Aggiungi date

Varanasi Tour panoramici su ruote

Varanasi Tour panoramici su ruote: le attività più consigliate

Tour privato di Varanasi di un'intera giornata e Monkey Temple

1. Tour privato di Varanasi di un'intera giornata e Monkey Temple

Inizia la tua intera giornata di esplorazione con un comodo pick-up al tuo alloggio. Incontrerai il tuo autista / guida alle 11:00 nella hall del tuo hotel e parti all'avventura per scoprire perché la città detiene una tale importanza religiosa nella mitologia indù. Il tour inizierà con una visita al tempio Kashi Vishwanath, un tempio dedicato a Shiva. Testimone la bellezza di un tempio considerato uno dei dodici Jyotirlingas (i templi di Shiva più sacri) in India. Qui, nel sistema di credenze indù, visitare il tempio e immergersi nelle acque del sacro fiume Gange è considerato il modo di raggiungere Moksha (liberazione). Continua il tuo tour per visitare il famoso Tempio delle Scimmie, chiamato anche Tempio di Durga. Lasciati incantare dalle splendide incisioni del tempio, dalle pietre intarsiate e dallo stagno delle acque sacre chiamato "Kund". Segui il tuo viaggio nel tempio con una visita a "Tulsi Manas Mandir", dove la scrittura indù Ramayana è stata originariamente tradotta da Tulsida dalla lingua sanscrita al dialetto Awadhi nel XVI secolo. Ammirate le pareti del tempio che mostrano scene e illustrazioni del Ramayana sotto forma di dipinti. Avrai anche la possibilità di vedere il Tempio di Bharat Mata, chiamato anche tempio di Madre India. Qui puoi vedere la mappa di rilievo indivisa dell'India scolpita in marmo. Aggiungi all'elenco dei bellissimi templi visitati con un viaggio al Tempio di Birla, noto anche come Tempio di Marmo, un'altra famosa struttura architettonica dedicata a Lord Shiva. Dopo un affascinante tour di un'intera giornata nella città di Varanasi, il tour si completerà e sarai riconsegnato in tutta sicurezza all'hotel.

India: serata Ganga Aarti con cena e trasferimento privato

2. India: serata Ganga Aarti con cena e trasferimento privato

Il tuo autista ti verrà a prendere dalla hall dell'hotel per il viaggio verso Ghat per Aarti. All'arrivo a Ghat, ti imbarcherai per la gita in barca a Dashashwamedh Ghate. Il servizio di preghiera di Aarti viene svolto ogni sera da un gruppo di sacerdoti. Assisterai anche all'Agni Pooja, che viene eseguito come impegno nei confronti del Signore Shiva. Tutti i sacerdoti qui sono studenti dei Veda e delle Upanishad, guidati dal sacerdote capo del Gangotri Seva Samiti. Il servizio è svolto da sacerdoti vestiti tradizionalmente alla luce di lampade di ottone. Questo magnifico Aarti dura 45 minuti e inizia alle 18:45 Dopo Aarti, mangia in un famoso ristorante indiano, dove ti godrai una cena appetitosa.

Varanasi: Templi, Gange Aarti e tour di danza classica

3. Varanasi: Templi, Gange Aarti e tour di danza classica

Inizia con un prelievo pomeridiano dal tuo hotel alle 15:00. Per prima cosa raggiungi i templi più famosi e importanti di Varanasi, il tempio della Dea Durga. Scopri le molte storie e miti interessanti allegati a questo tempio dalla tua guida. Visita il tempio di Bharat Mata o il tempio di Madre India. Questo tempio è unico nel suo genere in tutto il paese dove invece di adorare l'idolo, esiste una mappa indivisa dell'India, che simboleggia il culto per la propria madrepatria. Visita il tempio delle scimmie, che è dedicato al dio scimmia, e il tempio di Tulsi Manas che ha uno dei due più grandi epici Ramayana inciso sulla sua parete. Ammira il tempio di Shri Vishwanath nell'Università Hindu di Banaras, che è considerato uno dei più alti di tutto il paese. Dopo aver esplorato i templi, dirigiti verso l'Assighat per la sera aarti. Un'esperienza che si dice sia magica da persone di tutto il mondo, include sacerdoti che usano il fuoco come offerta al fiume Ganga con l'aiuto di lampade ad olio. Un rito che risale a secoli fa, a cui hanno partecipato spesso un numero enorme di persone provenienti da tutto il mondo. Dopo aver assistito a questo aarti, goditi uno spettacolo di danza culturale di artisti locali in cui recitano uno splendido schizzo di un'epopea o di un altro esempio mitologico. Successivamente, torna al tuo hotel.

Tour del villaggio indiano

4. Tour del villaggio indiano

Il tour del villaggio inizierà con un prelievo alle 12:00 dalla hall dell'hotel. Sali a bordo dell'auto con aria condizionata e preparati a vedere la bellezza cruda dell'India, che vive forte nei suoi villaggi. Sarai condotto nei villaggi appartati di Lamahi e Dashrathpuri, situati vicino a Varanasi. Questa città è ben nota per le sue tradizioni spirituali e religiose indù, nonché per la sua serenità con numerosi ghat. A breve distanza in auto da Varanasi si arriva al passato periodo d'oro, vivendo nei paesi vicini. Questa è l'occasione per vedere la vera India nel suo periodo d'oro. Dai un'occhiata alla lenta vita rurale dell'India, lontano dalla caotica città. Osserva gli agricoltori, gli artigiani e la gente del posto al lavoro. Chatta, prova la ceramica e trascorri del tempo con abili artigiani. Scopri in dettaglio la vita quotidiana in India davanti a una calda tazza di tè. Dopo il tour, verrai ricondotto in sicurezza all'hotel prenotato.

Varanasi: tour notturno con cerimonia Aarti e Street Food

5. Varanasi: tour notturno con cerimonia Aarti e Street Food

Provate il delizioso cibo di strada che caratterizza Varanasi e ammirate la famosa cerimonia della luce aarti in questo magico tour serale della città. Il tour inizia alle 17:00, con ritiro dal tuo hotel o residenza. Viaggia attraverso le strade tortuose verso il centro della città per assistere al rituale dell'Aarti. Durante la cerimonia un gruppo di sacerdoti vestiti con zafferano e vesti bianche eseguirà un rituale dell'adorazione indù con lampade ad olio, il tutto sincronizzato con una musica meravigliosa. È una visione spettacolare e da non perdere. Dopo aver assistito all'aarti, goditi un tour gastronomico guidato da una guida locale esperta. Prova il mishrambhu , un prodotto lattiero locale. Quindi visitare più località per assaggiare una varietà di deliziosi sapori salati del sud e del nord dell'India. Fermati in un negozio di dolci e vedi come sono fatti questi prodotti, quindi assaggia alcuni per soddisfare i tuoi golosi. Alla fine della serata, sarai accompagnato al tuo hotel dalla tua guida.

Varanasi: Maharaja Boat Ride and Dinner

6. Varanasi: Maharaja Boat Ride and Dinner

Verso le 17:00, il tuo autista ti verrà a prendere dal tuo hotel e ti condurrà al Dashashwamedh Ghat, per una gita in barca nel Maharaja con musica e Ganga Aarti. Una volta raggiunto il ghat, salirete a bordo della barca Maharaja, accolti da un venditore vestito in uniforme con ghirlanda e bouquet. La barca reale sarà decorata con fiori, arredata con tappeti, e vi verranno serviti spuntini e bevande come tè, caffè, anacardi, biscotti e cioccolatini. Una volta saliti di sopra sulla barca, vedrete che il pavimento è stato coperto con materassi bianchi, un lato dei quali musicisti famosi saranno seduti con tabla e sitar. Puoi sederti qui su una sedia o sul pavimento per goderti l'affascinante musica classica indiana. Dopo aver ammirato la rilassante musica indiana e lodato l'arte dei musicisti, sarà il momento di guardare la magica Ganga Aarti. Sarai in grado di dare un'occhiata immediata a questa ora di Ganga Aarti dalla barca. Questo Aarti che ispira incessantemente inizierà un canto di mantra, seguito da inni armonici dedicati a Lord Shiva, Mata Ganga (fiume Ganga), Surya (il sole) e Agni (signore del fuoco). La preghiera sarà data da un gruppo di sacerdoti vestiti in abiti simili (dhoti e kurta), che avranno in mano una lampada a più strati di ottone pesante e una conchiglia. Questo Aarti è splendido, con i ghat che sono sovraffollati di persone per assistere a questo glorioso Aarti. Ogni sera sembra essere l'occasione a Dashashwamedh Ghat. Dopo aver visitato questa sontuosa Ganga Aarti, verrai portato in uno dei famosi ristoranti di Varanasi per una cena allettante, dopodiché verrai riconsegnato al tuo hotel.

Tour privato di un giorno a Varanasi con Sarnath e Ganga Aarti

7. Tour privato di un giorno a Varanasi con Sarnath e Ganga Aarti

Dopo la colazione, verrai prelevato dal tuo hotel e condotto a Sarnath, patrimonio mondiale dell'UNESCO. È salutato come uno dei più sacri luoghi buddisti in India e il luogo in cui Gautama Buddha, dopo aver raggiunto l'illuminazione spirituale, pronunciò i suoi primi sermoni e rivendicò il posto come un importante luogo di pellegrinaggio per i suoi seguaci. Qui visiterai per la prima volta Chaukhandi Stupa, una struttura sopraelevata circondata da torri ottagonali. È la porta di accesso a Sarnath e adornata da rigogliosi prati verdi da tutti i lati. Poi, vedrai Dhamek Stupa, una struttura notevole costruita in pietra e mattoni. Questo pilastro cilindrico è inciso con delicati intagli floreali di origine Gupta. Successivamente visiterai Mulagandha Kuti Vihar, un tempio moderno che racchiude affreschi senza eguali di un pittore giapponese e un ricco deposito di letteratura buddista. Più tardi sarai portato a visitare il museo di Sarnath. Questo è un museo espansivo che ospita i migliori esemplari di arte e cultura buddista. Successivamente, potrete gustare il pranzo in un ristorante locale prima di visitare alcuni famosi templi e molte altre meravigliose strutture sacre. La sera, potrai assistere ai riti rituali che si tengono ogni sera sulle rive del Gange, prima di essere riportato al tuo hotel.

Varanasi: Private Akhada Wrestling Tour

8. Varanasi: Private Akhada Wrestling Tour

Dopo essere stati raccolti la mattina alle 6:00 circa, il tuo autista ti verrà a prendere dal tuo hotel e ti accompagnerà al Ghat per visitare l'Akhada, dove potrai vedere il tradizionale stile di lotta indiano chiamato Kushti. Visitare un Akhada è una delle cose più interessanti da fare a Varanasi, e si può dire che Akhada è una palestra originale dell'India, dove i giovani vanno a costruire i loro corpi. Indossando un indumento speciale chiamato Langot, gli Akhada hanno le proprie attrezzature come Gada, Naal, Jodi, Santulan, tutti realizzati in legno pesante. Per gli indiani, Akhada non è solo un posto per il wrestling, ma lo trattano come un tempio. Prima di iniziare Kushti, preparano il fango sul terreno inclinando il terreno con una vanga e le loro mani. Quindi, cospargono l'acqua sul terreno e offrono fiori. In seguito, i lottatori offrono la preghiera nel tempio situato all'interno dell'Akhada. Più tardi, si lubrificano il corpo e iniziano a scaldarsi, prima lentamente iniziano il loro wrestling in coppia in modo dignitoso. Durante il tuo tour avrai anche la possibilità di interagire con i wrestler e scattare alcune foto di Akhada. Dopo questa esperienza unica di wrestling, verrai ricondotto al tuo alloggio alle 8:00 PM/8:30 PM.

Da Varanasi: tour di un giorno a Sarnath con trasferimenti

9. Da Varanasi: tour di un giorno a Sarnath con trasferimenti

Esplora la città religiosa di Sarnath, il luogo in cui Buddha diede il suo primo sermone e uno che rimane uno dei luoghi più importanti dei quattro sul circuito buddista. Inizia con il prelievo dal tuo hotel alle 8:00, dove incontrerai la tua guida. Viaggia verso la città di Sarnath, che si trova a una distanza di 10 chilometri da Varanasi. Visita i vari templi come i templi tibetano, giapponese, cinese e tailandese che adorano il Buddha in modi unici. Dopo aver visitato i vari templi, vedi la posizione in cui Buddha diede il suo primo sermone e l'antico sito in cui fu collocato il monastero più antico. Esplora gli stupa mentre la tua guida spiega l'antica storia della zona.

Da Varanasi: Temple Hopping con trasferimenti

10. Da Varanasi: Temple Hopping con trasferimenti

Per prima cosa raggiungi i templi più famosi e importanti di Varanasi, il tempio della Dea Durga. Questo è uno dei templi più venerati della regione, costruito in un sorprendente colore rosso. Scopri le molte storie e miti interessanti allegati a questo tempio dalla tua guida. Il prossimo è il famoso tempio delle scimmie o il tempio di Sankat Mochan, che è dedicato al dio scimmia. Noto per alleviare le persone da ogni tipo di dolore e difficoltà, vedere i pellegrini in gran numero che rispettano qui. Inoltre, vedi le molte curiose scimmie che vagano per le strade. Visita il tempio di Tulsi Manas, un altro tempio famoso e riverito nella regione. Dedicato a Saint Tulsi Daas, lo scrittore dell'epopea sanscrita Ramayana, le pareti di questo tempio hanno bramato l'intero Ramayana. Visitato da persone provenienti da tutto il mondo, lasciati stupire nel vedere come le pareti di questo tempio a due piani raffigurano l'epopea poesia. Quindi vedere il tempio di Bharat Mata o il tempio di Madre India. Questo tempio è unico nel suo genere in tutto il paese dove invece di adorare l'idolo, esiste una mappa indivisa dell'India, che simboleggia il culto per la propria madrepatria. Infine, esplora il tempio di Shri Vishwanath nella Banaras Hindu University, che è noto per essere uno dei templi più alti dell'India e ha molte storie e favole interessanti legate alla sua costruzione.

  • Tour guidati
  • Tour privati
21 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Varanasi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Varanasi? Clicca qui per la lista completa.