Varsavia
Belvedere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Varsavia Tour in segway: le attività più consigliate

  • Varsavia: tour in Segway del centro storico

    1. Varsavia: tour in Segway del centro storico

    Visita i siti turistici di Varsavia a bordo di un Segway, il mezzo di trasporto più moderno dei nostri giorni, e percorri le strade del centro storico per 90 minuti. Il Segway è uno scooter elettrico autobilanciato ed ecosostenibile che ti permette di evitare camminate lunghe e faticose. Sali a bordo del tuo Segway e sostati da un luogo all'altro. Dopo una breve sessione formativa, parti alla scoperta degli edifici e dei monumenti più importanti della città. La tua guida ti racconterà la loro storia e ti darà suggerimenti su altri luoghi da visitare durante il tuo soggiorno a Varsavia. Goditi le viste panoramiche sulla Vistola, getta uno sguardo alle fontane del nuovo Multimedia Fountain Park, ammira le residenze reali, e percorri la Krakowskie Przedmieście, la via più antica di Varsavia.

  • Varsavia: tour di 3 ore in Segway

    2. Varsavia: tour di 3 ore in Segway

    Concediti una visita turistica di Varsavia diversa dal solito. Dimentica le lunghe ed estenuanti camminate. Sali a bordo del tuo Segway privato e parti alla scoperta della capitale polacca senza alcuna fatica. Il Segway è un mezzo di trasporto a 2 ruote silenzioso, ecologico e divertente e imparerai a guidarlo in pochissimo tempo. Questo tour di 3 ore compre un itinerario di oltre 10 chilometri. Ti condurrà nei luoghi più importanti di Varsavia, permettendoti di ammirare la splendida architettura e i monumenti della città. La tua guida ti consiglierà quali siti vale la pena visitare durante la tua permanenza a Varsavia e ti fornirà utili suggerimenti sulla vita cittadina. Potrai ammirare una suggestiva vista sul Fiume Vistola, visitare il Parco Multimediale delle Fontane più grande d'Europa e sfrecciare tra le residenze reali e i parchi storici della città. Potrai scoprire tutto questo ...

  • Varsavia: tour guidato in Segway di 2 ore

    3. Varsavia: tour guidato in Segway di 2 ore

    Scopri il cuore artistico di Varsavia con questo tour in Segway di mezza giornata. Attraversa il fiume Wisła e scivola attraverso il quartiere prebellico di Praga, una delle poche zone di Varsavia che non è stata distrutta durante la seconda guerra mondiale. Esplora la Praga operaia, che oggi è uno dei maggiori centri creativi d'Europa, traboccante di studi artistici, gallerie, teatri alternativi e club underground. Fai un giro in Segway attraverso lo Skaryszewski Park, uno dei parchi più belli della Polonia. Ammira l'antica fabbrica di vodka Koneser, un complesso di edifici del XIX secolo che ora ospita un dinamico centro culturale. Scopri Soho Factory, il centro culturale per i creativi della zona. Guidare un Segway è semplice e una breve sessione di allenamento prima del tour ti assicurerà di essere in grado di muoverti su un Segway liberamente e con sicurezza.

  • Da Varsavia: tour di 1 giorno a Chopin e Masovian Country con pranzo

    4. Da Varsavia: tour di 1 giorno a Chopin e Masovian Country con pranzo

    Durante il tour vedrai: Zelazowa Wola - il luogo di nascita di Frederic Chopin. Mettiti nei panni del piccolo Frederic mentre passeggi lungo i corridoi della sua vecchia casa. La mostra comprende molti preziosi cimeli della famiglia Chopin, tra cui un pianoforte Playel originale. Se sei fortunato, potresti ascoltare il concerto di pianoforte dal vivo la domenica pomeriggio (da maggio a settembre). Il palazzo è situato sul fiume Utrata e circondato da un parco pittoresco. Brochow - chiesa fortificata. L'attuale chiesa esterna fu creata durante la ricostruzione nel 1665. La chiesa fu costruita in mattoni rossi ed è uno degli esempi più preziosi di architettura "difensiva" in Polonia. Qui i genitori di Frederic - Nicholas Chopin e Tekla Justyna Krzyżanowska si sposarono e Federico fu battezzato. Lowicz - Questa piccola città è conosciuta per la sua piazza triangolare del mercato, l'unica...

Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Varsavia? Clicca qui per la lista completa.

Varsavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 182 recensioni

Mi è davvero piaciuto il tour della città! Questo è stato il mio terzo tour e il MIGLIORE. La nostra guida era un dolce vecchio che era molto accurato. Ha saputo spiegare tutta la storia dei siti che abbiamo visitato. Ottimo modo per vedere Varsavia in 1 giorno. Onestamente, è molto meglio delle guide più giovani che ho incontrato. La maggior parte delle guide più giovani vuole solo che il tour finisca e sono sempre di fretta. Non puoi nemmeno più divertirti. La nostra guida è così appassionata del suo lavoro e puoi davvero sentire che il suo obiettivo è quello di darti il tempo migliore. Non ci ha MAI fretta e ha davvero massimizzato il tempo che abbiamo avuto con lui. Consiglio vivamente questo tour! Vale ogni zloty!

Interessante, ben organizzata e divertente

Visita ai punti più importanti della città con una panoramica storico-politica. Molto bravo la guida che ha saputo raccontare fatti e aneddoti interessanti senza annoiare. Consiglio a tutti coloro che non hanno molto tempo per visitare la città, o per chi vuole fare un primo giro per poi approfondire in autonomia.

È stata un'esperienza eccellente. Olaf e Greg (si scusano per l'ortografia e i nomi se sono leggermente off) erano fantastici e Olaf (la guida) un eccellente comunicatore della storia e della cultura di Varsavia.

È davvero molto bello visitare i siti più interessanti senza camminare come dei pazzi!! Molto interessante il percorso, se poi il sole vi accompagna è uno spettacolo!!!

Bellissimo ed interessantissimo tour. La guida, Paul, molto professionale e bravo. Lo consiglio vivamente per vedere la città da un punto di vista diverso!