Isola Vasil'evskij

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Isola Vasil'evskij: le attività e i tour più consigliati

San Pietroburgo: tour a piedi delle 30 attrazioni principali della città

1. San Pietroburgo: tour a piedi delle 30 attrazioni principali della città

Scopri San Pietroburgo come un vero locale con una passeggiata informativa. Scopri le storie del passato e del presente della città mentre segui la tua guida attraverso il centro storico. Incontra la tua guida proprio accanto a Piazza del Palazzo. Scopri la residenza principale degli zar dell'Impero russo e il famoso Museo dell'Ermitage dalla tua guida. Ammira il panorama del magnifico fiume Neva. Scopri il corso d'acqua principale della città, i suoi ponti e scopri le catastrofiche inondazioni che il fiume ha causato alla città. Ammira il luogo di nascita di San Pietroburgo, la Fortezza di Pietro e Paolo e l'ex porto cittadino sull'isola di Spit of Basil. Fermati davanti alla Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato e ascolta l'assassinio dello zar Alessandro II. Quindi, continua a camminare lungo i sentieri del giardino Mikhailovsky, l'argine del fiume Fontanka e la strada principale della città, la Prospettiva Nevsky. Elenco dei punti salienti: 1. Palazzo d'Inverno (Eremo), Piazza del Palazzo, Palazzo dello Stato Maggiore 2. Scultura di Atlantide 3. Fiume Neva 4. Fortezza di Pietro e Paolo 5. Isola di San Basilio 6. Edificio a cappella 7. Palazzo Stroganov 8. Prospettiva Nevskij 9. Cattedrale di Kazan 10. La casa dei cantanti 11. Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato 12. Museo statale russo 13. Il castello di Michael 14. Giardino d'estate 15. Palazzo Sheremetev 16. Museo Fabergé 17. Ponte Anichkov 18. Palazzo Anichkov 19. Eliseev Merchants' S hop 20. Teatro Alexandrinsky 21. Gostiny Dvor 22. Chiese di Nevsky Prospekt 23. Passaggio 24. Cattedrale di Sant'Isacco 25. Grand Hotel Europa 26. Palazzo dell'Ammiragliato 27. Chiesa svedese 28. Caffè letterario 29. Gabinetto delle curiosità 30. Ponte del Palazzo

...
San Pietroburgo: gran tour di 8 ore

2. San Pietroburgo: gran tour di 8 ore

Questo completo giro offerte la possibilità di prendere in quanto più possibile della città il più possibile in una giornata di visite. Tutta l'esplorazione avverrà nel comfort di un'auto o di un minibus e accompagnato da una guida esperta. Parteciperai a un tour completo dei luoghi più famosi di San Pietroburgo, iniziando dallo splendore neoclassico della Cattedrale di Sant'Isacco. Potrai osservare la geometria della Piazza del Palazzo, nonché visitare l'edificio più antico di San Pietroburgo: la Fortezza di San Pietro e Paolo. In seguito, vedrai la volta di sepoltura della famiglia Romanov, prima di visitare la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato. Il tour include anche un raffinato pranzo in un ristorante che serve piatti tradizionali russi. Nel pomeriggio, parteciperai a un tour guidato di 2 ore nel museo più grande della Russia, nonché uno dei più ricchi al mondo, il Museo di Stato dell'Hermitage. Alla fine del tour, potrai rimanere nel museo e continuare a esplorarlo in autonomia, ma dovrai organizzare in autonomia il trasporto di ritorno in hotel.

...
San Pietroburgo: tour privato di mezza giornata con il Museo Fabergé

3. San Pietroburgo: tour privato di mezza giornata con il Museo Fabergé

La tua guida ti verrà a prendere dal tuo hotel e ti dirigerai verso la prospettiva Nevsky, l'arteria principale di San Pietroburgo. Mentre ammirate la bellezza della Prospettiva Nevsky e le centinaia di canali e strade che ne escono, la vostra guida vi fornirà una breve storia della fondazione della città e di come è diventata la capitale dell'Impero russo. Dopo aver raggiunto il famoso Museo dell'Ermitage sulla Piazza del Palazzo e ammirare le meraviglie architettoniche di Bartolomeo Rastrelli, dirigiti lungo l'argine del palazzo verso la statua del Cavaliere di bronzo (Pietro il Grande) sulla Pietra del Tuono. Da qui, potrete godere di una splendida vista vedendo l'isola Vasilyevsky e il Palazzo Menshikov dall'altra parte del fiume Neva. Dal monumento, la tua guida ti porterà alla Cattedrale di Kazan, che è stata modellata sull'edificio della Basilica di San Pietro a Roma. Prosegui lungo Griboyedov Embankment oltre la Singer House (conosciuta anche come la House of Books) verso un'altra famosa Chiesa, la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, un santuario davvero indimenticabile che ricorda molti della Cattedrale di San Basilio a Mosca. Dopo aver visitato il passo della cattedrale in Mikhailovsky Sad (Michaels Garden) - uno dei parchi più belli della Russia imperiale. L'aria fresca, gli alberi, un laghetto con un ponte e i due stili di paesaggio del parco (francese e inglese) ti daranno una pausa dall'architettura di San Pietroburgo. Mentre attraversi il parco, ti dirigerai verso un'altra destinazione memorabile: Field of Mars (Marsovo Pole). Il parco prende il nome dal dio romano della guerra - Marte. Il parco è stato istituito quasi contemporaneamente alla fondazione di San Pietroburgo. Il parco attualmente serve sia come memoriale che come promemoria delle vittorie dell'Impero russo e dell'Unione Sovietica. "Il Campo di Marte" fu il primo parco ad accendere la "fiamma eterna" che divenne il simbolo della commemorazione dei soldati che morirono durante la seconda guerra mondiale. Dopo una passeggiata attraverso questi due parchi, dirigetevi verso il famoso Museo Faberge. Il museo ha una collezione di oltre 4000 opere di arti decorative e belle, tra cui dipinti, porcellane e bronzo. Il pezzo forte della collezione del museo è il gruppo di nove uova di Pasqua imperiali create da Fabergé per gli ultimi due Zar di Russia. La tua guida mostrerà i pezzi più notevoli di questa straordinaria collezione. La Blue Room del museo ti toglierà il fiato.

...
St Petersburg VIP Night Tour in Limousine

4. St Petersburg VIP Night Tour in Limousine

Il vostro tour limousine inizierà con pick-up dal vostro albergo alle 23:00. illuminazione notturna rende la città particolarmente bella, così potrete vedere St Petersburg al suo meglio. Scopri gli argini e viali, Cattedrale di Sant'Isacco, e la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato. Vasilyevsky Island è un altro luogo bello e popolare a quest'ora. La città è situata su 42 isole, quindi ci sono molti ponti. I principali ponti sono sopra il fiume Neva, illuminando la notte in sequenza (tutti in tutti i 13 ponti), e questa performance è sicuramente da vedere! Tutte le fermate saranno effettuati secondo i vostri desideri. Una guida di lingua inglese vi accompagnerà senza l'intrusione sulla vostra privacy. Nel bar troverete vino, dolci e cioccolato - tutto ciò che serve per una serata romantica. Noi vi porterà al vostro hotel a mezzanotte.

...
San Pietroburgo: noleggio di motoscafi privati

5. San Pietroburgo: noleggio di motoscafi privati

Il tuo tour inizierà quando la tua guida ti incontrerà nella hall del tuo hotel, prima di accompagnarti al molo e aiutarti nel processo di noleggio. Dopo aver ricevuto tutte le spiegazioni necessarie e le istruzioni di sicurezza sul molo, sarai pronto per imbarcarti sul tuo comodo motoscafo bianco come la neve. Ogni partecipante riceverà un giubbotto di salvataggio e, inoltre, si avrà un ricetrasmettitore di portata fluviale per divergere in sicurezza da altre imbarcazioni. Si consiglia di portare con te la guida, poiché ti aiuteranno a trovare la strada. Per rendere il tuo viaggio non solo spettacolare e rilassante ma anche informativo, la tua guida condividerà tutta la sua conoscenza della città con te. Sarai libero di stare al timone della tua nave, da dove godrai della completa libertà di navigazione lungo il fiume Neva, così come di numerosi canali di questa "Venezia del Nord". Sulla tua strada, vedrai le attrazioni più emblematiche di San Pietroburgo, come l'incrociatore Aurora, le colonne rostrali allo spiedo dell'Isola Vasilyevsky, la Fortezza di Pietro e Paolo, il Palazzo d'Inverno, il cavaliere di bronzo e molte delle centinaia di ponti pittoreschi di San Pietroburgo. Puoi anche scegliere di noleggiare la barca di notte per vedere lo spettacolo magnifico, spettacolare e accattivante dell'apertura dei ponti levatoi di San Pietroburgo. La tua guida ti indicherà gli spot per vedere i migliori ponti, per darti il programma e i consigli su come ottenere il massimo dal guardare i ponti che si aprono e chiudono.

...
San Pietroburgo: tour in kayak sul fiume Neva

6. San Pietroburgo: tour in kayak sul fiume Neva

Scopri San Pietroburgo da una nuova prospettiva mentre navighi lungo la sua arteria principale, il fiume Neva. Mentre galleggi lungo il fiume incontaminato, osserva il vasto Palazzo d'Inverno, che ospita la seconda più grande collezione d'arte del mondo. Scopri secoli di storia mentre passi la Fortezza di Pietro e Paolo, una fortificazione del XVIII secolo costruita dagli zar russi. Goditi vasti panorami della città solo dall'acqua mentre la tua guida ti porta a San Pietroburgo. Alla fine del tour di 2 ore, arriverete all'Aurora, il leggendario incrociatore che segna l'inizio della rivoluzione russa nel 1917. Dopo un unico foto-op davanti all'auto da crociera, saltate fuori dell'acqua, avendo sperimentato San Pietroburgo in un modo che pochi hanno.

...

Isola Vasil'evskij: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isola Vasil'evskij? Clicca qui per la lista completa.