Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.

Tour autoguidato Must-Sees di Varsavia

4,7 / 5

9 recensioni

Tour autoguidato Must-Sees di Varsavia

Da 47,48 US$ a persona

Rendi la tua visita a Varsavia un'esperienza indimenticabile. Fai un tour in auto-guida per vedere i luoghi più importanti della città. Mettiti al volante e goditi la guida con l'aiuto della guida seduta sul sedile posteriore.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Tedesco, Spagnolo, Polacco

La tua esperienza

In evidenza
  • Guarda i monumenti più importanti della città
  • Guida una Fiat 126p "Toddler" per le strade di Varsavia
  • Scopri la città guidando te stesso
  • Ascolta alcune storie divertenti e informative raccontate dalla tua guida
Descrizione completa
La tua prima volta a Varsavia? O lo sai ma vuoi ammirarlo in un modo diverso? Prova un tour Must-see autopulente Fiat 126p. Senti lo spirito di Varsavia e scopri di più sulla sua affascinante storia mentre guidi un'auto iconica degli anni '70, '80 e '90: Fiat 126p aka "Toddler". Salta a bordo e goditi il viaggio mentre ascolti la nostra guida presentandoti i monumenti più famosi di Varsavia. Il modo migliore per immergerti nell'atmosfera della città, l'architettura e incontrare la gente di Varsavia. Guidare per le strade di Varsavia e sentirsi come un pilota di Monte Carlo nella nostra Fiat 126p 650cc.

Vuoi sapere come è stato costruito il Palazzo della Cultura? Visita uno dei più giovani centri storici d'Europa, in totale anche con il più giovane Castello Reale. Scopri cosa è sopravvissuto al tumulto della guerra a Varsavia. Inchinatevi davanti al monumento di Rivolta di Varsavia e conoscete la storia di questa affascinante azione della seconda guerra mondiale. Se ti senti più avventuroso guidare attraverso il fiume e visitare il quartiere di Praga - un lato un po 'più buio della città. Guida attraverso i suoi edifici prebellici, senti il multiculturalismo del quartiere, con la sua chiesa cattolica di San Floriano accanto alla chiesa ortodossa orientale e resti di una sinagoga. Guidare intorno all'ex fabbrica di vodka "Koneser" e visitare il vicino cuore di Praga - il mercato di Różycki. Entra nella zona di Varsavia con pub, bar e caffè nascosti in luoghi noti solo ai locali.
Cosa è incluso
  • Tour di auto-guida di 2,5 ore <br> • Guida locale professionale <br> • Lezione di guida di 20 minuti <br> • Foto dal tour (inviate via email)
  • Biglietti d&#39;ingresso <br> • Pasti e bevande <br> • È richiesto un deposito cauzionale di 500PLN (rimborsato dopo il tour)
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Porta con te

  • Patente di guida
  • Scarpe comode

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali

Informazioni utili

  • È richiesto un deposito cauzionale di 500PLN (rimborsato dopo il tour) <br> È richiesta e verificata una patente di guida valida prima del tour <br> È richiesto un minimo di 2 persone per prenotazione <br> Il tour è a metà camminata-metà di guida, ma può essere facilmente adattato alle proprie esigenze
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 / 5

basata su 9 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    4.7 / 5
  • Organizzazione
    4,7 / 5
  • Qualità-prezzo
    4,3 / 5
  • Sicurezza
    4 / 5
Ordina per

Die Fahrt mit dem kleinen Polski-Fiat durch Warschau‘s Straßen macht Spaß und ist ein Erlebnis - hier ist Autofahren noch „Arbeit“. Die Autos sind zwar alt, muten auch so an, der technische Zustand ist aber gut. Die kurze Einweisung (Fahrschule) ist wichtig und berechtigt. Unser deutschsprachiger Guide war freundlich, hat für unsere Verhältnisse allerdings etwas zuviel vom historischen Warschau und damit vom Krieg erzählt. Es blieb leider nicht viel Zeit übrig für Interessantes aus dem heutigen, modernen Warschau. Die 2,5h waren letztendlich etwas stressig von Sehenswürdigkeit zu Sehenswürdigkeit, für einen ersten Überblick und eine Orientierung in der Stadt recht gut. Der Veranstalter ist sehr serviceorientiert, flexibel in der Termingestaltung und pünktlich, die Kommunikation via eMail oder WhatsApp klappt einwandfrei. Insgesamt empfehlenswert, wenn auch meines Erachtens recht preisintensiv!

Mostra di più

5 agosto 2020

Traduci

The old cars aren’t easy to drive, but that makes it special. Our guide showed us a lot intressting places and told us the story behind. We had a lot of fun with our tour-guide, thanks! :)

4 agosto 2019

Traduci

Our guide was fantastic but the cluch and the gear was not in god conditions. We was very satisfied about the tripp and I recomendet for max. 2 pers in a same car.

8 aprile 2018

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 69062