Gita di 1 giorno da Varsavia a Museo Fryderyk Chopin

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Varsavia Auto d'epoca: le attività più consigliate

  • Tour privato del Comunismo di Varsavia in una Fiat retrò

    1. Tour privato del Comunismo di Varsavia in una Fiat retrò

    Prova lo spirito della Polonia comunista durante un viaggio nell'iconica automobile degli anni '70 e '80 della Fiat 125p. Sarai accompagnato da una guida professionale che ti introdurrà a Varsavia nell'epoca comunista. Inizi ad essere prelevato dal tuo hotel nel centro di Varsavia, all'ora che hai scelto. Mentre viaggi, la tua guida condividerà fatti divertenti sulla vita nel comunismo, come è cambiata e cosa significa essere polacchi oggi. La tua agenda può essere adattata alle tue preferenze, quindi non esitare a chiedere di visitare un luogo di particolare interesse. Visita il Palazzo della Cultura e della Scienza, il simbolo gigantesco della lunga epoca comunista di Varsavia. Scopri di più sulla sua costruzione, ascolta alcuni aneddoti e scopri perché è chiamato il regalo di Mosca. Osserva l'architettura dell'era di Stalin in Piazza della Costituzione, un quartiere abitativo comuni...

  • Tour autoguidato Must-Sees di Varsavia

    2. Tour autoguidato Must-Sees di Varsavia

    La tua prima volta a Varsavia? O lo sai ma vuoi ammirarlo in un modo diverso? Prova un tour Must-see autopulente Fiat 126p. Senti lo spirito di Varsavia e scopri di più sulla sua affascinante storia mentre guidi un'auto iconica degli anni '70, '80 e '90: Fiat 126p aka "Toddler". Salta a bordo e goditi il viaggio mentre ascolti la nostra guida presentandoti i monumenti più famosi di Varsavia. Il modo migliore per immergerti nell'atmosfera della città, l'architettura e incontrare la gente di Varsavia. Guidare per le strade di Varsavia e sentirsi come un pilota di Monte Carlo nella nostra Fiat 126p 650cc. Vuoi sapere come è stato costruito il Palazzo della Cultura? Visita uno dei più giovani centri storici d'Europa, in totale anche con il più giovane Castello Reale. Scopri cosa è sopravvissuto al tumulto della guerra a Varsavia. Inchinatevi davanti al monumento di Rivolta di Varsavia e con...

  • Varsavia Jewish Heritage Tour privato in Retro Fiat

    3. Varsavia Jewish Heritage Tour privato in Retro Fiat

    Inizia il tour privato di essere prelevati dal vostro hotel al centro di Varsavia. Incontro con la guida competente e disponibile Driver- e bordo del vostro comodo 125p Fiat, auto iconica degli anni 1980. Il tour include una foto ricordo di voi con la vostra auto, ed a bordo snack per sostenere voi durante le vostre esplorazioni. Durante il tour, conoscere la storia degli ebrei di Varsavia e di come hanno lottato durante l'occupazione nazista della seconda guerra mondiale. Se lo si desidera, non esitare a chiedere la tua guida per personalizzare il percorso per includere tutti i punti specifici di interesse per voi. Esplora il territorio dell'ex ghetto ebraico e vedere i resti del muro del ghetto, la costruzione di mattoni rossi costruita nel 1940 che isolato in modo efficace più di 400.000 ebrei dal resto della città. Guarda le foto e ascoltare storie di quei tempi, e quindi passare Gr...

Pianifica la tua visita

  • Quando andare?

    Varsavia è soggetta a inverni freddi ed estati calde e durante il periodo invernale, la neve può essere molto abbondante. L'estate è senz'altro la stagione migliore per una visita.

  • Quanti giorni stare a Varsavia?

    Varsavia è una città molto interessante, ma 2 giorni sono sufficienti per partecipare ad alcuni tour e ammirare tutti i siti d'interesse. Se invece preferisci una vacanza più rilassata, un soggiorno di 5 giorni potrebbero essere l'opzione migliore.

Da ricordare

  • Lingua
    Polacco
  • Valuta
    Złoty polacco (zł)
  • Fuso Orario
    UTC (+01:00)
  • Prefisso Internazionale
    +48
  • Il periodo migliore per andare
    Da giugno a settembre, il clima è più caldo, le giornate sono più lunghe e in città si tengono diversi festival ed eventi all'aperto che renderanno la tua vacanza ancora più piacevole e divertente!

Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Varsavia? Clicca qui per la lista completa.

Varsavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.190 recensioni

Il nostro viaggio a Wolf's Lair è stato meraviglioso! Pochi giorni prima, siamo stati contattati e ci hanno fornito dettagli molto utili e specifici in modo che potessimo essere preparati. Il nostro autista e guida sono stati rapidi e la giornata è andata esattamente come previsto. Ci siamo anche fermati a pranzo in un fantastico ristorante suggerito dal nostro autista, Kristoff. Consiglio vivamente questo tour a chiunque voglia vedere Wolf's Lair senza il fastidio e lo stress di pianificarlo!

È arrivato un'ora prima dell'orario prenotato, ma era ben curato e cordiale. Ottima guida e abbiamo imparato molto sulla vodka polacca! Degustazione di tre diversi tipi di vodka (rispettivamente a base di patate, frumento e segale) e anche in compagnia di una guida/barista esperta e cordiale. Il negozio di souvenir e il bar con la possibilità di ulteriori degustazioni danno un vantaggio in più!

La nostra guida turistica Ewa è stata assolutamente fantastica! Puntuali, ben preparati: è così che siamo riusciti a utilizzare le tre ore in modo efficace. Ewa ci ha spiegato e mostrato tutto nei minimi dettagli, raccontando la storia in modo vivido. Consiglierei questo tour (e la nostra guida) ancora e ancora. Ne è valsa assolutamente la pena.

Bellissima gita resa ancora più bella dalla professionalità della guida

Gabwel ci ha portato in giro per la storia e le immagini della città