Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Vancouver: LGBTQ2 + History Tour con Guida

Fornitore dell'attività: Forbidden Vancouver

Vancouver: LGBTQ2 + History Tour con Guida

Fornitore dell'attività: Forbidden Vancouver

Da 26,34 € a persona

Scopri le icone, le storie e i punti di riferimento della comunità LGBTQ2+ di Vancouver in un tour a piedi dello storico villaggio gay della città. Ti godrai due ore di storia queer straordinaria e indimenticabile!

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Ascolta storie straordinarie dall'incredibile storia LGBTQ2+ di Vancouver
  • Cammina con una guida locale esperta e creatore del tour, Glenn Tkach
  • Esplora il villaggio gay di Vancouver su Davie Street
  • Scopri le lotte, il crepacuore e i trionfi di una comunità che ha reagito
Descrizione completa
Il tour fuori dall'YMCA in Burrard Street, da dove ti imbarcherai in un'avventura di 2 ore nella storia e nella cultura LGBTQ2+ di questa metropoli della costa occidentale. Entrerai nel cuore della scena dell'intrattenimento di Vancouver e scoprirai i primissimi bar gay di Vancouver. Intreccia un percorso attraverso le incoronazioni della corte imperiale, trascina i re alla Quadra, i ministri gay alla Chiesa Unita, il Paziente Zero, la crisi GRID e visita l'oasi urbana Nelson Park finché non ti ritrovi nel quartiere gay di Davie Street. Il tour a piedi passeggia nello storico West End alberato mentre scopri la prima parata del Pride della città, Jim Deva Plaza, attentati alle librerie, un attivista transgender che ha denunciato il più grande crimine nella storia di Vancouver, il villaggio gay segreto di Vancouver e il notevole storia del guerriero a due spiriti Gone to the Spirits. Il tour termina proprio nel bel mezzo dell'azione nel villaggio di Davie Street con la sua fantastica varietà di bar e ristoranti, il luogo perfetto per gustare un cocktail dopo il tour a piedi mentre rifletti sull'avventura del tuo pomeriggio!
Cosa è incluso
  • Visita guidata in inglese con un esperto locale
  • Cibo e bevande
  • Le mance non sono incluse. Se la tua guida ha fatto un buon lavoro, una mancia del 15-20% alla fine del tour è molto gradita.
L'attività non è adatta a
  • Minori di 10 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Fuori dalla Robert Lee YMCA al 955 di Burrard Street.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • I tour operano con pioggia o sole, assicurati di vestirti per il tempo
  • Il tour è pensato per un pubblico adulto e contiene alcuni riferimenti a temi per adulti. L'età consigliata dal partner locale è di 14+, ma i bambini di 10+ possono partecipare e godersi il tour a piedi se i genitori si sentono a proprio agio con l'ascolto di argomenti per adulti
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 8 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Qualità-prezzo
    5/5
  • Servizio
    5/5
  • Organizzazione
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Glenn’s skill as a storyteller and the depth of his research on the history and contributions of the queer community of Vancouver would make those being chronicled proud. This tour was a great way to learn about the often hidden history of our queer ancestors. This was a highlight of my trip. Suggestion to those who sign up: I would recommend checking out parking beforehand, as Downtown parking can sometimes be difficult and a lot of street parking has two hour limits.

Mostra di più

21 settembre 2022

Traduci

This tour was phenomenal! The guide, Glenn, was friendly and entertaining, and you could feel his passion for the subject. The effort that went into compiling the queer community's history over time and piecing it together into a comprehensible timeline of sorts must have been immense, and it was an honour to reap the benefits of such hard work. I would highly recommend this tour if you have so much as a passing interest in queer or historical studies, and it's truly a must for fellow members of the lgbtq2+ community!

Mostra di più

10 giugno 2019

Traduci

Glenn was an amazing tour guide and very enthusiastic about the history of the LGBTQ2+ community in Vancouver. Walking in the history of this city was very immersive and inspiring to learn the stories of these important locations.

17 febbraio 2020

Traduci

Codice di riferimento: 223800