Varsavia: tour pomeridiano della città

Varsavia: tour pomeridiano della città

Da 35 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Russo
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Inglese, Russo
Accessibile in sedia a rotelle

Servizio di trasporto

Prelievo dall'hotel dei partecipanti.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Fai un tour pomeridiano di Varsavia adatto a tutta la famiglia
  • Sfrutta i consigli di una guida del posto
  • Approfitta di più partenze lungo l'arco della giornata e di più punti di ritrovo
Riepilogo
Scopri i monumenti di Varsavia con un tour pomeridiano flessibile e per piccoli gruppi. Lasciati stupire da monumenti come il Barbacane e la Piazza del Mercato della città vecchia. Ammira gli edifici aristocratici della "Strada Reale" e molto altro.
Cosa ti attende
Accomodati a bordo di un confortevole pullman climatizzato da 18 posti e rilassati ammirando i monumenti di Varsavia con un piccolo gruppo. I tour sono disponibili tutto l'anno e solitamente partono con un prelievo all'hotel tra le 13:45 e le 14:15 e terminano con il rientro tra le 17:15 e le 17:30.

Il programma è flessibile, ma include molti monumenti compresa la città vecchia, dichiarata Patrimonio dell'UNESCO. Vai fino alla Piazza del Castello con il Castello Reale, dove i regnanti polacchi abitarono dal 1596 fino al 1795 e dove alloggiò per un breve periodo anche il presidente polacco nel 1918.

Avrai l'occasione di vedere la Colonna di re Sigismondo III, il primo monumento laico polacco. Ammira la gotica cattedrale di San Giovanni, dove i sarcofagi contengono i resti dei polacchi illustri. Osserva l'architettura della Piazza del Mercato della città vecchia e il Barbacane prima di visitare quello che fu il ghetto ebraico.

Qui potrai vedere il Memoriale agli eroi del ghetto e la maestosa architettura contemporanea del Museo della Storia degli ebrei polacchi. Vai fino a Umschplag Platz e a Miła per scoprire il sito del bunker dove il capo della rivolta del ghetto, Mordehal Anielewicz, si uccise.

Percorri la "Strada Reale" e ammira residenze aristocratiche e monumenti famosi come la chiesa di Santa Croce, dove in un'urna è conservato il cuore di Fryderyk Chopin (1810–1849). Infine passeggia nel Parco Reale per vedere la più bella oasi urbana della città. Comunemente conosciuto col nome di "Lazienki" ("Bagni reali"), il parco è la sede del "Palazzo sull'acqua", la sontuosa residenza estiva dell'ultimo re di Polonia, Stanislaw August Poniatowski (1764–1895).

Altri importanti punti di interesse che potresti vedere durante il tour includono la Tomba del Milite ignoto, il monumento alla Rivolta di Varsavia del 1944 e il Monumento alle Vittime di Katyn. Se il traffico lo consente visita il Quartiere di Praga, che comprende lo Stadio Nazionale, la cattedrale di San Floriano, la chiesa ortodossa e le vie Targowa e Ząbkowska. Ammira il monumento alla Fratellanza d'Armi e la fabbrica della vodka Koneser del XIX secolo, con la sua caratteristica veduta della città vecchia di Varsavia dal ponte Dąbrowski.
Cosa è incluso
  • Servizio guida (disponibile in inglese, spagnolo, russo, francese e tedesco)
  • Trasporto
Cosa è escluso
  • Biglietti di ingresso ai siti
  • Cibo
Cose da sapere prima della partenza
• Si consiglia di indossare un abbigliamento adeguato alle condizioni meteo

Da 35 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (4 recensioni)

Offerto da

Warsaw City Tours

Codice di riferimento: 72013