Vecchio Cimitero Ebraico di Praga
Storia e patrimonio culturale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vecchio Cimitero Ebraico di Praga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vecchio Cimitero Ebraico di Praga? Clicca qui per la lista completa.

Vecchio Cimitero Ebraico di Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.210 recensioni

Il tour è stato molto ben organizzato e molto emozionante. Ero l'unico partecipante registrato e il tour si è svolto comunque. La guida era molto ben informata e cordiale. L'intero tour è durato più del previsto perché abbiamo visitato anche la Vecchia Nuova Sinagoga (acquista un biglietto aggiuntivo). Sono molto grato alla mia guida per avermi dato il suo tempo per visitare la Vecchia Nuova Sinagoga. In generale non guardava l'orologio e l'ho trovato molto rilassato. Consiglio anche di visitare l'antico mikvah della Sinagoga Pinkas. Il biglietto per il mikveh costa solo 50 corone. Avrai un altro tour competente e abbastanza tempo per le foto. Consiglio vivamente questo tour a chiunque sia interessato a questo argomento.

Maria è stata assolutamente favolosa, estremamente ben informata e adorabile. Il nostro tour è stato un venerdì mattina a gennaio ed eravamo solo io e il mio compagno durante il tour, quindi abbiamo avuto l'esperienza completa. Maria ci ha anche dato alcuni ottimi consigli per cibo e bevande lontano dalle trappole per turisti! Lo consiglierei al 100%. Il tour ci ha dato la giusta quantità di tempo per vedere il quartiere ebraico e la città vecchia.

Abbiamo apprezzato questo delizioso tour a piedi guidato dall'amichevole e molto esperta Magda. Praga al tramonto e poi di notte è una festa per gli occhi, e quindi piena di atmosfera... Abbiamo apprezzato anche la possibilità di provare un breve tragitto in tram per raggiungere il Castello di Praga, e assaggiare la birra St Norbert al Monastero di Strahov ! Altamente raccomandato.

Tour molto interessante con Jan, che è stato molto esaustivo nello spiegare molte delle tradizioni del popolo ebraico, mentre camminavamo nel ghetto. Parla un ottimo Italiano. Consiglio sicuramente questo tour.

Guida simpatica e ha coinvolto anche i due ragazzi (12 anni) ci ha fatto scoprire Praga e la storia della città con ironia e simpatia ... la suggeriamo volentieri