Aggiungi date

Varsavia Tour di parchi e giardini

Varsavia Tour di parchi e giardini: le attività più consigliate

Varsavia: tour in autobus Hop-on Hop-off

1. Varsavia: tour in autobus Hop-on Hop-off

Scopri Varsavia a tuo piacimento e visita il lato storico e moderno della città, a bordo di un autobus con piano panoramico con opzione sali e scendi quando vuoi. La prima tappa del tour ti consentirà di visitare il monumentale Palazzo della Cultura e della Scienza, l'edificio più alto di tutta la Polonia. Sali fino al 30° piano e ammira uno splendido panorama sulla città, prima di proseguire alla scoperta di altre attrazioni turistiche. Se sei un appassionato di storia, potrai visitare il Museo della Rivolta di Varsavia, dove conoscerai i turbolenti eventi storici della città attraverso gli oltre 1000 reperti e documenti in mostra. Da non perdere anche il Museo Nazionale, che ospita oltre 400 opere dei più importanti artisti polacchi. Se poi viaggi in compagnia dei più piccoli, potrai portarli a conoscere il famoso orso bruno allo Zoo di Varsavia, dove avrai l'opportunità di vedere altre 500 specie di animali indigeni ed esotici. Scegli tra 2 percorsi: Linea Rossa: 1. Palazzo della Cultura e della Scienza (Dworzec Centralny 14) 2. A - Piazza di mercato Grzybowski (Plac Grzybowski 1) 3. Città Vecchia (Stare Miasto 05) 4. B - Biblioteca dell'Università di Varsavia (Bibliteka Uniwersytecka 01) 5. C - Centro delle Scienze Copernico (Metro Centrum Nauki Kopernik 03) 6. D - Stadio nazionale (Most Swietokrzyski 04) 7. E - Praga (Okrzei 02) 8. F - Parco della fontana multimediale (Bolesc 02) 9. G - Museo della storia degli ebrei polacchi (Nalewki Muzeum 02) 10. H - Municipio di Varsavia (Plac Bankowy 03) 11. Centro (Centrum 06) Linea Blu: 1. Palazzo della Cultura e della Scienza 2. Museo della Rivolta di Varsavia 3. Piazza Grzybowski 4. Galleria Zacheta 5. Città Vecchia 6. Piazza del Castello 7. Museo Chopin 8. Museo Nazionale 9. Piazza delle Tre Croci 10. Parco Reale Lazienki 11. Piazza della Costituzione 12. Centro

Varsavia: tour di 3 ore in Segway

2. Varsavia: tour di 3 ore in Segway

Concediti una visita turistica di Varsavia diversa dal solito. Dimentica le lunghe ed estenuanti camminate. Sali a bordo del tuo Segway privato e parti alla scoperta della capitale polacca senza alcuna fatica. Il Segway è un mezzo di trasporto a 2 ruote silenzioso, ecologico e divertente e imparerai a guidarlo in pochissimo tempo. Questo tour di 3 ore compre un itinerario di oltre 10 chilometri. Ti condurrà nei luoghi più importanti di Varsavia, permettendoti di ammirare la splendida architettura e i monumenti della città. La tua guida ti consiglierà quali siti vale la pena visitare durante la tua permanenza a Varsavia e ti fornirà utili suggerimenti sulla vita cittadina. Potrai ammirare una suggestiva vista sul Fiume Vistola, visitare il Parco Multimediale delle Fontane più grande d'Europa e sfrecciare tra le residenze reali e i parchi storici della città. Potrai scoprire tutto questo e molto altro ancora. Prima di iniziare il tour in Segway, riceverai un casco e un breve training su come condurre il mezzo. Guidare un Segway è davvero semplicissimo e impiegherai pochissimo tempo per imparare a usarlo e a muoverti liberamente e con sicurezza per le vie della città.

Varsavia: tour pomeridiano della città con servizio trasnfer

3. Varsavia: tour pomeridiano della città con servizio trasnfer

Sali a bordo di un comodo pullman e ammira le attrazioni di Varsavia grazie a questo tour guidato con servizio di prelievo e rientro in hotel. Attraversa il centro storico, dichiarato Patrimonio dell'umanità UNESCO, la Piazza del Castello e il quartiere Praga.  Sali a bordo di un comodo autobus dotato di ampio spazio per sgranchirti le gambe e dirigiti verso la Città Vecchia. Vai fino alla Piazza del Castello con il Castello Reale, dove i regnanti polacchi hanno vissuto dal 1596 fino al 1795 e dove per un breve periodo ha alloggiato anche il presidente polacco nel 1918. Cogli l'occasione per vedere la Colonna di re Sigismondo III, il primo monumento laico polacco. Ammira la gotica cattedrale di San Giovanni, dove i sarcofagi contengono i resti di personaggi polacchi illustri. Osserva l'architettura della Piazza del Mercato della Città Vecchia e il Barbacane prima di visitare quello che un tempo è stato il ghetto ebraico. Fermati un attimo al Memoriale agli eroi del ghetto e presso la maestosa architettura contemporanea del Museo della Storia degli ebrei polacchi.  Vai fino a Umschplag Platz e a Miła per scoprire il sito del bunker dove si uccise il capo della rivolta del ghetto, Mordehal Anielewicz. Percorri la "Strada Reale" ammirando le residenze aristocratiche e i famosi monumenti. Ammira luoghi come la Chiesa della Santa Croce, dove un'urna contiene il cuore di Fryderyk Chopin (1810–1849). Infine passeggia nel Parco Reale per vedere l'oasi urbana della città al parco di Lazienk.   Ammira il "Palazzo sull'acqua", la sontuosa residenza estiva dell'ultimo re di Polonia, Stanislaw August Poniatowski. Passa accanto a luoghi di interesse come la Tomba del Milite Ignoto, il monumento all'Insurrezione di Varsavia e il Monumento alle Vittime di Katyn. Vai al quartiere Praga di Varsavia (se il traffico lo consente) e ammira attrazioni come lo stadio nazionale, la cattedrale di San Floriano, la chiesa ortodossa, Targowa e via Ząbkowska.  Ammira il monumento alla Fratellanza d'Armi e la fabbrica della vodka Koneser del XIX secolo, con la sua caratteristica veduta del centro storico di Varsavia dal ponte Dąbrowski.

Tour privato e crociera saltafila del parco e del palazzo Lazienki

4. Tour privato e crociera saltafila del parco e del palazzo Lazienki

Visita il Palazzo Lazienki e parcheggia su questa visita guidata privata. Scoprirai il magnifico palazzo situato nel più grande parco di Varsavia con biglietti salta fila. Esplora le numerose camere riccamente decorate, tra cui la Sala Solomon, la Sala da bagno e la camera da letto del re. Quindi, la tua guida privata ti porterà in crociera in gondola attraverso i canali d'acqua del parco. Sentirai storie sul parco e sul palazzo, imparerai le origini del nome e avrai la possibilità di vedere il Palazzo Belweder. Se sei fortunato potrai anche vedere alcuni dei bei pavoni residenti del parco.

Varsavia: tour in Segway del centro storico

5. Varsavia: tour in Segway del centro storico

Visita i siti turistici di Varsavia a bordo di un Segway, il mezzo di trasporto più moderno dei nostri giorni, e percorri le strade del centro storico per 90 minuti. Il Segway è uno scooter elettrico autobilanciato ed ecosostenibile che ti permette di evitare camminate lunghe e faticose. Sali a bordo del tuo Segway e sostati da un luogo all'altro. Dopo una breve sessione formativa, parti alla scoperta degli edifici e dei monumenti più importanti della città. La tua guida ti racconterà la loro storia e ti darà suggerimenti su altri luoghi da visitare durante il tuo soggiorno a Varsavia. Goditi le viste panoramiche sulla Vistola, getta uno sguardo alle fontane del nuovo Multimedia Fountain Park, ammira le residenze reali, e percorri la Krakowskie Przedmieście, la via più antica di Varsavia.

Varsavia: tour storico di gruppo con transfer da/per l'hotel

6. Varsavia: tour storico di gruppo con transfer da/per l'hotel

Approfitta del prelievo presso il tuo hotel e poi dirigiti lungo la Strada Reale di Varsavia per vedere residenze aristocratiche e monumenti famosi. Visita la residenza estiva dell'ultimo re di Polonia nel parco Łazienki. Quindi visita i monumenti Patrimonio Mondiale dell'UNESCO della Città Vecchia e ammira il Castello Reale, la Cattedrale di San Giovanni Battista e le tombe delle dinastie degli Jagielloni e dei Vasa. Entra nell'ex Ghetto ebraico per vedere il Museo e il Monumento agli Eroi del Ghetto. Continua fino al Museo della storia degli ebrei polacchi e scopri dove i nazisti radunarono gli ebrei per la deportazione nei campi di sterminio sulla famigerata Umschlagplatz. Prosegui con l'autobus fino alla Tomba del Milite Ignoto, al Monumento all'insurrezione di Varsavia e al Monumento alle vittime del massacro di Katyn. Attraversa il cruento Distretto di Praga, traffico permettendo, e osserva il Monumento del Piccolo Insorto. Ammira una vista unica dal ponte Dąbrowski prima di tornare al tuo hotel. 

Da vedere a Varsavia: tour privato di 4 ore in Fiat retrò

7. Da vedere a Varsavia: tour privato di 4 ore in Fiat retrò

Inizia il tuo tour privato di 4 ore con un prelievo dal tuo hotel nel centro di Varsavia all'orario che preferisci. Il tuo autista/guida ti incontrerà e salirai a bordo di una storica Fiat 125p, l'iconica auto degli anni '80 e simbolo degli anni del comunismo di Varsavia. Mentre viaggi, la tua guida fornirà commenti divertenti sulla vita a Varsavia, cosa significa essere polacchi oggi e come questo è cambiato nel corso degli anni. L'itinerario del tour può essere adattato alle tue preferenze, quindi sentiti libero di chiedere di visitare luoghi di particolare interesse. Esplora il centro storico, patrimonio dell'UNESCO, e scopri come i suoi edifici sono stati ricostruiti dopo la seconda guerra mondiale. Ammira il Castello Reale e ammira la bellezza di chiese, parchi e palazzi lungo la Strada Reale. Visita il Palazzo della Cultura e della Scienza, il monumento più iconico della Varsavia dell'era comunista. Guarda l'architettura dell'era sovietica intorno a Piazza della Costituzione e i blocchi abitativi di quel periodo, mentre impari sulla vita a Varsavia sotto il comunismo. Durante il viaggio potrai goderti un bicchierino della tradizionale vodka polacca con uno spuntino gustoso a bordo. Visita l'ex ghetto ebraico e ammira un frammento del muro. Quindi visiterai Grzybowski Square, sede dell'unica sinagoga sopravvissuta alla seconda guerra mondiale. Un'altra tappa sarà nel quartiere Praga, un'area un tempo abbandonata dove ora troverai numerosi bar e caffetterie bohémien.

Varsavia: tour dei punti salienti della città con prelievo / rientro in hotel

8. Varsavia: tour dei punti salienti della città con prelievo / rientro in hotel

Un tour giornaliero del Cityrama di Varsavia, inclusa una visita al Parco Łazienki. Avrai la possibilità di vedere i luoghi più riconoscibili e straordinari della capitale della Polonia. Esplora la bellissima città di Varsavia nei nostri autobus da 18 passeggeri con aria condizionata. Goditi il comfort di visitare la città in un piccolo gruppo. Durante questo viaggio indimenticabile rilassati e lascia che le nostre guide professionali ti portino in giro per i luoghi storici di interesse per sentire lo spirito della città. Non lasceremo che i nostri ospiti si sentano persi aspettandoci in una strada poiché saremo lieti di venirti a prendere al tuo hotel e dopo il tour ti lasceremo al tuo luogo di soggiorno. Prelievo dal tuo hotel tra le 9:45 e le 10:15. Rientro in hotel tra le 13:00 e le 13:15. Disponibile in tutti i periodi dell'anno. Di seguito presentiamo un programma di esempio di tale tour della città: 1. Il centro storico, una delle attrazioni turistiche più importanti di Varsavia inclusa nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. 2. Il castello reale e la piazza del castello, residenza dei monarchi polacchi tra il 1596 e il 1795, nonché residenza del presidente polacco nel 1918. C'è anche la possibilità di vedere il primo monumento secolare in Polonia che è la colonna III di re Sigismondo . 3. La cattedrale di San Giovanni, testimone di alcuni degli eventi più importanti della storia della Polonia. Nella chiesa gotica si trovano sarcofagi contenenti le spoglie di eminenti polacchi. 4. La Piazza del Mercato della Città Vecchia di Varsavia e il Barbacane. 5. L'ex ghetto ebraico, il memoriale degli eroi del ghetto e il Museo della storia degli ebrei polacchi: un edificio che è una vera opera d'arte moderna. Umschlagplatz e Mila Street, luogo del bunker dove si suicidò Mordechai Anielewicz, il leader della rivolta del ghetto. 6. La Via Reale, con superbe residenze aristocratiche e monumenti famosi, tra cui la Chiesa della Santa Croce con la sua urna contenente il cuore di Fryderyk Chopin (1810 - 1849). 7. The Royal Park, una passeggiata attraverso il parco più bello di Varsavia comunemente noto come Lazienki o 'The Baths'. "Palazzo sull'isola", la sontuosa residenza estiva dell'ultimo re di Polonia, Stanislaw August Poniatowski (1764 - 1895). 8. Altri importanti luoghi di interesse: la Tomba del Soldato Ignoto, il Monumento alla Rivolta di Varsavia del 1944 e il Monumento alle Vittime di Katyn. 9. Distretto Varsavia Praga *: lo Stadio Nazionale, la Cattedrale di San Floriano, la Chiesa Ortodossa, Targowa e via Ząbkowska, il Monumento alla Fratellanza d'Armi, il Koneser - la fabbrica di vodka del XIX secolo, una vista unica del centro storico di Varsavia dal Ponte Dąbrowski. * questa parte del tour della città è disponibile se il traffico lo consente

Varsavia: visita turistica privata di 3 ore in auto

9. Varsavia: visita turistica privata di 3 ore in auto

Esplora le varie sfaccettature di Varsavia con questo tour privato della città. Scopri il passato, il presente e il futuro di Varsavia. Visita i monumenti più importanti, i tesori architettonici, i palazzi reali e le splendide residenze. Un'esperta guida polacca ti condurrà alla scoperta dei luoghi e degli eventi legati alla Seconda Guerra Mondiale e al periodo post-bellico, quando la città era nelle mani dei russi. Ammira il volto moderno di Varsavia, una città in continua evoluzione. Passeggia tra le caratteristiche strade del centro storico e ammira la Via Reale. Lasciati incantare dal Parco Łazienki e dal complesso di palazzi reali e scopri qualcosa in più sul Ghetto di Varsavia, sull'architettura socialista e sulla storia degli Ebrei della città.

Varsavia: tour guidato in Segway di 2 ore

10. Varsavia: tour guidato in Segway di 2 ore

Scopri il cuore artistico di Varsavia con questo tour in Segway di mezza giornata. Attraversa il fiume Wisła e scivola attraverso il quartiere prebellico di Praga, una delle poche zone di Varsavia che non è stata distrutta durante la seconda guerra mondiale. Esplora la Praga operaia, che oggi è uno dei maggiori centri creativi d'Europa, traboccante di studi artistici, gallerie, teatri alternativi e club underground. Fai un giro in Segway attraverso lo Skaryszewski Park, uno dei parchi più belli della Polonia. Ammira l'antica fabbrica di vodka Koneser, un complesso di edifici del XIX secolo che ora ospita un dinamico centro culturale. Scopri Soho Factory, il centro culturale per i creativi della zona. Guidare un Segway è semplice e una breve sessione di allenamento prima del tour ti assicurerà di essere in grado di muoverti su un Segway liberamente e con sicurezza.

3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Varsavia

Quali sono le migliori attrazioni di Varsavia?

Varsavia: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Cracovia

Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Varsavia? Clicca qui per la lista completa.

Varsavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 226 recensioni

È stato molto istruttivo e ha mostrato molti dei molti siti di Varsavia! L'host e l'autista erano estremamente gentili e molto disponibili! Lo consiglierei a chiunque visiti Varsavia!

Vale la pena andarci, perché le distanze a Varsavia sono enormi. Un grande vantaggio è che entrambi i percorsi possono essere inclusi nel prezzo del biglietto. Sono molto soddisfatto.

Potresti rimanere sull'autobus sia per la linea rossa che per quella blu senza scendere dall'autobus.

Guida meravigliosa: istruttiva e divertente. Un'ottima panoramica della città.

Bellissimo tour della città , bravissima La guida . Tutto ottimo