Varsavia: tour pomeridiano della città con prelievo

Varsavia: tour pomeridiano della città con prelievo

Da 42,59 US$ a persona

Visita la splendida città di Varsavia su un bus climatizzato da 18 posti. Rilassati e goditi un tour per piccoli gruppi di 3 ore che ti permetterà di scoprire la Città Vecchia, il Castello Reale, il Ghetto Ebraico, il Parco Łazienki e molto altro.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Orario di inizio 14:00
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese, Tedesco, Italiano, Russo, Spagnolo
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo hotel o un punto a tua scelta a Cracovia.

La tua esperienza

In evidenza
  • Fai un tour pomeridiano di Varsavia adatto a tutta la famiglia
  • Sfrutta i consigli di una guida del posto
  • Approfitta di più partenze lungo l'arco della giornata e di più punti di incontro
Descrizione completa
Accomodati a bordo di un confortevole autobus climatizzato da 18 posti e rilassati ammirando i monumenti di Varsavia con un piccolo gruppo. I tour sono disponibili tutto l'anno e solitamente partono con un prelievo all'hotel alle 14:00 e terminano con il rientro alle 17:00. Il programma è flessibile, ma include molti monumenti compresa la città vecchia, dichiarata Patrimonio dell'UNESCO. Vai fino alla Piazza del Castello con il Castello Reale, dove i regnanti polacchi abitarono dal 1596 fino al 1795 e dove alloggiò per un breve periodo anche il presidente polacco nel 1918. Ammira la colonna di Sigismondo III, il primo monumento non religioso della Polonia. Ammira la gotica cattedrale di  San Giovanni, dove i sarcofagi contengono i resti dei polacchi illustri. Osserva l'architettura della Piazza del Mercato della città vecchia e il Barbacane prima di visitare quello che fu il ghetto ebraico. Qui fermati un attimo al Memoriale agli eroi del ghetto e presso la maestosa architettura contemporanea del Museo della Storia degli ebrei polacchi. Vai fino a Umschplag Platz e a Miła per scoprire il sito del bunker dove il capo della rivolta del ghetto, Mordehal Anielewicz, si uccise. Percorri la "Strada Reale" e ammira residenze aristocratiche e monumenti famosi come la chiesa di Santa Croce, dove in un'urna è conservato il cuore di Fryderyk Chopin (1810–1849). Infine passeggia nel Parco Reale per vedere la più bella oasi urbana della città. Comunemente conosciuto col nome di "Lazienki" ("Bagni reali"), il parco è la sede del "Palazzo sull'acqua", la sontuosa residenza estiva dell'ultimo re di Polonia, Stanislaw August Poniatowski (1764–1895). Altri importanti punti di interesse che potresti vedere durante il tour includono la Tomba del Milite ignoto, il monumento alla Rivolta di Varsavia del 1944 e il Monumento alle Vittime di Katyn. Se il traffico lo consente visita il Quartiere di Praga, che comprende lo Stadio Nazionale, la cattedrale di San Floriano, la chiesa ortodossa e le vie Targowa e Ząbkowska. Ammira il monumento alla Fratellanza d'Armi e la fabbrica della vodka Koneser del XIX secolo, con la sua caratteristica veduta del centro storico di Varsavia dal ponte Dąbrowski.
Cosa è incluso
  • Guida turistica
  • Trasporto in autobus nuovo e climatizzato
  • Servizio di prelievo e rientro in hotel
  • Costi di ingresso (i musei non sono inclusi in questo tour)
  • Cibo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • I partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali

Informazioni utili

  • Indossare un abbigliamento adeguato alle condizioni meteo
  • Il tour si svolge per metà sull'autobus e per metà a piedi
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 / 5

basata su 178 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    4.5 / 5
  • Organizzazione
    4,3 / 5
  • Qualità-prezzo
    4,5 / 5
  • Sicurezza
    4,7 / 5
Ordina per

Interessante, ben organizzata e divertente

Visita ai punti più importanti della città con una panoramica storico-politica. Molto bravo la guida che ha saputo raccontare fatti e aneddoti interessanti senza annoiare. Consiglio a tutti coloro che non hanno molto tempo per visitare la città, o per chi vuole fare un primo giro per poi approfondire in autonomia.

12 maggio 2019

I really enjoyed the city tour! This was my 3rd tour and the BEST one. Our guide was a sweet old man who was very thorough. He was able to explain all the history of the sites that we visited. Great way to see Warsaw in 1 day. Honestly, he is a lot better than the younger guides I’ve encountered. Most of the younger guides just want the tour to end and are always rushing. You can’t even enjoy anymore. Our guide is so passionate about his job and you can really feel that his goal is to give you the best time. He NEVER rushed us and really maximized the time we had with him. I’ll definitely recommend this tour! Worth every zloty!

Mostra di più

24 gennaio 2020

Traduci

The guide was really nice and you can tell that he is a well prepared person. The group was from different nationalities and he was able to point out something from each country. I highly recommend this tour, Poland is full of history and places so this 3 hours tour can summarise the main points.

1 gennaio 2020

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 72013