Varsavia - Memoriale e Museo di Auschwitz-Birkenau
Escursioni di un giorno

14 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Varsavia

16 attività trovate
Ordina per:
Varsavia

Varsavia

Le migliori attrazioni a Varsavia

Cose da fare a Varsavia

Polonia: altre città

Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Varsavia? Clicca qui per la lista completa.

Varsavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(143 recensioni)

Esperienza indimenticabile. Transfer comodissimo, ci hanno presi e riportati al nostro alloggio. Il nostro driver Maciej è stato professionale, gentile e disponibile. La guida è stata anche lei professionale e molto chiara. La sera prima ci hanno avvisato che saremmo partiti con un van e un altro gruppo di persone, per noi non è stato assolutamente un problema, e per ringraziarci di questo, ci hanno offerto il pranzo in un ristorante molto buono e per questo li ringraziamo tanto. È stato un pranzo piacevole. Consigliamo assolutamente! Grazie ancora per questa esperienza che conserveremo per sempre

Buona esperienza. Servizio buono e puntuale. Siamo stati sempre accompagnati da una guida, il che è un vantaggio perché il tour da soli potrebbe essere un po' complicato. Ci hanno offerto un upgrade sul treno Varsavia-Cracovia per 100 Zlotych (25 euro circa) per tratta e per passeggero. Non l'abbiamo preso e la verità è che non ne vale la pena. Consiglierei di pagare con carta (conferma il tasso di cambio con la tua banca) perché gli uffici di cambio (Kantor) danno pochissimo per Euro o Dollari, tranne in un ufficio di cambio nel centro commerciale Westfield Arkadia.

Estremamente ben organizzato, molto tempo libero (anche se dovrebbe esserci la possibilità - al momento della prenotazione - di scegliere l'orario di partenza del treno). La guida ad Auschwitz-Birkenau è stata eccellente e ha reso l'esperienza davvero commovente.

Esperienza molto positiva Vogliamo soprattutto ringraziare Sergio per il suo entusiasmo e il modo di trasmettere qualcosa di così difficile attraverso le parole. Forse la migliore guida che abbiamo avuto nelle diverse visite effettuate in questi anni.

Ottima guida Sergio, vale davvero la pena assumere l'escursione con lui. Da notare che è molto meglio fare questo tour da Cracovia perché da Varsavia i trasferimenti sono troppo lunghi.