Cose da fare a
Vejer de la Frontera

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Vejer de la Frontera

Da Cadice: gita giornaliera privata a Gibilterra e tour di Vejer

1. Da Cadice: gita giornaliera privata a Gibilterra e tour di Vejer

Approfittate di un pick-up dal vostro hotel e poi viaggiate in minivan con aria condizionata per il British Overseas Territory di Gibilterra, sede degli unici macachi selvatici (scimmie Barbary) in Europa. Sebbene siano liberi di muoversi in tutta la città, di solito si trovano nelle rocce calcaree del Peñón de Gibraltar (Rock of Gibraltar), e secondo la superstizione, se le scimmie lasciano mai la roccia, allora anche gli inglesi. Città importante durante l'epoca romana, Gibilterra ha conservato il fascino del centro storico e fonde lo splendore scenico con un'atmosfera moderna. Mentre la Roccia di Gibilterra di 426 metri di altezza che guarda attraverso lo stretto verso l'Africa è la vista principale, altre attrazioni includono il Museo di Gibilterra, dove la storia spettrale del territorio è portata alla vita. Fai una passeggiata lungo la Main Street per vedere la Cattedrale di Santa Maria incoronata e la residenza ufficiale del Governatore di Gibilterra al Convento. La città di Vejer è stata dichiarata sito storico e ha ricevuto il premio nazionale per l'abbellimento delle città andaluse. La sua eredità moresca è evidente nell'architettura popolare e nel design dei suoi quartieri come la Juderia. È arroccato in cima ad una bellissima collina che domina il fiume Barbate. La città è orgogliosa della sua eredità storica da civiltà del passato come Fenici, Cartaginesi e Romani. Nel 711 la battaglia di La Janda fu combattuta vicino alla città. Dopo questa battaglia, i Visigoti persero il controllo della penisola verso i Mori. La città di Vejer è sempre stata murata e alcune delle sue torri sono ancora ben conservate (la Torre Mayorazgo, la Torre di San Juan e la Torre Corredera), e le sue quattro porte della città medievale sono perfettamente integrate nella città, vale a dire il Segur Arch Gate , la Puerta de la Villa, il Sancio IV e la Cerrada della Puerta. Il castello (11 ° - 16 ° secolo) si trova nella parte più alta del centro storico ed è raggiungibile attraverso un bellissimo arco a ferro di cavallo. Combina elementi di architettura sia musulmana che cristiana. La città vanta anche magnifici esempi di architettura religiosa.

...
Vejer de la Frontera e Bolonia Private Day Trip da Siviglia

2. Vejer de la Frontera e Bolonia Private Day Trip da Siviglia

Dopo il ritiro a Siviglia, dirigetevi verso la città di Vejer de la Frontera, dichiarata sito storico e premiato con il Premio nazionale per l'abbellimento delle città andaluse. La città è orgogliosa del suo patrimonio storico, come i fenici, i cartaginesi e i romani. La città di Vejer è sempre stata murata e alcune delle sue torri sono ancora ben conservate, come la Torre Mayorazgo, la Torre di San Juan e la Torre della Corredera. Ammira le sue 4 porte medievali, il castello dell'XI secolo, che combina elementi di architettura musulmana e cristiana. Visita le rovine della città romana di Baelo Claudia nel nord-ovest di Tarifa. Prospero al tempo dell'imperatore Claudio, la città entrò in declino affrettata dai terremoti e fu completamente abbandonata dal VI secolo. Accanto alla spiaggia di Bolonia, considerata una delle 5 spiagge più belle della Spagna, il sito archeologico conserva gli elementi più rappresentativi di una tipica città romana. L'attrazione principale di Bolonia Beach è la sua duna. Con un'altezza di oltre 30 metri e una larghezza di 200 metri, è situato in un'insenatura all'interno del Parco Naturale Estrecho, dove l'Oceano Atlantico incontra il Mar Mediterraneo. Dal sentiero Camarinal Bolonia-Faro, la vista dell'ampia spiaggia di sabbia dorata, popolare tra i surfisti, è davvero spettacolare. Guarda il faro con i suoi buchi simili a calderoni nelle rocce.

...
Migliori spiagge della Spagna: tour di 1 giorno da Siviglia

3. Migliori spiagge della Spagna: tour di 1 giorno da Siviglia

Abbandona il trambusto di Siviglia per un giorno e vai alla scoperta di alcune delle più belle spiagge della Spagna meridionale. Dopo il transfer presso il tuo hotel, raggiungi spiagge paradisiache non lontane dalla città. Visita spiagge dalla bellezza unica, immerse in uno scenario suggestivo. Lasciati incantare da paesaggi dalla bellezza ispiratrice e villaggi pittoreschi. Degusta il pesce fresco locale e rilassati come solo gli spagnoli sanno fare! Respira la brezza dell'oceano a Playa de Bolonia. Quindi, visita le rovine dell'antico villaggio di pescatori di origine romana, Baelo Claudia, situato vicino alla spiaggia. Prosegui il tour verso il cuore pulsante dell'Andalusia, a Vejer de la Frontera, una cittadina posta in cima a una collina e famosa per il flamenco. Fai una sosta a Playa el Palmar, rinomata per i suoi tramonti e la sua atmosfera rilassante. Torna a Siviglia nel tardo pomeriggio, percorrendo la suggestiva Ruta del Toro, dove potrai ammirare branchi di tori oziare sotto il sole andaluso.

...
Gita giornaliera privata da Cadice: Vejer de la Frontera e Bolonia

4. Gita giornaliera privata da Cadice: Vejer de la Frontera e Bolonia

Viaggio in minivan con aria condizionata fino alla città di Vejer de la Frontera, dichiarato sito storico e premiato con il Premio nazionale per l'abbellimento delle città andaluse. La sua eredità moresca è evidente nell'architettura popolare e nel design di quartieri come la Juderia. È arroccato in cima ad una bellissima collina che domina il fiume Barbate. La città è orgogliosa della sua eredità storica da civiltà del passato come Fenici, Cartaginesi e Romani. Ammira le mura cittadine, le torri, le porte medievali, il castello e la magnifica architettura religiosa. Visiterete anche le rovine della città romana di Baelo Claudia, situata a circa 22 chilometri a nord-ovest di Tarifa. Prospero al tempo dell'imperatore Claudio, la città entrò in declino affrettata dai terremoti e fu completamente abbandonata dal VI secolo. Situato vicino alla spiaggia di Bolonia, considerata una delle 5 spiagge più belle della Spagna, il sito archeologico conserva gli elementi più rappresentativi di una tipica città romana. L'attrazione principale di Bolonia Beach è la sua duna. Con un'altezza di oltre 30 metri e una larghezza di 200 metri, è situato in un'insenatura all'interno del Parco Naturale Estrecho, dove l'Oceano Atlantico incontra il Mar Mediterraneo. Dal sentiero Camarinal Bolonia-Faro, la vista dell'ampia spiaggia di sabbia dorata, popolare tra i surfisti, è davvero spettacolare. Puoi anche vedere il faro con i suoi buchi simili a calderoni nelle rocce. Questo tour è la scelta ideale per le famiglie.

...

Vejer de la Frontera: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vejer de la Frontera? Clicca qui per la lista completa.