Varsavia
Crociere e tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Varsavia Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Varsavia: tradizionale crociera di Galar sul fiume Vistola

1. Varsavia: tradizionale crociera di Galar sul fiume Vistola

Sali a bordo di una tradizionale barca a vela in legno e goditi un'intima crociera turistica di un'ora lungo il fiume Vistola. Il tuo tour parte dal molo del Copernicus Center, dove salirai a bordo della tua tradizionale nave Galar da 12 persone. Naviga lungo il fiume verso il centro storico su una barca progettata secondo i principi della costruzione nautica popolare. Scopri la ricca storia e le viste naturali uniche mentre ti avvicini al centro di Varsavia per avere una prospettiva unica dei grattacieli e dello stadio della città. Cerca i parchi e i rifugi naturali lungo la riva destra del fiume prima di tornare al punto di raccolta.

Varsavia: tour a piedi per piccoli gruppi della città in poche parole

2. Varsavia: tour a piedi per piccoli gruppi della città in poche parole

Scopri Varsavia in poche parole con un tour a piedi e scopri la tragica storia della città. Scopri le complessità della storia regionale, cittadina e nazionale passata e presente e ammira i siti iconici. Cammina lungo la Strada Reale, ammira il Palazzo Presidenziale e passeggia nel centro storico racchiuso dalle mura della città. Scopri come Varsavia è risorta dalle ceneri dopo una storia oscura durante la seconda guerra mondiale. Consenti alla tua guida di condividere le complessità delle due più grandi rivolte contro il dominio nazista che hanno raso al suolo la città. Esplora la capitale polacca che ora è saldamente al centro del commercio, del turismo, dell'istruzione e della politica europea. Mentre percorri la Barsovian Royal Rout, incontra famosi abitanti della città, come Chopin e Marie Curie. Ammira il Palazzo Presidenziale, gli edifici dell'Università di Varsavia e la Città Vecchia. Ottieni l'essenza di questa città complessa e parti piena di conoscenza e comprensione.

Varsavia: festa in barca con bevande illimitate e ingresso al VIP Club

3. Varsavia: festa in barca con bevande illimitate e ingresso al VIP Club

Naviga lungo il bellissimo fiume Vistola con una crociera di 2 ore. Goditi un open bar, giochi da bere e un sistema audio surround. Trascorri una notte incredibile, con tutti gli ingredienti necessari per una grande festa. Una volta tornato, il braccialetto per la festa in barca ti darà l'ingresso gratuito a uno dei migliori locali notturni di Varsavia: la Sala 13.

Distretto dei laghi della Masuria: tour in canoa e in barca a vela da Varsavia

4. Distretto dei laghi della Masuria: tour in canoa e in barca a vela da Varsavia

Parti da Varsavia alle 9:30 e dirigiti verso il Distretto dei laghi della Masuria. Arriva alle 13:00 e inizia la tua avventura con un viaggio in canoa su una barca a uno o due passeggeri, guidato dal tuo istruttore professionista. La tua gita in canoa di 3 ore sarà sul pittoresco fiume Krutyń, considerato uno dei percorsi in canoa più belli d'Europa. Il fiume è molto calmo e il rafting è rilassante, nel cuore di una natura meravigliosa. Successivamente, dirigiti verso la città di Mikołajki. Fai un giro nel centro della città per vedere gli yacht nel porto turistico e le fantastiche viste sui laghi che circondano la città. Quindi, sali a bordo del tuo yacht di 40 metri per una crociera di 3 ore. La cena sarà servita durante la crociera, che si svolge sul lago più grande della Polonia, Śniadrwy. Se sei fortunato, vedrai un fantastico tramonto dal ponte dello yacht. Rientro a Varsavia per mezzanotte e mezzanotte.

Varsavia: tour privato del Palazzo di Wilanów e del parco

5. Varsavia: tour privato del Palazzo di Wilanów e del parco

Scopri il Palazzo di Wilanów, uno dei monumenti architettonici più belli di Varsavia, detto "la piccola Versailles": il Palazzo di Wilanów è sopravvissuto ai cambiamenti territoriali della Polonia e alle due guerre mondiali, mantenendo intatte le sue qualità storiche. L'edificio fu costruito come residenza reale estiva di Giovanni III, re di Polonia. Il palazzo, in tipico stile barocco, è riconoscibile per l'originalità della sua architettura che unisce l'arte europea con le tradizionali tecniche architettoniche polacche ed è uno dei monumenti più importanti della cultura polacca. Durante questo tour potrai scoprire gli interni del palazzo riccamente arredato e passeggiare attraverso i bellissimi giardini in stile francese nel parco panoramico. Questo è un tour imperdibile attraverso la storia e l'architettura polacca.

Varsavia: Lazienki Palace & Park Private Tour con crociera

6. Varsavia: Lazienki Palace & Park Private Tour con crociera

Visita il Palazzo Lazienki e parcheggia su questa visita guidata privata. Scoprirai il magnifico palazzo situato nel più grande parco di Varsavia con biglietti salta fila. Esplora le numerose camere riccamente decorate, tra cui la Sala Solomon, la Sala da bagno e la camera da letto del re. Quindi, la tua guida privata ti porterà in crociera in gondola attraverso i canali d'acqua del parco. Sentirai storie sul parco e sul palazzo, imparerai le origini del nome e avrai la possibilità di vedere il Palazzo Belweder. Se sei fortunato potrai anche vedere alcuni dei bei pavoni residenti del parco.

Varsavia: tour di 2 ore della Città Vecchia e della Strada Reale

7. Varsavia: tour di 2 ore della Città Vecchia e della Strada Reale

Esplora il centro storico di Varsavia con la tua guida esperta, partendo dalla Colonna di Sigismondo e proseguendo verso monumenti iconici come il Castello Reale e la Cattedrale di San Giovanni. Continua a camminare per le romantiche strade medievali di Varsavia e osserva alcune delle cicatrici visibili rimaste dalla seconda guerra mondiale. Goditi una vista panoramica del fiume Vistola dalla collina di Gnojna e poi entra nei giardini dietro il castello reale dove puoi vedere la bellissima facciata. Successivamente, dirigiti verso la vivace piazza del mercato con le sue case splendidamente restaurate e prosegui per la Via Reale, dove troverai molti edifici importanti sia dal punto di vista storico che architettonico. Ammira la Chiesa di Sant'Anna e prosegui lungo la strada verso il palazzo presidenziale, l'Hotel Bristol, il Convento dei Visitazionisti, l'Università di Varsavia e la Chiesa della Santa Croce, dove è sepolto il cuore di Frederick Chopin. Passa davanti alla Galleria Nazionale Zachęta, un bellissimo edificio dei primi del 1900, prima di terminare al Giardino sassone e alla Tomba del Milite Ignoto.

Distretto dei laghi della Masuria: tana del lupo e tour in yacht

8. Distretto dei laghi della Masuria: tana del lupo e tour in yacht

Parti da Varsavia alle 9:30 e dirigiti verso le rovine del bunker di Adolf Hitler, The Wolf's Lair, della seconda guerra mondiale. Scopri i dettagli di un tentativo fallito contro il leader della Germania nazista da parte di cospiratori tra cui il colonnello Claus von Stauffenberg. Scopri il sistema di costruzione di rifugi e fortificazioni militari nella seconda guerra mondiale. Ascolta storie e aneddoti legati alla Tana del Lupo. Successivamente, dirigiti verso la città di Mikołajki. Fai un giro nel centro della città per vedere gli yacht nel porto turistico e le fantastiche viste sui laghi che circondano la città. Quindi, sali a bordo del tuo yacht di 40 metri per una crociera di 3 ore. La cena sarà servita durante la crociera, che si svolge sul lago più grande della Polonia, Śniadrwy. Se sei fortunato, vedrai un fantastico tramonto dal ponte dello yacht. Rientro a Varsavia per mezzanotte e mezzanotte.

Momenti salienti di Varsavia Caccia al tesoro senza guida e tour della città

9. Momenti salienti di Varsavia Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Risolvi enigmi e trova indizi in una caccia al tesoro autoguidata e in un tour a piedi attraverso Varsavia. Esplora Varsavia al tuo ritmo, partendo e fermandoti dove vuoi. Visita il giardino sassone, il castello reale e altro ancora. Per iniziare, scarica l'app del tour (scarica le credenziali ricevute via e-mail dopo la prenotazione), quindi parti per un'avventura alla scoperta di questa città iconica. Puoi iniziare l'attività in qualsiasi momento. Quando inizi, lavora con la tua squadra o gareggia contro di loro mentre ti fai strada per la città. Cammina verso tutti i migliori punti di riferimento e gemme nascoste, rispondi a domande trivia e risolvi sfide. Durante il tour, visiterai la Chiesa Visitazionista, la Piazza del Mercato della Città Nuova, il Palazzo Krasinski, il Barbacane di Varsavia, la Piazza del Mercato della Città Vecchia, il Castello Reale, l'Opera Nazionale Polacca, il Monumento al Milite Ignoto, il Giardino Sassone e l'Obelisco Drogowskaz . Le cacce al tesoro sono ottime come attività quotidiane, per addii al celibato o nubilato, feste di compleanno o eventi di team building. Ogni giocatore sceglie un ruolo interattivo, con sfide che variano a seconda della persona.

Varsavia: tour privato di Chopin con biglietti per il Museo Chopin

10. Varsavia: tour privato di Chopin con biglietti per il Museo Chopin

Il virtuoso del pianoforte Frederic Chopin visse a Varsavia per oltre 20 anni. In questo tour, ascolterai la storia di questo grande musicista. Visiterete i luoghi in cui visse la sua famiglia, incluso il Palazzo Zamoyski. Avrai anche la possibilità di esplorare il Frederic Chopin Museum con biglietti salta fila e scoprire alcuni strumenti di Chopin, spartiti musicali e sceneggiature scritte a mano da lui. Altre attrazioni del tour includono il Palazzo Kazimierz dove Chopin frequentava il liceo, la Chiesa dei Visitationist, dove suonava regolarmente concerti, e la Chiesa della Santa Croce dove il cuore di Chopin fu trasportato da Parigi nel 1850, un anno dopo la sua morte. Con l'opzione estesa di 3 ore del tour, avrai la possibilità di assistere ad un concerto dal vivo della durata di 1 ora della musica di Chopin.

Crociere e tour in barca a Varsavia: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Varsavia?

Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Varsavia? Clicca qui per la lista completa.