una parte di Burrard Inlet vicino a Canada Place) a Vancouver e sali a bordo dell'idrovolante. Da lì, sali per una vista a volo d'uccello delle torri verdi del Lion's Gate Bridge e della penisola di Brockton di Stanley Park. Lasciati stupire da questi incredibili panorami dello skyline della città prima di dirigerti a ovest su alcuni degli scenari naturali più straordinari della Colombia britannica. Vola attraverso lo rettilineo della Georgia, oltre l'insenatura di Port Alberni e il Pacific Rim National Park. Goditi splendide viste sulla città, sull'oceano e sulle montagne durante questo breve viaggio di 1 ora: un modo comodo e memorabile per raggiungere l'isola di Vancouver. Mentre voli più vicino alla tua destinazione, scendi lungo la costa di Clayoquot Sound nel pittoresco porto di Tofino. Terreno adiacente al Tofino Resort and Marina nel cuore del paese dove terminerà il tuo volo. Questo trasferimento è disponibile anche nella direzione opposta, da Tofino a Vancouver.

Vancouver: trasferimento in idrovolante tra Vancouver e Whistler

4. Vancouver: trasferimento in idrovolante tra Vancouver e Whistler

Dirigiti da Vancouver a Whistler in idrovolante. Sorvola il Lions Gate Bridge e arriva a destinazione in soli 45 minuti. Assicurati di effettuare il check-in 25 minuti prima della partenza al Vancouver Harbour Floatplane Center e immergiti nel trambusto organizzato del trafficato porto di lavoro. Situato proprio lungo l'iconica diga di Vancouver, il terminal dispone di una sala passeggeri con vista panoramica su Stanley Park e sulle montagne della North Shore, un negozio di articoli da regalo e il Cockpit Café con licenza completa. Durante l'attesa del tuo volo, utilizza i servizi gratuiti, come Wi-Fi, giornali, stazioni di ricarica per dispositivi mobili, caffè, tè, frutta e prodotti da forno. Quindi, sali a bordo di un classico idrovolante de Havilland e decolla sul tuo volo. Dopo 40 minuti in aria, il tuo pilota effettuerà un rapido atterraggio sul lago verde alimentato dai ghiacciai di Whistler, vicino al Whistler e al Blackcomb Resort. Goditi l'accesso al ristorante Table Nineteen Lakeside Eatery, che dispone del patio più panoramico di Whistler. Da lì, sali sul bus navetta gratuito e raggiungi la tua destinazione a Whistler Village. Lascia i bagagli e trascorri un'intera giornata esplorando il villaggio. Questo trasferimento in idrovolante è disponibile anche per la prenotazione nella direzione opposta, da Whistler a Vancouver.

Vancouver: tour privato dei momenti salienti e delle gemme nascoste

5. Vancouver: tour privato dei momenti salienti e delle gemme nascoste

Dai un'occhiata alle grandi attrazioni turistiche di Vancouver e goditi gli occhi su alcune delle gemme nascoste della città rivelate dai veri abitanti del posto. Goditi un'esperienza privata e personalizzata con un host locale adatto ai tuoi interessi. Nel cuore del centro di Vancouver, il tuo insider locale ti condurrà dal Rainbow Crosswalk per esplorare il quartiere alla moda del West End, dove potresti essere fortunato ad avvistare alcuni piccoli gnomi nascosti. Esci con la gente del posto lungo il Sunset Beach Park e fai una passeggiata lungo il Seawall, il sentiero ininterrotto sul lungomare più lungo del mondo. Scopri un vicolo nascosto e colorato in centro, perfetto per ogni amante di Instagram. Esplora gli hotspot meno conosciuti vicino a Engine 347 e se lo shopping è la tua passione, Granville Market offre un delizioso menu di arte, artigianato e cibo delizioso. Rinuncia ai percorsi turistici ben battuti del centro alla moda e svolta invece nella 10th Avenue per scoprire case storiche splendidamente dipinte. I padroni di casa selezionati dal partner locale sono intenditori di cucina e appassionati di storia, panettieri e banchieri, studenti e anziani. Come le persone che viaggiano con loro, hanno background e interessi diversi, ma sono tutti così appassionati del luogo che chiamano casa, che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo.

  • Transfer
4 attività trovate
Ordina per:

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.