Varsavia
Biglietti di ingresso

24 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Varsavia Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Varsavia: concerto di Chopin nel centro storico

Varsavia: concerto di Chopin nel centro storico

La serie di concerti Time for Chopin vuole celebrare uno dei geni indiscussi di Varsavia: Frédéric Chopin. I concerti vengono eseguiti ogni giorno da diversi artisti, in modo da permetterti di ascoltare differenti interpretazioni di ciascun pezzo; decisamente un ottimo argomento di conversazione tra estimatori della buona musica. Si tratta di un'esperienza irrinunciabile non solo per gli ascoltatori ma anche per i pianisti, poiché permette di ascoltare famosi brani da diverse prospettive. Il progetto è curato da un gruppo di talentuosi pianisti accomunati dalla passione per la musica di Chopin, assistiti durante tutto il percorso creativo in modo tale da affinarne la formazione artistica e la profondità dell'interpretazione. In quanto spettatore, sei l'elemento chiave del progetto Time for Chopin: la tua presenza e la percezione della musica di Frédéric Chopin ne rappresenta l'aspetto più importante. La scelta di utilizzare le forme della musica da camera promuove un dialogo musicale del tutto peculiare tra l'auditorium e la performance del solista; dialogo che prosegue a conclusione dell'esecuzione, quando sarà possibile per il pubblico rivolgere domande e scambiare opinioni con l'artista.

Varsavia: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Varsavia: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Esplora Varsavia al tuo ritmo e conosci i lati storici e moderni della città con l'autobus panoramico Hop-on Hop-off. Il tour inizia dal monumentale Palazzo della Cultura e della Scienza, l'edificio più alto della Polonia. Goditi le fantastiche viste della città dal 30° piano, prima di partire alla scoperta della città. Gli appassionati di storia apprezzeranno il Museo dell'Ascesa di Varsavia, dove la turbolenta storia della città viene riportata in vita da oltre 1.000 reperti, mentre il Museo Nazionale contiene oltre 400 opere dei più grandi artisti polacchi. Porta i bambini a conoscere i famosi orsi bruni dello zoo di Varsavia e ammira altre 500 specie di animali autoctoni ed esotici. Fermate degli autobus: Rotta rossa: 1. Palazzo della Cultura e della Scienza (Dworzec Centralny 14) 2. Piazza del Mercato A- Grzybowski (Plac Grzybowski 1) 3. Città Vecchia (Stare Miasto 05) 4. B - Biblioteca Universitaria di Varsavia (Bibliteka Uniwersytecka 01) 5. C - Centro Scientifico Copernico (Metro Centrum Nauki Kopernik 03) 6. D - Stadio Nazionale (Most Swietokrzyski 04) 7. E- Praga (Okrzei 02) 8. F- Parco della Fontana Multimediale (Bolesc 02) 9. MURANOWSKA 9. G- Museo della storia degli ebrei polacchi (Nalewki Muzeum 02) 10. H- Municipio di Varsavia (Plac Bankowy 03) 11. Centro (Centrum 06) Itinerario blu: 1. Palazzo della Cultura e della Scienza (Dworzec Centralny 14) 2. Museo della Fabbrica Norblin 3. Museo dell'Ascesa di Varsavia 4. Wronia 5. Piazza Grzybowski (Aleja Jana Pawla II 01) 6. Galleria Zacheta (Zacheta 01) 7. Città Vecchia (Stare Miasto 05) 8. Piazza del Castello (Plac Zamkowy 01) 9. Museo Chopin (Ordynacka 01) 10. Museo Nazionale (Foksal 01) 11. Piazza delle Tre Croci (Plac Trzech Krzyzy 03) 12. Parco Reale di Lazienki (Lazienki Krolewskie 01) 13. Piazza della Costituzione (Plac Konstytucji 02) 14. Centro città (Centrum 06)

Varsavia: Tour a piedi della città in poche parole

Varsavia: Tour a piedi della città in poche parole

Scopri Varsavia in poche parole con un tour a piedi e scopri la tragica storia della città. Scopri le complessità della storia regionale, cittadina e nazionale passata e presente e ammira i siti iconici. Cammina lungo la Strada Reale, ammira il Palazzo Presidenziale e passeggia nel centro storico racchiuso dalle mura della città. Scopri come Varsavia è risorta dalle ceneri dopo una storia oscura durante la seconda guerra mondiale. Consenti alla tua guida di condividere le complessità delle due più grandi rivolte contro il dominio nazista che hanno raso al suolo la città. Esplora la capitale polacca che ora è saldamente al centro del commercio, del turismo, dell'istruzione e della politica europea. Mentre percorri la Barsovian Royal Rout, incontra famosi abitanti della città, come Chopin e Marie Curie. Ammira il Palazzo Presidenziale, gli edifici dell'Università di Varsavia e la Città Vecchia. Ottieni l'essenza di questa città complessa e parti piena di conoscenza e comprensione.

Varsavia: Museo della storia degli ebrei polacchi POLIN Ticket

Varsavia: Museo della storia degli ebrei polacchi POLIN Ticket

Scopri i secoli di storia ebraica in Polonia, da quando le prime comunità si stabilirono nel paese, fino ai giorni nostri. Esplora 8 diverse gallerie che educano in modo interattivo attraverso materiali visivi e sonori, così come artefatti e dipinti. Scopri di più sui momenti più significativi della storia ebraica del paese. Ciò include la nascita delle comunità, il ruolo delle figure ebraiche nella società polacca e come l'Olocausto ha avuto un impatto drastico sugli ebrei polacchi. Scopri anche come la loro cultura è rinata dopo la seconda guerra mondiale.

Varsavia: biglietto d'ingresso al Museum World of Illusion

Varsavia: biglietto d'ingresso al Museum World of Illusion

Scopri come la tua mente può essere facilmente ingannata con i biglietti d'ingresso al Museo World of Illusion di Varsavia. Scegli tra biglietti di ingresso prioritari o biglietti per famiglie ed esplora il mondo dell'illusione. Sfida la tua percezione della realtà al Museum World of Illusion di Varsavia. Approfitta dell'ingresso prioritario o di un biglietto per famiglie e scopri le mostre interattive piene di specchi, ologrammi e altre illusioni. Immergiti nel mondo delle illusioni ottiche e ammira le attrazioni che contraddicono le leggi della fisica. Fermati a scattare foto mentre esplori il museo. Percorri oltre 60 attrazioni, tra cui un tunnel vortice, una sala degli specchi e molte altre.

Concerto di Varsavia: Chopin - Dipinto a lume di candela con vino

Concerto di Varsavia: Chopin - Dipinto a lume di candela con vino

Visita una festa musicale con un bicchiere di vino e immergiti nella serie di concerti "Chopin - Painted by Candlelights". Ogni concerto vede la partecipazione di un pianista (a volte accompagnato da un altro musicista) e una mostra artistica del ritratto di Chopin dipinto dalle fotografie di Tomasz Sikora. Senti l'atmosfera di un salotto di Varsavia prima della guerra, dove le discussioni su notizie, politica e cultura si svolgevano in mezzo alla musica. Il Salotto Chopin ricrea fedelmente quei giorni con uno stile e un carattere immutati. La musica classica scorre quotidianamente tra le pareti, creando un'atmosfera impareggiabile. Arricchisci la tua esperienza con una dolce sorpresa a ogni concerto. Immergiti in questa miscela senza precedenti di intimità, musica e arte nel centralissimo Salon, a soli 5 minuti a piedi dal Museo Nazionale. Non perdere questo incontro unico nel cuore di Varsavia.

Varsavia: Pub Crawl con 1 ora di open bar

Varsavia: Pub Crawl con 1 ora di open bar

Preparati a una notte leggendaria in compagnia di persone straordinarie in questo pub crawl di Varsavia. Inizia la serata con un drink di benvenuto o un open bar con birra e bevande miste (con whisky, vodka, gin o rum) per 1 ora. Il tuo gruppo si divertirà con giochi di bevute come flip cup, beer pong o 5s per conoscersi meglio. Dopo l'open bar, le tue divertenti guide ti condurranno in altri 3 bar di tendenza e si assicureranno che tu abbia uno shot gratuito in ogni locale. Proseguirai verso un nightclub, che è la tappa finale. Il pub crawl si conclude in un locale cool del centro città con ingresso VIP salta la fila. Anche in questo caso ti aspetterà uno shot!

Varsavia: Tour di Cracovia e Auschwitz in treno con servizio di prelievo

Varsavia: Tour di Cracovia e Auschwitz in treno con servizio di prelievo

Dopo un servizio di prelievo di prima mattina dal tuo alloggio a Varsavia, vieni trasferito alla stazione ferroviaria con un veicolo privato. Il tuo autista parlante inglese ti assisterà nel check-in e attenderà che tu salga a bordo del treno per Cracovia. Dopo un breve viaggio in treno, sarai accolto da un autista locale che parla inglese e inizierai il tuo tour con un mezzo di trasporto condiviso fino ad Auschwitz. Parti per un tour guidato di gruppo di 3,5 ore ad Auschwitz e Birkenau. Il tour inizia con una visita al campo di concentramento di Auschwitz, dove scoprirai come fu istituito dai nazisti tedeschi alla periferia della città di Oswiecim nel 1940. Dopo la guerra, il campo è stato trasformato in un museo che espone le prove del genocidio e che avrai l'opportunità di visitare. Nel museo potrai vedere un filmato realizzato dopo la liberazione del campo e proiettato in varie lingue. Dopo aver trascorso del tempo ad Auschwitz, continua il tour verso la sezione di Birkenau del campo di concentramento. Scopri come, nel 1941, i nazisti tedeschi istituirono un nuovo campo chiamato Auschwitz II Birkenau. Tra il 1942 e il 1945, circa 1,5 milioni di persone vissero e morirono qui. Circa il 90% di loro erano ebrei, altri erano polacchi, zingari, russi e prigionieri provenienti da 28 paesi europei. Nel 1979, il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau è stato inserito nel patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Parti da Auschwitz-Birkenau per un viaggio di 1,5 ore verso Cracovia. Avrai tre ore di tempo libero per visitare la Piazza del Mercato Principale di Cracovia, la più grande piazza medievale d'Europa. Nel centro storico, visita la Collina del Wawel, dove si trovano la Cattedrale e il Castello Reale, la Torre del Municipio, la Basilica di Santa Maria, il Barbacane di Cracovia e Sukiennice, nota come la Sala dei Panni. Assorbi l'atmosfera unica della città con i suoi mille bar e deliziosi ristoranti regionali, gli edifici storici e i taxi trainati da cavalli. Durante il viaggio ci sarà tempo per pranzare in un ristorante. Dopo la visita a Cracovia, sali a bordo del treno alle 20.30 circa, fatti venire a prendere al binario e trasferisciti dalla stazione ferroviaria al tuo hotel di Varsavia.

Varsavia: concerto di pianoforte dal vivo di Chopin

Varsavia: concerto di pianoforte dal vivo di Chopin

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Varsavia e goditi una serata di musica classica nel cuore della Città Vecchia. Ospitato nell'incantevole Palazzo del Decano presso il Museo dell'Arcidiocesi di Varsavia, questo concerto offre l'opportunità unica di entrare in contatto con uno dei compositori più iconici del mondo, nella sua città natale. Circondato da una collezione di dipinti di artisti famosi, prendi posto nella suggestiva sala da concerto, che vanta un'acustica perfetta e il pianoforte a coda KAWAI di altissima qualità. La musica del pianoforte è chiara, trasparente e ricca, assicurando un'accoglienza emotiva e confortevole ai recital. Quando le luci si abbassano, inizia la musica, portandoti in un viaggio attraverso la vita, le opere e Chopin. Durante il concerto di 55 minuti, ascolta straordinarie esibizioni di pianisti professionisti e artisti itineranti. Alla fine dello spettacolo, apprezzerai più profondamente Chopin e la sua musica e avrai un'idea di come questa incredibile città abbia influenzato il suo lavoro.

Varsavia: Concerto di Chopin in un luogo storico della città vecchia

Varsavia: Concerto di Chopin in un luogo storico della città vecchia

Chopin torna a Varsavia. L'unico luogo in cui avrai la possibilità di vivere Frederic Chopin come uomo e non solo come compositore all'interno della sua città. Situato in un edificio nel cuore della Città Vecchia, nelle vicinanze dell'appartamento del suo insegnante e del conservatorio musicale in cui si diplomò, ti darà la possibilità di osservare questa zona attraverso il prisma delle sue esperienze. Il concerto si svolge in un luogo intimo, proprio come Chopin amava fare, solo per gli amici e i loro amici. Lascia che gli squisiti e titolati artisti ti accompagnino in un viaggio musicale nel mondo di emozioni, suoni e paesaggi di Chopin. Sperimenta l'atemporalità della sua musica per un'interpretazione intima del pianista.

Attrazioni imperdibili

Varsavia

Varsavia

Varsavia Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Varsavia: concerto di Chopin nel centro storico

Varsavia: concerto di Chopin nel centro storico

La serie di concerti Time for Chopin vuole celebrare uno dei geni indiscussi di Varsavia: Frédéric Chopin. I concerti vengono eseguiti ogni giorno da diversi artisti, in modo da permetterti di ascoltare differenti interpretazioni di ciascun pezzo; decisamente un ottimo argomento di conversazione tra estimatori della buona musica. Si tratta di un'esperienza irrinunciabile non solo per gli ascoltatori ma anche per i pianisti, poiché permette di ascoltare famosi brani da diverse prospettive. Il progetto è curato da un gruppo di talentuosi pianisti accomunati dalla passione per la musica di Chopin, assistiti durante tutto il percorso creativo in modo tale da affinarne la formazione artistica e la profondità dell'interpretazione. In quanto spettatore, sei l'elemento chiave del progetto Time for Chopin: la tua presenza e la percezione della musica di Frédéric Chopin ne rappresenta l'aspetto più importante. La scelta di utilizzare le forme della musica da camera promuove un dialogo musicale del tutto peculiare tra l'auditorium e la performance del solista; dialogo che prosegue a conclusione dell'esecuzione, quando sarà possibile per il pubblico rivolgere domande e scambiare opinioni con l'artista.

Varsavia: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Varsavia: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Esplora Varsavia al tuo ritmo e conosci i lati storici e moderni della città con l'autobus panoramico Hop-on Hop-off. Il tour inizia dal monumentale Palazzo della Cultura e della Scienza, l'edificio più alto della Polonia. Goditi le fantastiche viste della città dal 30° piano, prima di partire alla scoperta della città. Gli appassionati di storia apprezzeranno il Museo dell'Ascesa di Varsavia, dove la turbolenta storia della città viene riportata in vita da oltre 1.000 reperti, mentre il Museo Nazionale contiene oltre 400 opere dei più grandi artisti polacchi. Porta i bambini a conoscere i famosi orsi bruni dello zoo di Varsavia e ammira altre 500 specie di animali autoctoni ed esotici. Fermate degli autobus: Rotta rossa: 1. Palazzo della Cultura e della Scienza (Dworzec Centralny 14) 2. Piazza del Mercato A- Grzybowski (Plac Grzybowski 1) 3. Città Vecchia (Stare Miasto 05) 4. B - Biblioteca Universitaria di Varsavia (Bibliteka Uniwersytecka 01) 5. C - Centro Scientifico Copernico (Metro Centrum Nauki Kopernik 03) 6. D - Stadio Nazionale (Most Swietokrzyski 04) 7. E- Praga (Okrzei 02) 8. F- Parco della Fontana Multimediale (Bolesc 02) 9. MURANOWSKA 9. G- Museo della storia degli ebrei polacchi (Nalewki Muzeum 02) 10. H- Municipio di Varsavia (Plac Bankowy 03) 11. Centro (Centrum 06) Itinerario blu: 1. Palazzo della Cultura e della Scienza (Dworzec Centralny 14) 2. Museo della Fabbrica Norblin 3. Museo dell'Ascesa di Varsavia 4. Wronia 5. Piazza Grzybowski (Aleja Jana Pawla II 01) 6. Galleria Zacheta (Zacheta 01) 7. Città Vecchia (Stare Miasto 05) 8. Piazza del Castello (Plac Zamkowy 01) 9. Museo Chopin (Ordynacka 01) 10. Museo Nazionale (Foksal 01) 11. Piazza delle Tre Croci (Plac Trzech Krzyzy 03) 12. Parco Reale di Lazienki (Lazienki Krolewskie 01) 13. Piazza della Costituzione (Plac Konstytucji 02) 14. Centro città (Centrum 06)

Varsavia: Tour a piedi della città in poche parole

Varsavia: Tour a piedi della città in poche parole

Scopri Varsavia in poche parole con un tour a piedi e scopri la tragica storia della città. Scopri le complessità della storia regionale, cittadina e nazionale passata e presente e ammira i siti iconici. Cammina lungo la Strada Reale, ammira il Palazzo Presidenziale e passeggia nel centro storico racchiuso dalle mura della città. Scopri come Varsavia è risorta dalle ceneri dopo una storia oscura durante la seconda guerra mondiale. Consenti alla tua guida di condividere le complessità delle due più grandi rivolte contro il dominio nazista che hanno raso al suolo la città. Esplora la capitale polacca che ora è saldamente al centro del commercio, del turismo, dell'istruzione e della politica europea. Mentre percorri la Barsovian Royal Rout, incontra famosi abitanti della città, come Chopin e Marie Curie. Ammira il Palazzo Presidenziale, gli edifici dell'Università di Varsavia e la Città Vecchia. Ottieni l'essenza di questa città complessa e parti piena di conoscenza e comprensione.

Varsavia: Museo della storia degli ebrei polacchi POLIN Ticket

Varsavia: Museo della storia degli ebrei polacchi POLIN Ticket

Scopri i secoli di storia ebraica in Polonia, da quando le prime comunità si stabilirono nel paese, fino ai giorni nostri. Esplora 8 diverse gallerie che educano in modo interattivo attraverso materiali visivi e sonori, così come artefatti e dipinti. Scopri di più sui momenti più significativi della storia ebraica del paese. Ciò include la nascita delle comunità, il ruolo delle figure ebraiche nella società polacca e come l'Olocausto ha avuto un impatto drastico sugli ebrei polacchi. Scopri anche come la loro cultura è rinata dopo la seconda guerra mondiale.

Varsavia: biglietto d'ingresso al Museum World of Illusion

Varsavia: biglietto d'ingresso al Museum World of Illusion

Scopri come la tua mente può essere facilmente ingannata con i biglietti d'ingresso al Museo World of Illusion di Varsavia. Scegli tra biglietti di ingresso prioritari o biglietti per famiglie ed esplora il mondo dell'illusione. Sfida la tua percezione della realtà al Museum World of Illusion di Varsavia. Approfitta dell'ingresso prioritario o di un biglietto per famiglie e scopri le mostre interattive piene di specchi, ologrammi e altre illusioni. Immergiti nel mondo delle illusioni ottiche e ammira le attrazioni che contraddicono le leggi della fisica. Fermati a scattare foto mentre esplori il museo. Percorri oltre 60 attrazioni, tra cui un tunnel vortice, una sala degli specchi e molte altre.

Concerto di Varsavia: Chopin - Dipinto a lume di candela con vino

Concerto di Varsavia: Chopin - Dipinto a lume di candela con vino

Visita una festa musicale con un bicchiere di vino e immergiti nella serie di concerti "Chopin - Painted by Candlelights". Ogni concerto vede la partecipazione di un pianista (a volte accompagnato da un altro musicista) e una mostra artistica del ritratto di Chopin dipinto dalle fotografie di Tomasz Sikora. Senti l'atmosfera di un salotto di Varsavia prima della guerra, dove le discussioni su notizie, politica e cultura si svolgevano in mezzo alla musica. Il Salotto Chopin ricrea fedelmente quei giorni con uno stile e un carattere immutati. La musica classica scorre quotidianamente tra le pareti, creando un'atmosfera impareggiabile. Arricchisci la tua esperienza con una dolce sorpresa a ogni concerto. Immergiti in questa miscela senza precedenti di intimità, musica e arte nel centralissimo Salon, a soli 5 minuti a piedi dal Museo Nazionale. Non perdere questo incontro unico nel cuore di Varsavia.

Varsavia: Pub Crawl con 1 ora di open bar

Varsavia: Pub Crawl con 1 ora di open bar

Preparati a una notte leggendaria in compagnia di persone straordinarie in questo pub crawl di Varsavia. Inizia la serata con un drink di benvenuto o un open bar con birra e bevande miste (con whisky, vodka, gin o rum) per 1 ora. Il tuo gruppo si divertirà con giochi di bevute come flip cup, beer pong o 5s per conoscersi meglio. Dopo l'open bar, le tue divertenti guide ti condurranno in altri 3 bar di tendenza e si assicureranno che tu abbia uno shot gratuito in ogni locale. Proseguirai verso un nightclub, che è la tappa finale. Il pub crawl si conclude in un locale cool del centro città con ingresso VIP salta la fila. Anche in questo caso ti aspetterà uno shot!

Varsavia: Tour di Cracovia e Auschwitz in treno con servizio di prelievo

Varsavia: Tour di Cracovia e Auschwitz in treno con servizio di prelievo

Dopo un servizio di prelievo di prima mattina dal tuo alloggio a Varsavia, vieni trasferito alla stazione ferroviaria con un veicolo privato. Il tuo autista parlante inglese ti assisterà nel check-in e attenderà che tu salga a bordo del treno per Cracovia. Dopo un breve viaggio in treno, sarai accolto da un autista locale che parla inglese e inizierai il tuo tour con un mezzo di trasporto condiviso fino ad Auschwitz. Parti per un tour guidato di gruppo di 3,5 ore ad Auschwitz e Birkenau. Il tour inizia con una visita al campo di concentramento di Auschwitz, dove scoprirai come fu istituito dai nazisti tedeschi alla periferia della città di Oswiecim nel 1940. Dopo la guerra, il campo è stato trasformato in un museo che espone le prove del genocidio e che avrai l'opportunità di visitare. Nel museo potrai vedere un filmato realizzato dopo la liberazione del campo e proiettato in varie lingue. Dopo aver trascorso del tempo ad Auschwitz, continua il tour verso la sezione di Birkenau del campo di concentramento. Scopri come, nel 1941, i nazisti tedeschi istituirono un nuovo campo chiamato Auschwitz II Birkenau. Tra il 1942 e il 1945, circa 1,5 milioni di persone vissero e morirono qui. Circa il 90% di loro erano ebrei, altri erano polacchi, zingari, russi e prigionieri provenienti da 28 paesi europei. Nel 1979, il campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau è stato inserito nel patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Parti da Auschwitz-Birkenau per un viaggio di 1,5 ore verso Cracovia. Avrai tre ore di tempo libero per visitare la Piazza del Mercato Principale di Cracovia, la più grande piazza medievale d'Europa. Nel centro storico, visita la Collina del Wawel, dove si trovano la Cattedrale e il Castello Reale, la Torre del Municipio, la Basilica di Santa Maria, il Barbacane di Cracovia e Sukiennice, nota come la Sala dei Panni. Assorbi l'atmosfera unica della città con i suoi mille bar e deliziosi ristoranti regionali, gli edifici storici e i taxi trainati da cavalli. Durante il viaggio ci sarà tempo per pranzare in un ristorante. Dopo la visita a Cracovia, sali a bordo del treno alle 20.30 circa, fatti venire a prendere al binario e trasferisciti dalla stazione ferroviaria al tuo hotel di Varsavia.

Varsavia: concerto di pianoforte dal vivo di Chopin

Varsavia: concerto di pianoforte dal vivo di Chopin

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Varsavia e goditi una serata di musica classica nel cuore della Città Vecchia. Ospitato nell'incantevole Palazzo del Decano presso il Museo dell'Arcidiocesi di Varsavia, questo concerto offre l'opportunità unica di entrare in contatto con uno dei compositori più iconici del mondo, nella sua città natale. Circondato da una collezione di dipinti di artisti famosi, prendi posto nella suggestiva sala da concerto, che vanta un'acustica perfetta e il pianoforte a coda KAWAI di altissima qualità. La musica del pianoforte è chiara, trasparente e ricca, assicurando un'accoglienza emotiva e confortevole ai recital. Quando le luci si abbassano, inizia la musica, portandoti in un viaggio attraverso la vita, le opere e Chopin. Durante il concerto di 55 minuti, ascolta straordinarie esibizioni di pianisti professionisti e artisti itineranti. Alla fine dello spettacolo, apprezzerai più profondamente Chopin e la sua musica e avrai un'idea di come questa incredibile città abbia influenzato il suo lavoro.

Varsavia: Concerto di Chopin in un luogo storico della città vecchia

Varsavia: Concerto di Chopin in un luogo storico della città vecchia

Chopin torna a Varsavia. L'unico luogo in cui avrai la possibilità di vivere Frederic Chopin come uomo e non solo come compositore all'interno della sua città. Situato in un edificio nel cuore della Città Vecchia, nelle vicinanze dell'appartamento del suo insegnante e del conservatorio musicale in cui si diplomò, ti darà la possibilità di osservare questa zona attraverso il prisma delle sue esperienze. Il concerto si svolge in un luogo intimo, proprio come Chopin amava fare, solo per gli amici e i loro amici. Lascia che gli squisiti e titolati artisti ti accompagnino in un viaggio musicale nel mondo di emozioni, suoni e paesaggi di Chopin. Sperimenta l'atemporalità della sua musica per un'interpretazione intima del pianista.

Biglietti di ingresso a Varsavia: domande frequenti

Biglietti di ingresso: quali sono le altre cose da fare a Varsavia?

Le altre cose imperdibili da fare a Varsavia sono:

Varsavia: le migliori attrazioni

Esperienze in Varsavia

Tour in Polonia

Cose da fare a Polonia

Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Varsavia? Clicca qui per la lista completa.

Varsavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(605 recensioni)

La mia guida Agnieszka è stata assolutamente fantastica. Il museo stesso è interessante, interattivo e ben presentato. Ma la cosa più bella è stata la degustazione, comprendendo non solo le differenze tra le vodka, ma anche il mio palato. Ho chiacchierato con lei in seguito per anni e ho imparato tantissimo. Lo consiglio vivamente.

Esperienza eccellente Guida ben istruita con un buon inglese. Fatti davvero interessanti e museo fantastico con modi divertenti per mostrare ogni parte della storia, del processo, dei fatti ecc. (alta tecnologia). La degustazione è stata molto buona e siamo partiti con nuove conoscenze. Grazie!

Un ottimo museo, da percorrere con l' audioguida per un' esperienza migliore. Tutto molto curato, un viaggio dalla diaspora ai giorni nostri, molto bello

È stato un concerto bellissimo ed indimenticabile. Pianista eccellente! Abbiamo trascorso una serata molto intensa.

Un’esperienza imperdibile ricca di emozioni, assolutamente da vedere se si viene a Varsavia